7 mesi fa
Sì è uno di quei casi forumistici in cui un topic scivola sull'omnicomprensivitá...Quotato da cpcuriosait,Un pelo ormai tutto OT ?
Ci sono stati pure dei complimenti che hanno riguardato la gentile signora della di voi coppia che probabilmente sono sfuggiti nella confusione...😬😅
7 mesi fa
si, e nel frattempo ad avvalorare le nostre tesi si è pure inserito uno che ha straconfermato il tutto invitandoci pure a consultare il proprio profilo, epica come entrata in scivolata hahahha
7 mesi fa
Sguardi strabici ... Bocche semisdentate o con denti in primo piano giallognoli da fumo di sigarette o cariati ... Questo mi fa' calare mentalmente la libido e mandare in letargo coatto sta' minchia !!!!!!!!! 😳 😭 Esiste Polident , e che cazzo !!!! 😄 😄 😄
7 mesi fa
E pensare che lo strabismo di venere, già il nome è evocativo, è considerato uno dei cardini dell'erotismo femminile...Quotato da Timidodelicato,Sguardi strabici ... Bocche semisdentate o con denti in primo piano giallognoli da fumo di sigarette o cariati ... Questo mi fa' calare mentalmente la libido e mandare in letargo coatto sta' minchia !!!!!!!!! 😳 😭 Esiste Polident , e che cazzo !!!! [...]
Se tu parli ovviamente di Giuseppe Marotta il discorso cambia...
7 mesi fa
Oddio chi, dove?Quotato da AlexaPG,si, e nel frattempo ad avvalorare le nostre tesi si è pure inserito uno che ha straconfermato il tutto invitandoci pure a consultare il proprio profilo, epica come entrata in scivolata hahahha
7 mesi fa
Uno con un profilo che racchiudeva la metà delle cose elencate qui dentro 😄Quotato da TaniaLoveMilf,Oddio chi, dove?Quotato da AlexaPG,si, e nel frattempo ad avvalorare le nostre tesi si è pure inserito uno che ha straconfermato il tutto invitandoci pure a consultare il proprio profilo, epica come entrata in scivolata hahahha
7 mesi fa
Più passiamo tempo conoscendo coppie su questo sito, e più ci rendiamo conto che esistono due grandi fazioni, quelli che fanno della conoscenza altrui un aspetto e un valore imprescindibile allo scambio di coppia, e quelli che preferiscono non sapere nulla di te basta scopare e divertirsi.Quotato da VogliosiCP,Non ho mai capito la questione della privacy, capisco il nome ospitare e ci sta,noi non lo facciamo,ma oltre a questo di Quale privacy parlano?Quotato da Serilda,
Il motivo è quasi sicuramente quello, sono persone che non rispettano gli altri, egoiste. Mi dispiace dirlo ma la scusa della privacy è molto usata. Secondo loro, quelli che pubblicano foto e annuncio completo, non se ne fregano niente della privacy.
Siamo su un sito che ha uno scopo ben preciso,poi possono anche nascere amicizie ed io lo trovo stupendo perché ci si sente ancora più a proprio agio.
Noi apparteniamo alla prima categoria, rispetto assoluto per chi appartiene alla seconda.
Di conseguenza anche le immagini e le bio assumono importanza diversa a seconda di quale risultato finale ci si aspetta.
7 mesi fa
Vabbè mi volete fare uscire matta?Quotato da Serilda,Ti riferisci allo Zio con il Pisellone ritto e duro? 😋 😮 😎Quotato da AlexaPG,
Uno con un profilo che racchiudeva la metà delle cose elencate qui dentro 😄
Me lo scrivi in privato?
7 mesi fa
Quotato da Amanti71,Noi invece siamo gli altri.Quotato da Nextdoorngty,
Più passiamo tempo conoscendo coppie su questo sito, e più ci rendiamo conto che esistono due grandi fazioni, quelli che fanno della conoscenza altrui un aspetto e un valore imprescindibile allo scambio di coppia, e quelli che preferiscono non sapere nulla di te basta scopare e divertirsi.
Noi apparteniamo alla prima categoria, rispetto assoluto per chi appartiene alla seconda.
Di conseguenza anche le immagini e le bio assumono importanza diversa a seconda di quale risultato finale ci si aspetta.
Interesse zero verso la vita privata della coppia.
basta siano sani, di mente e di corpo.
Assolutamente legittimo !!Quotato da Amanti71,Noi invece siamo gli altri.Quotato da Nextdoorngty,
Più passiamo tempo conoscendo coppie su questo sito, e più ci rendiamo conto che esistono due grandi fazioni, quelli che fanno della conoscenza altrui un aspetto e un valore imprescindibile allo scambio di coppia, e quelli che preferiscono non sapere nulla di te basta scopare e divertirsi.
7 mesi fa
Idem.Quotato da Amanti71,Noi invece siamo gli altri.Quotato da Nextdoorngty,
7 mesi fa
Noi invece siamo gli altri.Quotato da Amanti71][quote=Nextdoorngty,
basta siano sani, di mente e di corpo.[/quotea
Ma ci può stare,io personalmente non riesco ad andare con persone con cui non ho trovato un Minimo di feeling oppure scambiato due parole, tralasciando l'attrazione fisica.
Ma il mondo è bello perché vario, l'importante è non superare il limite del rispetto.
7 mesi fa
...😂😂 Ma io ti farei presidente del consiglio!Quotato da Timidodelicato,Sguardi strabici ... Bocche semisdentate o con denti in primo piano giallognoli da fumo di sigarette o cariati ... Questo mi fa' calare mentalmente la libido e mandare in letargo coatto sta' minchia !!!!!!!!! 😳 😭 Esiste Polident , e che cazzo !!!! [...]
7 mesi fa
Ma se non date la possibilità di fare conoscenza è inutileQuotato da VogliosiCP,Non ho mai capito la questione della privacy, capisco il nome ospitare e ci sta,noi non lo facciamo,ma oltre a questo di Quale privacy parlano?Quotato da Serilda,
Il motivo è quasi sicuramente quello, sono persone che non rispettano gli altri, egoiste. Mi dispiace dirlo ma la scusa della privacy è molto usata. Secondo loro, quelli che pubblicano foto e annuncio completo, non se ne fregano niente della privacy.
Siamo su un sito che ha uno scopo ben preciso,poi possono anche nascere amicizie ed io lo trovo stupendo perché ci si sente ancora più a proprio agio.
Modificato dall'autore il 28-10-2025 13:27:22
7 mesi fa
Oddio non abbiamo detto nulla di sbagliato,se succede mea culpaQuotato da Serilda,Quotato da VogliosiCP][quote=Amanti71,
Noi invece siamo gli altri.
basta siano sani, di mente e di corpo.[/quotea
Ma ci può stare,io personalmente non riesco ad andare con persone con cui non ho trovato un Minimo di feeling oppure scambiato due parole, tralasciando l'attrazione fisica.
Ma il mondo è bello perché vario, l'importante è non superare il limite del rispetto.
Spero non ci riprendano per il fuori tema. Anche per me è lo stesso, senza un minimo di feeling non riesco a scambiare neanche due parole. Si sente subito se c'è feeling, al primo contatto con la persona.
7 mesi fa
Serilda, Alexa e Tania venite in Toscana vi ospito io e vi faccio vedere come vi strapazzo le chiappette 😋😜🤙
7 mesi fa
Ma qualcuno ha capito chi sarà il nuovo allenatore della Juve?
7 mesi fa
😎🥸Quotato da Serilda,😄 😄 😄Quotato da Ant54,Serilda, Alexa e Tania venite in Toscana vi ospito io e vi faccio vedere come vi strapazzo le chiappette 😋😜🤙
Lo Zio con il Pisellone Ritto e Duro! 😄 😄 😄
7 mesi fa
Brambilla, Brambilla! Domani presente allo stadio per la sua prima volta 😂
Modificato dall'autore il 28-10-2025 13:42:04
7 mesi fa
ma che cazzo ce ne frega....pensa alla figa
7 mesi fa
😄 😄 😄 Il successo e la gloria sono troppo effimeri per rinunciare alla figa che invece è un "bene" duraturo e per sempre, come un diamante 😄 E poi...ora macina partecipanti, ma all'inizio abbiamo vissuti tempi di vacche magre 🎉.Quotato da TaniaLoveMilf,Nel frattempo, TerzoSguardo, il creatore di questa discussione, indeciso se continuare a rincorrere la figa o se dedicarsi a tempo pieno all' apertura di topic di successo, mentre guarda questo 3D macinare record di partecipanti
[img]https://encrypt [...]