Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli sposati o fidanzati

490 interventi
9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Theblacksheep,
Quotato da Lover1923,
Ma state qua per scopare o per farvi i fatti degli altri?
Ai fini dell'atto sessuale, che vi frega se uno è sposato, single, celiaco, intollerante al lattosio, Cristiano, buddista, operaio o manager? 😄 [...]
non è una questione di fregarsene o meno, ma bensì di quella famosa parolina...RISPETTO...per il lui che vai a cornificare....ripeto bisognerebbe farsi piu spesso quella bella e semplice domandina... E SE LO FACESSERO A ME?... e pasalssarsi la manina sulla coscienza cari e care single sposati 😉😏
Appunto! Questa sarebbe dovuta essere la domanda iniziale: "coloro che bazzicano qui senza che la moglie ne sia a conoscenza, come reagirebbero se sapessero che la moglie fa lo stesso bazzicando altrove per i fatti suoi?". A mio avviso, ponendola così, la domanda avrebbe perso la sua connotazione di dito puntato ...

9 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Theblacksheep,
non è una questione di fregarsene o meno, ma bensì di quella famosa parolina...RISPETTO...per il lui che vai a cornificare....ripeto bisognerebbe farsi piu spesso quella bella e semplice domandina... E SE LO FACESSERO A ME?... e pasalssarsi la manina sulla coscienza cari e care single sposati 😉😏
Appunto! Questa sarebbe dovuta essere la domanda iniziale: "coloro che bazzicano qui senza che la moglie ne sia a conoscenza, come reagirebbero se sapessero che la moglie fa lo stesso bazzicando altrove per i fatti suoi?". A mio avviso, ponendola così, la domanda avrebbe perso la sua connotazione di dito puntato ...
Anche se con parole diverse il punto attenzionato è proprio quello

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Pronto-68,
Anche se con parole diverse il punto attenzionato è proprio quello
Mi spiace, ma a volte le parole contano. Ora, la domanda iniziale non è quella, bensì una del tipo "tu che cerchi divertimento senza di lei, sei sicuro che lei non faccia lo stesso?". La risposta è "sì/no/non so". Se invece la domanda contiene un "come reagiresti", la risposta sarà ben diversa (per default e nonostante il grado di alfabetismo che regna spesso qui).

9 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Io vedo delle analogie che portano ad una riflessione. Sicuramente la tua è più diretta, quella originale resta sul vago; non la vedrei come "dito puntato" tutto qui

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Lathe80,
Io vedo delle analogie che portano ad una riflessione. Sicuramente la tua è più diretta, quella originale resta sul vago; non la vedrei come "dito puntato" tutto qui
Concordo, ma come vedi questa è stata l'interpretazione della maggioranza.

9 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Lathe80,
Onestamente essendo tutti maggiorenni direi che ognuno deve assumersi le proprie responsabilità. Ognuno ha un vissuto che porta ad agire in un certo modo. Resta positivo lo spunto di riflessione dal quale ognuno può trarre delle conseguenze e vivere questo portale più serenamente. Chi si è sentito "punto" probabilmente ha compreso dover sistemare qualcosina, cosa anch'essa positiva

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Pronto-68,
Onestamente essendo tutti maggiorenni direi che ognuno deve assumersi le proprie responsabilità. Ognuno ha un vissuto che porta ad agire in un certo modo. Resta positivo lo spunto di riflessione dal quale ognuno può trarre delle conseguenze e vivere questo portale più serenamente. Chi si è sentito "punto" probabilmente ha compreso dover sistemare qualcosina, cosa anch'essa positiva
No, chi si è sentito punto ha reagito a mo' di "sono cazzi miei", giustamente. Altri hanno spiegato perché lo fanno. Ripeto, un "touch" moralistico il post ce l'ha.
Modificato dall'autore il 13-09-2025 15:43:57

9 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Lathe80,

No, chi si è sentito punto, ha reagito a mo' di "sono cazzi miei", giustamente. Altri hanno spiegato perché lo fanno. Ripeto, un "touch" moralistico il post ce l'ha.
A tutti gli effetti anche il "sono affari miei" è una risposta anche se troppo sbrigativa

9 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 14.07.2025 -
Ciao, non mi pongo minimamente il problema anche perché non ho mai avuto esperienze qui sul sito. Se dovessi averne prendo e vado stop. La
Mia lei mi ha portato dopo anni di freddezza a cercare altrove, le prime volte mi pentivo , poi non più. Anzi.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quanto vi piace girare intorno alla domanda per portare il discorso su altro. Il discorso si amplia perché non siamo marionette ma esseri pensanti. Beh non esiste l'esclusività del pensare, e c'e chi pensa che spostare il tiro altrove serve solo a giudicare, criticare, condannare. Alle vestali della virtù lasciamo volentieri la presunzione di superiorità , tanto non avranno mai il controllo della nostra vita nè tanto meno delle nostre emozioni.

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da AlienMaturo,
Quanto vi piace girare intorno alla domanda per portare il discorso su altro. Il discorso si amplia perché non siamo marionette ma esseri pensanti. Beh non esiste l'esclusività del pensare, e c'e chi pensa che spostare il tiro altrove serve solo a [...]
Senso di questa acrobazia verbale??

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da AlienMaturo,
Quanto vi piace girare intorno alla domanda per portare il discorso su altro. Il discorso si amplia perché non siamo marionette ma esseri pensanti. Beh non esiste l'esclusività del pensare, e c'e chi pensa che spostare il tiro altrove serve solo a [...]
Vestali della virtù chi fa sesso in 5 davanti ad altri 30?
Bah 😄
Voglio concludere su come la pensiamo :
Cornificare di nascosto sono cazzi vostri e nessuno ve lo vuole impedire o vi vuole giudicare
Noi chiediamo solo l intelligenza di capire che una coppia ( non annoiata ) o un singolo per scelta possono intraprendere uno stile di vita che si chiama trasgressione.
Trovare altrove il sesso che non hai dal tuo partner è completamente un altra cosa , non uno stile di vita ma una necessità dovuta alla carenza di sesso !
Spero vivamente che fate finta di non capirlo perché se non percepite la differenza ...beh forse il vostro partner non ha tutti i torti 😄
Modificato dall'autore il 13-09-2025 20:41:07

9 mesi fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 23.04.2022 -
Quotato da AlienMaturo,
Quanto vi piace girare intorno alla domanda per portare il discorso su altro. Il discorso si amplia perché non siamo marionette ma esseri pensanti. Beh non esiste l'esclusività del pensare, e c'è chi pensa che spostare il tiro altrove serve solo a [...]
Interessante questo tuo giudizio morale verso noi interlocutori, qui sul forum.
Ti faccio notare solo un paio di cose.
Non credi che il tradimento sia un modo per controllare la vita e le emozioni degli altri, in particolare del tuo partner?
Ti sfugge il fatto che il tuo partner, credendoti fedele, possa limitarsi in alcune scelte di vita che farebbe se sapesse la verità?

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
Quotato da GuardoneMonello,
Quotato da AlienMaturo,
Quanto vi piace girare intorno alla domanda per portare il discorso su altro. Il discorso si amplia perché non siamo marionette ma esseri pensanti. Beh non esiste l'esclusività del pensare, e c'è chi pensa che spostare il tiro altrove serve solo a [...]
Non credi che il tradimento sia un modo per controllare la vita e le emozioni degli altri, in particolare del tuo partner?
Ti sfugge il fatto che il tuo partner, credendoti fedele, possa limitarsi in alcune scelte di vita che farebbe se sapesse la verità?
Permettimi per favore di intervenire anche se il tuo commento si riferiva ad altro utente del sito.
Ma tu immagini quanti rapporti coniugali o comunque di coppia si basano sul "faccio finta di non sapere" perché in fondo, e spesso,la partner sospetta ma a un certo punto preferisce non sapere pur sospettando (immagino a tal proposito che tu sia single da moltissimo tempo) Storicamente quanti matrimoni sono arrivati fino alla fine sulla base di compromessi i cui benefici alla fine ricadevano sulla coppia stessa? Tu immagino la partner un'anima pia, soave ed ingenua, ma spesso non lo è, o comunque non è stupida...ed in ogni caso, perdonami,ma a me sembra molto moralistico questo principio guida dei nostri giorni della sincerita' a tutti i costi, figlia di una becero filone psicoanalitico moderno per cui bisogna essere sinceri sempre e comunque, anche quando la partner preferisce che tu non lo sia o,in taluni casi, il rilevare un tradimento possa farla soffrire senza fornire alcun ristoro a beneficio della coppia se non "sciacquarsi" egoisticamente la coscienza...

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da SposatoFeet,
Quotato da GuardoneMonello,

Permettimi per favore di intervenire anche se il tuo commento si riferiva ad altro utente del sito.
Ma tu immagini quanti rapporti coniugali o comunque di coppia si basano sul "faccio finta di non sapere" perché in fondo, e spesso,la partner sospetta ma a un certo punto preferisce non sapere pur sospettando (immagino a tal proposito che tu sia single da moltissimo tempo) Storicamente quanti matrimoni sono arrivati fino alla fine sulla base di compromessi i cui benefici alla fine ricadevano sulla coppia stessa? Tu immagino la partner un'anima pia, soave ed ingenua, ma spesso non lo è, o comunque non è stupida...ed in ogni caso, perdonami,ma a me sembra molto moralistico questo principio guida dei nostri giorni della sincerita' a tutti i costi, figlia di una becero filone psicoanalitico moderno per cui bisogna essere sinceri sempre e comunque, anche quando la partner preferisce che tu non lo sia o,in taluni casi, il rilevare un tradimento possa farla soffrire senza fornire alcun ristoro a beneficio della coppia se non "sciacquarsi" egoisticamente la coscienza...
Il bene della famiglia sono le corna sottintese e sopportate ?
E chi sarebbe il moralista qui ?
La mia obiezione alle corna è sulla qualità del sesso
Ti rendi conto che quando lo fai con tua moglie sei un estraneo? Non lo fa con te perché non sa che ti piace il cazzo , non ti conosce !
Fate tranquillamente le corna ma , per piacere , non ci mettete l ideologia della salvezza familiare
Due persone che stanno insieme senza intesa sessuale è semplicemente una sconfitta !
Poi se vuoi , possiamo parlare dei dettagli , dell affanno a nascondere ,delle bugie e dei rapporti così così coi partner , ho chiuso due matrimoni nel passato e le mie ex oggi , passata la bufera, mi vogliono bene

9 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Entro in punta di piedi in questo argomento, perché confesso di non aver letto tutti gli interventi.
Da sposato sono stato un traditore seriale: ho sempre sostenuto che cercare altrove ciò che non trovavo nel letto coniugale fosse una sorta di “salva-matrimonio”. Alla lunga, però, questo ha portato solo apatia e ulteriore distanza.

Quando sai che puoi ottenere altrove ciò che ti manca, smetti di provare a coinvolgere la partner, moglie o compagna che sia. Questo genera ancora più divario e, inevitabilmente, si finisce con l’avere una totale mancanza di sesso, tanta infelicità da entrambe le parti e un divorzio che arriva solo con qualche anno di ritardo.

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lone_wolf76,
Entro in punta di piedi in questo argomento, perché confesso di non aver letto tutti gli interventi.
Da sposato sono stato un traditore seriale: ho sempre sostenuto che cercare altrove ciò che non trovavo nel letto coniugale fosse una sorta di “ [...]
Un po' di buonsenso

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 26.06.2018 -
Cara Hai ragione! Nella mia vita precedente da sposato è accaduto proprio questo! La cosa bella è che una sera mi hanno invitato ad una festa…e per un problema che mi è sorto al l’ultimo minuto non sono potuto andare! Avrei trovato nella mischia quella che poi è dove la mia ex moglie! Penso comunque che i feedback ai singoli siano una garanzia sia per le coppie che per le singole. Baci
Modificato dall'autore il 14-09-2025 09:30:21

9 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Buongiorno a tutti, state palesando sfumature interessanti

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.09.2025 -
il marito che colleziona due di picche sulla chat......e la moglie che fa i fatti ( mi piace !)
Al novanta percento al marito in questione ecciterebber di trovare la propria moglie partner con altre persone!!