Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.731 interventi
7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da TerzoSguardo,
Gli uomini che si fotografano il buco del culo peloso 🤮😭🤮😭😭😭

Fino qui avevo tenuto botta bene...ma alla foto al buco del culo peloso ho dovuto prendere un Gaviscon😄 Modificato d [...]
Calze a rete e gambe pelose sotto ... Ricovero coattooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😳 😭

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Stiamo disegnando la galleria degli orrori🤣🤣🤣🤣

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da TerzoSguardo,
Stiamo disegnando la galleria degli orrori🤣🤣🤣🤣
Veramente 🤦🏻‍♂️😂😂😂
Come fatto in precedenza da altri, torno a richiedere la gradita partecipazione dell'universo femminile in merito all'argomento!!
Anche se sono consapevole che, se così fosse, la maggior parte di "noi poveri singoli" dovrebbe scavarsi la fossa da solo 😅😅

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Donne e ..... Un po' di tutto si vede ... Comunque io in genere guardo quelle ... 😄

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Ma il punto di vista femminile in questo Forum è consentito averlo o ......?

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Serilda,
Quotato da TaniaLoveMilf,

Aggiungo brutti piedi, che per me significa che non sono smaltati, anche se raramente ma capita, che ci siano bei piedi (FEMMINILI OVVIAMENTE) non smaltati ma molto curati...o comunque che sono per natura molto armoniosi, con belle unghie squadrate...
Per il resto l'antilibido per antonomasia, per me, oltre a mani e piedi sono:
Il 99,99% periodico dei piedi degli uomini.
I peli degli uomini
La barba degli uomini
Il pizzetto degli uomini
I baffi degli uomini
Il cazzo fimotico
Gli uomini che si fotografano il buco del culo peloso 🤮😭🤮😭😭😭
Vabbè i peli ovunque degli uomini in generale.

Mani poco curate delle donne, unghie mangiate, sporche, unghie troppo corte e non smaltate, mani tozze...
Stesso identico discorso per i piedi delle donne.

In generale e riguarda entrambi, foto fatte malissimo, con il flash che brucia tutto, gente che scrive male e fa errori grossolani con i verbi essere e avere...
Che tipo di uccello è il "Il cazzo fimotico". Mai visto un pisello di questo tipo. 😎 😄 😋
mi fa abbastanza paura già dal nome

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Zerosei11,
mi fa abbastanza paura già dal nome
Caspitina, è vero! Ora che me lo hai fatto notare, dopo averlo riletto mi sono quasi spaventata. Dev'essere orribile! Non scoperò mai con uno che ha il cazzo Fimotico. Grazie per avermi aperto gli occhi. 🔥 Ho detto occhi... non pensare a male. 🐷 🐷 🐷
Io penso male solo quando non penso 😉

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Immagino che abbiate già fatto una ricerca per immagini per scoprirlo che varrebbe molto di più della mia descrizione di cazzo con fimosi o cazzo fimotico che dir si voglia

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Zerosei11,

Io penso male solo quando non penso 😉
😄 😄 😄
😇

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Serilda,
Immagino che abbiate già fatto una ricerca per immagini per scoprirlo che varrebbe molto di più della mia descrizione di cazzo con fimosi o cazzo fimotico che dir si voglia
Fimosi: circoncisione o prepuzio corto
Adesso si che ho capito, grazie della spiegazione. 💋
Ora non vanno molto di moda 🤣🤣🤣🤣 gli sprepuziati non Ve lo vorrei dire

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Serilda,
Beh il cazzo fimotico ha un prepuzio talmente corto e certe volte stretto in circonferenza da strozzare letteralmente il glande, quindi è brutto da vedere, poco armonioso e invitante, almeno per me ovviamente.
Resta comunque un disturbo medico risolvibile chirurgicamente...sul quale ovviamente provo massimo rispetto per chi ne soffre, unica cosa io eviterei di farmi le foto del cazzo in primo piano se soffrissi di cazzostrozzato

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Serilda,

Beh il cazzo fimotico ha un prepuzio talmente corto e certe volte stretto in circonferenza da strozzare letteralmente il glande, quindi è brutto da vedere, poco armonioso e invitante, almeno per me ovviamente.
Resta comunque un disturbo medico risolvibile chirurgicamente...sul quale ovviamente provo massimo rispetto per chi ne soffre, unica cosa io eviterei di farmi le foto del cazzo in primo piano se soffrissi di cazzostrozzato
🥺

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
io inizio a tralasciare donne senza pelo o con pelo non curato. detesto pure i video di pompini infiniti e inculate da palestra.

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Serilda,

E anche oggi con la cultura abbiamo dato. Altro che Medicina 33😄

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Bertrand73,
io inizio a tralasciare donne senza pelo o con pelo non curato. detesto pure i video di pompini infiniti e inculate da palestra.
Si si tralasciamo dimorto 🤣🤣🤣 vai

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ovviamente è un disturbo che si vede principalmente con il pene eretto, è una sorta di vorrei uscire ma non posso uscire... e quindi spesso il pene si inarca, non ha un bell'aspetto ed è poco armonioso.
Poi non mi sorprende più nulla e ci saranno estimatori pure della fimosi, d'altronde ci sono estimatori persino dello smegma... 🤮
Modificato dall'autore il 25-10-2025 19:57:18

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Ovviamente è un disturbo che si vede principalmente con il pene eretto, è una sorta di vorrei uscire ma non posso uscire... e quindi spesso il pene si inarca, non ha un bell'aspetto ed è poco armonioso.
Poi non mi sorprende più nulla e ci sarann [...]
Adesso vomito dihane

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Serilda,
Poi non mi sorprende più nulla e ci sarann [...]
Gli estimatori dello smegma mi fanno veramente vomitare. Almeno evitassero di postare foto di questo tipo. 😭
🙈🙉🙊 Daiiiiiiii

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Serilda,

Poi c'è anche chi ha i coglioni strozzati ... Magari pieni di carcare 💦💦💦💦 😄

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Timidodelicato,

Poi c'è anche chi ha i coglioni strozzati ... Magari pieni di carcare 💦💦💦💦 😄
Basta bere un po' di idraulico liquido