Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gli uomini non ci provano più!

579 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Dal vivo , frequentando locali , io noto un sacco di uomini che ci prova ! Molti ci provano in maniera sbrigativa e banale , e questo non è che favorisca uno sviluppo positivo della questione , anzi...Quindi , più che il non provarci , io porrei la questione sul come ci si prova . Qui , o sui social in generale , posso essere d'accordo sull'approccio altrettanto approssimativo ; non di rado però , anzi quasi sempre , uno manda un messaggio con dei contenuti che non siano il classico "ciao come stai " e la risposta è...la mancata lettura ; oppure , la lettura senza risposta 🙄 La potenza dei moderni sistemi di in-comunicazione 🤣

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da bobbike68,
Dal vivo , frequentando locali , io noto un sacco di uomini che ci prova ! Molti ci provano in maniera sbrigativa e banale , e questo non è che favorisca uno sviluppo positivo della questione , anzi...Quindi , più che il non provarci , io porrei la [...]
Approcciare e provarci sono due cose diverse.
L'approccio è il primo passo. È l'avvicinamento, il primo saluto, il "LA" e difficilmente è geniale. Anche perché molto dipende dalla buona o cattiva disposizione della ricevente e quella (la disposizione) non la si conosce. Non è sempre facile stabilire se ci si sta rapportando con una persona che ha le ovaie per traverso. A meno di non essere dei veggenti.
C'è qualche veggente in sala? Giusto per sapere - così, la prossima volta, lo porto con me.
Il provarci è l'eventuale passo successivo e presupporrebbe una sorta di semaforo verde da parte dell'approcciata.
L'approcciata, però, potrebbe mandare segnali non univoci o chiari in merito al via libera e "ogni cosa che dirai potrà essere usata contro di te in tribunale!" - ma chi non risica non rosica. Ma il gioco vale la candela?
Stando così le cose, dopo un po', la motivazione va scemando.
Direi che vige la regola secondo cui "l'uomo deve" e "la donna può". Giustissimo! Anzi, da incentivare!!! Guai!
Stando così le cose, l'affermazione - titolo del 3D - "Gli uomini non ci provano più!" suona ridicola nella sua ineluttabile e invincibile ovvietà.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Esiste l'approccio con prova integrata , pacchetto unico 🤗 Si risparmia tempo e si becca un vaffanculo unico 🤭

8 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.09.2025 -
Quotato da Divinadea,
Non sanno provarci e sapete perché? Perche non sanno porsi in modo educato. Iniziando scrivendo "eiii", oppure "vuoi scopare". Ok il fine è quello ma iniziare un messaggio scrivendo "mi chiamo tizio vivo a xyxyxy" pare [...]
Non è sempre così! Perché anche quando ci si pone in modo educato neanche rispondete o ancor peggio neanche leggete. Alla fine anche voi non avete ben chiaro che tipo di approccio preferite… poi se già sul profilo avete dei paletti che tirano su una cancellata uno evita proprio

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da ScopaToro1988,
Quotato da Divinadea,
Non sanno provarci e sapete perché? Perche non sanno porsi in modo educato. Iniziando scrivendo "eiii", oppure "vuoi scopare". Ok il fine è quello ma iniziare un messaggio scrivendo "mi chiamo tizio vivo a xyxyxy" pare [...]
Non è sempre così! Perché anche quando ci si pone in modo educato neanche rispondete o ancor peggio neanche leggete. Alla fine anche voi non avete ben chiaro che tipo di approccio preferite… poi se già sul profilo avete dei paletti che tirano su una cancellata uno evita proprio
Alto ,Biondo , Occhi azzurri , facoltoso che paghi lui Hotel , Solo il Mercoledì mattina dalle 9:45 alle 11 : 05 (Se cade di giorno dispari e non in stagione invernale ...) Perché tengo famiglia e se quel giorno ho le mie cose farò solo orale soft con preservativo ... 😄 😄 😄 In sostanza quello è ...

8 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2025 -

Sbagliato invece. Ho messo dei paletti perché come si può dedurre dalla descrizione del mio profilo ho determinati gusti, e sono personali. Quindi se mi scrive un ventenne o un quarantenne non avrà nessuna risposta. All'incontrario invece io leggo bene i profili e se cercano una donna con determinate caratteristiche io mi propongo altrimenti evito di scrivere senza fare perder tempo.

Non è sempre così! Perché anche quando ci si pone in modo educato neanche rispondete o ancor peggio neanche leggete. Alla fine anche voi non avete ben chiaro che tipo di approccio preferite… poi se già sul profilo avete dei paletti che tirano su una cancellata uno evita proprio [/quote]
Modificato dall'autore il 02-10-2025 10:29:27

8 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.09.2025 -
Quotato da Divinadea,
Quotato da ScopaToro1988,

Sbagliato invece. Ho messo dei paletti perché come si può dedurre dalla descrizione del mio profilo ho determinati gusti, e sono personali. Quindi se mi scrive un ventenne o un quarantenne non avrà nessuna risposta. All'incontrario invece io leggo bene i profili e se cercano una donna con determinate caratteristiche io mi propongo altrimenti evito di scrivere senza fare perder tempo.

Nessuno va a sindacare i gusti ci mancherebbe..ognuno hai i suoi ed è giusto così. Però, e parlo per questa piattaforma, leggo profili che non vogliono foto di membri, non vogliono singoli, giovani, vecchi ecc..poi vai a leggere i feed e c’è tutto il contrario di quello che c’è sul profilo. Quindi quando dico che anche voi non avete ben chiaro cosa cercate mi riferisco proprio a questo.
Io dal canto mio cerco sempre l’approccio educato e non banale senza MAI entrare nel volgare, ma questo evidentemente non basta.

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
.... Giuro, che in fatto di siti incontri , le più grandi risate me le faccio qui a leggere le varietà colorate modello Asilo infanzia... Per questo ogni tanto leggo e alzo lo sguardo al cielo ( Pochi profili mi fanno alzare altro) ...

8 mesi fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Divinadea,
ma non è vero! alcuni scrivono anche: ciao, che fai?
roba che alla fine, probabilmente, gli scoppia la testa per lo sforzo.
Eh no...risposte troppo semplici che si pongono sullo stesso livello del "Ehii porcona, scopiamo?"...
Mi sarei aspettato qualcosa di più dal fronte femminile
Modificato dall'autore il 02-10-2025 13:47:07

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Intervento O.T., ma chi se ne frega , a me gli O.T piacciono 😬
Ad un annuncio di lavoro in cui viene richiesta la figura professionale di medico specializzato in medicina diagnostica, si presenta Pino il meccanico, bravissimo professionista nel risolvere problematiche in ambito automobilistico.
La responsabile delle risorse umane non sa che risposta dare a Pino.
Forse un "no grazie"? Oppure: "le faremo sapere?
Una "non risposta"?
Cosa?
In seguito la posizione richiesta viene occupata dal Dottor House.
Pino, che non è un tipo che si fa prendere per il culo, ha saputo che nel curriculum del Dottor House c'è scritto che: "per rilassarsi smonta motori e con un cacciavite in mano fa miracoli" (semi cit.)
A questo punto pensa: se il dottore House può giocare a fare Pino il meccanico e smontare motori, allora io posso giocare a fare il Dottor House ed essere assunto!
Bene ma non benissimo.
È un mondo ingiusto!

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da DDH,
Quotato da ssbbw69,

ma non è vero! alcuni scrivono anche: ciao, che fai?
roba che alla fine, probabilmente, gli scoppia la testa per lo sforzo.
Eh no...risposte troppo semplici che si pongono sullo stesso livello del "Ehii porcona, scopiamo?"...
Mi sarei aspettato qualcosa di più dal fronte femminile Modificato dall'autore il 02-10-2025 13:47:07
.... Ma cosa vuoi aspettarti .... È tutto un libro già scritto ... 😄

8 mesi fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da DDH,

Mi sarei aspettato qualcosa di più dal fronte femminile Modificato dall'autore il 02-10-2025 13:47:07
Sono un incurabile ottimista.
Ci spero sempre 😁

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da DDH,
Quotato da Timidodelicato,
Sono un incurabile ottimista.
Ci spero sempre 😁
Chi visse sperando .... E poi lascio a te .... 😎 😄

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Macy,
Ad un annuncio di lavoro in cui viene richiesta la figura professionale di medico specializzato in medicina diagnostica, si presenta Pino il meccanico, bravissimo professionista nel risolvere problematiche in ambito automobilistico.
Una "non risposta"?
Cosa?
Giustissimo e coerente.
Però, vagando per profili ho notato anch'io una leggera contraddizione tra le tonnellate di "NO A QUESTO E A QUEST'ALTRO" e poi dei feedback lasciati da chi, in teoria, avrebbe dovuto far parte della lista dei "NO A QUESTO E A QUEST'ALTRO".
In altre parole: Ad un annuncio di lavoro in cui viene richiesta la figura professionale di medico specializzato in medicina diagnostica, si presenta il Dottor Kildare a cui il selezionatore dice "Le faremo sapere".
E poi il Dottor Kildare scopre che al posto suo è stato assunto Pino il meccanico.
Dubitare della sanità mentale del selezionatore è lecito, direi.

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da Macy,
Una "non risposta"?
Cosa?
Giustissimo e coerente.
Però, vagando per profili ho notato anch'io una leggera contraddizione tra le tonnellate di "NO A QUESTO E A QUEST'ALTRO" e poi dei feedback lasciati da chi, in teoria, avrebbe dovuto far parte della lista dei "NO A QUESTO E A QUEST'ALTRO".
In altre parole: Ad un annuncio di lavoro in cui viene richiesta la figura professionale di medico specializzato in medicina diagnostica, si presenta il Dottor Kildare a cui il selezionatore dice "Le faremo sapere".
E poi il Dottor Kildare scopre che al posto suo è stato assunto Pino il meccanico.
Dubitare della sanità mentale del selezionatore è lecito, direi.
Che coincidenza; avevo scritto il testo mettendo il Dottor Kildare, poi ho pensato: "ma chi se lo ricorda?", cambiandolo col più famoso Dottor House 😎
Sono d'accordo con te, a volte la coerenza non è di questo mondo: vorresti il Dottor Kildare nel tuo letto, ma in quel momento passa Pino il meccanico, che con una regolatina al minimo e una soffiatina al filtro ti fa ripartire, certamente non volare, ma viaggiare (cit.)
Ma a questo punto, stiamo a sindacare sulla coerenza delle scelte di letto?
Se dovessi farlo, dovrei per primo dichiarare le scelte incoerenti che mi hanno portato a letto con donne lontanissime dai miei canoni estetici, ma che compensavano largamente con altre "competenze", che in quel preciso momento ritenevo fighissime e terribilmente attraenti.
Capisco, l'incoerenza degli altri da fastidio, ma forse e meglio che ognuno guardi al proprio letto 😎

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Se la proposta di legge Boldrini sul consenso venisse applicata non solo ai rapporti sessuali, ma anche alla fase del corteggiamento, la riterreste una tutela utile o un ostacolo ingestibile nelle dinamiche tra uomini e donne?

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Macy,
Se la proposta di legge Boldrini sul consenso venisse applicata non solo ai rapporti sessuali, ma anche alla fase del corteggiamento, la riterreste una tutela utile o un ostacolo ingestibile nelle dinamiche tra uomini e donne?

[...]
Parliamo del nulla dato che è una bufala. Direi l'ennesima da parte di un certo gruppo politico abituato a queste cose.

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,

[...]
Parliamo del nulla dato che è una bufala. Direi l'ennesima da parte di un certo gruppo politico abituato a queste cose.
Nel senso che non esiste una proposta di legge di questo tipo?
Ok, parlando del nulla: se per ipotesi il corteggiamento seguisse la logica del consenso ipotizzata dalla bufala Boldrini, ordita da un certo gruppo politico abituato a queste cose, che al mercato mio padre comprò.
Sarebbe un male? Sarebbe un bene? Sarebbe un boh?

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
... In foglio F24 Con Marca da bollo 16,00 Euro magari ... 😄

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Macy,

[...]
Sarebbe fantastico!
Purtroppo per una certa tipologia di uomini è l'unico modo per capire che ci sono dei limiti e che non si deve attendere il no per fermarsi ma bisogna avere il sì per cominciare.
Esempio sciocco... Ti ho appena conosciuto e ti tocco, anche semplicemente il braccio.
Bisogna chiedere e prima che partano i cori dei maschietti... Io sono un maschio e non amo essere toccato da sconosciuti e anche da persone familiari (amici famiglia) se non in certe occasioni, a forza di no, nessuno quando mi saluta mi abbraccia o mi tocca. Ma ho dovuto insistere, a nessuno é mai venuta in mente l'idea di chiedere se potevano.invadere il mio spazio personale e toccarmi a loro piacimento. A questo serve il consenso, a capire se è possibile fare o non fare qualcosa. E ho scoperto che non sono l'unico.
Oltretutto il tocco verso l'altro/a indica potere da chi lo fa, mi permetto di invadere il tuo spazio, di usare il tuo corpo a mio piacimento, ed é dimostrato (sì sempre i famosi studi sulle relazioni) che sono più gli uomini che le donne che applicano questa dinamica. É stato dimostrato soprattutto in contesti lavorativi dove il capo (quasi sempre figura maschile) coi sottoposti li tocca a prescindere, mano sulla spalla a stringere, sul braccio, abbraccio. Nel male to male rimane un tocco più "esterno" nel male to female si trasforma si guadagnano centimetri. Nella maggior parte dei casi non ci sono secondi fini e non c'è malizia, ma l'idea di poter disporre del corpo.altrui senza conseguenze è radicata anche nei piccoli gesti. Quanti di voi ci pensano sul serio se la persona che salutano con un abbraccio, un bacio sulla guancia, una stretta gradisce veramente quel contatto? Quanti subiscono queste attenzioni passivamente, non ricambiando? O addirittura irrigidendosi? Ci avete mai fatto caso?

E con questo se eravamo sulla buona strada mi sa che il 3d diventerà l'ennesimo muro del pianto.
Modificato dall'autore il 03-10-2025 11:17:52