Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.730 interventi
7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Giampaolo76,
Quotato da TaniaLoveMilf,
Per la mia attitudine ad usare puttanone e mignottone per esprimere estasi per la femminilità quando è dirompente, negli ultimi giorni mi sono beccata un paio di cazziatoni da coppie, alcune che mi avevano scritto ed altre a cui avevo scritto dopo [...]
mi scuso a priori ,ma purtroppo questo è il motivo che in questa community il singolo viene visto male perché ci sono parecchi individui che non accettano un no o una critica, e offendono 🤷🤷
Ma figurati se ti devi scusare per la categoria dei singoli, ci mancherebbe...
Parliamo comunque di una minoranza per fortuna, alcuni proprio non hanno alcuna dimestichezza con il rifiuto e quindi se rispondi con tutta l'educazione del mondo che non sei interessata non lo accettano, uno me ne ha dette di tutti i colori perché, avendo messo io un last minute e e lui avendomi scritto "DOVE SEI TROIA VENGO SUBITO", riteneva che io non aspettassi altro che il primo uomo come lui..., ma non mi ha dato fastidio l'approccio, quello in una sorta di gioco ci può stare, quanto la pretesa che io, essendo trav, appena mi scrive uno cazzo munito, debba essere subito pronta, per tutti, che io non debba fare alcuna selezione e che ci debba essere a tutte le ore, giorno e notte compresi.
Per fortuna ho i miei estimatori e non sono così disperata, mi posso permettere un po' di selezione insomma

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da Giampaolo76,
mi scuso a priori ,ma purtroppo questo è il motivo che in questa community il singolo viene visto male perché ci sono parecchi individui che non accettano un no o una critica, e offendono 🤷🤷
Parliamo comunque di una minoranza per fortuna, alcuni proprio non hanno alcuna dimestichezza con il rifiuto e quindi se rispondi con tutta l'educazione del mondo che non sei interessata non lo accettano, uno me ne ha dette di tutti i colori perché, avendo messo io un last minute e e lui avendomi scritto "DOVE SEI TROIA VENGO SUBITO", riteneva che io non aspettassi altro che il primo uomo come lui..., ma non mi ha dato fastidio l'approccio, quello in una sorta di gioco ci può stare, quanto la pretesa che io, essendo trav, appena mi scrive uno cazzo munito, debba essere subito pronta, per tutti, che io non debba fare alcuna selezione e che ci debba essere a tutte le ore, giorno e notte compresi.
Per fortuna ho i miei estimatori e non sono così disperata, mi posso permettere un po' di selezione insomma
👍👍😘

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Giampaolo76,
Guarda penso sia successo un pochino a tutti,coppie, singole,la pretesa di avere immediatamente l'incontro senza sapere che prima di incontrare un minimo di attrazione ci debba essere.
Partono in quarta,dove ci incontriamo?Cosa ti piace fare?Senza contare l'insistenza nel scrivere i messaggi.
Quindi non devi assolutamente scusarti perché non hai colpe.

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Ragazzonapoletano69,
Come mai i singoli sembra che sono odiati qui sopra?
Tu hai letto gli ultimi post e ti è venuta voglia di fare questa domanda?

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Giampaolo76,
Basterebbe leggere il testo scritto con tutte le preferenze e nessun singolo riceverebbe un rifiuto. La cosa che fa più male è proprio il fatto che non leggano il testo dell'annuncio. I singoli insistenti sono i più rompiscatole.
Fortuna che non tutti i singoli si comportano così.
Concordo in pieno. Aggiungo che più che giustificarsi per i singoli bisognerebbe sottolineare come quelli irrispettosi, insistenti, maleducati, pretenziosi ed aggiungo i presuntuosi con autostima a livelli alti, danneggiano anche coloro che invece risultano attenti a leggere in primis e fermarsi di fronte a un rifiuto o a un NO SINGOLI scritto ben in vista nei profili.

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 24.10.2025 -
Cosa mi fa passare la libido? Foto vicino alla tavoletta del water, magari alzata, i peli sia sul petto che nelle parti intime, mi vien proprio il disgusto. Prima di pubblicare le foto perché non controllate meglio?

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Lone_wolf76,

Mi è capitato ieri sera con una coppia.
Ti mando la prima foto quella che ho sul profilo senza viso oscurato ti manda una seconda foto e poi basta non è che dobbiamo fare mille angolazioni tra le altre cose io odio fotografarmi e farmi fotografare
Ci manca solo che facciamo il book fotografico 😅
....ma io direi meglio più piccolo tipo book....ino😁

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da tentazionedolce,
Cosa mi fa passare la libido? Foto vicino alla tavoletta del water, magari alzata, i peli sia sul petto che nelle parti intime, mi vien proprio il disgusto. Prima di pubblicare le foto perché non controllate meglio? [...]
si giusto, permettimi di dirti che quelle sulla tazza sono davvero le più tristi 😁

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 06.09.2024 -
Brava.....e chi non e invadente e per colpa di un incidente stradale vive su una carrozzina e nessuno ti risponde 😉???

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Ant54][quote=tentazionedolce,
Cosa mi fa passare la libido? Foto vicino alla tavoletta del water, magari alzata, i peli sia sul petto che nelle parti intime, mi vien proprio il disgusto. Prima di pubblicare le foto perché non controllate meglio? [...]
si giusto, permettimi di dirti che quelle sulla tazza sono davvero le più tristi 😁[/quote ] Ci manca solo più la turca ... Ma ci arriveremo , ci arriveremo 😳 😄 😄 😄

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Timidodelicato][quote=Ant54]si giusto, permettimi di dirti che quelle sulla tazza sono davvero le più tristi 😁[/quote ,
Ci manca solo più la turca ... Ma ci arriveremo , ci arriveremo 😳 😄 😄 😄
. Bleahhhhhhh🤮 dai che ho appena mangiato

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da Giampaolo76,
Per la mia attitudine ad usare puttanone e mignottone per esprimere estasi per la femminilità quando è dirompente, negli ultimi giorni mi sono beccata un paio di cazziatoni da coppie, alcune che mi avevano scritto ed altre a cui avevo scritto dopo [...]
Scusarsi per il semplice fatto di essere parte di una categoria, se non si hanno "le colpe" attribuite alla stessa, è parte della follia del politicamente corretto che sta andando di moda.

Uomini che si scusano perché altri uomini..

Lo trovo folle.

Sicuramente, un "problema" del sito (visibile in questa discussione) è la sproporzione di testosterone.
Troppo presente.

Nei single, nei lui di coppia,in varie categorie.. litigi, voglia di sopraffare, ecc..

Siamo partiti da una semplice domanda su cosa si trova antierotico in una foto e siamo finiti a lamentarci e discutere delle cose più assurde.

Probabilmente, questo sito è un ottimo ambiente.. per chi è già sessualmente soddisfatto e di farto non cerca nulla o quasi. Per gli altri, che ripongono speranza di "migliorare" una situazione, questo sito è controproducente.

Indipendentemente dalle foto che ci si è scattati..

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 24.10.2025 -
Quotato da Serilda,
Il fatto che facciano foto vicino al water o che abbiano peli sul petto e nelle parti intime, non è una cosa sbagliata, il problema nasce quando non leggendo il testo, inviano un messaggio alla persona sbagliata. Se a me non piacciono i peli sul corpo, evita di scrivermi, passa ad un altro profilo. Evidentemente, alcuni singoli, vanno alla cieca, scelgono alla "ndo cojo cojo", basta che vedono una singola e inviano messaggi a vuoto. La disperazione fa anche questi brutti scherzi.
La categoria sono gli insistenti, passano ore e ore a scrivere, ma io mi chiedo. Se non apro i messaggi allora perché continuare a scrivere? Per non parlare delle coppie che scrivono quando io ho scritto che cerco singoli. Credo che molte persone dovrebbero tornare a scuola perché hanno seri problemi di comprensione del testo.

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Zerosei11,
NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGO [...]
Non si legge

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Zerosei11,
NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGO [...]
Non si legge
😇

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 09.03.2022 -
Quotato da forza2012,
A me fanno proprio ribrezzo sia uomini che donne che si fanno le foto con gli slip calati alle caviglie e si vedono le sgommate di m....
😄

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Yanny,
Brava.....e chi non e invadente e per colpa di un incidente stradale vive su una carrozzina e nessuno ti risponde 😉???
In quel frangente ci possono essere tanti motivi,io non avrei problemi se provo attrazione,una forte attrazione.

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 24.10.2025 -
Quotato da Serilda,

La categoria sono gli insistenti, passano ore e ore a scrivere, ma io mi chiedo. Se non apro i messaggi allora perché continuare a scrivere? Per non parlare delle coppie che scrivono quando io ho scritto che cerco singoli. Credo che molte persone dovrebbero tornare a scuola perché hanno seri problemi di comprensione del testo.
Sono d'accordo con te, molte persone dovrebbero ritornare a scuola. Quando i singoli mi dicono che non riescono a leggere un testo di due righe che io leggo in pochi secondi, mi fanno preoccupare. Dicono di avere impegni urgenti e non hanno tempo. 😭 😭 😭
Come ho scritto, verso la fine del mio profilo "è un gioco, prendetelo per quello che è". Quando certa gente riceve un no partono offese, insulti e minacce nemmeno tanto velate. Non si può piacere a tutti. Se ricevo un no non dico niente, ma lo faccio io allora passo per una stronza

7 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 06.10.2024 -
Le foto per noi sono “il biglietto da visita” di un profilo, da cui si deduce stile, eleganza e savoir faire.
Come può intrigare un profilo fatto solo da foro ginecologiche e per lo più poi fatte in bagno…