Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.731 interventi
7 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Lathe80,
L'uso smodato di filtri denota insicurezza, una difficoltà nell'accettarsi e, ovviamente se in foto ti mostri in maniera esemplare ma dal vivo non sortisci lo stesso effetto diventa un problema che ti si ritorce contro. [...]
Evidentemente hanno bisogno di raccattare complimenti online, tante donne sono molto insicure per natura ed hanno parecchi complessi sul loro corpo.
Devo però dire che sui filtri, quelle che ne fanno un uso davvero esagerato e disturbante sono soprattutto le transex, le singole e coppie un po' meno.
I book fotografici delle transex sembrano veramente dei cartoni animati. 🤣 Abusano dei filtri e dei ritocchi perché almeno in foto vogliono apparire più femminili possibile ma c'è un limite a tutto. Modificato dall'autore il 26-10-2025 13:00:38
In questi l'insicurezza scaturisce dal sentirsi femmine e non vedersi in realtà si sentono

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Guarda l'errore da t9 o da fretta, lo posso accettare in chat quando si scrive velocemente oppure su un last minute ma non sull'Annuncio principale.
L'Annuncio principale sta lì, fermo, modificabile in qualsiasi momento e magari te lo sei riletto 10/20/30 volte perché appunto sta sempre davanti ai tuoi occhi e se ci sono tanti errori grammaticali, le motivazioni sono due: o sei davvero analfabeta e credi di avere scritto le cose in modo corretto oppure, peggio ancora, te ne sei accorto ma non impieghi nemmeno 5 secondi per correggerlo perché per te scrivere bene o parlare bene non è importante e lo vuoi proprio far capire a tutti, come fosse un vanto. 🤣
Modificato dall'autore il 26-10-2025 13:19:41[/quote]
Ho concesso delle "attenuanti generiche" per non risultare troppo "talebano" 😄 Ma ti ringrazio della puntualizzazione che condivido in toto.

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da TerzoSguardo,
Guarda l'errore da t9 o da fretta, lo posso accettare in chat quando si scrive velocemente oppure su un last minute ma non sull'Annuncio principale.
L'Annuncio principale sta lì, fermo, modificabile in qualsiasi momento e magari te lo sei riletto 10/20/30 volte perché appunto sta sempre davanti ai tuoi occhi e se ci sono tanti errori grammaticali, le motivazioni sono due: o sei davvero analfabeta e credi di avere scritto le cose in modo corretto oppure, peggio ancora, te ne sei accorto ma non impieghi nemmeno 5 secondi per correggerlo perché per te scrivere bene o parlare bene non è importante e lo vuoi proprio far capire a tutti, come fosse un vanto. 🤣
Modificato dall'autore il 26-10-2025 13:19:41
Ho concesso delle "attenuanti generiche" per non risultare troppo "talebano" 😄 Ma ti ringrazio della puntualizzazione che condivido in toto.[/quote]
Ci sono annunci dove si denota la scarsa scolarizzazione e di conseguenza la mancanza delle basi della grammatica. Come già detto, posso capire un errore dovuto al t9 in chat, ma sul tuo annuncio principale no, anche perché prima di pubblicarlo si dovrebbe rileggere.

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Aggiornamento lista :
Donna in infradito con le unghie dei piedi ingiallite ( appena visto su un last)

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Lone_wolf76,
Aggiornamento lista :
Donna in infradito con le unghie dei piedi ingiallite ( appena visto su un last)
🤮

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Vi assicuro che esistono dei bei mignottoni poco scolarizzati ma molto cerebrali, anche a me danno fastidio certi errori grossolani, ma se compensano con la mignotteria riesco a chiudere anche tre occhi.
Essere mignotte è comunque una dote naturale che ha bisogno di essere affinata nel tempo, è una sorta di scuola quindi una scolarizzazione diversa in un certo senso

7 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Altra cosa che personalmente trovo meno grave ma cmq abbastanza ridicola negli Annunci, è l'ulizzo esagerato di simboli ed immagini di fianco alla frasi del tipo ⛔️✅️❌️🆘️‼️🚫⚠️ 🚦 etc etc
Al netto del fatto che L'Annuncio sia comunque scritto bene, la trovo una modalità comunicativa puerile e fanciullesca.
Per quanto mi riguarda, se scrivi "No Singoli" oppure "No pelosi" oppure "No droghe", a me il messaggio passa, non serve che ci metti 5 volte di fianco il ⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️
Pieno di vigili urbani su Annunci 🤣🤣
Modificato dall'autore il 26-10-2025 13:45:59

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Lone_wolf76,
Aggiornamento lista :
ah io ho visto su un last lei con piedi sudici, ma sudici neri ma come si fa?

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Lone_wolf76,
Aggiornamento lista :
Buon pranzo a tutti 😄

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Altra cosa che personalmente trovo meno grave ma cmq abbastanza ridicola negli Annunci, è l'ulizzo esagerato di simboli ed immagini di fianco alla frasi del tipo ⛔️✅️❌️🆘️‼️🚫⚠️ 🚦 etc etc
Al netto del fatto che L'Annunc [...]
Standing ovation 🎉

7 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Good_Guy88,
Al netto del fatto che L'Annunc [...]
Standing ovation 🎉
Se scrivi un messaggio indesiderato, ti bloccano e ti tolgono pure 5 punti sulla patente. 🤣🤣

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Vi assicuro che esistono dei bei mignottoni poco scolarizzati ma molto cerebrali, anche a me danno fastidio certi errori grossolani, ma se compensano con la mignotteria riesco a chiudere anche tre occhi.
Essere mignotte è comunque una dote natural [...]
Vero, ma non le chiamo mignottoni, al massimo sweet.

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Bertrand73,
No no è proprio l'antica scuola di mignotteria italiana, nessun anglicismo può rendere meglio l'idea

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Amanti71,
Il nostro annuncio vi piace? Leggetelo tutto mi raccomando. 😂
Da labbrate per me

7 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Purtroppo o per fortuna, avendo avuto nel mio giro di conoscenze solo persone di estrazione sociale medio/alta, non posso smentirti.
Avessi iniziato a lavorare a 14 anni in qualche periferia, magari avrei incontrato gente diversa e mi sarei divertito di più o forse no.
Chi può saperlo. 😜
Modificato dall'autore il 26-10-2025 14:00:25

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da TerzoSguardo,

Standing ovation 🎉
Se scrivi un messaggio indesiderato, ti bloccano e ti tolgono pure 5 punti sulla patente. 🤣🤣
Rimani fermo un turno e riparti dal Via

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Amanti71,
Dobbiamo leggere solo il testo o possiamo dare anche una sbirciatina alle foto? Chiedo per un amico 😄

7 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Bertrand73,
Non essendo un'offesa può passare ...evitiamo il politically correct

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Amanti71,
Dobbiamo leggere solo il testo o possiamo dare anche una sbirciatina alle foto? Chiedo per un amico 😄
Io alle foto neppure ci sono voluto arrivare

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da Amanti71,
ma se per te va bene come diceva il buon Costanzo buona camicia a tutti 🤣😂