9 mesi fa
Finalmente un po' di realismo ed onestà da parte di un ex traditore👍👏🏻Quotato da Lone_wolf76,Entro in punta di piedi in questo argomento, perché confesso di non aver letto tutti gli interventi.
Da sposato sono stato un traditore seriale: ho sempre sostenuto che cercare altrove ciò che non trovavo nel letto coniugale fosse una sorta di “ [...]
9 mesi fa
E qui arriviamo al punto cruciale: perché le fantasie non si condividono in una coppia? La risposta è più semplice e profonda di quanto sembri. Non è una mancanza di coraggio, ma di vera intimità.Quotato da Hellospank12,il marito che colleziona due di picche sulla chat......e la moglie che fa i fatti ( mi piace !)
Al novanta percento al marito in questione ecciterebber di trovare la propria moglie partner con altre persone!! [...]
Non parlo dell'intimità fisica, che a volte può diventare un'abitudine, quasi un gesto meccanico. Parlo di quell'intimità mentale che permette di essere se stessi fino in fondo. È un legame che si crea con l'onestà e la sincerità, un posto dove non hai paura di mostrare i tuoi desideri sessuali.
Quando questa connessione profonda non c'è, la libertà di espressione non fiorisce. Non è che sia vietata, ma semplicemente non c'è lo spazio emotivo per essere completamente aperti. Ecco il vero problema: se non si riesce a essere schietti l'uno con l'altro, significa che la base della relazione è fragile. E per risolvere questo, c'è solo una strada: ricostruire quell'onestà e quella fiducia perdute.
per ritrovare quell'onestà e quella fiducia, un percorso che non tutti hanno la forza o la volontà di intraprendere. Perché la verità è che il punto di non ritorno può essere raggiunto. E in quel caso, l'unica soluzione onorevole è quella di dividere le strade, permettendo a entrambi di vivere la propria sessualità e la propria vita con la chiarezza e l'integrità che meritano, liberi dal peso del non detto e dell'inganno
9 mesi fa
Quotato da Lone_wolf76,nel mio caso la sincerità e dialogo c'è con la moglie nel tuo caso ancheQuotato da Hellospank12,il marito che colleziona due di picche sulla chat......e la moglie che fa i fatti ( mi piace !)
Al novanta percento al marito in questione ecciterebber di trovare la propria moglie partner con altre persone!! [...]
Ma non sempre si ha a che fare con persone disposte al dialogo e si finisce col fare le cose di nascosto!
E qui arriviamo al punto cruciale: perché le fantasie non si condividono in una coppia? La risposta è più semplice e profonda di quanto sembri. Non è una mancanza di coraggio, ma di vera intimità.
Non parlo dell'intimità fisica, che a volte può diventare un'abitudine, quasi un gesto meccanico. Parlo di quell'intimità mentale che permette di essere se stessi fino in fondo. È un legame che si crea con l'onestà e la sincerità, un posto dove non hai paura di mostrare i tuoi desideri sessuali.
Quando questa connessione profonda non c'è, la libertà di espressione non fiorisce. Non è che sia vietata, ma semplicemente non c'è lo spazio emotivo per essere completamente aperti. Ecco il vero problema: se non si riesce a essere schietti l'uno con l'altro, significa che la base della relazione è fragile. E per risolvere questo, c'è solo una strada: ricostruire quell'onestà e quella fiducia perdute.
per ritrovare quell'onestà e quella fiducia, un percorso che non tutti hanno la forza o la volontà di intraprendere. Perché la verità è che il punto di non ritorno può essere raggiunto. E in quel caso, l'unica soluzione onorevole è quella di dividere le strade, permettendo a entrambi di vivere la propria sessualità e la propria vita con la chiarezza e l'integrità che meritano, liberi dal peso del non detto e dell'inganno
9 mesi fa
A me, più che il tradimento in sé, dà fastidio il fatto di considerarlo una cosa figa o addirittura motivo di vanto.Quotato da SposatoFeet,Permettimi per favore di intervenire anche se il tuo commento si riferiva ad altro utente del sito.Quotato da GuardoneMonello,
Interessante questo tuo giudizio morale verso noi interlocutori, qui sul forum.
Ti faccio notare solo un paio di cose.
Non credi che il tradimento sia un modo per controllare la vita e le emozioni degli altri, in particolare del tuo partner?
Ti sfugge il fatto che il tuo partner, credendoti fedele, possa limitarsi in alcune scelte di vita che farebbe se sapesse la verità?
Ma tu immagini quanti rapporti coniugali o comunque di coppia si basano sul "faccio finta di non sapere" perché in fondo, e spesso,la partner sospetta ma a un certo punto preferisce non sapere pur sospettando (immagino a tal proposito che tu sia single da moltissimo tempo) Storicamente quanti matrimoni sono arrivati fino alla fine sulla base di compromessi i cui benefici alla fine ricadevano sulla coppia stessa? Tu immagino la partner un'anima pia, soave ed ingenua, ma spesso non lo è, o comunque non è stupida...ed in ogni caso, perdonami,ma a me sembra molto moralistico questo principio guida dei nostri giorni della sincerita' a tutti i costi, figlia di una becero filone psicoanalitico moderno per cui bisogna essere sinceri sempre e comunque, anche quando la partner preferisce che tu non lo sia o,in taluni casi, il rilevare un tradimento possa farla soffrire senza fornire alcun ristoro a beneficio della coppia se non "sciacquarsi" egoisticamente la coscienza...
Cioè, io capisco la debolezza della carne, ma chi sbaglia dovrebbe come minimo evitare di sbandierarlo in pubblico o addirittura di cercare consigli e appoggio.
La menzogna la capisco quando hai a che fare con persone con cui non hai scelto di avere a che fare, e che sono difficili da gestire. Il partner, invece, dovrebbe essere una delle scelte più importanti della tua vita.
Scelta reversibile, ricordiamolo sempre.
Quanto alla morale, non è sempre una cosa negativa, come sembra a molti utenti qui.
Se la morale si basa sull'empatia e non sulla proibizione di scelte consensuali, allora sinceramente non ci vedo nulla di sbagliato nel giudicare, soprattutto quando la mancanza di rispetto diventa un vanto.
9 mesi fa
Non dimenticare che molti e molte si sposano per calcolo , per inerzia e questa intimità non la hanno mai avuta ...e poi te li trovi qui ad aprire 3 d ridicoli su come convincere la moglie a fare scambismo 😄Quotato da Lone_wolf76,E qui arriviamo al punto cruciale: perché le fantasie non si condividono in una coppia? La risposta è più semplice e profonda di quanto sembri. Non è una mancanza di coraggio, ma di vera intimità.Quotato da Hellospank12,il marito che colleziona due di picche sulla chat......e la moglie che fa i fatti ( mi piace !)
8 mesi fa
Molti, e io sono tra questi, ci siamo sposati troppo presto. Non eravamo ancora consapevoli della nostra sessualità, e col tempo abbiamo capito che le nostre differenze in questo ambito erano enormi.Quotato da mishaemasha,Non dimenticare che molti e molte si sposano per calcolo , per inerzia e questa intimità non la hanno mai avuta ...e poi te li trovi qui ad aprire 3 d ridicoli su come convincere la moglie a fare scambismo 😄Quotato da Lone_wolf76,
E qui arriviamo al punto cruciale: perché le fantasie non si condividono in una coppia? La risposta è più semplice e profonda di quanto sembri. Non è una mancanza di coraggio, ma di vera intimità.
8 mesi fa
L’unico libero vero sono io qui tutti che si nascondono io cerco coppia seria sono a vostra disposizione venite in pvt
8 mesi fa
Bravo, questo tipo di dichiarazione in pubblico ti fa davvero onore. 👍Quotato da Lone_wolf76,Molti, e io sono tra questi, ci siamo sposati troppo presto. Non eravamo ancora consapevoli della nostra sessualità, e col tempo abbiamo capito che le nostre differenze in questo ambito erano enormi.Quotato da mishaemasha,
Non dimenticare che molti e molte si sposano per calcolo , per inerzia e questa intimità non la hanno mai avuta ...e poi te li trovi qui ad aprire 3 d ridicoli su come convincere la moglie a fare scambismo 😄
Chissà quante donne avrebbero il coraggio e l'onestà di ammettere che si sono sposate per noia, consuetudine o convenienza...o banalmente perché la voglia di diventare mamme era irrefrenabile, a prescindere da tutto il resto. 😇
8 mesi fa
Coppie di Amanti e Singole IMPEGNATE
dite la vostra 🐷 🐷 🐷
dite la vostra 🐷 🐷 🐷
8 mesi fa
Il post che m ero perso...
Vado diretto,si sono sposato,mia moglie bellissima, più giovane di me,mi fa da amante moglie fidanzata e andiamo d accordo..
Sul sito zero incontri,vengo visto come satana che bussa alla porta di san Pietro, ovviamente non sono da last,non sono da carneficina perché o ha qualcosa più di mia moglie,il che è difficile o la coppia ha qualcosa di intrigante che valuterà se farmi entrare in punta di piedi nella loro intimità.
Ovviamente non do colpa alle coppie,a quelle ignoranti a prescindere meritano risposte ignoranti "ciao bella coppia,ho letto il vostro annuncio se a voi fa piacere vorrei scambiare due chiacchiere per capire sé il mio profilo sia di vostro interesse altrimenti scusate il disturbo buon gioco"
Chiaramente scrivo a chi cerca un profilo simile al mio,se lo vuoi XXL black che prenota hotel neanche azzardo.
Loro che rispondono?
V......o.......morto di f.......cambiate sito....
Sono andato vicino a una donna sposata,dove il marito sapeva e che aspettava lei che tornasse dalle serate con gli amanti per leccarla e baciarla, purtroppo non si è creata la serata per impegni nostri familiari..
Ovviamente ,compenso bene fuori dal sito,dove via a vis gioco meglio
Vado diretto,si sono sposato,mia moglie bellissima, più giovane di me,mi fa da amante moglie fidanzata e andiamo d accordo..
Sul sito zero incontri,vengo visto come satana che bussa alla porta di san Pietro, ovviamente non sono da last,non sono da carneficina perché o ha qualcosa più di mia moglie,il che è difficile o la coppia ha qualcosa di intrigante che valuterà se farmi entrare in punta di piedi nella loro intimità.
Ovviamente non do colpa alle coppie,a quelle ignoranti a prescindere meritano risposte ignoranti "ciao bella coppia,ho letto il vostro annuncio se a voi fa piacere vorrei scambiare due chiacchiere per capire sé il mio profilo sia di vostro interesse altrimenti scusate il disturbo buon gioco"
Chiaramente scrivo a chi cerca un profilo simile al mio,se lo vuoi XXL black che prenota hotel neanche azzardo.
Loro che rispondono?
V......o.......morto di f.......cambiate sito....
Sono andato vicino a una donna sposata,dove il marito sapeva e che aspettava lei che tornasse dalle serate con gli amanti per leccarla e baciarla, purtroppo non si è creata la serata per impegni nostri familiari..
Ovviamente ,compenso bene fuori dal sito,dove via a vis gioco meglio
Modificato dall'autore il 15-09-2025 13:07:44
8 mesi fa
Premetto che "tradire", probabilmente l'abbiamo fatto un po tutti e le mie affermazioni non sono un giudizio su questo.
Da lui di coppia mi risulta tuttavia sgradevole ricevere approcci da persone sposate/accoppiate che si propongono da sole in quest'ambiente.
Questo "mondo" mi piace di più pensarli tra persone oneste e trasparenti.
Chi è orgogliosamente fedifrago/a, onesto, non lo è. Non ci merita.
Sarei curioso di sapere, visto in quanti avete dichiarato di aver proposto alla compagna di "entrare" in quest'ambiente, che cosa avete proposto loro, per farvi dire di no.
Fatico a credere che chi cerca 3some qui sul sito, non possa farlo col partner + una persona che lo/la ispira.
Quindi, credo che la proposta verso il partner non sia stata la cosa che poi cercate sul sito..
Da lui di coppia mi risulta tuttavia sgradevole ricevere approcci da persone sposate/accoppiate che si propongono da sole in quest'ambiente.
Questo "mondo" mi piace di più pensarli tra persone oneste e trasparenti.
Chi è orgogliosamente fedifrago/a, onesto, non lo è. Non ci merita.
Sarei curioso di sapere, visto in quanti avete dichiarato di aver proposto alla compagna di "entrare" in quest'ambiente, che cosa avete proposto loro, per farvi dire di no.
Fatico a credere che chi cerca 3some qui sul sito, non possa farlo col partner + una persona che lo/la ispira.
Quindi, credo che la proposta verso il partner non sia stata la cosa che poi cercate sul sito..
8 mesi fa
Sono una lei, sposata. Prima da singola sul sito e ora in coppia con un amico incontro e tradisco mio marito.
Ho provato a coinvolgere mio marito, c ho provato fino a che ho capito che se avessi continuato a provare avremmo chiuso il nostro matrimonio ed ho quindi deciso di stare in questa situazione. Non penso lui sospetti qualcosa e se sospetta gli sta bene così.
L ho provato sulla mia pelle il tradimento, l ho subito, so quanto fa male e nonostante il dolore so che se mio marito mi tradisse sarebbe perché ha bisogno di qualcosa che io non posso dargli.
Ho provato a coinvolgere mio marito, c ho provato fino a che ho capito che se avessi continuato a provare avremmo chiuso il nostro matrimonio ed ho quindi deciso di stare in questa situazione. Non penso lui sospetti qualcosa e se sospetta gli sta bene così.
L ho provato sulla mia pelle il tradimento, l ho subito, so quanto fa male e nonostante il dolore so che se mio marito mi tradisse sarebbe perché ha bisogno di qualcosa che io non posso dargli.
8 mesi fa
Storia complicata....ma immagino lo siano tutte.
Vita intima di coppia finita da alcuni anni dopo una sua relazione extra coniugale, argomento chiarito e chiuso con perdono ma da allora ognuno gioca a modo suo.
L'importante è farlo fuori dalle mura di casa.
In sintesi....il matrimonio è ancora in piedi e viviamo più sereni.
Comunque credo sia una situazione sbilanciata.....le femminucce hanno 100 volte più possibilità di avere partners rispetto ai bisfrattati singoli!😂😂
La cosa carina è che ognuno cerca la segretezza ma sappiamo entrambi cosa facciamo di nascosto 😋😂😂 e facciamo finta di niente
Vita intima di coppia finita da alcuni anni dopo una sua relazione extra coniugale, argomento chiarito e chiuso con perdono ma da allora ognuno gioca a modo suo.
L'importante è farlo fuori dalle mura di casa.
In sintesi....il matrimonio è ancora in piedi e viviamo più sereni.
Comunque credo sia una situazione sbilanciata.....le femminucce hanno 100 volte più possibilità di avere partners rispetto ai bisfrattati singoli!😂😂
La cosa carina è che ognuno cerca la segretezza ma sappiamo entrambi cosa facciamo di nascosto 😋😂😂 e facciamo finta di niente
Modificato dall'autore il 15-09-2025 15:46:38
8 mesi fa
Io comprendo il tuo punto di vista, per me una situazione speculare alla tua, mia lei non vuol saperne e quindi è come se mi avesse dato il via libera nei limiti della decenza.pero ho un po’ paura che tutto questo possa contribuire ad allontanarci ulteriormente…e questo non mi piace, troppi sconvolgimentiQuotato da Eloise,Sono una lei, sposata. Prima da singola sul sito e ora in coppia con un amico incontro e tradisco mio marito.
Ho provato a coinvolgere mio marito, c ho provato fino a che ho capito che se avessi continuato a provare avremmo chiuso il nostro matrimon [...]
8 mesi fa
Comunque un po' deluso dal sito!....credevo di potesse instaurare qualche tipo di relazione libera (per intenderci....scopamicizia) tra persone che si trovano nella stessa mia situazione mentre ho riscontrato un via vai di rapporti mordi e fuggi condito di eccessiva porcaggine. Dove si fa' troppo caso all'aspetto fisico (ci sta....) ma non alla persona che c'è dietro.
Modificato dall'autore il 15-09-2025 15:55:06
8 mesi fa
Bhe da tempo si è capito che forum e altre cose simili non offrono poi tant’è possibilità, ci vuole un po’ di pazienza e tanta fortuna per trovare cosa si cerca
8 mesi fa
secondo me tuo marito ha capito e gli sta bene...Quotato da Eloise,Sono una lei, sposata. Prima da singola sul sito e ora in coppia con un amico incontro e tradisco mio marito.
Ho provato a coinvolgere mio marito, c ho provato fino a che ho capito che se avessi continuato a provare avremmo chiuso il nostro matrimon [...]
8 mesi fa
Sicuramente a lui sta molto bene e questa situazione gli piace....Quotato da Eloise,Sono una lei, sposata. Prima da singola sul sito e ora in coppia con un amico incontro e tradisco mio marito.
Altrimenti penso sarebbe anche per voi difficile organizzare se lui non sapesse..
8 mesi fa
e allora lasciatevi, che state a fare insieme perdonami 🤣🤣🤣 penso che come coppia sia inutile che stiate ancora insiemeQuotato da Eloise,Sono una lei, sposata. Prima da singola sul sito e ora in coppia con un amico incontro e tradisco mio marito.
Modificato dall'autore il 15-09-2025 16:38:38
8 mesi fa
Perchè la vita è fatta di sfumature, nulla è bianco o nero, nulla è netto.Quotato da Theblacksheep,e allora lasciatevi, che state a fare insieme perdonami 🤣🤣🤣 penso che come coppia sia inutile che stiate ancora insiemeModificato dall'autore il 15-09-2025 16:38:38Quotato da Eloise,Sono una lei, sposata. Prima da singola sul sito e ora in coppia con un amico incontro e tradisco mio marito.