8 mesi fa
Sssssssss. https://www.youtube.com/shorts/YZYGGxaGHow
8 mesi fa
Non ci siamo capiti.Quotato da XHunerXP,Eccola la! E te pareva 😄Quotato da Good_Guy88,
Wow! Non ti ha parlato del fatto che prende la pillola così il ciclo le torna regolare o del suo parrucchiere che ha sbagliato a farle la frangetta? 🤣
Fidati che se avessi conosciuto tutte le donne che ho conosciuto nella mia vita, la penseresti come me.
Goditi le tue fantastiche colleghe, non so che altro dirti. 💋
Prima o poi doveva andare a finire così.
Io non posso avere un'opinione diverfa frutto del mio vissuto perché tu hai visto tanta di quella passera che ... è sicuro che chi più di te ne può sapere.
Vabbè dai, non mi va di fare a chi lo ha più lungo, c'ho 46 anni e sarebbe svilente.
Ho riportato un mio vissuto e su quello parlo.
Ognuno ha le proprie esperienze e punti di vista.
Vabbè 😄
Non è una gara a chi ha conosciuto più donne, io porto la mia esperienza con le donne e tu la tua ma se tu avessi conosciuto tutte le donne (sottinteso RITARDATE) che ho conosciuto io, la penseresti come me.
Il mondo non gira intorno a me ma nemmeno intorno a voi.
8 mesi fa
Ok ma non capisco dove sarebbe la mia contraddizione.Quotato da Tomboy73,Ma permettimi, un po' di post fa hai ammesso di avere una visione della donna ideale parecchio ideale, quasi tipo film, e penso proprio che tu abbia centrato il punto. Cioè...la gnocca intelligente non è che diventa un uomo, per cui è normale che parli anche di queste cose. Ma un uomo intelligente parla anche di palestra o della squadra del cuore ed è normale così. I dubbi, se mai, vengono se lei sa parlare solo di capelli e lui solo di calcio o giù di lì (o il contrario, mai dire mai 😄).Quotato da Good_Guy88,
Wow! Non ti ha parlato del fatto che prende la pillola così il ciclo le torna regolare o del suo parrucchiere che ha sbagliato a farle la frangetta? 🤣
Fidati che se avessi conosciuto tutte le donne che ho conosciuto nella mia vita, la penseresti come me.
Goditi le tue fantastiche colleghe, non so che altro dirti. 💋
Insomma, da un lato demolisci le donne che conosci, ma dall'altro mitizzi una specie di Principessa Rosa, perfetta e superiore, una femme fatale da film, rispetto alla quale, prevedibilmente, le povere criste della realtà non hanno chance. My two cents...
E citando Macy, anche per me per la consulenza psico-affettiva puoi lasciare una lasciare una birra al bar di Annunci, anzi facciamo un martini bianco che lo preferisco 😎Modificato dall'autore il 30-09-2025 00:06:13
Riconosco certo di avere in testa un modello ideale di donna diciamo più "neutro" e meno "femminile" a livello caratteriale. E quindi? Io sono un uomo abbastanza atipico ed apprezzo le donne atipiche...
Spendere 2000 euro per una borsetta o andare al bagno in coppia, non sono atteggiamenti femminili, sono atteggiamenti ridicoli che mi smontano e mi indispongono. Non credo di poterci fare nulla.
8 mesi fa
Non ci siamo capiti, ci sta.Quotato da Good_Guy88,Non ci siamo capiti.Quotato da XHunerXP,
Eccola la! E te pareva 😄
Prima o poi doveva andare a finire così.
Io non posso avere un'opinione diverfa frutto del mio vissuto perché tu hai visto tanta di quella passera che ... è sicuro che chi più di te ne può sapere.
Vabbè dai, non mi va di fare a chi lo ha più lungo, c'ho 46 anni e sarebbe svilente.
Ho riportato un mio vissuto e su quello parlo.
Ognuno ha le proprie esperienze e punti di vista.
Vabbè 😄
Non è una gara a chi ha conosciuto più donne, io porto la mia esperienza con le donne e tu la tua ma se tu avessi conosciuto tutte le donne (sottinteso RITARDATE) che ho conosciuto io, la penseresti come me.
Quando ti dicevo "non so che posti frequenti ecc..." non era per sminuire o giudicare. Era nel senso che ci sono ambienti favorevoli e sfavorevoli per conoscere persone di un certo tipo. Ti dirò di più, ci sono persone che conosciute in certi posti sono in un modo, poi nel complesso sono tanto altro.
Esempio, se svolto con una tipa a radio Londra alle 4 di mattina , non è che partono discorsi così profondi eh 😄
Ma magari la becco poi in altri ambiti ed è una persona di cultura.
Non so se ho reso l'idea.
8 mesi fa
Mah io credo che bisogna essere sempre se stessi, già se in gruppo sei in un modo e da solo sei in un altro, male male. Certo possono esserci sfumature differenti in relazione al contesto ma se passi dal bianco al nero, è un po' inquietante la cosa. 🤣Quotato da XHunerXP,Non ci siamo capiti, ci sta.Quotato da Good_Guy88,
Non ci siamo capiti.
Quando ti dicevo "non so che posti frequenti ecc..." non era per sminuire o giudicare. Era nel senso che ci sono ambienti favorevoli e sfavorevoli per conoscere persone di un certo tipo. Ti dirò di più, ci sono persone che conosciute in certi posti sono in un modo, poi nel complesso sono tanto altro.
Esempio, se svolto con una tipa a radio Londra alle 4 di mattina , non è che partono discorsi così profondi eh 😄
In generale sono affascinato dalle persone "solitarie" e quindi una donna con poche o nessuna amica, per me è più interessante di una donna con tante amiche perché se ha tante amiche, è più probabile che sia una persona mainstream con atteggiamenti e modi di fare tipici della femminilità mainstream e quindi sicuramente non mi piace.
Ripeto che a me da fastidio la frivolezza che riscontro spesso nelle persone di sesso femminile, non c'entra nulla la cultura o quanti libri leggi.
Puoi essere anche Docente Universitaria ad Oxoford di fisica nucleare ma se poi a casa rompi i coglioni a tuo marito per le puttanate oppure parli male del tuo ex (dopo che gli hai succhiato il cazzo per 10 o 15 anni) oppure non esci di casa perché non ti sei sistemata le unghie oppure quando entri in un negozio di scarpe, diventi una ritardata come il bambino quando vede il giocattolo oppure se quando guido mi fai da navigatore non richiesto, non mi piaci.
Ecco per esempio una cosa che mi da tremendamente fastidio: nel momento in cui sto guidando (e mi è capitato tantissime volte) la donna al mio fianco non deve scassare la minchia su come devo guidare. Vai più piano, frena, occhio che è quasi rosso etc etc Non devono rompere i coglioni perché che sia una donna delle pulizie oppure un Ingegnere Chimico (😎 👅), inchiodo e le faccio volare dal finestrino. 🤣 Purtroppo questi atteggiamenti hanno un influsso negativo sulla mia psiche e mi fanno perdere interesse sessuale verso quella persona. Nel momento in cui mi innervosisco, anche se di fianco ho una super Figa, non riesco a vederla come appetibile sessualmente. Sarò strano sicuramente ma mi succede questo.
Non è una questione di cultura o di titolo di studio, non c'entra nulla. Non riesco a spiegarmi probabilmente. Amen.
Modificato dall'autore il 30-09-2025 23:04:38
8 mesi fa
Distinzione interessante...Quotato da Parcifal,Ci sono i desideri e le fantasie.Quotato da Macy,
Ok, gemelli di disagio, ma non solo...
Anche a me la regressione adolescenziale mi ha portato a dare attenzione a chi non me la darà mai; sta cosa sarebbe da analizzare..."anche se qui non sarebbe da confessare, uno deve mantenere alte le aspettative" (semi cit.)
Le fantasie vanno e vengono, vagano, hanno confini nebulosi cambiano e sotto sotto la loro attrattiva è la fantasticheria, non saranno mai messe in pratica.
I desideri sono fantasie che diventano concrete, i desideri sono realtà in divenire, i desideri vogliono essere realizzati.
Direi che è molto sano fantasticare sull'irrealizzabile.
Definirei il mio stato come una terra di mezzo, tra fantasia e desiderio.
La mia terra è il "fantaserio", una fantasia che non ci ha creduto abbastanza o un desiderio che ha fatto un passo indietro per paura di bruciarsi.
Modificato dall'autore il 01-10-2025 07:45:02
8 mesi fa
Invece ti sei spiegato benissimo.Quotato da Good_Guy88,Mah io credo che bisogna essere sempre se stessi, già se in gruppo sei in un modo e da solo sei in un altro, male male. Certo possono esserci sfumature differenti in relazione al contesto ma se passi dal bianco al nero, è un po' inquietante la cosa. 🤣Quotato da XHunerXP,
Non ci siamo capiti, ci sta.
In generale sono affascinato dalle persone "solitarie" e quindi una donna con poche o nessuna amica, per me è più interessante di una donna con tante amiche perché se ha tante amiche, è più probabile che sia una persona mainstream con atteggiamenti e modi di fare tipici della femminilità mainstream e quindi sicuramente non mi piace.
Ripeto che a me da fastidio la frivolezza che riscontro spesso nelle persone di sesso femminile, non c'entra nulla la cultura o quanti libri leggi.
Puoi essere anche Docente Universitaria ad Oxoford di fisica nucleare ma se poi a casa rompi i coglioni a tuo marito per le puttanate oppure parli male del tuo ex (dopo che gli hai succhiato il cazzo per 10 o 15 anni) oppure non esci di casa perché non ti sei sistemata le unghie oppure quando entri in un negozio di scarpe, diventi una ritardata come il bambino quando vede il giocattolo oppure se quando guido mi fai da navigatore non richiesto, non mi piaci.
Ecco per esempio una cosa che mi da tremendamente fastidio: nel momento in cui sto guidando (e mi è capitato tantissime volte) la donna al mio fianco non deve scassare la minchia su come devo guidare. Vai più piano, frena, occhio che è quasi rosso etc etc Non devono rompere i coglioni perché che sia una donna delle pulizie oppure un Ingegnere Chimico (😎 👅), inchiodo e le faccio volare dal finestrino. 🤣 Purtroppo questi atteggiamenti hanno un influsso negativo sulla mia psiche e mi fanno perdere interesse sessuale verso quella persona. Nel momento in cui mi innervosisco, anche se di fianco ho una super Figa, non riesco a vederla come appetibile sessualmente. Sarò strano sicuramente ma mi succede questo.
Non è una questione di cultura o di titolo di studio, non c'entra nulla. Non riesco a spiegarmi probabilmente. Amen.
E una buona parte delle cose che hai elencato le detesto pure io. Anzi, potrei aggiungerne delle altre. Il fatto è che la frivolezza non la vedo ad appannaggio della donna, ed alcune cose non le vedo come frivole.
Vuoi una situazione reale che mi sputtana in prima persona? 😄 😄 😄
Quando usciamo di casa sono io che mi becco i caziatoni per sbrigarmi, sono io che rompo il cazzo su quale orologio abbinare, sono io che dico "amo' meglio 'il cuoio di 'sta cinta con queste scarpe o l'altra?".
Sono donna? Sono frivolo?
Io non mi ci sento, ma concordo sul fatto che rompiamo il cazzo 😄
Modificato dall'autore il 01-10-2025 09:00:14
8 mesi fa
Ma quindi, tirando un po' di somme, é vera la massima le donne vengono da venere e gli uomini da marte? C'è un problema di traduzione (di atteggiamenti, intenzioni, sguardi....)?
8 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
CERTIFICATO
Non sanno provarci e sapete perché? Perche non sanno porsi in modo educato. Iniziando scrivendo "eiii", oppure "vuoi scopare". Ok il fine è quello ma iniziare un messaggio scrivendo "mi chiamo tizio vivo a xyxyxy" pare brutto? E poi se rispondi in modo negativo partono con offese. 😳
8 mesi fa
Sei nel giusto spessore ed il piu della maggioranza scrive cosi !!! Mave pur vero se scrivi educato molti neanche rispondono e vero essendo un sito simile ci vuole sempre prima educazione e rispetto della persona che co tatti ... un caldo bacio cara se ti fa piacere scrivimi ne parleremo !!!
8 mesi fa
Pretenziosa! 🤣Quotato da ssbbw69,ma non è vero! alcuni scrivono anche: ciao, che fai?Quotato da Divinadea,Non sanno provarci e sapete perché? Perche non sanno porsi in modo educato. Iniziando scrivendo "eiii", oppure "vuoi scopare". Ok il fine è quello ma iniziare un messaggio scrivendo "mi chiamo tizio vivo a xyxyxy" pare [...]
roba che alla fine, probabilmente, gli scoppia la testa per lo sforzo.
Ma se non erro l'oggetto del 3d riguarda più le interazioni dal vivo che virtuali.
8 mesi fa
Domanda: linguistico non è riferito al liceo, giusto?Quotato da linguistico,Sei nel giusto spessore ed il piu della maggioranza scrive cosi !!! Mave pur vero se scrivi educato molti neanche rispondono e vero essendo un sito simile ci vuole sempre prima educazione e rispetto della persona che co tatti ... un caldo bacio cara [...]
8 mesi fa
Ma guarda che non c'è nulla di male nel curarsi anche nei minimi dettagli, ANZI.Quotato da XHunerXP,Invece ti sei spiegato benissimo.Quotato da Good_Guy88,
Mah io credo che bisogna essere sempre se stessi, già se in gruppo sei in un modo e da solo sei in un altro, male male. Certo possono esserci sfumature differenti in relazione al contesto ma se passi dal bianco al nero, è un po' inquietante la cosa. 🤣
E una buona parte delle cose che hai elencato le detesto pure io. Anzi, potrei aggiungerne delle altre. Il fatto è che la frivolezza non la vedo ad appannaggio della donna, ed alcune cose non le vedo come frivole.
Quando usciamo di casa sono io che mi becco i caziatoni per sbrigarmi, sono io che rompo il cazzo su quale orologio abbinare, sono io che dico "amo' meglio 'il cuoio di 'sta cinta con queste scarpe o l'altra?".
Io non mi ci sento, ma concordo sul fatto che rompiamo il cazzo 😄Modificato dall'autore il 01-10-2025 09:00:14
Non sei assolutamente frivolo se chiedi un parere estetico ed io stesso ho armadi pieni di vestiti perché mi piace presentarmi bene però non baso le mie conversazioni sul calcio, sui vestiti o sulle macchine o sulla figa o su altri argomenti da uomo basic e donna basic.
E soprattutto non rompo mai i coglioni a nessuno ed apprezzerei una donna simile a me.
Modificato dall'autore il 01-10-2025 19:51:04
8 mesi fa
Praticamente cerchi un' ago in tanti pagliai credo ... 😎Quotato da Good_Guy88,Ma guarda che non c'è nulla di male nel curarsi anche nei minimi dettagli, ANZI.Quotato da XHunerXP,
Invece ti sei spiegato benissimo.
Io non mi ci sento, ma concordo sul fatto che rompiamo il cazzo 😄Modificato dall'autore il 01-10-2025 09:00:14
Non sei assolutamente frivolo se chiedi un parere estetico ed io stesso ho armadi pieni di vestiti perché mi piace presentarmi bene però non baso le mie conversazioni sul calcio, sui vestiti o sulle macchine o sulla figa o su altri argomenti da uomo basic e donna basic.
E soprattutto non rompo mai i coglioni a nessuno ed apprezzerei una donna simile a me. Modificato dall'autore il 01-10-2025 19:51:04
8 mesi fa
Il giorno che mi baso su quella roba per intrattenere discussioni, mi autodistruggo per dignità 😄Quotato da Good_Guy88,Ma guarda che non c'è nulla di male nel curarsi anche nei minimi dettagli, ANZI.Quotato da XHunerXP,
Invece ti sei spiegato benissimo.
E soprattutto non rompo mai i coglioni a nessuno ed apprezzerei una donna simile a me. Modificato dall'autore il 01-10-2025 19:51:04
L'unica pecca che ho, che però esce tra appassionati o con la mia compagna che si deve subire i miei entusiasmi negli sfrenati acquisti, sono gli orologi. Quando le chiedo pareri perché ne trovo magari 3 o 4 da prendere, vedo lo sguardo di chi chiede pietà 😄
Ma giuro che rompo le palle solo a lei 😄
Santa donna!
Modificato dall'autore il 01-10-2025 20:26:19
8 mesi fa
Cerco il pelo (di figa) nel pagliaio 🤣Quotato da Timidodelicato,Praticamente cerchi un' ago in tanti pagliai credo ... 😎Quotato da Good_Guy88,
Ma guarda che non c'è nulla di male nel curarsi anche nei minimi dettagli, ANZI.
8 mesi fa
Auguri 😄 😄 😄Quotato da Good_Guy88,Cerco il pelo (di figa) nel pagliaio 🤣Quotato da Timidodelicato,Praticamente cerchi un' ago in tanti pagliai credo ... 😎
8 mesi fa
Se ti riferisci a me, sbagli.Quotato da SofioMSDB,Forse sbaglio ma leggendo i vari commenti del 3d , specie quelli più strutturati , ho l'impressione che molti cerchino oltre il sesso anche una vera e propria relazione, anche affettiva.
La relazione non si cerca disperatamente (come fanno le donne 😇), non devo restare incinto. 🤣 Mi affido al destino.
8 mesi fa
Poverini allora ... 😄 😄 😄Quotato da SofioMSDB,Forse sbaglio ma leggendo i vari commenti del 3d , specie quelli più strutturati , ho l'impressione che molti cerchino oltre il sesso anche una vera e propria relazione, anche affettiva.
8 mesi fa
Io cerco una connessione, non l'amore ma se parto con l'idea di finalizzare ho l'impressione di limitarmi perdere l'occasione di far entrare, forse, persone nella mia vita (in qualsiasi ruolo amicizia, conoscenza, amore) che potrebbero rivelarsi preziose solo perché non mi sono dato il tempo di parlare e conoscere chi era di fronte a me.Quotato da SofioMSDB,Forse sbaglio ma leggendo i vari commenti del 3d , specie quelli più strutturati , ho l'impressione che molti cerchino oltre il sesso anche una vera e propria relazione, anche affettiva.