7 mesi fa
O prima di farsi svuotare le palle , un' ora più o meno prima , bere un litro di acqua naturale liscia , come la pelle possibilmente di chi li svuota 😄 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉
7 mesi fa
🤣Quotato da Serilda,Tesoro, evita di tralasciare qualsiasi donna, anche quelle pelose come un gorilla, altrimenti rimani con il pisello fimotico, pieno di smegma, in mano. 😎 💗 💋Quotato da Bertrand73,io inizio a tralasciare donne senza pelo o con pelo non curato. detesto pure i video di pompini infiniti e inculate da palestra.
7 mesi fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da Zerosei11,Basta bere un po' di idraulico liquidoQuotato da Timidodelicato,Poi c'è anche chi ha i coglioni strozzati ... Magari pieni di carcare 💦💦💦💦 😄
7 mesi fa
Foto con smegma attorno al glande o al clitoride ... Anche di anale con strisciate marrognole di diarrea attorno all' ano in uscita della minchia e attorno alle chiappe , quasi gocciolanti , dando il prospetto e l' idea di odori maleodoranti e acri ....
7 mesi fa
Sto facendo un aperitivo cazzo 🤣🤣🤣🤣 ora ti ci mando eh,?!Quotato da Timidodelicato,Foto con smegma attorno al glande o al clitoride ... Anche di anale con strisciate marrognole di diarrea attorno all' ano in uscita della minchia e attorno alle chiappe , quasi gocciolanti , dando il prospetto e l' idea di odori maleodoranti e acri [...]
7 mesi fa
🖤Quotato da Serilda,Ti rendi conto che ci stai facendo vomitare tutti, io ho appena mangiato, cazzo. Contieniti.Quotato da Timidodelicato,Foto con smegma attorno al glande o al clitoride ... Anche di anale con strisciate marrognole di diarrea attorno all' ano in uscita della minchia e attorno alle chiappe , quasi gocciolanti , dando il prospetto e l' idea di odori maleodoranti e acri [...]
Guarda che il thread riguarda solo le foto che abbassano la libidine, non quelle che ti fanno vomitare.
Comunque, non preoccuparti, abbiamo capito cosa ti da fastidio quando vedi le foto di un profilo. Calmati, stai più tranquillo, non ti agitare. Cazzo, ma quando cominci non ti fermi più. Tu sei sicuramente un ottimo regista di film horror. 💋 💋 💋
7 mesi fa
😄 😄 😄 Per gli aperitivi.... Stento a crederci vista l' ora .... E poi sì ... In effetti qualche oscar l'ho vinto anche io a Hollywood 😎
7 mesi fa
Qui in Toscana amico......Quotato da Timidodelicato,😄 😄 😄 Per gli aperitivi.... Stento a crederci vista l' ora .... E poi sì ... In effetti qualche oscar l'ho vinto anche io a Hollywood 😎
7 mesi fa
I singoli che fanno le foto al cazzo mentre sono seduti sul wc... Blaaaaaaaaaaa 😷
7 mesi fa
🙈Quotato da Svevatrv,I singoli che fanno le foto al cazzo mentre sono seduti sul wc... Blaaaaaaaaaaa 😷
7 mesi fa
AdulatriceQuotato da Serilda,Quotato da Timidodelicato,😄 😄 😄 Per gli aperitivi.... Stento a crederci vista l' ora .... E poi sì ... In effetti qualche oscar l'ho vinto anche io a Hollywood 😎💗 💗 💗 💋 💋 💋Quotato da Zerosei11,
🖤
7 mesi fa
Ok vado solo un attimo off topic ma non troppo perché non si tratta di foto ma ha comunque a che fare con l'estetica visto che sono cose che si leggono in questo caso, per sottolineare che quelli con cui non scoperò mai sono quelli che mi scrivono in privato cose tipo:
Ciao
Buongiorno
Buonanotte
Heilà come stai?
Senza poi aggiungere nessuna frase di senso compiuto e lasciandomi nello sgomento più assoluto.
Preferisco tutta la vita chi mi scrive solo "disponibile ad incontrarti" e mi allega subito pure le sue migliori foto del cazzo.
Per dire...
Ciao
Buongiorno
Buonanotte
Heilà come stai?
Senza poi aggiungere nessuna frase di senso compiuto e lasciandomi nello sgomento più assoluto.
Preferisco tutta la vita chi mi scrive solo "disponibile ad incontrarti" e mi allega subito pure le sue migliori foto del cazzo.
Per dire...
Modificato dall'autore il 25-10-2025 20:30:31
7 mesi fa
It makes senseQuotato da TaniaLoveMilf,Ok vado solo un attimo off topic ma non troppo perché non si tratta di foto ma ha comunque a che fare con l'estetica visto che sono cose che si leggono in questo caso, per sottolineare che quelli con cui non scoperò mai sono quelli che mi scrivono [...]
7 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Zerosei11,Sto facendo un aperitivo cazzo 🤣🤣🤣🤣 ora ti ci mando eh,?!Quotato da Timidodelicato,Foto con smegma attorno al glande o al clitoride ... Anche di anale con strisciate marrognole di diarrea attorno all' ano in uscita della minchia e attorno alle chiappe , quasi gocciolanti , dando il prospetto e l' idea di odori maleodoranti e acri [...]
7 mesi fa
Dignene che noi toscani, friulani e veneti beviamo sempreQuotato da TerzoSguardo,😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Zerosei11,
Sto facendo un aperitivo cazzo 🤣🤣🤣🤣 ora ti ci mando eh,?!
7 mesi fa
Qui in Piemonte gli aperitivi sono stati vietati per assembramenti dopo il COVID ... Troppo SMEGMA in circolazione 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉Quotato da Zerosei11,Qui in Toscana amico......Quotato da Timidodelicato,😄 😄 😄 Per gli aperitivi.... Stento a crederci vista l' ora .... E poi sì ... In effetti qualche oscar l'ho vinto anche io a Hollywood 😎
7 mesi fa
Per chi osserva il Forum e poi va a vedere i profili dei partecipanti. Intervenite, amici e amiche, non mangiamo mica sai? Al massimo.....
💋
💋
7 mesi fa
In Piemonte si beve da DioQuotato da Timidodelicato,Qui in Piemonte gli aperitivi sono stati vietati per assembramenti dopo il COVID ... Troppo SMEGMA in circolazione 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉Quotato da Zerosei11,
Qui in Toscana amico......
7 mesi fa
Venghino signore e signoriQuotato da Zerosei11,Per chi osserva il Forum e poi va a vedere i profili dei partecipanti. Intervenite, amici e amiche, non mangiamo mica sai? Al massimo.....
💋
7 mesi fa
Ma hai visto che bel.puttanone che sono o non sono il tuo tipo?Quotato da Zerosei11,Per chi osserva il Forum e poi va a vedere i profili dei partecipanti. Intervenite, amici e amiche, non mangiamo mica sai? Al massimo.....
💋