8 mesi fa
che cazzata megagalatticaQuotato da Eloise,Perchè la vita è fatta di sfumature, nulla è bianco o nero, nulla è netto.Quotato da Theblacksheep,e allora lasciatevi, che state a fare insieme perdonami 🤣🤣🤣 penso che come coppia sia inutile che stiate ancora insiemeModificato dall'autore il 15-09-2025 16:38:38
Modificato dall'autore il 15-09-2025 16:50:20
8 mesi fa
Quindi stai dicendo che per te il tradimento è una sfumatura?
Messa maluccio direi
Messa maluccio direi
8 mesi fa
In Lombardia credo il 90%Quotato da Elmatadorpa,Dopo tre anni nel sito come coppia... (ora aime scoppiata) posso dire cn certezza che almeno il sentanta per cento dei singoli presenti nel sito in Sicilia Sn sposati cn moglie all oscuro...
8 mesi fa
Quindi diciamo che la vostra storia si è evoluta da un tradimento vero e proprio a un patto di apertura della coppia.Quotato da Zar73,Storia complicata....ma immagino lo siano tutte.
Vita intima di coppia finita da alcuni anni dopo una sua relazione extra coniugale, argomento chiarito e chiuso con perdono ma da allora ognuno gioca a modo suo.
L'importante è farlo fuori dalle mura [...]
Aver trovato questa soluzione vi fa molto onore, eticamente parlando, perché richiede un certo grado di maturità e tolleranza dell'errore. Siete riusciti a trovare il coraggio di parlare di qualcosa di cui vi vergognavate.
Va però ricordato che questo non è quello che accade nella maggioranza dei tradimenti.
La maggioranza dei tradimenti, che vengono scoperti, finiscono molto male, con fine del rapporto, sfratto, addio ai figli, assegno di mantenimento che va a beneficio della tua ex, eccetera.
8 mesi fa
Eloise Hai fatto bene, ciò che sto facendo anche in cerca di una Complice 💞🥂Quotato da Eloise,Perchè la vita è fatta di sfumature, nulla è bianco o nero, nulla è netto.Quotato da Theblacksheep,e allora lasciatevi, che state a fare insieme perdonami 🤣🤣🤣 penso che come coppia sia inutile che stiate ancora insiemeModificato dall'autore il 15-09-2025 16:38:38
8 mesi fa
in un rapporto che dura da 25 anni non so può buttare tutto all'aria per un capriccio voluttuoso, c'è il rapporto umano di coppia fatto di sentimenti, condivisioni, famiglia intesa come condivisione quotidiana e voglia di vivere insieme.....il sesso extraconiugale? Si, c'è stato e ce ne sarà ancora ma è consapevole che a casa ha me ed io ho lei.Quotato da GuardoneMonello,Quindi diciamo che la vostra storia si è evoluta da un tradimento vero e proprio a un patto di apertura della coppia.Quotato da Zar73,Storia complicata....ma immagino lo siano tutte.
Vita intima di coppia finita da alcuni anni dopo una sua relazione extra coniugale, argomento chiarito e chiuso con perdono ma da allora ognuno gioca a modo suo.
L'importante è farlo fuori dalle mura [...]
Aver trovato questa soluzione vi fa molto onore, eticamente parlando, perché richiede un certo grado di maturità e tolleranza dell'errore. Siete riusciti a trovare il coraggio di parlare di qualcosa di cui vi vergognavate.
Va però ricordato che questo non è quello che accade nella maggioranza dei tradimenti.
La maggioranza dei tradimenti, che vengono scoperti, finiscono molto male, con fine del rapporto, sfratto, addio ai figli, assegno di mantenimento che va a beneficio della tua ex, eccetera.
In serenità abbiamo cresciuto le nostre figlie e restiamo uniti come famiglia.
8 mesi fa
Condivido il tuo pensieroQuotato da Zar73,in un rapporto che dura da 25 anni non so può buttare tutto all'aria per un capriccio voluttuoso, c'è il rapporto umano di coppia fatto di sentimenti, condivisioni, famiglia intesa come condivisione quotidiana e voglia di vivere insieme.....il sesso extraconiugale? Si, c'è stato e ce ne sarà ancora ma è consapevole che a casa ha me ed io ho lei.Quotato da GuardoneMonello,
Quindi diciamo che la vostra storia si è evoluta da un tradimento vero e proprio a un patto di apertura della coppia.
In serenità abbiamo cresciuto le nostre figlie e restiamo uniti come famiglia.
8 mesi fa
Signori, alla luce dei vostri contributi penso di poter trarre una mia conclusione.
È possibile che chi tradisce venga a sua volta tradito. È possibile che questo avvenga prima o dopo la scoperta del tradimento da parte di uno dei membri della coppia. È possibile che chi scopre il tradimento possa tenersi la scoperta per sé, o al contrario farlo presente al partner (e a quel punto , con quale faccia tosta, visto che il tradimento è reciproco?).
Siamo tutti esseri umani complessi, animati da desideri contrastanti, per cui è umano sbagliare ed essere codardi nel non comunicare al partner i propri naturali errori, non per questo giustificabili o non problematici. Il tradimento "per vendetta" non è certamente la soluzione migliore, ma è comprensibile.
Ciò che io ritengo IMMORALE, e non ho vergogna nell'usare questo aggettivo e rivendicarlo, non è il singolo tradimento in sé, ma l'assoluta nonchalance e sfacciataggine, se non addirittura vanto, nel portare avanti la propria relazione opaca nel tempo, tenendo i piedi in due scarpe e negando persino l'evidenza.
Insomma il problema non è tanto se tu, una volta, hai tradito, ma il fatto che tu continui a farlo solo per soddisfare le tue voglie, senza provare nulla, senza neanche porti il dubbio che questo potrebbe far soffrire chi ti ama (e che tu hai promesso di amare). Oppure è immorale il fatto che tu pretenda per forza che l'altro ti comprenda o ti perdoni nel momento in cui vieni scoperto. La cazzata l'hai fatta tu, indipendentemente dai problemi a monte. E il fatto che l'altro ti abbia eventualmente tradito a sua volta non dovrebbe alleggerire la tua colpa.
Chapeau, invece, a chi ha trovato la forza per discutere i problemi di coppia, trovando magari soluzioni open-minded.
È possibile che chi tradisce venga a sua volta tradito. È possibile che questo avvenga prima o dopo la scoperta del tradimento da parte di uno dei membri della coppia. È possibile che chi scopre il tradimento possa tenersi la scoperta per sé, o al contrario farlo presente al partner (e a quel punto , con quale faccia tosta, visto che il tradimento è reciproco?).
Siamo tutti esseri umani complessi, animati da desideri contrastanti, per cui è umano sbagliare ed essere codardi nel non comunicare al partner i propri naturali errori, non per questo giustificabili o non problematici. Il tradimento "per vendetta" non è certamente la soluzione migliore, ma è comprensibile.
Ciò che io ritengo IMMORALE, e non ho vergogna nell'usare questo aggettivo e rivendicarlo, non è il singolo tradimento in sé, ma l'assoluta nonchalance e sfacciataggine, se non addirittura vanto, nel portare avanti la propria relazione opaca nel tempo, tenendo i piedi in due scarpe e negando persino l'evidenza.
Insomma il problema non è tanto se tu, una volta, hai tradito, ma il fatto che tu continui a farlo solo per soddisfare le tue voglie, senza provare nulla, senza neanche porti il dubbio che questo potrebbe far soffrire chi ti ama (e che tu hai promesso di amare). Oppure è immorale il fatto che tu pretenda per forza che l'altro ti comprenda o ti perdoni nel momento in cui vieni scoperto. La cazzata l'hai fatta tu, indipendentemente dai problemi a monte. E il fatto che l'altro ti abbia eventualmente tradito a sua volta non dovrebbe alleggerire la tua colpa.
Chapeau, invece, a chi ha trovato la forza per discutere i problemi di coppia, trovando magari soluzioni open-minded.
8 mesi fa
Degli ultimi tristi interventi appena letti il tuo è il più triste !Quotato da Ramm74,Il post che m ero perso...
Vado diretto,si sono sposato,mia moglie bellissima, più giovane di me,mi fa da amante moglie fidanzata e andiamo d accordo..
Sul sito zero incontri,vengo visto come satana che bussa alla porta di san Pietro, ovviamente non [...]
Ti piace sgamare sul sito chi conosci e hai una bellissima moglie con cuo vai d accordo ?
Speriamo non avrai mai una triste sorpresa , le donne ne sanno 1000 volte più di te carissimo 😄
Per tutti , tradite , lo fa la maggioranza degli italiani ma ...non cercate scuse di nessun tipo , non ce ne sono , c e solo la tristezza di chi sta insieme senza amore e passione 💋
Modificato dall'autore il 15-09-2025 21:16:38
8 mesi fa
Niente , gli strani sono gli scambisti ma ti assicuro che si divertono molto !Quotato da Esplosivo,Purtroppo non tutti hanno la fortuna di avere una partner che condivida certi giochi. Anzi, direi che sono pochi i fortunati. Pertanto si tende a cercare fuori ciò che la propria partner non da. E vale sia per l'uno che per l'altra. Che c'è di stra [...]
Dirti che non è fortuna ma consapevolezza e scelte di vita sarebbe come spiegare i colori a un cieco ?
8 mesi fa
Mi pare ovvio che una donna non abbia bisogno di iscriversi qui , sembri uno che pensa alle cose ...Quotato da Esplosivo,Per me gli scambisti non sono strani ma sono molto più intelligenti delle coppie dove entrambi si mettono le corna a vicenda. Di bigotti il mondo è pieno. Personalmente credo che le cp scambiste siano molto più felici, oneste e sincere rispetto alla categoria citata precedentemente. Purtroppo questo fenomeno, molto spesso, è dovuto dalle donne. Non faccio un discorso sessista ma su questo sito credo che la metà dei singoli sia sposato o impegnato. E ne siamo un esercito😜 invece di singole appartenenti a coppie (parlo di account reali) si contano sulla punta di una mano. Al massimo due.Quotato da mishaemasha,
Niente , gli strani sono gli scambisti ma ti assicuro che si divertono molto !
Dirti che non è fortuna ma consapevolezza e scelte di vita sarebbe come spiegare i colori a un cieco ?
io mi chiedo che tipo di sesso possa avere uno a cui piace il cazzo e la compagna della sua vita non lo sa !
Non può essere buon sesso , lei fa l amore con uno che non sei tu
8 mesi fa
Come non dettoQuotato da Esplosivo,Se lo dici tu.... L'onniscienza non è da tutti!Quotato da mishaemasha,
Mi pare ovvio che una donna non abbia bisogno di iscriversi qui , sembri uno che pensa alle cose ...
io mi chiedo che tipo di sesso possa avere uno a cui piace il cazzo e la compagna della sua vita non lo sa !
Non può essere buon sesso , lei fa l amore con uno che non sei tu
8 mesi fa
"Pertanto si tende a cercare fuori ciò che la propria partner non da."Quotato da Esplosivo,Purtroppo non tutti hanno la fortuna di avere una partner che condivida certi giochi. Anzi, direi che sono pochi i fortunati. Pertanto si tende a cercare fuori ciò che la propria partner non da. E vale sia per l'uno che per l'altra. Che c'è di stra [...]
Che sarebbe come dire che io non trovo un prodotto nel supermercato sotto casa e quindi vado a comprarlo in un altro supermercato.
Questo significa ridurre una persona (uomo o donna che sia) a un oggetto sessuale.
8 mesi fa
E certo , se scopano altri per forza gli manca qualcosa tra di loroQuotato da Esplosivo,Sentimenti ed esigenze fisiche non sono la stessa cosa.Quotato da GuardoneMonello,
"Pertanto si tende a cercare fuori ciò che la propria partner non da."
Che sarebbe come dire che io non trovo un prodotto nel supermercato sotto casa e quindi vado a comprarlo in un altro supermercato.
Questo significa ridurre una persona (uomo o donna che sia) a un oggetto sessuale.
Altrimenti potresti estendere lo stesso punto di vista alle coppie scambiste. Cercano fuori ciò che non trovano all'interno della coppia. È un discorso troppo generalista. Dovresti capire le dinamiche interne di una specifica coppia prima di lanciare una sentenza e paragonarla ad un "prodotto da supermercato". Paragone abbastanza infantile a mio modo di vedere.
Non può essere che così 😄 😄 😄
8 mesi fa
Quotato da Gabriella71,Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
8 mesi fa
Sono dei paraculi perché si tengono di conto la propria donna e si vogliono fottere quella😁 degli atriQuotato da Gabriella71,Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli dellevoavventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
8 mesi fa
"Sentimenti ed esigenze fisiche non sono la stessa cosa."Quotato da Esplosivo,Sentimenti ed esigenze fisiche non sono la stessa cosa.Quotato da GuardoneMonello,
"Pertanto si tende a cercare fuori ciò che la propria partner non da."
Altrimenti potresti estendere lo stesso punto di vista alle coppie scambiste. Cercano fuori ciò che non trovano all'interno della coppia. È un discorso troppo generalista. Dovresti capire le dinamiche interne di una specifica coppia prima di lanciare una sentenza e paragonarla ad un "prodotto da supermercato". Paragone abbastanza infantile a mio modo di vedere.
Infatti la mia metafora descrive il tuo modo di vedere le cose, non il mio.
La tua partner ti dà o non ti dà qualcosa che soddisfa un'esigenza fisica, non certo un sentimento d'amore, che non dovrebbe rispondere a dinamiche di opportunismo, se è davvero tale, indipendentemente dalla situazione interna di una specifica coppia.
Pertanto stai criticando il tuo stesso modo di vedere la questione.
Quanto alle coppie scambiste e aperte, non devo difenderle io, ma oserei dire che è offensivo nei loro confronti affermare che cercano al di fuori della coppia ciò che non hanno all'interno. Questo è falso nella stragrande maggioranza dei casi.
E comunque c'è una ENORME differenza: la consapevolezza e il consenso di entrambi i membri.
In conclusione ciò che mi sembra davvero infantile, anzi adolescenziale, è non comprendere "cosa ci sia di male" nel tradimento.
Detto questo, mi arrendo e vi lascio volentieri al vostro modo di vivere la trasgressione.
Tanto in nome del libertinaggio si può fare tutto...
8 mesi fa
Ecco, bravi. Non mi sembra difficile da capire.Quotato da CpForza69,Sono dei paraculi perché si tengono di conto la propria donna e si vogliono fottere quella😁 degli atriQuotato da Gabriella71,Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli dellevoavventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
La situazione specifica della coppia e altre scuse...sono tutte supercazzole.
8 mesi fa
Risposta classica di chi legge un last e non sa il motivo di perché è stato scritto,ma deve cmq sentenziare,unito al triste commento che seppur io abbia una moglie bella giovane e con cui no ho problemi,non debba in ogni caso cercare una situazione piccante per divertirmi..Quotato da mishaemasha,Degli ultimi tristi interventi appena letti il tuo è il più triste !Quotato da Ramm74,Il post che m ero perso...
Vado diretto,si sono sposato,mia moglie bellissima, più giovane di me,mi fa da amante moglie fidanzata e andiamo d accordo..
Sul sito zero incontri,vengo visto come satana che bussa alla porta di san Pietro, ovviamente non [...]
Ti piace sgamare sul sito chi conosci e hai una bellissima moglie con cuo vai d accordo ?
Speriamo non avrai mai una triste sorpresa , le donne ne sanno 1000 volte più di te carissimo 😄
Per tutti , tradite , lo fa la maggioranza degli italiani ma ...non cercate scuse di nessun tipo , non ce ne sono , c e solo la tristezza di chi sta insieme senza amore e passione 💋 Modificato dall'autore il 15-09-2025 21:16:38
È un sito dove si cercano persone con lo stesso pensiero,maschi o femmine che siano,poi se mia moglie fa uguale non lo so,di certo non la scambio con nessuno, perché il mio rapporto non devo salvarlo convincendola a partecipare al gioco.
Gioco solo e sono sposato,problema della.coppia che contatto?
No,al massimo non gradito come profilo, no problem si va avanti,ma come ho detto in altri post se tante coppie non si fermassero alle 4 righe di bio che uno scrive per creare curiosità,ma andassero oltre, scoprirebbero persone positive da frequentare anche al di fuori delle lenzuola
Ma tanto non lo capite,preferite incontrare singoli sposati ma che non lo dicono e coppie finte che vi dicono si essere vere....
(Non parlo di voi, perché non vi conosco)
8 mesi fa
.....diciamo che è un processo alle intenzioni.... perché si è capito bene che il singolo non riscuote tanto successo!....😂😂
Dai su....un inno alla ipocrisia....facciamocelo tutti un bell'esame di coscienza.....
E poi? Una volta che sai di portarle (intendo le corna) non ci fai più caso e continui a vivere......e.....se ci sono, significa che un motivo c'è, io penso più per pudore....ci sono pensieri fantasie per cui ci vergogna a confessarle al proprio partner e di conseguenza si cerca di soddisfarle con una persona estranea.
Dai su....un inno alla ipocrisia....facciamocelo tutti un bell'esame di coscienza.....
E poi? Una volta che sai di portarle (intendo le corna) non ci fai più caso e continui a vivere......e.....se ci sono, significa che un motivo c'è, io penso più per pudore....ci sono pensieri fantasie per cui ci vergogna a confessarle al proprio partner e di conseguenza si cerca di soddisfarle con una persona estranea.
Modificato dall'autore il 16-09-2025 08:03:08