8 mesi fa
@shiroken: grazie, hai colto perfettamente.
Sempre viva la gnocca !!
Sempre viva la gnocca !!
8 mesi fa
Sei qui per scopare con moglie ignara e cornuta, hai la mentalita tradizionalista perche guai a toccare la tua , va benissimo ma ...niente a che fare con la trasgressione che è un termine anche sbagliato per la promiscuità condivisaQuotato da Ramm74,E dai che mischi tutto..Quotato da mishaemasha,
"concettualmente non ti eccita vedere tua moglie scopare !"
Tu invece scopi in giro !
Va benissimo , ce ne sono tantissimi come te , la differenza è che loro non pretendono di essere trasgressivi
A chi non piace scopare ?
ma dove è la trasgressione in questo?
fare alla moglie di un altro quello che non vorresti facesse tua moglie ?
Ma andiamo , e parliamo anche di coinvolgimento mentale che significa empatia?
Quale empatia se una donna fa qualcosa che non ti piacerebbe se fosse la tua donna ?
Manco ti rendi conto delle contraddizioni che esprimi 💋 Modificato dall'autore il 18-09-2025 18:23:58
Guarda che siete forti eh
A me piace trasgredire così,chiamalo come ti pare,gioco, perversione malattia mentale..
Mia moglie sta fuori dal mio gioco,non è che se la tua partecipa e voi avete raggiunto il karma sensoriale , tutto il resto sta nella parte sbagliata di A69.
Vi eccita scambiare i partner?
Bravi, continuate se vi soddisfa...
Trasgressione anche per la situazione anomala che si crea,o è normale che una coppia inserisca un singolo nei loro giochi?
Fa cmq parte di una trasgressione della coppia verso il singolo e viceversa..
Voi prima di scambiare vi sentivate anormali o insoddisfatti del rapporto?
Perché avete deciso di fare questo percorso?
Noia,solita minestra,così non si chiama tradimento perché lo facciamo uno davanti l altro?
Avrete avuto i vostri santi motivi e nessuno si è messo a dirvi cosa ci sia di strano o giusto,sono affari vostri o no?
Ti sto solo spiegando che il sito immaginavo fosse una scorciatoia nel cercare quel quid anomalo che non sia farsi un amante ma semplicemente creare una situazione..
Non vedo contraddizioni,visto che ti sto dicendo il reale motivo del perché sto qui,in un treadh che parla della mia situazione,o c'è scritto "Coppie spiegate al singolo che si scopa anche senza A69, perché qui si fa solo roba di classe altolocata con 230 partner scambiati..
Va bene se ti trovi un amante ,qui o altrove ma con una coppia non puoi condividere niente di
mentale
Accontentati si scopare in giro senza tante chiacchiere secondo me 😄
8 mesi fa
Daje!!! 🔥 🔥 🔥Quotato da NonsoloTesta,@shiroken: grazie, hai colto perfettamente.
Sempre viva la gnocca !!
Infiamma tua moglie che il vostro rapporto dovrebbe avere la priorità
Modificato dall'autore il 18-09-2025 19:07:34
8 mesi fa
Che male c'è nel fare colazione con latte caffè e fetta di fica. Se poi la moglie è di un altro lui puccia il cornetto caldo appena sfornato senza saperlo. Quanye volte abbiamo pensato a pucciare il biscotto e invece, senza saperlo era un cornetto. Non lo sapremo mai.Quotato da mishaemasha,Ho appena scritto che se cerchi una per una scopata meglio fuori che quiQuotato da Ramm74,Il paradosso qui è solo uno,che un sito libertino o cmq dedito alla trasgressione in tutte le sue forme,siano terreno minato per il singolo,specie se sposato e non ospitale
Magicamente,fuori dal sito, uno sguardo una chiacchera o semplicemente un [...]
Il rovescio della medaglia è che su 100 maschi che ci scrivono 96 non hanno idea di cosa sia la trasgressione e vogliono solo una fetta di fica 😄
8 mesi fa
Corna comuni , mezzo Gaudio ... 😇
8 mesi fa
comunque parlare di corna qui è fuori luogo. Per le cp trasgressive il tradimento fisico è un concetto che esiste ma non nel gioco.
8 mesi fa
Cornuti contenti , ma sempre cornuti restano ... 😄
8 mesi fa
Tradire significa venire meno a un patto , se non c e il patto non puoi tradireQuotato da Bertrand73,comunque parlare di corna qui è fuori luogo. Per le cp trasgressive il tradimento fisico è un concetto che esiste ma non nel gioco.
E mo basta, sennò sembro pesante , chi doveva capire lo ha già fatto , chi non lo vuole capire non lo farà
Andate e non moltiplicatevi , usate il profilattico 😇
8 mesi fa
Cornuto/a = Chi ha la fede al dito e la cui compagna o compagno pratica sesso con altri ... ( Essendone o meno informato , è un dato di fatto , non un' opinione : come la matematica )
8 mesi fa
E insomma, alla fine sembra che in questa discussione, ognuno sia rimasto sulle proprie posizioni.
Sarò io ad avere delle forti limitazioni, ma non riuscirò mai a capire chi dice di amare profondamente la propria compagna, a tal punto da non riuscire a continuare a violare i patti, a tal punto da non saper rinunciare a un capriccio erotico.
Cioè, non sto dicendo che dovete per forza confessare il vostro tradimento, quello certo che farebbe male a loro, ma semplicemente rendervi conto che forse, se siete davvero innamorati, c'è qualcosa di più importante della vostra perversione, quindi varrebbe la pena di smettere.
Certo che le mie ennesime parole non serviranno a nulla, mi ritiro da questo thread.
Sarò io ad avere delle forti limitazioni, ma non riuscirò mai a capire chi dice di amare profondamente la propria compagna, a tal punto da non riuscire a continuare a violare i patti, a tal punto da non saper rinunciare a un capriccio erotico.
Cioè, non sto dicendo che dovete per forza confessare il vostro tradimento, quello certo che farebbe male a loro, ma semplicemente rendervi conto che forse, se siete davvero innamorati, c'è qualcosa di più importante della vostra perversione, quindi varrebbe la pena di smettere.
Certo che le mie ennesime parole non serviranno a nulla, mi ritiro da questo thread.
8 mesi fa
Amen ...Quotato da GuardoneMonello,E insomma, alla fine sembra che in questa discussione, ognuno sia rimasto sulle proprie posizioni.
Sarò io ad avere delle forti limitazioni, ma non riuscirò mai a capire chi dice di amare profondamente la propria compagna, a tal punto da non riusc [...]
8 mesi fa
Sarà mica finito li... La vita continua 😎Quotato da pescatore86,È stato comunque un thread costruttivo
8 mesi fa
Sarà mica finito li... La vita continua 😎 ... E se qualcuno vuole aggiungere... AggiungaQuotato da pescatore86,È stato comunque un thread costruttivo
8 mesi fa
se ne aggiungi uno fai un trio, se sono due coppie ne aggiungi due.
8 mesi fa
Su questo sto avendo la stessa esperienza tua scrivi che sei singolo solo sul sito e sembra che hai scritto che hai la pesteQuotato da josh76,io l'ho dichiarato nel profilo di essere single solo sul sito... forse è per questo che nn riscuoto successo... per il momento molto deludente questo sito, anche come VIP...Quotato da Gabriella71,Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
8 mesi fa
Stesso discorso anche per me. Pur avendo dichiarato che sono single anche fuori dal sito :qui dentro non riscuoto chissà quale successo, né con singole né con coppie. Ma non mi sorprende: le prime vengono bombardate, le seconde spesso hanno già il loro giro chiuso. Per fortuna fuori dal sito qualcosina si rimedia sempre. Io preferisco restare selettivo: meglio puntare su chi dimostra reale interesse e voglia di conoscersi, piuttosto che scrivere a raffica e riempire caselle altrui.Quotato da moro1985v,Su questo sto avendo la stessa esperienza tua scrivi che sei singolo solo sul sito e sembra che hai scritto che hai la pesteQuotato da josh76,io l'ho dichiarato nel profilo di essere single solo sul sito... forse è per questo che nn riscuoto successo... per il momento molto deludente questo sito, anche come VIP...
Modificato dall'autore il 19-09-2025 06:36:23
8 mesi fa
È il verbo rinunciare che mi rende sospettoso. L'educazione religiosa e i suoi pilastri: soffrire, rinunciare, pentirsi. Amare significa liberare o possedere? Possedere ti da il diritto dell'esclusivita?
8 mesi fa
Sostituisci rinunciare com scegliere e vedrai che sparisce il cattolicesimoQuotato da Bertrand73,È il verbo rinunciare che mi rende sospettoso. L'educazione religiosa e i suoi pilastri: soffrire, rinunciare, pentirsi. Amare significa liberare o possedere? Possedere ti da il diritto dell'esclusivita? [...]
Scegliere la compagna adatta a te , scegliere di non farle e farti del male cercando sesso di nascosto , scegliere di lasciarsi , scegliere di giocare insieme o da solo scegliere di essere te stesso con tutti
Se lo sai fare non devi rinunciare a niente
8 mesi fa
apriamo il vaso di Pandora? scegliere più passa il tempo e più diventa difficile e complicato. Scegliere significa anche ragionare a freddo. Quando ti metti con una donna neppure ci pensi all'evoluzione del rapporto negli anni a venire. Io della mia condizione sessuale non mi lamento perchè ho fatto una scelta che non mi pesa. Gioco solo che significa giocare a metà. Se stessi con una vegana dovrei mangiare solo verdure pur essendo onnivoro convinto. Magari fuori casa qualche filetto o pollo me lo mangerei con gran gusto.Quotato da mishaemasha,Sostituisci rinunciare com scegliere e vedrai che sparisce il cattolicesimoQuotato da Bertrand73,È il verbo rinunciare che mi rende sospettoso. L'educazione religiosa e i suoi pilastri: soffrire, rinunciare, pentirsi. Amare significa liberare o possedere? Possedere ti da il diritto dell'esclusivita? [...]
Scegliere la compagna adatta a te , scegliere di non farle e farti del male cercando sesso di nascosto , scegliere di lasciarsi , scegliere di giocare insieme o da solo scegliere di essere te stesso con tutti
Se lo sai fare non devi rinunciare a niente
8 mesi fa
Non è proprio la stessa cosa, e minimizzare il tradimento — perché di questo si tratta — la dice lunga.Quotato da Bertrand73,
apriamo il vaso di Pandora? scegliere più passa il tempo e più diventa difficile e complicato. Scegliere significa anche ragionare a freddo. Quando ti metti con una donna neppure ci pensi all'evoluzione del rapporto negli anni a venire. Io della mia condizione sessuale non mi lamento perchè ho fatto una scelta che non mi pesa. Gioco solo che significa giocare a metà. Se stessi con una vegana dovrei mangiare solo verdure pur essendo onnivoro convinto. Magari fuori casa qualche filetto o pollo me lo mangerei con gran gusto.
P.S. Non è moralismo, e non credo sia questione di giudicare; è solo il mio modo di vedere le cose.