Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.731 interventi
7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Zerosei11,
Per chi osserva il Forum e poi va a vedere i profili dei partecipanti. Intervenite, amici e amiche, non mangiamo mica sai? Al massimo.....
💋
Ma hai visto che bel.puttanone che sono o non sono il tuo tipo?
Io non uso questo termini, sono un gentiluomo 🤣🤣🤣

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Comunque benvenuta

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Puoi usare mignottone se puttanone ti sembra troppo

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Timidodelicato,
Qui in Piemonte gli aperitivi sono stati vietati per assembramenti dopo il COVID ... Troppo SMEGMA in circolazione 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉
In Piemonte si beve da Dio
Io sono in Langa ... 🍷🍾 ... Unesco

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Zerosei11,
Comunque benvenuta
Grazie, ovviamente prima ero ironica se non si fosse capito...

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Zerosei11,
Qui in Piemonte gli aperitivi sono stati vietati per assembramenti dopo il COVID ... Troppo SMEGMA in circolazione 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉
E si chiava malino ... 😄 😭

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Zerosei11,

Perché siete tirchi

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Zerosei11,
Perché siete tirchi
Perché sono suore ....

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Serilda,
Perché sono suore ....
Quindi, non si chiava malino..., volevi dire che si chiava poco. Poco ma benino. 😎
Quel poco ... Anche malino 😭 .... Le belle scopate che mi sono fatto , le conto sulle dita di una mano 😄 😎 ... Quelle che restano impresse ... 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Serilda,
Quel poco ... Anche malino 😭 .... Le belle scopate che mi sono fatto , le conto sulle dita di una mano 😄 😎 ... Quelle che restano impresse ... 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉
Non ho intenzione di far vomitare Zerosei11, quindi non ti ripropongo la lista di schifezze che hai annotato nell'altro intervento. Penso che tu le ricordi e ti chiedo se il fatto che ti fa scopare malino dipenda dalla presenza di quelle schifezze. Odori, colori marroncini, smegma... non riesco a continuare, o conati di vomito... 😄 😎 😋
🤢🤢🤢
🤮🤮🤮

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Zerosei11,

🤢🤢🤢
🤮🤮🤮
Perdonami, non lo farò più. 💋 💋 💋
🫣 Grazie

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Serilda,
Non ho intenzione di far vomitare Zerosei11, quindi non ti ripropongo la lista di schifezze che hai annotato nell'altro intervento. Penso che tu le ricordi e ti chiedo se il fatto che ti fa scopare malino dipenda dalla presenza di quelle schifezze. Odori, colori marroncini, smegma... non riesco a continuare, o conati di vomito... 😄 😎 😋
No ... Se vedo lontanamente quelle cose nemmeno mi avvicino ad approciare un discorso altro che proseguire ... Sarò di facili disgusti e difficili gusti io personalmente credo 😄 😄 😄 ... 😎

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Serilda,
Queste donne arrivano o no? Mi sembra di partecipare ad una festa senza donne, sono sempre loro che arrivano in ritardo.
Eppure l'argomento dovrebbe interessarle. Boh, non ci capisco niente.
Avranno meglio da fare 😄 😄 😄

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Serilda,
Queste donne arrivano o no? Mi sembra di partecipare ad una festa senza donne, sono sempre loro che arrivano in ritardo.
Eppure l'argomento dovrebbe interessarle. Boh, non ci capisco niente.
Una mi ha bloccato perché le ho detto che mi divertivano i suoi LAST, li trovavo originali

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
le foto troppo esplicite nn mi fanno impazzire

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Serilda,
Un tipo mi ha appena fatto la richiesta di amicizia. Aveva un profilo con tre foto, una che mostrava solo il petto, la seconda una mano aperta e la terza il viso di un ragazzo con occhiali da sole, barba e baffi.
Il testo dell'annuncio scarno, solo [...]
🤦‍♂️

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da TerzoSguardo,
Le foto sono una parte dei profili ed il click all'inizio del gioco spesso passa da lì. Leggete una descrizione, un profilo, e v'intrigano molto (indipendentemente dalla categoria d'interesse - nessuna esclusa). Passate al [...]
No . Fermarsi al dettaglio di una foto è come guardare una partita di calcio in tv : pare di capire tutto ma in realtà non si capisce nulla !!!

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Siamo tutti delle vetrine lungo una "Sex Boulevard" virtuale, ed ognuno di noi è il "vetrinista" di se stesso.

L'eterogeneità ritengo sia un principio fondamentale☝🏼.
Poi ci sono i gusti personali, e in quanto tali, anch'essi dovrebbero godere di piena legittimità e libertà espressiva 😊.

Infine, una certa dose di buonsenso... un piccolo ma fondamentale ingrediente che va a completare l'allestimento.
Senza di quello, la vetrina non potrà più svolgere il suo ruolo, evitando quindi che "al cliente" che guarda, venga voglia di entrare, per guardare dentro, e oltre.
✌🏼

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Sexhunger98,
Quotato da TerzoSguardo,
Le foto sono una parte dei profili ed il click all'inizio del gioco spesso passa da lì. Leggete una descrizione, un profilo, e v'intrigano molto (indipendentemente dalla categoria d'interesse - nessuna esclusa). Passate al [...]
I piedi trascurati o peggio, le unghie con infezioni... Io che sono feticista queste cose non le posso proprio tollerare.
Mi capita sovente che mi scriva un tipo maschile senza alcun pregio, che ogni tanto anzi spesso e volentieri si mette calze e intimo femminile dicendomi che vorrebbe lesbicare con me...
Già il fatto che un uomo, per giunta peloso, sgraziato e poco affascinante di suo (gli uomini virili e decisi mi piacciono invece), mi scriva per dirmi che voglia lesbicare con me mi fa salire il sangue al cervello... Che poi abbia la cattiva abitudine di fotografarsi i piedi (che già è una cosa che gli uomini dovrebbero evitare di fare 😅😬) e che gli stessi siano dotati di unghie ispessite dalle micosi, direi che è come film di orrore oltre che un anti libido per eccellenza

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Sexhunger98,

I piedi trascurati o peggio, le unghie con infezioni... Io che sono feticista queste cose non le posso proprio tollerare.
Mi capita sovente che mi scriva un tipo maschile senza alcun pregio, che ogni tanto anzi spesso e volentieri si mette calze e intimo femminile dicendomi che vorrebbe lesbicare con me...
Già il fatto che un uomo, per giunta peloso, sgraziato e poco affascinante di suo (gli uomini virili e decisi mi piacciono invece), mi scriva per dirmi che voglia lesbicare con me mi fa salire il sangue al cervello... Che poi abbia la cattiva abitudine di fotografarsi i piedi (che già è una cosa che gli uomini dovrebbero evitare di fare 😅😬) e che gli stessi siano dotati di unghie ispessite dalle micosi, direi che è come film di orrore oltre che un anti libido per eccellenza
Buona colazione a tutti 🤣