9 mesi fa
mmmmmmmmQuotato da Per_Entrambi,Posso venirti in bocca?!…..a te Culo_smanioso
9 mesi fa
Preferisco farmi sborrare in bocca,da GIOVANI
9 mesi fa
......e allora chatta con i giovani cosa ci fai qui?
9 mesi fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da Ant54,......e allora chatta con i giovani cosa ci fai qui?
9 mesi fa
a me piace guardarlo seduto su di me mentre mi schizza tutto sul petto e poi ci abbracciamo e baciamo 💋 💋 💋 💋
9 mesi fa
a trovarliQuotato da CercoTE,Preferisco farmi sborrare in bocca,da GIOVANI
Non si trovano
Anch'io cerco un giovane femboy da mangiare tutto 😋😋😋
9 mesi fa
. ahhh...ti piace vincere facile,, perché i maturi nn ti piacciono pensi che la sborra un po' più densa ti rimane in golaQuotato da CercoTE,Preferisco farmi sborrare in bocca,da GIOVANI
9 mesi fa
😜🤙Quotato da Sirgeorge,🤣🤣🤣🤣Quotato da Ant54,......e allora chatta con i giovani cosa ci fai qui?
9 mesi fa
Infatti concordo con te che la situazione che hai descritto sia una delle più eccitanti che di possono vivere 🐷Quotato da sempresotto63,super!Quotato da singolobsxreale,
io quanto gioco con coppie con lui bsx mi piace farlo e baciare poi lei di coppia.
a me è capitato l'inverso... la lei ha segato e spompinato il suo lui, e poi mi ha baciato con la bocca piena di sperma ... L'ho trovato piuttosto godurioso, lo ammetto 😋 😋
9 mesi fa
si trovano si trovano, ma molti sono segaioli non so cosa è capitato a questa generazione a voler incontrare dal vivo sono sopratutto i maturi a volta anche over 70Quotato da Salsero74,a trovarliQuotato da CercoTE,Preferisco farmi sborrare in bocca,da GIOVANI
Non si trovano
Anch'io cerco un giovane femboy da mangiare tutto 😋😋😋
Modificato dall'autore il 06-10-2025 16:23:44
9 mesi fa
A me piace tantissimo quando sborrano sul viso; ma quasi tutti preferiscono sborrare in bocca
9 mesi fa
In faccia e in bocca mentre mi insultano...mmmmh
9 mesi fa
e fare un bel 69 schizzarsi in bocca e baciarsi mmmmmmmmmda troiette navigate 😋 😋Quotato da frenum69,Infatti concordo con te che la situazione che hai descritto sia una delle più eccitanti che di possono vivere 🐷Quotato da sempresotto63,
super!
a me è capitato l'inverso... la lei ha segato e spompinato il suo lui, e poi mi ha baciato con la bocca piena di sperma ... L'ho trovato piuttosto godurioso, lo ammetto 😋 😋
9 mesi fa
A me piace tantissimo la sborra in faccia....come pure quando mi sborrano sul pisellino ....poi me lo accarezzo tutto sborrato...
9 mesi fa
mmmmmmmm deve essere belloQuotato da sergiomario,e fare un bel 69 schizzarsi in bocca e baciarsi mmmmmmmmmda troiette navigate 😋 😋Quotato da frenum69,
Infatti concordo con te che la situazione che hai descritto sia una delle più eccitanti che di possono vivere 🐷
9 mesi fa
É stupendo! Dopo che sono venuti adoro dedecirmi alla cura e alla pulizia dei cazzi, sono una sgualdrina che sa adorare e coccolare gli stalloni
9 mesi fa
Qualcuno sa come si può non ricevere più notifiche da alcuni forum senza essere VIP?
9 mesi fa
A me è successo solo due volte…con delle trans…ma è stato fantastico…poi ovviamente il latte sparso sulla faccia è finito in bocca…😛
9 mesi fa
basta che non rispondi più o non clicchi più sulla campanellaQuotato da Sirgeorge,Qualcuno sa come si può non ricevere più notifiche da alcuni forum senza essere VIP?
9 mesi fa
Fino a lì ci arrivavo anche io🤣🤣🤣Quotato da Ant54,basta che non rispondi più o non clicchi più sulla campanellaQuotato da Sirgeorge,Qualcuno sa come si può non ricevere più notifiche da alcuni forum senza essere VIP?