Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In un mondo che non ci vuole più

205 interventi
8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Fran0142,
Quotato da Lucpiului,
Vedo che non ai capito il senso del mio messaggio va bene comunque,👍👍👍😘
Ai con 'h 🤣
Senza apostrofo davanti comunque ( h ... Non ' h )... 😎

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Bombardamento,

Quoto. Fui scelto a marzo da due coppie nella stessa serata. Dopo varie serate andate a vuoto o con a malapena un paio di glory hole misteriosi (anche se una volta sicuro era una lei, l'altra volta un trans), quella sera mi sono sentito un playboy.
Credo che il glory hole sia una delle cose più AGGHIACCIANTI che una donna/essere umano possa fare nella propria vita.
Non entro nemmeno nel tema "salute" perché è talmente agghiacciante la dinamica che spendere parole per argomentare, mi metterebbe in imbarazzo.
Il mondo è bello perché è vario ( Non ancora troppo avariato) C'è a chi piace metterlo in glory -hole e a chi no ... Chi ne rimane agghiacciato e chi ne rimane accalorato 🐷 🔥...Chi con guanto chi Senza ... Chi lo dà chi lo prende ... I gusti sono gusti e i disgusti son disgusti 😎 😄
Modificato dall'autore il 06-10-2025 21:33:43

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Good_Guy88,

Credo che il glory hole sia una delle cose più AGGHIACCIANTI che una donna/essere umano possa fare nella propria vita.
Non entro nemmeno nel tema "salute" perché è talmente agghiacciante la dinamica che spendere parole per argomentare, mi metterebbe in imbarazzo.
Il mondo è bello perché è vario ( Non ancora troppo avariato) C'è a chi piace metterlo in glory -hole e a chi no ... Chi ne rimane agghiacciato e chi ne rimane accalorato 🐷 🔥...Chi con guanto chi Senza ... Chi lo dà chi lo prende ... I gusti sono gusti e i disgusti son disgusti 😎 😄 Modificato dall'autore il 06-10-2025 21:33:43
Beh sicuramente l'uomo a cui piace metterlo in un Glory Hole, non sarà il singolo seduttore che piace tanto alle lei di coppia. Giusto? 🤣😎😎
Ma in verità la cosa che mi lascia davvero pietrificato è la "trasgressiva" che c'è dall'altra parte, sempre perché i privé sono luoghi dove trionfano la sensualità ed il buon gusto. Assolutamente. 🤣

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Good_Guy88,
Il mondo è bello perché è vario ( Non ancora troppo avariato) C'è a chi piace metterlo in glory -hole e a chi no ... Chi ne rimane agghiacciato e chi ne rimane accalorato 🐷 🔥...Chi con guanto chi Senza ... Chi lo dà chi lo prende ... I gusti sono gusti e i disgusti son disgusti 😎 😄 Modificato dall'autore il 06-10-2025 21:33:43
Beh sicuramente l'uomo a cui piace metterlo in un Glory Hole, non sarà il singolo seduttore che piace tanto alle lei di coppia. Giusto? 🤣😎😎
Ma in verità la cosa che mi lascia davvero pietrificato è la "trasgressiva" che c'è dall'altra parte, sempre perché i privé sono luoghi dove trionfano la sensualità ed il buon gusto. Assolutamente. 🤣
Non voglio fare il professore né il professionista , ma l' uomo che lo mette in glory -hole potrebbe anche essere un seduttore in un' altro posto o momento , dipende dal contesto in cui si trova o che si và a creare ... 😎

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Good_Guy88,

Non voglio fare il professore né il professionista , ma l' uomo che lo mette in glory -hole potrebbe anche essere un seduttore in un' altro posto o momento , dipende dal contesto in cui si trova o che si và a creare ... 😎
Ripeto, è talmente raccapricciante per me la dinamica che non riesco a parlarne.
Vai e divertiti 🤣👍

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Good_Guy88,
Ripeto, è talmente raccapricciante per me la dinamica che non riesco a parlarne.
Vai e divertiti 🤣👍
Ma come ... Uno come te che è delle parti di Ascoli pice...no... 🐷 💦 💦 💦 Non lo mette in buco della gloria ?? 😄 😄 😄

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 12.04.2022 -
Quotato da mishaemasha,
E dovremmo conversare sulla qualità dei privè con chi non distingue tra andare a puttane o interagire con una lei di una coppia ?
Anche no !
Concordo.
Quando sono in coppia lascio che sia la compagna a decidere, il mio ruolo è, oltre che partecipare attivamente, guardare se chi viene scelto è una persona che non la tratta come un pezzo di carne ma come una persona.
Da singolo invece mi diverto ad interagire pacamente con la coppia, se sono desiderato, dando "supporto" e cercando di fargli realizzare le loro fantasie. Tante volte non ho nemmeno fatto sesso, un po' di petting. Il vero gusto è la complicità, la condivisione e la ricerca del piacere. La trasgressione è una conseguenza.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da flyman79,

Non so lì al Nord, ma da Roma in giù un singolo paga tra i 70 e i 100-120 euro (dipende anche dal tipo di serata, che giorno della settimana è, se c'è un ospite importante o se è un'occasione come ad esempio Natale o Capodanno ecc).

Ho comunque paura che al Nord si arrivi anche sui 150-200.
A Milano per i singoli varia tanto, dipende dal giorno e dal tempo che si rimane, quelli impostati per gay trav e trans (LGBT) con 20/30€ entri, quelli impostati per le coppie che io ricordi dai 120 ai 170 più ovviamente le tessere annuali.
Confermo i prezzi

8 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -

Quoto. Fui scelto a marzo da due coppie nella stessa serata. Dopo varie serate andate a vuoto o con a malapena un paio di glory hole misteriosi (anche se una volta sicuro era una lei, l'altra volta un trans), quella sera mi sono sentito un playboy.
Se non l'hai vista in faccia o se non sei sicuro che avesse avuto il manico ... Come puoi essere sicuro che fosse una Lei ?... 😄 😄 😄
La vidi entrare. E io subito andai dall'altra parte.

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Se non l'hai vista in faccia o se non sei sicuro che avesse avuto il manico ... Come puoi essere sicuro che fosse una Lei ?... 😄 😄 😄
Adesso una persona davvero intelligente mi deve illuminare sulla differenza tra una "donna" (parolone) che prende cazzi in bocca senza nemmeno sapere chi c'è dall'altra parte ed una mignotta classica. 🤣 🙈
Ah sì giusto, una lo fa gratis dopo che avete pagato 200 euro l'ingresso. 🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 07-10-2025 08:03:04

8 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 02.07.2023 -
🙂 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 07-10-2025 11:07:29

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da Good_Guy88,

Adesso una persona davvero intelligente mi deve illuminare sulla differenza tra una "donna" (parolone) che prende cazzi in bocca senza nemmeno sapere chi c'è dall'altra parte ed una mignotta classica. 🤣 🙈
Ah sì giusto, una lo fa gratis dopo che avete pagato 200 euro l'ingresso. 🤣🤣🤣 Modificato dall'autore il 07-10-2025 08:03:04
Una realizza magari una sua fantasia e perché le piace.
L'altra lo fa per professione (e magari le piace).

È come se io mi mettessi a fare l'orto, finendo magari per pagare tra piantini, attrezzature, tempo, acqua, attrezzature, ecc di più quella singola zucca da intagliarr per halloween o comperarne una di plastica o magari di seconda scelta da un contadino professionista.

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2017 -
De gustibus non est disputandum 😁

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 25.09.2024 -
Quotato da CpAuroraFilippo,
Quotato da Tore83,
Provocazione: se da domani tutti i prive vietassero l’ingresso ai single e alzassero il prezzo alle coppie , quanti ne rimarrebbero aperti ? Forse almeno li care coppie direste : si stava meglio quando si stava peggio ? 😂 [...]
Provocazione: se da domani tutti i privè vietassero l'ingresso alle coppie e abbassassero il prezzo ai singoli , quanti ne rimarrebbero aperti ? Forse almeno lì cari singoli direste : si stava meglio quando si stava peggio ? 😂
Grazie per questo scenario non sense, peraltro già descritto. Siete arrivati secondi 😂

8 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 02.07.2023 -
Sorry...se é già stato proposto lo eliminiamo...

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Profumidicalicanto,
Quotato da Good_Guy88,

Ah sì giusto, una lo fa gratis dopo che avete pagato 200 euro l'ingresso. 🤣🤣🤣 Modificato dall'autore il 07-10-2025 08:03:04

È come se io mi mettessi a fare l'orto, finendo magari per pagare tra piantini, attrezzature, tempo, acqua, attrezzature, ecc di più quella singola zucca da intagliarr per halloween o comperarne una di plastica o magari di seconda scelta da un contadino professionista.
Con tutto il rispetto, la metafora dell'orto è abbastanza incomprensibile.
Per me sono entrambe donne che non scelgono il partner e dietro o ci sono i soldi oppure c'è un disagio psichiatrico grave. 🤣
Capisco tutte le perversioni, anche quelle più estreme e più numerose, dove c'è una scelta del/dei partner e purché avvengano con le dovute precauzioni. Nel momento in cui non c'è la scelta del partner...ma di cosa stiamo parlando? 🙈

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da Good_Guy88,

Per me sono entrambe donne che non scelgono il partner e dietro o ci sono i soldi oppure c'è un disagio psichiatrico grave. 🤣
Capisco tutte le perversioni, anche quelle più estreme e più numerose, dove c'è una scelta del/dei partner e purché avvengano con le dovute precauzioni. Nel momento in cui non c'è la scelta del partner...ma di cosa stiamo parlando? 🙈
Se per te una fantasia è un disagio psichiatrico, accetto.

Mi spiace non essere stato bravo con l'esempio.

Ti dico solo che un qualsiasi ortaggio, anche storto o brutto, coltivato da noi, lo riteniamo molto più buonao, sano, soddisfacente di qualsiasi ortaggio comprato.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Good_Guy88,

Sono cose differenti che vengono accomunate solo dalla voglia di sesso.

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Good_Guy88,

Carissimo , prima metti la parola donna tra virgolette ( parolone) poi decidi che chi fa glory hole o è una professionista o ha un disagio grave
Ma perché non pensi ai cazzi tuoi invece di mostrare il tuo di disagio con questa maleducazione e aggressività verso le coppie e le loro perversioni
Non ti riguardano e non hai nessun titolo per sindacare , vai a vedere i lavori stradali come gli altri pensionati 😄

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Good_Guy88,

Carissimo , prima metti la parola donna tra virgolette ( parolone) poi decidi che chi fa glory hole o è una professionista o ha un disagio grave
Ma perché non pensi ai cazzi tuoi invece di mostrare il tuo di disagio con questa maleducazione e aggressività verso le coppie e le loro perversioni
Non ti riguardano e non hai nessun titolo per sindacare , vai a vedere i lavori stradali come gli altri pensionati 😄
Meglio non avrei saputo dirlo. Permettimi però di correggerti: dopo carissimo avresti dovuto scrivere cafone.