Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gli uomini non ci provano più!

579 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da DRB,
Tutto vero comunque io delle volte mi trovo con amiche e sapere che succede 😎: Che dicono ; (( Ma Carlo chi lo conosce?? Perché è strano quel ragazzo e 4 volte che lo vedo e non ci provava mai , ha problemi!!?? #Sicuramente gli fai paura... #E [...]
Sì, ma se poi Carlo ci prova, parte la denuncia per molestie! 😄 😄 😄

8 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da rudow3,
Gli uomini non ci provano semplicemente perché in questo mondo in cui ci troviamo rischi una denuncia per molestie . E diventerà sempre peggio
Purtroppo è così. A me è capitato 5 anni fa con una ragazza che mi piaceva da morire e che conoscevo già essendo andata a scuola con mia sorella. Ci troviamo per sbaglio in piscina, lei è contenta di rivedermi dopo diversi anni e sin da subito mi fa capire che vorrebbe approfondire. Ci facciamo addirittura un selfie. Un paio di serate in cui si ride e si scherza. Poi un giorno optiamo per una pizza serale in centro. 10 minuti prima dell'ora X mi scrive che non esce più, ha mal di testa. Io leggo il messaggio solo quando ormai sono sotto casa sua. Lei si accorge della macchina e mi dice che devo sparire altrimenti chiamava i carabinieri.
Poi però dopo mezz'ora mi dice la verità ossia che non vuole avere a che fare con me perché ha il presentimento che voglio solo scoparla per poi sparire. Inoltre c'era il Covid, stavano per chiudere di nuovo con l'arrivo dei mesi più freddi, non era il caso di stare così vicini.
Io me ne vado senza dire nulla e affranto. Poi lei andrà a dire in giro che io andavo spesso sotto casa sua. Dopo alcuni anni scopro che ha dei seri problemi mentali e che prende le compresse.
Da quel momento ho persino paura di dire Ciao a una donna.

8 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
.
Modificato dall'autore il 18-09-2025 22:06:14

8 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da DRB,
Tutto vero comunque io delle volte mi trovo con amiche e sapere che succede 😎: Che dicono ; (( Ma Carlo chi lo conosce?? Perché è strano quel ragazzo e 4 volte che lo vedo e non ci provava mai , ha problemi!!?? #Sicuramente gli fai paura... #E [...]
Sì, ma se poi Carlo ci prova, parte la denuncia per molestie! 😄 😄 😄
Tutto può succedere 😎io non metterei la mano sul fuoco😄 . Comunque dipende da come ci prova... Qui Carlo deve essere molto sottile nel proporre e pazientare. La prende alla fine del secondo ciclo 😄 😄. Se ci va giù duro e insiste non la prende 😋 😋... Se invece non ci prova e scartato dalla cerchia... Se È bravo al contrario con il passaparola ne prende almeno 3 in quella cerchia 💦 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 18-09-2025 22:09:10

8 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Good_Guy88][quote=Tomboy73,

Poi ho una mia teoria sull'apertura sessuale legata invece ad eventi traumatici che ho riscontrato in tante occasioni: le donne che hanno più sofferto nella vita, con situazioni familiari difficili in adolescenza o uscite da malattie gravi sono quelle più aperte alla promiscuità sessuale; in un certo senso quando provi davvero il dolore, vedi la sofferenza o addirittura la morte in faccia, capisci che la vita è una e devi godertela, la scopata che puoi farti oggi, te la fai oggi perché domani magari ti svegli fredda con un ictus.
Tempo fa mi vedevo con una ragazza (conosciuta in un sito) la quale tra l'altro mi raccontò proprio di questa sua trasformazione: prima ragazza "perbene" in cerca di chi la corteggiasse, sesso solo se c'è amore amore, se la tirava etc ect...poi rischiò di morire con un terremoto (quello che colpí le Marche nel 2016) e da sopravvissuta per miracolo, ha iniziato una nuova vita, sessualmente parlando; infatti frequentava me e tanti altri uomini perché quell'evento così traumatizzante, aveva sbloccato qualcosa nella sua testa.
Modificato dall'autore il 16-09-2025 20:34:50
Io 4 anni fa ero in un locale e mi misi a fare due chiacchiere con la receptionist che a sua volta mi disse che lavorava lì perché doveva portare il piatto a tavola ma che quello che si svolge all'interno di quel tipo di locali la disgustava.

Dopo 6 mesi vedo lei sempre in quel locale impegnata in una strepitosa orgia a 8 persone.

Poi mi dirà: "ho paura che la guerra (quella tra Russia e Ucraina) si allarghi, quindi meglio togliersi gli sfizi." 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 18-09-2025 22:17:34

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Bombardamento][quote=Good_Guy88,

Io 4 anni fa ero in un locale e mi misi a fare due chiacchiere con la receptionist che a sua volta mi disse che lavorava lì perché doveva portare il piatto a tavola ma che quello che si svolge all'interno di quel tipo di locali la disgustava.

Dopo 6 mesi vedo lei sempre in quel locale impegnata in una strepitosa orgia a 8 persone.

Poi mi dirà: "ho paura che la guerra (quella tra Russia e Ucraina) si allarghi, quindi meglio togliersi gli sfizi." 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 18-09-2025 22:17:34
Quello che succede in quei locali disgusta anche me e mi ritengo una persona di mentalità estremamente aperta.
C'è una differenza tra essere aperte di mente e non avere una dignità. 😉
I "LOCALI" sono altri, quei posti li definirei in un altro modo. Usiamo i termini in maniera appropriata magari. 🤣

8 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Good_Guy88][quote=Bombardamento,

Quello che succede in quei locali disgusta anche me e mi ritengo una persona di mentalità estremamente aperta.
C'è una differenza tra essere aperte di mente e non avere una dignità. 😉
I "LOCALI" sono altri, quei posti li definirei in un altro modo. Usiamo i termini in maniera appropriata magari. 🤣
😭 si Però Vedi ogniuno di noi prende i limiti del proprio campo visivo x il confine del mondo.. diceva By. A.S
Modificato dall'autore il 18-09-2025 22:51:39

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da kirkaenterprise,
Quotato da Macy,
Butto lì una provocazione: gli uomini hanno smesso di provarci.
Un 3D per lui, per lei, per loro (anche coppie).
Tempo di lettura: troppo! Inadatto a chi ha una soglia di attenzione inferiore ai 30 secondi.

Titolo:
Gli uomini non ci provano pi [...]
.

quote=Macy]Butto lì una provocazione: gli uomini hanno smesso di provarci.
Un 3D per lui, per lei, per loro (anche coppie).
Tempo di lettura: troppo! Inadatto a chi ha una soglia di attenzione inferiore ai 30 secondi.

Dico la mia. Le donne oggigiorno hanno surclassato il maschio, in generale sono troppo problematiche, si infastidiscono per un no nulla, hanno un atteggiamento molto sui generis, debbono primeggiare sempre e comunque, fanno i lavori più comodi, generalmente sedute con i piedi sotto il tavolo, lavorano tanto e il loro lavoro è indispensabile. Non gli frega nulla se gli altri si stanno spaccando la schiena sotto il solleone. Peggio per loro! Troppo spesso biasimano il pezzente che ha osato chiedere. Di recente una frase mi risuona come un karma visto il soggetto che la proferiva: - - Sicurezza sicurezza, dov'è la sicurezza ... quel porco e da un'ora che mi tocca il culo. Voglio denunciarlo! - - Certamente sono diventato misogino nei confronti di molte ma è l'ostentazione di cotanta superiorità apparente che disarma ogni sorta di dialogo. Le donne romantiche, garbate, delicate gentili sono solo un lontanissimo ricordo di altri tempi. Il termine che spesso e in un lontano passato definiva la donna come "sesso debole" ormai è morto e sepolto e non tornerà mai più. Bisognerà farsene una ragione, la politica, le leggi esagerate hanno portato a un profondo egoismo relazionale.
Credo sia rischioso generalizzare: non tutte le donne sono arroganti o ostentano superiorità.
Più che una guerra dei sessi, mi sembra una fase di assestamento: le regole del corteggiamento che funzionavano fino a qualche decennio fa oggi non valgono più, e sia uomini che donne devono ridefinire i propri ruoli.
Lungo la strada qualcuno si perderà, uomini e donne incapaci di adattarsi.
Lo dico con un certo rammarico: potrei essere uno di loro.
Vorrà dire che appenderò il cazzo al chiodo.
Eppure credo che ci siano ancora tante donne disposte ad un dialogo sincero, così come ci sono uomini che non vivono le relazioni come una sfida di potere, ma come uno scambio reciproco.
Non è una critica alla tua risposta, ma solo una opinione 😉

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Leone198080,
Sinceramente ho 50 anni e vedo che le donne sono sempre piu impegnate a fare altro che cercare l amore ,x nn parlare di sesso ,quindi perché dovremmo anzi dovrei corteggiare

Bingo!

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Bombardamento][quote=Good_Guy88,

Poi mi dirà: "ho paura che la guerra (quella tra Russia e Ucraina) si allarghi, quindi meglio togliersi gli sfizi." 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 18-09-2025 22:17:34
PER ME. La signora è come la mia signora... le fanno schifo quelle cose ma se capita il momento giusto ci si tuffano, non le riconosci più... e non ti conoscono più e in quei momenti ti rendi conto di quanto perdi dando te stesso a persona che non conosci, alla fine torneranno, come se nulla fosse successo, a rinnegare le cose che hanno fatto. Sono molto deluso, le credevo capaci di emozioni profonde e durature, in realtà sono 'opportuniste'.

8 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Dipende sempre dal carattere di un uomo. Se l' uomo è intraprendente ci proverà...
Poi tanto può andar bene, tanto può andar male.
Io ovviamente parlo della vita quotidiana e ai primi approcci. Io sono diventata molto selettiva, decido chi deve corteggiarmi e fino a quanto farlo andare oltre.
Così mi è capitato di farlo al primo incontro, dopo alcune settimane di chat... per nulla programmato ma c' è stato un coinvolgimento pazzesco. Così come invece è capitato che anche un abbraccio mi abbia dato fastidio e , quindi, messo un punto ai passi successivi .

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Gattinamonella,
Dipende sempre dal carattere di un uomo. Se l' uomo è intraprendente ci proverà...
Io ovviamente parlo della vita quotidiana e ai primi approcci. Io sono diventata molto selettiva, decido chi dev [...]
Se sai che qualche concessione tuo marito non vuole che la faccia, ti capita di farla lo stesso facendo stare male il tuo uomo?
La stessa concessione la fai contemporaneamente anche al tuo uomo per fargli capire che in quel momento, quella 'cosa' ti piace farla?
Insomma come ti regoli in quel caso?
Modificato dall'autore il 19-09-2025 17:22:57

8 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Io sono libera come l' aria. Quando sono innamorata non incontro altri uomini perchè non mi interessano proprio.
Modificato dall'autore il 19-09-2025 17:23:22

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Io ovviamente parlo della vita quotidiana e ai primi approcci. Io sono diventata molto selettiva, decido chi dev [...]
Anche l'uomo più intraprendente, nel momento in cui realizza di trovarsi in un bosco di abeti (che sono di legno), perderà motivazione.
Intraprendente, sì. Mica scemo.
Nel senso che se dal mondo femminile arrivano solo degli "gne gné", che motivazione ha di muoversi?
Vabbe' la fame, ma però...

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
COLPIRE GLI UOMINI PORTA AD ISOLAMENTO DI TUTTE LE DONNE MEDIOCRE... Condannare il cat calling è sbagliato, almeno per Anna Falchi. «Così sopprimiamo una cosa che è da maschi. Poi non lamentiamoci dicendo che non esistono più i maschi…», ha detto l’attrice ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, su Rai Uno. «Quando ti fanno i complimenti in modo un po’ selvaggio come una volta, ad esempio fischiando, a me non dà fastidio». Commenti che hanno fatto cadere un silenzio tombale in tutto lo studio.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -

Men Are Tired of Your Sh*t!

8 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Anche l'uomo più intraprendente, nel momento in cui realizza di trovarsi in un bosco di abeti (che sono di legno), perderà motivazione.
Nel senso che se dal mondo femminile arrivano solo degli "gne gné", che motivazione ha di muoversi?
Ma Forse stiamo cercando un sogno, Romeo e Giulietta.. forse non vorrei essere crudele ma cari miei forse non ancora tutti lo sanno 😄 😄 che è Poi un' invenzione scritta e riscritta da più mani e menti 😮 😮 😮 . Secondo me' Chi trova un amica trova un tesoro.... Ecco il sale delle sorie che durano nel tempo 💦 💦.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da DRB,
Ma Forse stiamo cercando un sogno, Romeo e Giulietta.. forse non vorrei essere crudele ma cari miei forse non ancora tutti lo sanno 😄 😄 che è Poi un' invenzione scritta e riscritta da più mani e menti 😮 😮 😮 . Secondo me' Chi trova un amica trova un tesoro.... Ecco il sale delle sorie che durano nel tempo 💦 💦.
Decifrare geroglifici è più facile che capire ciò che scrivi.

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 28.03.2025 -
Quotato da DRB,
Anni fa ho conosciuto una coppia delle tue parti sposati da 5 anni , felici e contenti prima di sposarsi sono stati fidanzati per 8 anni , perciò si conoscevano da ben 13 anni , ma per tenere saldo il matrimonio lei cercava sempre qualche scappatella lui consapevole perciò vedi che anche nelle coppie di lunga data pur di stare uniti trovano dei compromessi.

8 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Albero25,
Quotato da DRB,
Anni fa ho conosciuto una coppia delle tue parti sposati da 5 anni , felici e contenti prima di sposarsi sono stati fidanzati per 8 anni , perciò si conoscevano da ben 13 anni , ma per tenere saldo il matrimonio lei cercava sempre qualche scappatella lui consapevole perciò vedi che anche nelle coppie di lunga data pur di stare uniti trovano dei compromessi.
Esatto forse è lunica stada possibile su lunga distanza Perché il sesso non è Amore , ne tantomeno un buon motivo per convivere 💦 💦