8 mesi fa
In questo caso io personalmente sono fuori pericolo che possa arrivare mia moglie sul luogo dell'incontro essendo camionista di Napoli ovviamente non gioco nella mia regione sono sempre in zona Prato e dintorni quindi se c'è qualche coppia che vuole provare un Tirsex sono a disposizione
8 mesi fa
Devo ammettere che non hai torto in quel che dici. Io ho vissuto proprio ciò che esprimi scoprendo che mia moglie si faceva sfondare a dovere e tutto questo nel 1990 cambiano radicalmente la nostra vita sessuale.
8 mesi fa
Parole non sante……ma santissime, mai dire mai, le donne sono come gli uomini, anzi se predisposte hanno più fantasie……parlo da uomo sposato con la moglie consapevole e al corrente di tuttoQuotato da Gabriella71,Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
8 mesi fa
Per 26 pagine abbiamo chiacchierato allegramente senza lanciare anatemi sui singoli sposati e scambiando opinioni pacate
Ora cerchiamo si mantenerci sul senso di realtà!
Niente film dell orrore e ricordandoci che il 60% di noi italiani tradisce ed è una percentuale ottimistica 😄
Ora cerchiamo si mantenerci sul senso di realtà!
Niente film dell orrore e ricordandoci che il 60% di noi italiani tradisce ed è una percentuale ottimistica 😄
Modificato dall'autore il 25-09-2025 20:17:45
8 mesi fa
Eva diede la mela ad Adamo ... Non viceversa ... E il primo ad essere creato fu ' Lui , poi arrivarono i problemi ... 😇
5 mesi fa
Quotato da Gabriella71,no non è un problema, è solo una domanda, noi coppia crediamo che sia molto difficile nascondere per un singolo , l'attività svolta su questo sito, ed ancora peggio nascondere eventuali incontri. Era per dire, come gestite la cosa, e vi riesce facile?Quotato da Fuoconegliocchi,Non vedo quale sia il problema.
Non sono libero. La mia lei è parzialmente ignara (ormai disinteressata, mi ha spinto più volte a cercarmi divertimento altrove)
E - per rispondere alla tua domanda - se scoprissi che anche lei frequenta... AMEN!
[...]
5 mesi fa
Non è facile ma riesco a gestire una relazione clandestina con una amica...Quotato da Gabriella71,no non è un problema, è solo una domanda, noi coppia crediamo che sia molto difficile nascondere per un singolo , l'attività svolta su questo sito, ed ancora peggio nascondere eventuali incontri. Era per dire, come gestite la cosa, e vi riesce facile?Quotato da Fuoconegliocchi,Non vedo quale sia il problema.
Non sono libero. La mia lei è parzialmente ignara (ormai disinteressata, mi ha spinto più volte a cercarmi divertimento altrove)
E - per rispondere alla tua domanda - se scoprissi che anche lei frequenta... AMEN!
[...]
5 mesi fa
completamente daccordo ,su questo sito regna molta maleducazione, gente che si crede chissà chi con profili che sembrano quelli di brad pitt e Angelina jolie e poi loro sono dei cessi incredibili,poi vedi che fanno incontri con persone lontane da quanto descritto nel profilo, poi sul discorso degli sposati credo che ad una coppia debba interessare molto poco il privato di chi incontra sia perché saranno cazzi suoi ,sia perché qui non stiamo a Temptation IslandQuotato da Singolocercacoppia,Io davvero lo spirito di un post del genere non lo capisco, cioè solo perché vi presentate sul sito come “coppie” pensate di potervi ergere a moralisti e giudicare da un pulpito chi si presenta su questa comunità come singolo, avendo magari ne [...]
Modificato dall'autore il 09-12-2025 15:47:49
5 mesi fa
Non vedo dove sia il problema e per quale motivo porselo da parte tua. Partendo dal concetto base che ad una donna che incontra piace avere le attenzioni di più uomini, cosa cambia se lo strumento del piacere è attaccato ad un uomo single, fidanzato o sposato ?
5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
noi se possiamo i singoli accompagnati li evitiamo, incontrando solo nei club nella maggior parte dei casi chi è sposato o fidanzato il sabato sera rimane a casa, inoltre nel passato ci capitò di organizzare un incontro con un singolo in un centro commerciale, ci mandò un messaggio che aveva visto la moglie e quindi saltava l'incontro, premesso che si era definito libero, motivo in più per evitare di perdere tempo con incontri conoscitivi.
5 mesi fa
iosono sicuroQuotato da Gabriella71,Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
5 mesi fa
Non c'è problema, da singolo, per mia esperienza, è quasi impossibile incontrare se: non hai feed, impossibile da creare visto che ci vogliono feed per incontrareQuotato da Gabriella71,no non è un problema, è solo una domanda, noi coppia crediamo che sia molto difficile nascondere per un singolo , l'attività svolta su questo sito, ed ancora peggio nascondere eventuali incontri. Era per dire, come gestite la cosa, e vi riesce facile?Quotato da Fuoconegliocchi,Non vedo quale sia il problema.
[...]
- se non hai pisello di oltre 20cm
- se non puoi infrasettimana
- se non vai al club
Si, ma che ....
5 mesi fa
Io sono sposato e mia moglie non è al corrente della mia frequentazione al sito ...mi piacerebbe lo fosse e ci divertissimo insieme ma dopo averne parlato per anni non ne vuole sapere di condividere il sesso con altri o altre tra l altro il mio sogno vederla divertirsi con altri ...sarebbe fantastico....per quanto riguarda il sesso con altri ...che io sappia non credo..perche non é cosi vogliosa non lo é mai stata....pero se lo venissi a sapere mi ecciterebbe molto ...non nego che essere cornuto....consenziente..fa parte del mio sogno proibito...
5 mesi fa
Almeno hai la decenza di capire che tua moglie non cerca quello, non sai quante finte coppie mi scrivono, ovviamente mariti che hanno questo desiderio e poi dopo il tempo perso capisci che sono li a farsi delle gran seghe mentali perché la moglie è completamente ignara della cosa.Quotato da rompitore70,Io sono sposato e mia moglie non è al corrente della mia frequentazione al sito ...mi piacerebbe lo fosse e ci divertissimo insieme ma dopo averne parlato per anni non ne vuole sapere di condividere il sesso con altri o altre tra l altro il mio sogn [...]
5 mesi fa
infatti anche io mi trovo in questa situazione nn ne vuole proprio sapere ,ma mi piacerebbe molto magari qualche volta uscire dalla solita routineQuotato da Bull_snello,Almeno hai la decenza di capire che tua moglie non cerca quello, non sai quante finte coppie mi scrivono, ovviamente mariti che hanno questo desiderio e poi dopo il tempo perso capisci che sono li a farsi delle gran seghe mentali perché la moglie è completamente ignara della cosa.Quotato da rompitore70,Io sono sposato e mia moglie non è al corrente della mia frequentazione al sito ...mi piacerebbe lo fosse e ci divertissimo insieme ma dopo averne parlato per anni non ne vuole sapere di condividere il sesso con altri o altre tra l altro il mio sogn [...]
5 mesi fa
Si è bello quando la moglie ti tradisce
5 mesi fa
nn saprei risponderti visto che ancora mn soQuotato da francescodibari,Si è bello quando la moglie ti tradisce
5 mesi fa
Esatto
5 mesi fa
Provare
4 mesi fa
Come mi piacerebbe essere trovato dal marito...mentre mi trombo la sua mogliettina in camera da letto, dal marito che rientra da lavoro....è lui che poi se lo sbatte