7 mesi fa
L’ultima frontiera del calo di libido : NO HAI SINGOLI😭
Modificato dall'autore il 28-10-2025 08:10:09
7 mesi fa
Se metto una foto di 20 anni fa faccio fatica io stesso a riconoscermi 😂😂Quotato da Zerosei11,20 anni e 30 kg fa.......Quotato da Serilda,Un altro motivo che mi fa perdere interesse è la pubblicazione di foto del passato, quando la persona aveva 20 anni di meno. Ci sono foto che lo ritraggono giovane e quelle del periodo recente. Se gli chiedi chi è il giovane nella foto, ti rispondo [...]
7 mesi fa
Se ti cala la libido per le H tirate ad occhi chiusi nei testi e nei LAST.....sei nel posto sbagliato, "fo pe dittelo"Quotato da Lone_wolf76,L’ultima frontiere del calo di libido è stata: NO HAI SINGOLI😭
7 mesi fa
L'unica cosa che non cresce col tempo è il cazzo, maledizioneQuotato da Lone_wolf76,Se metto una foto di 20 anni fa faccio fatica io stesso a riconoscermi 😂😂Quotato da Zerosei11,
20 anni e 30 kg fa.......
7 mesi fa
Dovrò abituarmi 😂😂Quotato da Zerosei11,Se ti cala la libido per le H tirate ad occhi chiusi nei testi e nei LAST.....sei nel posto sbagliato, "fo pe dittelo"Quotato da Lone_wolf76,L’ultima frontiere del calo di libido è stata: NO HAI SINGOLI😭
7 mesi fa
Io lo depilo ho scoperto che aumenta l’auto stima 😂😂😂Quotato da Zerosei11,L'unica cosa che non cresce col tempo è il cazzo, maledizioneQuotato da Lone_wolf76,
Se metto una foto di 20 anni fa faccio fatica io stesso a riconoscermi 😂😂
7 mesi fa
2? 3?Quotato da Serilda,Quello è il male minore. Basta che il cazzo riesca a rimanere eretto per pochi minuti. 😄 😄 😄Quotato da Zerosei11,
L'unica cosa che non cresce col tempo è il cazzo, maledizione
7 mesi fa
Comunque mi è arrivato adesso un buco di culo slabbrato come una figa 🤮🤮🤮🤮
7 mesi fa
Calo della libido.... Fra H e modi di dire prelevati direttamente da Oxford mi tocca tornare al postal marketQuotato da Zerosei11,Comunque mi è arrivato adesso un buco di culo slabbrato come una figa 🤮🤮🤮🤮
7 mesi fa
Basta così poco per rendersi conto che non tutti amano guardare foto di orifizi malandati.Quotato da Zerosei11,Comunque mi è arrivato adesso un buco di culo slabbrato come una figa 🤮🤮🤮🤮
7 mesi fa
Fra orifizio e commento farei un pacco unico per l'indifferenziata.Quotato da VogliosiCP,Basta così poco per rendersi conto che non tutti amano guardare foto di orifizi malandati.Quotato da Zerosei11,Comunque mi è arrivato adesso un buco di culo slabbrato come una figa 🤮🤮🤮🤮
7 mesi fa
EffettivamenteQuotato da cpcuriosait,Fra orifizio e commento farei un pacco unico per l'indifferenziata.Quotato da VogliosiCP,
Basta così poco per rendersi conto che non tutti amano guardare foto di orifizi malandati.
7 mesi fa
A me il crollo dellaa libido avviene anche con i seni e le labbra rifatte alcune non si rendono conto chee fanno realmente schifo🤢🤮
7 mesi fa
UOMOQuotato da Serilda,Donna o uomo? 😄 😄 😄Quotato da Zerosei11,Comunque mi è arrivato adesso un buco di culo slabbrato come una figa 🤮🤮🤮🤮
7 mesi fa
signora complimenti ha un seno favoloso 😁😋Quotato da cpcuriosait,Calo della libido.... Fra H e modi di dire prelevati direttamente da Oxford mi tocca tornare al postal marketQuotato da Zerosei11,Comunque mi è arrivato adesso un buco di culo slabbrato come una figa 🤮🤮🤮🤮
7 mesi fa
Spesso si tende a sottovalutare l'ambiente in cui si scattano le fotografie, noni riferisco solo ai gabinetti, ma anche a stanze, soggiorni, taverne etcc che sembrano luoghi dimenticati dal buon gusto.
Magari poi ti invitano proprio nelle loro tristi alcove.
Guardare i profili altrui dovrebbe aiutarci a capire se e' il caso o meno di proporci per un incontro, chiaramente se ho foto - water con tavoletta alzata, mutanda alle ginocchia, dentifricio e spazzolino riflessi nello specchio, scriverei a coppia pari requisiti, avrei qualche chance in più probabilmente. ✌️😜
Magari poi ti invitano proprio nelle loro tristi alcove.
Guardare i profili altrui dovrebbe aiutarci a capire se e' il caso o meno di proporci per un incontro, chiaramente se ho foto - water con tavoletta alzata, mutanda alle ginocchia, dentifricio e spazzolino riflessi nello specchio, scriverei a coppia pari requisiti, avrei qualche chance in più probabilmente. ✌️😜
7 mesi fa
E le macchie del dentifricio nello specchio?Quotato da duediquori,Spesso si tende a sottovalutare l'ambiente in cui si scattano le fotografie, noni riferisco solo ai gabinetti, ma anche a stanze, soggiorni, taverne etcc che sembrano luoghi dimenticati dal buon gusto.
Magari poi ti invitano proprio nelle loro trist [...]
7 mesi fa
Quali labbra 🤭?Quotato da Serilda,Vero, non solo le donne, ci sono molte persone che mostrano labbra a copertone in primo piano. Cosa dovrebbe eccitarmi guardando foto di questo tipo? Basterebbe arrivare ad una misura normale, perché esagerare! Dopo tutto con quelle labbra ci devi vivere tutti i giorni. Mi capita a volte di vedere donne che fanno la spesa, con labbroni che arrivano al naso: ma riescono a respirare? è antiestetico. Non è che le monti e le smonti a piacere, non sono come le unghie finte.Quotato da Theblacksheep,A me il crollo dellaa libido avviene anche con i seni e le labbra rifatte alcune non si rendono conto chee fanno realmente schifo🤢🤮
7 mesi fa
Certo le labbra della fica gonfie...... 😜
7 mesi fa
quante coppie e singole acerbe meglio non scopare con loro.