7 mesi fa
Ma qui e una triste realtà 😉
7 mesi fa
PurtroppoQuotato da Yanny,Ma qui e una triste realtà 😉
7 mesi fa
Comunque questo è quello che avevo scritto ieri a una coppia, che negli ultimi giorni aveva visualizzato il mio profilo più di una volta e siccome cercano trav/trans mi sono detta... Ok, ora gli scrivo per fargli sapere che gradisco le loro foto, anzi, quelle della signora visto che del lui ce n'è solo una...
Dite che avevo un tantino esagerato?
😒 😭
Io:
Madonna che grandissimo puttanone che è la signora... mamma mia che fregna!
Non ho niente altro da aggiungere signor giudice
La Lei di coppia:
dai però...ma come si fa ad esordire così..davvero capisco tutto ma mi domando. se ti pare il caso. non è che se sei trans vai giù come credi, che cazzo. ma non so...
chiaro che poi le coppie vi detestano. ciao buona continuazione
Dite che avevo un tantino esagerato?
😒 😭
Io:
Madonna che grandissimo puttanone che è la signora... mamma mia che fregna!
Non ho niente altro da aggiungere signor giudice
La Lei di coppia:
dai però...ma come si fa ad esordire così..davvero capisco tutto ma mi domando. se ti pare il caso. non è che se sei trans vai giù come credi, che cazzo. ma non so...
chiaro che poi le coppie vi detestano. ciao buona continuazione
Modificato dall'autore il 27-10-2025 14:36:51
7 mesi fa
Non ci penso proprio le foto sul mio profilo rendono bene l’idea di chi sono al massimo posso mandare una foto senza censura e amen se piace bene altrimenti ci sarà la fila dietro di me con relativo imbarazzo della scelta 😉Quotato da VogliosiCP,Ci manca solo che facciamo il book fotografico 😅Quotato da Lone_wolf76,
Mi è capitato ieri sera con una coppia.
Ti mando la prima foto quella che ho sul profilo senza viso oscurato ti manda una seconda foto e poi basta non è che dobbiamo fare mille angolazioni tra le altre cose io odio fotografarmi e farmi fotografare
7 mesi fa
.....ehhhhh allora cerchi singoli😁Quotato da Zerosei11,NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGO [...]
7 mesi fa
Per fortuna che per molti è un gioco. Figuriamoci se fosse una cosa seria!! 😄Quotato da tentazionedolce,Come ho scritto, verso la fine del mio profilo "è un gioco, prendetelo per quello che è". Quando certa gente riceve un no partono offese, insulti e minacce nemmeno tanto velate. Non si può piacere a tutti. Se ricevo un no non dico niente, ma lo faccio io allora passo per una stronzaQuotato da Serilda,
Sono d'accordo con te, molte persone dovrebbero ritornare a scuola. Quando i singoli mi dicono che non riescono a leggere un testo di due righe che io leggo in pochi secondi, mi fanno preoccupare. Dicono di avere impegni urgenti e non hanno tempo. 😭 😭 😭
Modificato dall'autore il 27-10-2025 14:43:42
7 mesi fa
Leggo, poi vedo le amicizie di alcune coppie e resto sbalordito, siate meno iiipocrote 😄 😎
7 mesi fa
....scusa ma anche te.....puttanone😁🤔Quotato da TaniaLoveMilf,Comunque questo è quello che avevo scritto ieri a una coppia, che negli ultimi giorni aveva visualizzato il mio profilo più di una volta e siccome cercano trav/trans mi sono detta... Ok, ora gli scrivo per fargli sapere che gradisco le loro foto, a [...]
7 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
C'è una coppia di Torino dove nel testo c'è scritto che cercano coppie. Ma poi hanno feed con singoli, incoerenti al massimo 🤣Quotato da Theblacksheep,Leggo, poi vedo le amicizie di alcune coppie e resto sbalordito, siate meno iiipocrote 😄 😎
7 mesi fa
Per me è un termine sopra le righe da usare solo per esprimere profonda ammirazione per la femminilità dirompente, sinonimo di mignottone...Quotato da Ant54,....scusa ma anche te.....puttanone😁🤔Quotato da TaniaLoveMilf,Comunque questo è quello che avevo scritto ieri a una coppia, che negli ultimi giorni aveva visualizzato il mio profilo più di una volta e siccome cercano trav/trans mi sono detta... Ok, ora gli scrivo per fargli sapere che gradisco le loro foto, a [...]
Però capisco che non tutti debbano essere sulla mia stessa lunghezza d'onda e in tal caso, quando mi accorgo del fastidio, non posso fare altro che chiedere scusa...
Modificato dall'autore il 27-10-2025 14:43:46
7 mesi fa
Se fosse SOLO la coppia di Torino sarebbe un ottimo risultato. Credo che ognuno qui potrebbe testimoniare di averne visualizzati a decineQuotato da tentazionedolce,C'è una coppia di Torino dove nel testo c'è scritto che cercano coppie. Ma poi hanno feed con singoli, incoerenti al massimo 🤣Quotato da Theblacksheep,Leggo, poi vedo le amicizie di alcune coppie e resto sbalordito, siate meno iiipocrote 😄 😎
7 mesi fa
...ma se qualcuno sostiene di cercare una buona crostata alla marmellata..
Ma poi avete le prove che ha mangiato un sacco di pizza 4 stagioni, è davvero incoerente?
Non capite che in realtà potrebbe essere che una pizza, quando ne ha voglia lui/lei/loro e non voi la mangerebbe ancora??
Non potrebbe essere che di pizza ne mangia finché vuole,quando vuole, ma è più raro trovare una buona crostata?
Dai su, non è difficile..
Ma poi avete le prove che ha mangiato un sacco di pizza 4 stagioni, è davvero incoerente?
Non capite che in realtà potrebbe essere che una pizza, quando ne ha voglia lui/lei/loro e non voi la mangerebbe ancora??
Non potrebbe essere che di pizza ne mangia finché vuole,quando vuole, ma è più raro trovare una buona crostata?
Dai su, non è difficile..
7 mesi fa
L'espressione "ndo cojo cojo" rende molto bene 😄Quotato da Serilda,Il fatto che facciano foto vicino al water o che abbiano peli sul petto e nelle parti intime, non è una cosa sbagliata, il problema nasce quando non leggendo il testo, inviano un messaggio alla persona sbagliata. Se a me non piacciono i peli sul corpo, evita di scrivermi, passa ad un altro profilo. Evidentemente, alcuni singoli, vanno alla cieca, scelgono alla "ndo cojo cojo", basta che vedono una singola e inviano messaggi a vuoto. La disperazione fa anche questi brutti scherzi.Quotato da tentazionedolce,Cosa mi fa passare la libido? Foto vicino alla tavoletta del water, magari alzata, i peli sia sul petto che nelle parti intime, mi vien proprio il disgusto. Prima di pubblicare le foto perché non controllate meglio? [...]
7 mesi fa
Anche quelli con boxer o slip abbassai alle ginocchia li trovo deprimentiQuotato da Ant54,si giusto, permettimi di dirti che quelle sulla tazza sono davvero le più tristi 😁Quotato da tentazionedolce,Cosa mi fa passare la libido? Foto vicino alla tavoletta del water, magari alzata, i peli sia sul petto che nelle parti intime, mi vien proprio il disgusto. Prima di pubblicare le foto perché non controllate meglio? [...]
7 mesi fa
Geniale✌🏼Quotato da Profumidicalicanto,...ma non credete che sia un bene che molti profili hanno foto terribili?
Sarebbe peggio dover dire "di no" a profili che ispirano (non credo che qui noi tutti incontreremmo 10 nuove persone a settimana).. molto meglio l'autoesclusione.
[...]
Exactly ✌🏼Quotato da Pazzakensit,Le foto per noi sono “il biglietto da visita” di un profilo, da cui si deduce stile, eleganza e savoir faire.
Come può intrigare un profilo fatto solo da foro ginecologiche e per lo più poi fatte in bagno… [...]
7 mesi fa
Occhio ragazzi....
È un attimo...passare dal topic del 3d, al classico "Muretto del Pianto"
🙃
🙃
7 mesi fa
Quotato da Sexplorer77,Occhio ragazzi....
🙃
7 mesi fa
Singolo ( Uno da solo ) Magari sì...Quotato da Zerosei11,NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGO [...]
7 mesi fa
No assoluto a singoli scorri là pagine 5 feed back da 5 singoli diversi
Dimenticavo no singoli (
Dimenticavo no singoli (
Modificato dall'autore il 27-10-2025 19:11:47
7 mesi fa
Cmq, in generale, quando finiremo di suddividere l'umanità in singoli/singole/coppie/gay/ trav/ trans sarà sempre troppo tardi.
Fine ot.
Fine ot.
Modificato dall'autore il 27-10-2025 19:25:07