Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.730 interventi
7 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da Bertrand73,
quante coppie e singole acerbe meglio non scopare con loro.
tranquillo tanto mettono un limite di età 😅😅

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Io ho dei corteggiatori a cui tengo molto in qualche maniera, probabilmente non li incontrerò mai, loro non lo sanno ma stanno ricoprendo il ruolo di zerbino, stimolano la mia parte sadica e perversa ma sono al contempo anche un antilibo, con la loro presenza giornaliera, ruffiana, sdolcinata, fatta di cuori, buongiorno e rose virtuali...
Ora sarò un po' stronzetta, psicopatica tutto quello che volete, ma se non ci fossero mi mancherebbero tanto, però non mi fanno venire in alcun modo voglia di maschio che mi sfondi il culetto
😬🫣
Scusate la volgarità ma non avrei saputo dirlo meglio...

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Giampaolo76,
Quotato da Bertrand73,
quante coppie e singole acerbe meglio non scopare con loro.
tranquillo tranquillo hai tempo per riflettere e magari cogliere il sottinteso, ecco se una lei o una cp rispondesse come te libido a 0.

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da duediquori,
Spesso si tende a sottovalutare l'ambiente in cui si scattano le fotografie, noni riferisco solo ai gabinetti, ma anche a stanze, soggiorni, taverne etcc che sembrano luoghi dimenticati dal buon gusto.
Magari poi ti invitano proprio nelle loro trist [...]
lo dici ma non ci credi, tu e lei se fate una serie di foto in bagno lo fate rizzare a tutta la chat.

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Giampaolo76,
tranquillo tranquillo hai tempo per riflettere e magari cogliere il sottinteso, ecco se una lei o una cp rispondesse come te libido a 0.
scusa era una battuta 🤗🤗

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.11.2016 -
Si da singoli se ne vedono e sentono di tutti i colori non bacio e nelle foto lo fanno , non succhio e dalle foto lo fanno ,no nel culo e la foto profilo ce un elefante che la sfonda.....

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Ant54,
Quotato da cpcuriosait,

Calo della libido.... Fra H e modi di dire prelevati direttamente da Oxford mi tocca tornare al postal market
signora complimenti ha un seno favoloso 😁😋
Solo le tette?
Madonna che fregna che è, le milf le desidero esattamente così

7 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
La cosa più triste sono quelle foto dei cazzi stritolati con la mano che lo tiene dritto che si vede lontano un km che solitamente è piccolo e nemmeno duro, e io dico, se non siete riusciti a fare una foto col cazzo dritto che avevate tutto il tempo del mondo, figuriamoci se dovessimo incontrarci.
Poi vabbè, ci sono i geni che postano le foto del cazzo moscio, wooooow che cosa eccitante quell'inutile pezzettino di carne penzolante..

7 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da Serilda,
Quotato da AlexaPG,
La cosa più triste sono quelle foto dei cazzi stritolati con la mano che lo tiene dritto che si vede lontano un km che solitamente è piccolo e nemmeno duro, e io dico, se non siete riusciti a fare una foto col cazzo dritto che avevate tutto il temp [...]
Il bello è che se gli chiedi come mai non hanno almeno una foto con il pene dritto, ti rispondono che te lo faranno vedere di persona. Incredibile la fantasia di alcune persone. 😄 😄 😄
Si che poi mi fa ridere che il pensiero di questi coglioni è che loro abbiano il coltello dalla parte del manico e che noi stiamo lì a sbavare al primo che passa hahahahhahahahah

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
😂brave brave, guardate invece lo zio che pisellone ritto e duro che ha.....😜

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Edit
Modificato dall'autore il 28-10-2025 10:31:16

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Nel frattempo, TerzoSguardo, il creatore di questa discussione, indeciso se continuare a rincorrere la figa o se dedicarsi a tempo pieno all' apertura di topic di successo, mentre guarda questo 3D macinare record di partecipanti

7 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da Ant54,
😂brave brave, guardate invece lo zio che pisellone ritto e duro che ha.....😜
Ecco, TU rappresenti l'esatto profilo che io scarto SUBITO .

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Continuando a parlare di antilibido, vale pure la proprietà inversa ovviamente, nel senso che anche noi, volenti o nolenti siamo l'antilibido per qualcuno...
Io per esempio, nonostante possa essere carina (dai, questo me lo concedo), non sono molto amata, per la mia natura di trav, da coppie tendenzialmente etero che cercano un classico e sempre eccitante scambio di coppia, o da coppie con il lui Cuckold, che sogna quotidianamente qualcuno che gli scopi la moglie, non certamente una trav con la pisellina un bel po' lesbica...
Ed ecco che ogni tanto guardo profili di coppie e ogni tanto vengo bloccata perché magari si sentono stalkerati se guardo troppo spesso o se addirittura gli scrivo anche solo per un "complimenti, lei è bellissima..."
Quindi per le coppie etero tipo o con lui cuckold non è molto tollerato l'essere contemporaneamente trav e rattusella morta di figa 😬
Modificato dall'autore il 28-10-2025 10:51:39

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Serilda,
Poco fa, mi ha chiesto l'amicizia un tipo che ha solo quattro foto, composte in questo modo: 1) Lo sperma sul vetro di una portafinestra. 2) Glande in primissimo piano sfuocato. 3) Parte superiore del corpo coperto con una maglietta. 4) Pene vicino a [...]
Gli uomini guardano solo le figure...

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Anche le trav a dire il vero

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Serilda,
Quotato da TaniaLoveMilf,
Anche le trav a dire il vero
Moltissime trav non leggono, vanno subito al sodo, vedono solo le immagini.
Me ne sono capitate molte che, anche avendo un testo dell'annuncio completo, non avevano letto il mio.
Per esempio, ultimamente mi è capitato di ricevere un messaggio da una trav che pratica il BDSM e non ospita.
A me non piace e non ospito, quindi si capisce che non ha letto niente.
Non leggere l’annuncio é una cattiva abitudine se qualcuno mi scrive senza leggere il mio ne denoto che è più orientata sul ndo cojio cojio 😉😊

7 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.08.2025 -
Mi fanno letteralmente ribrezzo, con scomparsa totale di libido, tutte quelle foto in cui si vedono liquidi corporei, che possono essere eccitanti nel momento della scopata, ma immortalati alla bene e meglio sono semplicemente "urrendi..."

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Un pelo ormai tutto OT ?

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Lone_wolf76,

Non leggere l’annuncio é una cattiva abitudine se qualcuno mi scrive senza leggere il mio ne denoto che è più orientata sul ndo cojio cojio 😉😊
Il motivo è quasi sicuramente quello, sono persone che non rispettano gli altri, egoiste. Mi dispiace dirlo ma la scusa della privacy è molto usata. Secondo loro, quelli che pubblicano foto e annuncio completo, non se ne fregano niente della privacy.
Non ho mai capito la questione della privacy, capisco il nome ospitare e ci sta,noi non lo facciamo,ma oltre a questo di Quale privacy parlano?
Siamo su un sito che ha uno scopo ben preciso,poi possono anche nascere amicizie ed io lo trovo stupendo perché ci si sente ancora più a proprio agio.