8 mesi fa
Sta storia : io lo dico che sono sposato quindi sono meglio degli altri lascia il tempo che trovaQuotato da Ramm74,Risposta classica di chi legge un last e non sa il motivo di perché è stato scritto,ma deve cmq sentenziare,unito al triste commento che seppur io abbia una moglie bella giovane e con cui no ho problemi,non debba in ogni caso cercare una situazione piccante per divertirmi..Quotato da mishaemasha,
Degli ultimi tristi interventi appena letti il tuo è il più triste !
Ti piace sgamare sul sito chi conosci e hai una bellissima moglie con cuo vai d accordo ?
Speriamo non avrai mai una triste sorpresa , le donne ne sanno 1000 volte più di te carissimo 😄
Per tutti , tradite , lo fa la maggioranza degli italiani ma ...non cercate scuse di nessun tipo , non ce ne sono , c e solo la tristezza di chi sta insieme senza amore e passione 💋 Modificato dall'autore il 15-09-2025 21:16:38
È un sito dove si cercano persone con lo stesso pensiero,maschi o femmine che siano,poi se mia moglie fa uguale non lo so,di certo non la scambio con nessuno, perché il mio rapporto non devo salvarlo convincendola a partecipare al gioco.
Gioco solo e sono sposato,problema della.coppia che contatto?
No,al massimo non gradito come profilo, no problem si va avanti,ma come ho detto in altri post se tante coppie non si fermassero alle 4 righe di bio che uno scrive per creare curiosità,ma andassero oltre, scoprirebbero persone positive da frequentare anche al di fuori delle lenzuola
Ma tanto non lo capite,preferite incontrare singoli sposati ma che non lo dicono e coppie finte che vi dicono si essere vere....
(Non parlo di voi, perché non vi conosco)
Noi , se uno ci piace lo coinvolgiamo anche se cornificatore , non ci dobbiamo fidanzare 😄
Ma tu vuoi andare oltre , vuoi essere apprezzato nel profondo
Beh, è proprio lì che sei banalmente un qualunque italiano che non metterebbe mai la propria donna in questo mondo
Per noi va bene ma non fai parte del mondo trasgressivo sei solo un affamato di sesso che non mette nulla in gioco nemmeno di se stesso
E non sai cosa ti perdi
Qui llai A 69 le categorie sono solo due
Chi ha sesso e lo vuole potenziare e chi lo cerca ( con poco successo )
Alla seconda categoria appartengono anche molte coppie , abbiamo conosciuto di tutto :
Coppie annoiate , coppie finto cuck con lui gay irrisolto ,coppie con lei mercenaria ecc ecc
Poi c'è la trasgressione che è un upgrade che parte da una intesa sessuale profonda , nessuna esigenza corporale , solo esaltazione della sensualità
Una meraviglia che non ha niente a che vedere con la necessità di un altro cazzo o un altra fica
Fidati 😄
Modificato dall'autore il 16-09-2025 08:19:12
8 mesi fa
Si ,esatto ,succede nella maggioranza delle coppie , solo che è brutto , fatelo , nessuno giudica ,ma non diamoci giustificazioni ideologiche del cazzoQuotato da Zar73,.....diciamo che è un processo alle intenzioni.... perché si è capito bene che il singolo non riscuote tanto successo!....😂😂
Dai su....un inno alla ipocrisia....facciamocelo tutti un bell'esame di coscienza.....
E poi? Una volta che sai di p [...]
8 mesi fa
EgoismoQuotato da CpForza69,Sono dei paraculi perché si tengono di conto la propria donna e si vogliono fottere quella😁 degli atriQuotato da Gabriella71,Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli dellevoavventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
La sintesi di tutto.
8 mesi fa
È quello che pensiamo anche noiQuotato da CpForza69,Sono dei paraculi perché si tengono di conto la propria donna e si vogliono fottere quella😁 degli atriQuotato da Gabriella71,Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli dellevoavventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
8 mesi fa
Vogliamo parlare delle
Coppie invece che sono in un periodo difficile e scrive solo il lui ? O le coppie bisex dove scrive solo il lui ?
Coppie invece che sono in un periodo difficile e scrive solo il lui ? O le coppie bisex dove scrive solo il lui ?
8 mesi fa
non posso avere la certezza di quello che chiedo ma come si dice da noi "una lavata una asciugata non sembra essere stata usata "in dialetto suona diverso
Per me sarebbe stato preferibile saperlo ormai vista la nostra età non credo ci siano problemi
io sono qui per conoscere gente e se capita divertirci magari poi con le persone giuste allargare l'amicizia alla coppia
Può sembrare strano in questo sito
Per me sarebbe stato preferibile saperlo ormai vista la nostra età non credo ci siano problemi
io sono qui per conoscere gente e se capita divertirci magari poi con le persone giuste allargare l'amicizia alla coppia
Può sembrare strano in questo sito
8 mesi fa
Non e una guerra tra coppie e singoli , lo dico a tutti , è una discussione sul sesso e le corna !Quotato da Magicbox699,Vogliamo parlare delle
Ho appena elencato coppie annoiate e con problemi che credono stupidamente di risolverli col gioco , esattamente come stupidamente molti singoli cercano di risolvere le loro problematiche con la mogliettina pensando che qui c e il parco giochi delle ninfomani e dei mariti impotenti 😄
8 mesi fa
in tanti ci sentiamo furbi ...ma chissà se lo siamo davveroQuotato da Gabriella71,Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
8 mesi fa
Come scritto da mishaemasha, qui sul sito come ovunque, ci sono 2 categorie di coppie.
Quelle per le quali la ricerca di nuovi partner di gioco è un "di più" e quelle per le quali la ricerca è un "al posto di".
Credo che nessuno di noi in coppia "complice" farebbe cambio di posto con una "al posto di".
È probabile che le strade che hanno portato la coppia ad una piuttosto che all'altra categoria, non siano dovute a quanto fossero vogliosi i membri , ma a quanto fossero vogliosi - entrambi- di rispettare comprendere e coltivare l'intimità.
Non rende una coppia più unita aggiungere qualcun* ogni tanto nei loro giochi.
Rende una coppia più unita il percorso per arrivare a poter pensare di poterlo fare veramente, fatto di dialoghi, trasparenza di sé stessi, generosità ed ascolto.
Insomma.. credo che il problema che "la moglie si è spenta" vada affrontato con la moglie capendo il perché si è spenta e cosa la potrebbe riaccendere.. non cercando un surrogato di una sera, accesa con qualcun altro, che ti usa come oggetto..
Quelle per le quali la ricerca di nuovi partner di gioco è un "di più" e quelle per le quali la ricerca è un "al posto di".
Credo che nessuno di noi in coppia "complice" farebbe cambio di posto con una "al posto di".
È probabile che le strade che hanno portato la coppia ad una piuttosto che all'altra categoria, non siano dovute a quanto fossero vogliosi i membri , ma a quanto fossero vogliosi - entrambi- di rispettare comprendere e coltivare l'intimità.
Non rende una coppia più unita aggiungere qualcun* ogni tanto nei loro giochi.
Rende una coppia più unita il percorso per arrivare a poter pensare di poterlo fare veramente, fatto di dialoghi, trasparenza di sé stessi, generosità ed ascolto.
Insomma.. credo che il problema che "la moglie si è spenta" vada affrontato con la moglie capendo il perché si è spenta e cosa la potrebbe riaccendere.. non cercando un surrogato di una sera, accesa con qualcun altro, che ti usa come oggetto..
8 mesi fa
😎Quotato da Cpessedi,Ma dal punto di vista della coppia, è così importante e discriminante se il singolo ha una storia oppure è solo, dal mio punto di vista sono ..zzi suoi.
8 mesi fa
in genere i singoli prendono tutte le precauzioni del caso anche se vuol dire spesso rinunciare a qualche buona opportunitàQuotato da Gabriella71,Quotato da Ric90,
Io personalmente no, mai avuto l'amante, se non ero soddisfatto lasciavo la relazione.
Detto questo, non sono certo in una posizione per giudicare realtà altrui che non conosco, vorrei ricordare però che l'intero mondo scambista si basa sul consenso dei partner e invitare a partecipare qualcuno che NON ha tale consenso è almeno ironico, se non addirittura pericoloso in caso venga scoperto dal partner e pubblicamente esposto assieme a chi frequenta.
è proprio qui che volevo arrivare, la pericolosità del caso, se io incontro un singolo che viene pedinato dalla moglie a sua insaputa, io rischio di essere messa alla gogna pubblicamente, e con me la mia famiglia.Quotato da Lathe80,
Bella domanda. Sicuramente la relazione avrà incrinanature in diversi punti, non è da escludere la ricerca di alternative da parte della lei
8 mesi fa
Ma la donna... non vuole condividere il fatto che il marito per i fatti suoi scopi in giro addossandole la volpa di essere diventata mezza frigida, oppure proprio non ne vuole sapere di avere la possibilità di essere libera di andare con chi la ispira (che non vuole mortificare il marito) con l'appoggio,rispetto e magari presenza del marito? Se presa bene di qualcuno, da qualcosa, dalle SUE fantasie e non quelle del marito, credo che possa poi ripresentarsi a casa "più calda" di quanto si immagini..Quotato da pescatore86,Mi chiedo perché se uno è sposato con una donna che non vuole condividere questo mondo, si debba provare del piacere che si crea a giocare con una coppia, soprattutto se si parla di coppie e non di mortificare il lui. [...]
Insomma.. credo che voler fare un 3some, con la moglie, o con altra coppia, siano 2 fantasie molto diverse.
Sempre che il 3some sia la fantasia e non solo un lungo giro per svuotarsi semplicemente i testicoli..
Modificato dall'autore il 16-09-2025 12:02:30
8 mesi fa
Molti su questo forum dimostrano un tale livello di dipendenza dal sesso, da non farsi problemi nel calpestare qualunque patto, qualunque fiducia, qualunque responsabilità.
Tutti vogliono il piacere, nessuno riconosce i doveri che le relazioni si portano dietro, nel rispetto della parola data.
Ma che c'è di male? Siamo liberi, no? Liberi dal cervello.
Tranquilli: c'è di peggio, non preoccupatevi. In altri thread ho visto gente difendere l'incesto.
C'è di peggio: potete pulirvi la coscienza.
Tutti vogliono il piacere, nessuno riconosce i doveri che le relazioni si portano dietro, nel rispetto della parola data.
Ma che c'è di male? Siamo liberi, no? Liberi dal cervello.
Tranquilli: c'è di peggio, non preoccupatevi. In altri thread ho visto gente difendere l'incesto.
C'è di peggio: potete pulirvi la coscienza.
8 mesi fa
Ma non è vero,anzi è proprio il dichiararsi con sincerità che fa in modo che il singolo,categoria notoriamente più affamata (invece le altre),appaia alla coppia più trasparente possibile,negli annunci cercate privacy, sincerità,no fake e quando lo avete davanti lo giudicare senza neanche guardare una foto o scambiare due chiacchere.Quotato da mishaemasha,Sta storia : io lo dico che sono sposato quindi sono meglio degli altri lascia il tempo che trovaQuotato da Ramm74,
Risposta classica di chi legge un last e non sa il motivo di perché è stato scritto,ma deve cmq sentenziare,unito al triste commento che seppur io abbia una moglie bella giovane e con cui no ho problemi,non debba in ogni caso cercare una situazione piccante per divertirmi..
È un sito dove si cercano persone con lo stesso pensiero,maschi o femmine che siano,poi se mia moglie fa uguale non lo so,di certo non la scambio con nessuno, perché il mio rapporto non devo salvarlo convincendola a partecipare al gioco.
Gioco solo e sono sposato,problema della.coppia che contatto?
No,al massimo non gradito come profilo, no problem si va avanti,ma come ho detto in altri post se tante coppie non si fermassero alle 4 righe di bio che uno scrive per creare curiosità,ma andassero oltre, scoprirebbero persone positive da frequentare anche al di fuori delle lenzuola
Ma tanto non lo capite,preferite incontrare singoli sposati ma che non lo dicono e coppie finte che vi dicono si essere vere....
(Non parlo di voi, perché non vi conosco)
Noi , se uno ci piace lo coinvolgiamo anche se cornificatore , non ci dobbiamo fidanzare 😄
Beh, è proprio lì che sei banalmente un qualunque italiano che non metterebbe mai la propria donna in questo mondo
Per noi va bene ma non fai parte del mondo trasgressivo sei solo un affamato di sesso che non mette nulla in gioco nemmeno di se stesso
E non sai cosa ti perdi
Alla seconda categoria appartengono anche molte coppie , abbiamo conosciuto di tutto :
Coppie annoiate , coppie finto cuck con lui gay irrisolto ,coppie con lei mercenaria ecc ecc
Poi c'è la trasgressione che è un upgrade che parte da una intesa sessuale profonda , nessuna esigenza corporale , solo esaltazione della sensualità
Una meraviglia che non ha niente a che vedere con la necessità di un altro cazzo o un altra fica
Fidati 😄 Modificato dall'autore il 16-09-2025 08:19:12
Spiegami perché se su a69 mi dichiaro sposato e dichiaro subito cosa cerco non incontro nessuno (io poi non vi pago l hotel,non sono ospitale,non posso fare last,ne tantomeno carsex improvvisati,quindi parto già da una base negativa)mentre se vado al pewex e becco la lei di coppia cuck che guarda con lui che mi gira intorno per approcciare porto a casa il risultato e se non succede rimane cmq uno scambio di esperienze e opinioni senza problemi.
A capocotta becca una coppia del sito,la riconobbi per il tattoo di lei, precedentemente da me contattata,abbiamo approcciato,ci siamo presi da bere sui teli,dopo mezz ora quando si stava per concludere,le ho detto..
Ma al mare sei più socievole o non sei quella che ha scritto ste cose nella chat?
Hanno fatto una figura di m... ammettendolo, perché da sito appena leggono singolo bucano a prescindere,quindi capisci che il limite è delle coppie no del singolo che vi cerca..
Ovviamente mi metto dalla parte vostra che ricevete 300 mess al giorno,per questo a69 è un sito che andrebbe cambiato nell approccio,facessero verifiche più accurate con solo coppie e filtri più restringenti così nessuno perde tempo con nessuno...
Buon scambio un abbraccio
8 mesi fa
Ma non pensi che magari, tante coppie possano non avere piacere di "aiutare" qualcuno a cornificare la moglie?Quotato da Ramm74,Ma non è vero,anzi è proprio il dichiararsi con sincerità che fa in modo che il singolo,categoria notoriamente più affamata (invece le altre),appaia alla coppia più trasparente possibile,negli annunci cercate privacy, sincerità,no fake e quando lo avete davanti lo giudicare senza neanche guardare una foto o scambiare due chiacchere.Quotato da mishaemasha,
Sta storia : io lo dico che sono sposato quindi sono meglio degli altri lascia il tempo che trova
E non sai cosa ti perdi
Fidati 😄 Modificato dall'autore il 16-09-2025 08:19:12
Spiegami perché se su a69 mi dichiaro sposato e dichiaro subito cosa cerco non incontro nessuno (io poi non vi pago l hotel,non sono ospitale,non posso fare last,ne tantomeno carsex improvvisati,quindi parto già da una base negativa)mentre se vado al pewex e becco la lei di coppia cuck che guarda con lui che mi gira intorno per approcciare porto a casa il risultato e se non succede rimane cmq uno scambio di esperienze e opinioni senza problemi.
A capocotta becca una coppia del sito,la riconobbi per il tattoo di lei, precedentemente da me contattata,abbiamo approcciato,ci siamo presi da bere sui teli,dopo mezz ora quando si stava per concludere,le ho detto..
Ma al mare sei più socievole o non sei quella che ha scritto ste cose nella chat?
Hanno fatto una figura di m... ammettendolo, perché da sito appena leggono singolo bucano a prescindere,quindi capisci che il limite è delle coppie no del singolo che vi cerca..
Ovviamente mi metto dalla parte vostra che ricevete 300 mess al giorno,per questo a69 è un sito che andrebbe cambiato nell approccio,facessero verifiche più accurate con solo coppie e filtri più restringenti così nessuno perde tempo con nessuno...
Con il mare di uomini disponibili, perché bisognerebbe in qualche modo "premiare" chi, forse per pregiudizio, sembra meno meritevole?
Chi ha una partner e si propone a ns. Avviso lo fa con egoismo.. c'e proprio differenza di vedute... quello che per una coppia è la ricerca di complicità è per uno che vuole tradire, sotterfugio..
Poi, ognuno ha le sue idee.. ci saranno sicuramente coppie che preferiscono un uomo impegnato, così da scongiurare magari potenziale stalking..
8 mesi fa
Se la coppia ha già avuto esperienze con singoli sposati no,premesso che nessuno è obbligato a rispondere,ma non giudicassero a prescindere,la mia trasgressione è trovare quella coppia a cui piaccia la situazione, come trovi il marito gay che ti manda 30 messaggi,offrendoti anche soldi per farsi scopare.....Quotato da Profumidicalicanto,Ma non pensi che magari, tante coppie possano non avere piacere di "aiutare" qualcuno a cornificare la moglie?Quotato da Ramm74,
Ma non è vero,anzi è proprio il dichiararsi con sincerità che fa in modo che il singolo,categoria notoriamente più affamata (invece le altre),appaia alla coppia più trasparente possibile,negli annunci cercate privacy, sincerità,no fake e quando lo avete davanti lo giudicare senza neanche guardare una foto o scambiare due chiacchere.
Con il mare di uomini disponibili, perché bisognerebbe in qualche modo "premiare" chi, forse per pregiudizio, sembra meno meritevole?
Chi ha una partner e si propone a ns. Avviso lo fa con egoismo.. c'e proprio differenza di vedute... quello che per una coppia è la ricerca di complicità è per uno che vuole tradire, sotterfugio..
Poi, ognuno ha le sue idee.. ci saranno sicuramente coppie che preferiscono un uomo impegnato, così da scongiurare magari potenziale stalking..
Come trovi quella singola che ama farsi sbattere da 5 black e basta
Insomma le categorie ci sono,quello che dico io è che non sta alla coppia fare la morale si chi lo contatta,basta semplicemente dire no grazie,come detto sopra,fuori da a69 la coppia approccia differente col singolo,quindi ripeto è un limite del sito che dovrebbe fare più filtri per ricerche dello stesso obiettivo..
8 mesi fa
[quote=Profumidicalicanto]Come scritto da mishaemasha, qui sul sito come ovunque, ci sono 2 categorie di coppie.
Quelle per le quali la ricerca di nuovi partner di gioco è un "di più" e quelle per le quali la ricerca è un "al posto Secondo noi più che categorie è un fatto di fantasie, che ci differenziano e sono molte più di due
Quelle per le quali la ricerca di nuovi partner di gioco è un "di più" e quelle per le quali la ricerca è un "al posto Secondo noi più che categorie è un fatto di fantasie, che ci differenziano e sono molte più di due
8 mesi fa
Non credo dia questione di giudizio..
Ma in un mare di scelta, trovare l'incastro migliore.
Come scrivi, ognuno cerca quel che vuole, giustamente.
Non si fa la morale a chi contatta..
Si scarta chi non ispira.
Per noi, quest'ambiente è condivisione, apertura e rispetto partendo da quello reciproco tra noi!
Preferiamo pertanto chi da l'idea di non voler raggirare...
e dichiarare apertamente (quasi vantandosene) di raggirare la consorte... non è per nulla un buon inizio..
Per noi, quest'ambiente è condivisione, apertura e rispetto partendo da quello reciproco tra noi!
Preferiamo pertanto chi da l'idea di non voler raggirare...
e dichiarare apertamente (quasi vantandosene) di raggirare la consorte... non è per nulla un buon inizio..
8 mesi fa
Ma certo.. le fantasie in entrambi i tipi di coppia, saranno sicuramente molteplici.Quotato da CpForza69][quote=Profumidicalicanto,Come scritto da mishaemasha, qui sul sito come ovunque, ci sono 2 categorie di coppie.
Alcune condivise col partner, altre no.
Volerle realizzare comunque all'oscuro di esso/a è frutto di una scelta personale.
8 mesi fa
Ma infatti nessuno dice che la colpa è delle.coppie a perché non mi scelgono essendo sposato,dico solo che basta un no grazie non cerchiamo questo oppure non fermarsi all'apparenza, anche se contempli un menage a tre con uno sposato cerca di conoscerlo prima di regolarti da due foto quasi sempre poco dettagliate e due pensieri sotto forma di bioQuotato da Profumidicalicanto,Non credo dia questione di giudizio..
Per noi, quest'ambiente è co [...]