7 mesi fa
Se in 10 anni di iscrizione mi hai dedicato il primo commento così, grazie 😄Quotato da Denny,ma che cazzo ce ne frega....pensa alla figa
7 mesi fa
Più passiamo tempo conoscendo coppie su questo sito, e più ci rendiamo conto che esistono due grandi fazioni, quelli che fanno della conoscenza altrui un aspetto e un valore imprescindibile allo scambio di coppia, e quelli che preferiscono non sapere nulla di te basta scopare e divertirsi.
Noi apparteniamo alla prima categoria, rispetto assoluto per chi appartiene alla seconda.
Di conseguenza anche le immagini e le bio assumono importanza diversa a seconda di quale risultato finale ci si aspetta. [/quote]
Ovviamente la soggettività è prioritaria riguardo a quest'aspetto. Concordo con questa considerazione. Aggiungo che a seconda di quale sia il proprio "obiettivo" si considerano profili e foto in un certo modo. Nel senso che se scelgo un "approccio" più morbido è indubbio che di fronte a certi profili e certe foto molto "aggressive" vado avanti e passo al successivo. Se poi invece si segue il concetto già detto del "ndo cojo, cojo" allora va bene tutto e questi discorsi non valgono più. Le foto, in questo, come è stato detto ci presentano ed aiutano a presentarsi.
Noi apparteniamo alla prima categoria, rispetto assoluto per chi appartiene alla seconda.
Di conseguenza anche le immagini e le bio assumono importanza diversa a seconda di quale risultato finale ci si aspetta. [/quote]
Ovviamente la soggettività è prioritaria riguardo a quest'aspetto. Concordo con questa considerazione. Aggiungo che a seconda di quale sia il proprio "obiettivo" si considerano profili e foto in un certo modo. Nel senso che se scelgo un "approccio" più morbido è indubbio che di fronte a certi profili e certe foto molto "aggressive" vado avanti e passo al successivo. Se poi invece si segue il concetto già detto del "ndo cojo, cojo" allora va bene tutto e questi discorsi non valgono più. Le foto, in questo, come è stato detto ci presentano ed aiutano a presentarsi.
7 mesi fa
Parole sante 😇 😄Quotato da Denny,ma che cazzo ce ne frega....pensa alla figa
7 mesi fa
Guarda attentamente ... I profili ... Se non sei strabica anche tu ... 😄 😄 😄Quotato da Serilda,😄 😄 😄Quotato da Timidodelicato,Sguardi strabici ... Bocche semisdentate o con denti in primo piano giallognoli da fumo di sigarette o cariati ... Questo mi fa' calare mentalmente la libido e mandare in letargo coatto sta' minchia !!!!!!!!! 😳 😭 Esiste Polident , e che cazzo !!!! [...]
Ma sei sicuro di guardare i profili di questo sito? Mai viste foto di questo tipo.
Possibile che ci siano donne che pubblicano queste immagini? 😎
7 mesi fa
Devo dare ragione a timido delicato, gente sudicia ed impresentabili purtroppo è così....
7 mesi fa
serilda la tua analisi è perfetta 😉Quotato da Serilda,Quotato da TerzoSguardo,Più passiamo tempo conoscendo coppie su questo sito, e più ci rendiamo conto che esistono due grandi fazioni, quelli che fanno della conoscenza altrui un aspetto e un valore imprescindibile allo scambio di coppia, e quelli che preferiscono non sapere nulla di te basta scopare e divertirsi.
Di conseguenza anche le immagini e le bio assumono importanza diversa a seconda di quale risultato finale ci si aspetta.
Ragionamento corretto, sia nell'uno che nell'altro caso, le foto sono sempre utili per presentare la persona, prima di conoscerla. Non posso incontrare al buio, devo almeno avere la possibilità di decidere se fare il passo successivo o no. Le foto se ben presentate, danno una prima informazione della persona. Come qualcuno ha già detto, dal modo di fare le foto si vede anche quanto interesse rivolge la persona alla possibilità di un incontro. Se uno mette foto a caso, significa che ha solo intenzione di svuotarsi le palle, gli basta anche una sega. Mentre se le foto sono fatte in un certo modo, capisci che è una persona seria e cerca di farti capire ciò che desidera. Spero di essermi spiegata bene. Modificato dall'autore il 28-10-2025 14:04:42
7 mesi fa
...nelle foto si mette quello che si vuole, o quello che si può, trasmettere.
Profili di coppia cuck - tante foto di lei.
Profili di persone con corporatura non da copertina - dettagli anatomici.
Coppia che vuole apparire unita - tante foto insieme.
Single che vuole dimostrare di battere chiodo - foto delle sue prestazioni.
Ecc...ecc..
Se uno ha un bel fisico secondo me lo mostra. Se uno ha un bell'attrezzo, lo mostra.se una ha seni generosi, li mostra..
Coppia che vuole apparire unita - tante foto insieme.
Single che vuole dimostrare di battere chiodo - foto delle sue prestazioni.
Ecc...ecc..
Se uno ha un bel fisico secondo me lo mostra. Se uno ha un bell'attrezzo, lo mostra.se una ha seni generosi, li mostra..
7 mesi fa
quello che non ho mai trovato e non troverò mai è una singola che si iscrive come cp e posta foto sue e del marito magari inconsapevole.
7 mesi fa
... credo sia una cosa quasi impossibile 😏Quotato da Bertrand73,quello che non ho mai trovato e non troverò mai è una singola che si iscrive come cp e posta foto sue e del marito magari inconsapevole.
7 mesi fa
Con foto del marito inconsapevole no, ma a noi singole sposate ne sono capitate un paio.....non in ItaliaQuotato da Bertrand73,quello che non ho mai trovato e non troverò mai è una singola che si iscrive come cp e posta foto sue e del marito magari inconsapevole.
7 mesi fa
tranne quelli (probabilmente me compreso) che hanno le corna. Le mostri ma non si vedono.Quotato da Profumidicalicanto,...nelle foto si mette quello che si vuole, o quello che si può, trasmettere.
Coppia che vuole apparire unita - tante foto ins [...]
7 mesi fa
io sarò strano ma continuo a chiedermi come sia possibile che le donne in coppia da anni non cerchino altre avventure di letto che non siano scontate. Io ho iniziato ad essere inquieto quando a letto con la mia compagna sapevo esattamente cosa fare e dove toccare per farle avere un bell'orgasmo. Da li in avanti ho iniziato a parlarle di libertinaggio e di un mondo da esplorare.Quotato da Nextdoorngty,Con foto del marito inconsapevole no, ma a noi singole sposate ne sono capitate un paio.....non in ItaliaQuotato da Bertrand73,quello che non ho mai trovato e non troverò mai è una singola che si iscrive come cp e posta foto sue e del marito magari inconsapevole.
7 mesi fa
Ti ringrazio, anche tu sei una bella fregna 😘Quotato da Serilda,Ti trovo molto femminile, le foto sono bellissime.Quotato da TaniaLoveMilf,
Vabbè mi volete fare uscire matta?
Me lo scrivi in privato?
Ho provato a inviarti un messaggio, non me lo consente. Non capisco il motivo dato che non invio mai messaggi.
7 mesi fa
La solita regola del mercato rionale...se non esponi non vendi. E se hai la merce buona la metti davanti 😄Quotato da Profumidicalicanto,...nelle foto si mette quello che si vuole, o quello che si può, trasmettere.
7 mesi fa
Assolutamente vero, il cazzo è divertente, se lo shakeri fa pure la cremina, ma la figa ragazzi, resta la figa.Quotato da TerzoSguardo,😄 😄 😄 Il successo e la gloria sono troppo effimeri per rinunciare alla figa che invece è un "bene" duraturo e per sempre, come un diamante 😄 E poi...ora macina partecipanti, ma all'inizio abbiamo vissuti tempi di vacche magre 🎉.Quotato da TaniaLoveMilf,Nel frattempo, TerzoSguardo, il creatore di questa discussione, indeciso se continuare a rincorrere la figa o se dedicarsi a tempo pieno all' apertura di topic di successo, mentre guarda questo 3D macinare record di partecipanti
[img]https://encrypt [...]
Magari questo topic di successo ti darà quella aurea di potere che finalmente ti aiuterà a perdere la verginità 🫣😅
7 mesi fa
Noi avevamo a che fare con donne sudamericane che hanno un rapporto con la propria sessualità totalmente diverso dalle europeeQuotato da Bertrand73,io sarò strano ma continuo a chiedermi come sia possibile che le donne in coppia da anni non cerchino altre avventure di letto che non siano scontate. Io ho iniziato ad essere inquieto quando a letto con la mia compagna sapevo esattamente cosa fare e dove toccare per farle avere un bell'orgasmo. Da li in avanti ho iniziato a parlarle di libertinaggio e di un mondo da esplorare.Quotato da Nextdoorngty,
Con foto del marito inconsapevole no, ma a noi singole sposate ne sono capitate un paio.....non in Italia
7 mesi fa
Ovviamente la soggettività è prioritaria riguardo a quest'aspetto. Concordo con questa considerazione. Aggiungo che a seconda di quale sia il proprio "obiettivo" si considerano profili e foto in un certo modo. Nel senso che se scelgo un "approccio" più morbido è indubbio che di fronte a certi profili e certe foto molto "aggressive" vado avanti e passo al successivo. Se poi invece si segue il concetto già detto del "ndo cojo, cojo" allora va bene tutto e questi discorsi non valgono più. Le foto, in questo, come è stato detto ci presentano ed aiutano a presentarsi. [/quote]Quotato da TerzoSguardo,Più passiamo tempo conoscendo coppie su questo sito, e più ci rendiamo conto che esistono due grandi fazioni, quelli che fanno della conoscenza altrui un aspetto e un valore imprescindibile allo scambio di coppia, e quelli che preferiscono non sapere nulla di te basta scopare e divertirsi.
Di conseguenza anche le immagini e le bio assumono importanza diversa a seconda di quale risultato finale ci si aspetta.
Quotato da Serilda,Ragionamento corretto, sia nell'uno che nell'altro caso, le foto sono sempre utili per presentare la persona, prima di conoscerla. Non posso incontrare al buio, devo almeno avere la possibilità di decidere se fare il passo successivo o no. Le foto se ben presentate, danno una prima informazione della persona. Come qualcuno ha già detto, dal modo di fare le foto si vede anche quanto interesse rivolge la persona alla possibilità di un incontro. Se uno mette foto a caso, significa che ha solo intenzione di svuotarsi le palle, gli basta anche una sega. Mentre se le foto sono fatte in un certo modo, capisci che è una persona seria e cerca di farti capire ciò che desidera. Spero di essermi spiegata bene.
"Triplo appoggio" ✌🏼😜Quotato da Profumidicalicanto,...nelle foto si mette quello che si vuole, o quello che si può, trasmettere.
7 mesi fa
Ciao. Le foto sono il primo approccio che uno ha di una persona Ritengo che , siano importanti ma soprtutto che siano delle foto in cui ci si fa vedere nella prorpia realtà con pregi e difetti del nostro corpo. Ora mi capita sovente di imbattermi in profili in cui , le foto , sono delle semplice inquadrature ravvicinate dei prorpi organi sessuali in primo piano nei maschi spesso raffigurati con bombolette , telecomandi e altra oggettistca come se rappresentarlo in questo modo ne faccia della persona un super dotato un toro da monta ma poi ,nella realtà .... La stessa cosa mi e capitat alcuni giorni fa di una coppia 2 foto la fica in primo piano aperta l'altra foto il culo con mutande e neanche si vedeva molto bene perchè, oltrettutto , le qualità delle foto alle volte sono direi pessime . Capisco che non siamo fotografi professionisti usiamo cell cam ma almeno in questo cercate di rendere le foto migliori e non mettete foto di magari di molti anni fa perchè, poi se ci si incontra si rischia una amara delusione e credetemi mi e capitato.Quindi in conclusioni siamo noi stessi con pregi e difetti non ci trinceriamo dietro alle fantasie o al voler apparire belli/ belle Viviamo il nostro corpo la nostra mente con serenità e serietà
7 mesi fa
Nella norma, le foto potrebbero essere più curateQuotato da Tramontoselvaggio,Buongiorno....
Chi è che ora andrebbe sul mio profilo a dirmi se le foto sono accettabili???
Mi avete messo l'ansia 😮 😮
7 mesi fa
😄 😄 Chi può dirlo!!! Vi lascio nel dubbio.Quotato da Serilda,😄 😄 😄 Non sapevo che TerzoSguardo fosse vergine.Quotato da TaniaLoveMilf,
Assolutamente vero, il cazzo è divertente, se lo shakeri fa pure la cremina, ma la figa ragazzi, resta la figa.
Magari questo topic di successo ti darà quella aurea di potere che finalmente ti aiuterà a perdere la verginità 🫣😅
Dunque, per non essere rimproverata di nuovo, evito di andare fuori strada (Off Topic), cerco di salvarmi in calcio d'angolo.
Ci sono foto scarabocchiate per nascondere i particolari o ritagliate male che alla fine sarebbe stato meglio non pubblicare, quelle mi fanno perdere interesse. 😇
Resta sempre il fatto che quel "magico triangolo" è come Roma...tutte le strade portano lì (o quasi 😄)
PS Comunque a proposito di foto...mi accodo ai complimenti già fatti alla Lei di cpcuriosait. Chapeau!