7 mesi fa
basta che non rispondi più o non clicchi più sulla campanellaQuotato da Sirgeorge,Qualcuno sa come si può non ricevere più notifiche da alcuni forum senza essere VIP?
7 mesi fa
Fino a lì ci arrivavo anche io🤣🤣🤣Quotato da Ant54,basta che non rispondi più o non clicchi più sulla campanellaQuotato da Sirgeorge,Qualcuno sa come si può non ricevere più notifiche da alcuni forum senza essere VIP?
7 mesi fa
🤷Quotato da Sirgeorge,Fino a lì ci arrivavo anche io🤣🤣🤣Quotato da Ant54,basta che non rispondi più o non clicchi più sulla campanella
7 mesi fa
......te al limite potresti ciucciarmi il mio pisellone 😋🫦sluurp
7 mesi fa
mmmmmmm lo leccherei molto volentieri anche ioQuotato da Ant54,......te al limite potresti ciucciarmi il mio pisellone 😋🫦sluurp
7 mesi fa
A me piace tantissimo🤩🤤
7 mesi fa
Io? Quando vuoi🤣Quotato da Ant54,......te al limite potresti ciucciarmi il mio pisellone 😋🫦sluurp
7 mesi fa
A parte quello, parlavo del bruciore ed arrossamento persistente se andasse negli occhi 🙂Quotato da Sirgeorge,Se hai paura dell'HIV (se lo sperma finisce negli occhi quella è la paura) prendi la Prep via bocca ovviamente🤷♂️Quotato da nicholasdiben,
La Prep? sugli occhi?
7 mesi fa
C'hai la fila maskione 😋Quotato da Ant54,......te al limite potresti ciucciarmi il mio pisellone 😋🫦sluurp
7 mesi fa
😁eh sì la fila magari.....Quotato da culo_smanioso,C'hai la fila maskione 😋Quotato da Ant54,......te al limite potresti ciucciarmi il mio pisellone 😋🫦sluurp
7 mesi fa
OkQuotato da nicholasdiben,A parte quello, parlavo del bruciore ed arrossamento persistente se andasse negli occhi 🙂Quotato da Sirgeorge,Se hai paura dell'HIV (se lo sperma finisce negli occhi quella è la paura) prendi la Prep via bocca ovviamente🤷♂️
7 mesi fa
Io sborro sempre in bocca o in faccia
7 mesi fa
Hai un bel giocattolo 😋Quotato da Niki1000,Io sborro sempre in bocca o in faccia
7 mesi fa
Come ho già detto altre volte, per me che sono passivissimo, è il massimo. Dopo aver provveduto a soddisfare con bocca e culo il mio partner, vederlo godere con un'abbondante sborrata sul mio viso è il massimo del piacere. Oltre a poter ingoiare tutto, mi fa sentire una gran puttana e la cosa mi piace molto. Poi da quello che mi risulta agli uomini piace sborrare in faccia al partner, quindi perché impedirglielo.
7 mesi fa
se vuoi provarmi io sono disponibileQuotato da Niki1000,Io sborro sempre in bocca o in faccia
7 mesi fa
nel sesso credo non ci sia nulla di denigrante... io da passivo con il mio partner cerco di soddisfarlo in tutto: adoro il pissing, farmi frustare e ovviamente mettermi in ginocchio davanti a lui e farmi inondare il viso di sborra calda e assaporarla con la lingua.Quotato da Rireset,Mi è stato chiesto ma non ho acconsentito, personalmente la trovo una pratica "denigrante" 😳
Cosa ne pensate? Graditi pareri sia dalla parte attiva che passiva... 🙂
7 mesi fa
Che gran porco! Complimenti davveroQuotato da Bazookha,Io preferisco la sborra in bocca, abbondante e calda, anche da più cazzi. Non si spreca nulla.
7 mesi fa
Sarà, ma io non riesco a trovarli.Quotato da culo_smanioso,si trovano si trovano, ma molti sono segaioli non so cosa è capitato a questa generazione a voler incontrare dal vivo sono sopratutto i maturi a volta anche over 70 Modificato dall'autore il 06-10-2025 16:23:44Quotato da Salsero74,a trovarli
Non si trovano
Anch'io cerco un giovane femboy da mangiare tutto 😋😋😋
Mi piacerebbe scopare con giovane sotto i 30 anni ma niente
Modificato dall'autore il 09-10-2025 08:30:47
7 mesi fa
Piace tanto farsi sborrare in faccia e poi leccarsi aiutandosi con le dita portare lo sperma in bocca e ripulire la cappella succhiando ancora c'è esce ancora sborra mmmmmm
7 mesi fa
🤩🤩 A me 💦💦💦💦💦 e poi guardarmi allo specchio. 😋😋😋