7 mesi fa
Io amo tutte le situazioni sia da attivo che da passivo da attivo mi è capitato di sborrare in faccia e su altre parti del corpo tipo culo ecc...da passivo la prima volta e capitato per sbaglio però mi è piaciuto e poi l'ho fatto altre volte ed è stato eccitante mi piacerebbe da più cazzi 💦 💦
7 mesi fa
Sborrare in faccia è bello ma in bocca è più godurioso 😋 😋
7 mesi fa
che sporcaccione 🤭Quotato da Bazookha,Io preferisco la sborra in bocca, abbondante e calda, anche da più cazzi. Non si spreca nulla. Modificato dall'autore il 09-10-2025 14:43:08 [...]
7 mesi fa
Mi metto in coda 🤪
7 mesi fa
Anch’io la preferisco in bocca e abbondante soprattutto da più cazzi contemporaneamente
7 mesi fa
Mmmmmmm....che gruppetto interessante di corregionaliQuotato da Grazieallavita,che sporcaccione 🤭Quotato da Bazookha,Io preferisco la sborra in bocca, abbondante e calda, anche da più cazzi. Non si spreca nulla. Modificato dall'autore il 09-10-2025 14:43:08 [...]
7 mesi fa
Grazie per il complimentoQuotato da Ant54,Friulani maiali top😜🤙
7 mesi fa
grazie a te per il commento al mio video! 👍😁Quotato da frenum69,Grazie per il complimentoQuotato da Ant54,Friulani maiali top😜🤙😇 🐷 💦 🔥 🎉
7 mesi fa
Impossibile per me trattenermi da commentare...tutto quel ben di dioQuotato da Ant54,grazie a te per il commento al mio video! 👍😁Quotato da frenum69,
Grazie per il complimento😇 🐷 💦 🔥 🎉
7 mesi fa
ecco un altro bel friulano che accontenterei volentieri 🫦😋Quotato da Francock05,Io credo che sia una bella cosa, mi sono fatto sborrare in faccia varie volte ed è una bellissima sensazione, poi dipende da persona a persona
7 mesi fa
😋sluuurpQuotato da frenum69,Impossibile per me trattenermi da commentare...tutto quel ben di dioQuotato da Ant54,grazie a te per il commento al mio video! 👍😁😇 🐷
7 mesi fa
Mi piacerebbe molto provare
7 mesi fa
Solitamente sborro sul seno, figa o culo di mia moglie. L'ultima volta, le ho voluto sborrare in faccia e da allora, sborra a gogò in viso.
7 mesi fa
Buongustaio 🤣Quotato da Bazookha,Io trovo eccitante, intrigante, sentire vibrare il cazzo mentre mi schizza sborra in bocca dopo un gustoso pompino.
7 mesi fa
buongustaio del cazzo 🫦😜Quotato da Sirgeorge,Buongustaio 🤣Quotato da Bazookha,Io trovo eccitante, intrigante, sentire vibrare il cazzo mentre mi schizza sborra in bocca dopo un gustoso pompino.
7 mesi fa
" La 🥔 piace a tanti ma il cazzo piace a tutti"🤗Quotato da Ant54,buongustaio del cazzo 🫦😜Quotato da Sirgeorge,Buongustaio 🤣
7 mesi fa
Mi piace da impazzire quando sto in ginocchio con la lingua di fuori ed il porco di turno mi sborra sul viso truccato…
7 mesi fa
certo siamo tutti dei gran porcelli fra cazzi e sborra non ci bastano mai 💦 💦 💦 💦 💦 💦
7 mesi fa
concordo pienamente con teQuotato da Bazookha,La cosa più bella è leccare la cappella, il momento più giusto è succhiare di gusto, ma la cosa più importante una sborrata in bocca abbondante. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😄