7 mesi fa
😂😂😂😂Quotato da Serilda,Con Zerosei11 e Tania, non vedo altre persone in giro. 😄 😄 😄Quotato da Zerosei11,
Con chi ce l'hai
7 mesi fa
È un bischerino ma sembra anche una persona a modinoQuotato da Serilda,Con Zerosei11 e Tania, non vedo altre persone in giro. 😄 😄 😄Quotato da Zerosei11,
Con chi ce l'hai
7 mesi fa
😇Quotato da TaniaLoveMilf,È un bischerino ma sembra anche una persona a modinoQuotato da Serilda,
Con Zerosei11 e Tania, non vedo altre persone in giro. 😄 😄 😄
7 mesi fa
e già e noi siamo lacrimosi invece che testoteronici.Quotato da Zerosei11,L'arte è dolorosaQuotato da TaniaLoveMilf,
AH QUINDI NON TI PIACCIONO TUTTE!??? STA COSA CHE ALCUNE NON TI PIACCIANO PER NULLA MI POTREBBE FARE ANDARE IN TERAPIA, GRAZIE EH!
7 mesi fa
Puoi dire qualcosa sulle ipotesi che ho fatto in merito alle mie foto che non ti piacciono per nulla?.Quotato da Zerosei11,😇Quotato da TaniaLoveMilf,
È un bischerino ma sembra anche una persona a modino
Però non mi devi dire quali, mi devi solo far lasciare intendere cosa ti disturba o semplicemente non ti piace fotograficamente parlando...
Non girare troppo intorno con le parole, ma cerca anche di non traumatizzarmi... 😬
7 mesi fa
La cosa divertente è che tu abbia pienamente ragione sul genere di personaggi in questione.Quotato da Serilda,Cosa pretendi da uno che non riesce a capire la differenza tra verbo e congiunzione.Quotato da AlexaPG,Gente,ho specificato che si trattava dello screenshot ritagliato delle sole frasi che mi sono state scritte oggi.
Nessuna diffamazione,nessun utente citato,né foto di persone o altro.
Non creiamo casi di stato per ogni lettera scritta in una frase [...]
L'uso dell'H si studia alle scuole primarie, quindi significa che questo non ha fatto neanche le scuole elementari.
Se usano la desinenza al maschile significa che sono uomini che amano assaggiare e maneggiare i piselli. Un uomo che ha voglia di provare il tuo bel fondoschiena, non ti considera maschio, ti vede femminile.
Un vero maschio, non ti dice che vuole svuotare i coglioni, ti rispetta fino alla fine. Questi sono personaggi che quando ti incontrano, si pisciano addosso e ti leccano i piedi. Fanno i duri solo dietro ad uno schermo, quando si presentano davanti a te, diventano agnellini.
Il problema principale è che i tipi che scrivono" ti scopo qui oppure ti monto di là" poi dal vivo sono l'opposto e neanche gli si drizza al 90% delle volte,per cui doppiamente da evitare. 😄
7 mesi fa
Intendi che le mie foto ti fanno piangere più che fartelo diventare duro? 😭Quotato da Bertrand73,e già e noi siamo lacrimosi invece che testoteronici.Quotato da Zerosei11,
L'arte è dolorosa
7 mesi fa
Figa, però a parte gli scherzi, a me frega cazzi di cosa possa piacere di quello che posto, per me è comunque terapeutico mettermi in gioco...
Ad ogni modo da oggi ho deciso che non rispondo più a tutti i messaggi, fino ad oggi infatti sono riuscita a rispondere anche a 100 messaggi al giorno dando quasi a tutti consigli di come NON APPROCCIARE QUALCUNO IN MANIERA IDIOTA.
Consigli non richiesti, non tutti apprezzano ovviamente, però non riesco più a stare dietro a tutti i messaggi, le richieste di amicizia invece continuo ad approvarle senza fare un minimo di selezione in quanto non dò a questa cosa nessuna importanza.
Poi vabbè un capitolo di odio a parte lo meritano quelli che si fanno gli screenshot (e li pubblicano tra le proprie foto per darsi un tono) del contatore dei messaggi a cui non hanno risposto negli anni e alle richieste di amicizia pendenti che non vengono né respinte né accettate, per questa gente il mio massimo disprezzo perché odio Quelli che si sentono fichi quando invece sono solo ridicoli
Ad ogni modo da oggi ho deciso che non rispondo più a tutti i messaggi, fino ad oggi infatti sono riuscita a rispondere anche a 100 messaggi al giorno dando quasi a tutti consigli di come NON APPROCCIARE QUALCUNO IN MANIERA IDIOTA.
Consigli non richiesti, non tutti apprezzano ovviamente, però non riesco più a stare dietro a tutti i messaggi, le richieste di amicizia invece continuo ad approvarle senza fare un minimo di selezione in quanto non dò a questa cosa nessuna importanza.
Poi vabbè un capitolo di odio a parte lo meritano quelli che si fanno gli screenshot (e li pubblicano tra le proprie foto per darsi un tono) del contatore dei messaggi a cui non hanno risposto negli anni e alle richieste di amicizia pendenti che non vengono né respinte né accettate, per questa gente il mio massimo disprezzo perché odio Quelli che si sentono fichi quando invece sono solo ridicoli
Modificato dall'autore il 30-10-2025 22:19:58
7 mesi fa
PS: ho perso il conto di quanti lui di coppia, e parlo di coppie storiche del sito con centinaia di feedback, mi abbiano scritto per incontrarmi da soli, cosa che violerebbe pure il regolamento di A69.
Poi ovviamente non li ho mai segnalati, ma mi ha dato sempre molto fastidio...
Poi ovviamente non li ho mai segnalati, ma mi ha dato sempre molto fastidio...
7 mesi fa
❤️❤️❤️Quotato da Serilda,Sei straordinaria, una persona piacevole da ascoltare, bella sotto tutti i punti di vista, sia fisicamente che intellettualmente.Quotato da TaniaLoveMilf,Figa, però a parte gli scherzi, a me frega cazzi di cosa possa piacere di quello che posto, per me è comunque terapeutico mettermi in gioco...
Ad ogni modo da oggi ho deciso che non rispondo più a tutti i messaggi, fino ad oggi infatti sono riusc [...]
💗 💗 💗
7 mesi fa
Gente in sovrappeso e con labbroni rosso marcato ... Mi fanno un calo di minchia tanto .... 😄 😄 😄 😳
7 mesi fa
Sul portale c'è di tutto in effetti: fisici palestrati e atletici, fisici da carbonara e gente normale
7 mesi fa
ahahahahahahaha, calami la minchia è stupendo! una frase mille significati.
7 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭Mi cala la palpebra ... E non la palpo più ... 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉Quotato da Bertrand73,ahahahahahahaha, calami la minchia è stupendo! una frase mille significati.
Modificato dall'autore il 31-10-2025 00:35:01
7 mesi fa
Altro aspetto interessante sul quale vorrei esprimere il mio personale parere, e che mi ha "toccato da vicino", avendomi fatto venire in mente che anch'io ho nella mia galleria degli screenshot 🙃.Quotato da DDH,Ecco appunto, profili con screenshot di polemiche con altri utenti,
con complimenti vari tipo ' ieri mi ha spaccata col tuo coso, sono piena di dolori, ma ancora in estasi
Cito anche @TaniaLoveMilf e il suo odio per gli screenshot 😅.
Ciò che dite è condivisibile e credo che le motivazioni che adducete rispecchino una verosimiglianza comune.
Parlando di me stesso, la motivazione che c'è alla base si discosta da quanto dite, quindi non c'è di fondo quella necessità ostentatoria, per dirla alla veneta - "di fare il beo" 😜.
Di base, trattasi pur sempre di una forma di "esibizionismo", il quale, nelle sue svariate forme e modalità espressive, fa un po' parte di tutti noi, almeno qui dentro, me compreso.
Vado un attimo OT, sintetizzando e senza approfondire troppo, solo per chiarire il mio personale ragionamento.
Sono tendenzialmente contrario all'opzione Loveback. La maggior parte li trovo prevalentemente vuoti, asettici, e per nulla realistici nel veicolare "il messaggio".
Mi è capitato di provare ad abbozzare dei Loveback a seguito di incontri, ma rileggendoli, mi rendevo conto che non rispecchiavano in modo davvero sincero ciò che realmente avrei voluto esprimere.
Ciò avrebbe "stonato" con l'eventuale Loveback della controparte e anche all'interno del contesto Loveback generale... trovo siano in maggioranza tutti scritti rispecchiando un certo standard "copincollato", sempre pregni di un positivismo poco realistico.
Un messaggio personale invece, scritto attraverso un'App di messaggistica, secondo me è molto più realistico.
Io stesso quando scrivo, lo faccio di getto, ho la "necessità" di far collimare le mie parole con ciò che mi dice la mente, e quindi questo può tradursi in una sorta di onestà che, in taluni casi, può essere travisata, scomoda, irriverente.
"Un messaggio" racchiude istinto, visceralità, spontaneità... quindi è questo che sta alla base "nell'esibire" lo screenshot di cui sopra, almeno per quel che mi riguarda ✌🏼😊.
E qui mi ricollego al raffinato spunto di @Serilda...
"Quante volte facciamo tante foto e moltissime le scartiamo perché vengono male? Chi ci dice che quelle scartate non erano quelle che mostravano la verità, mentre quelle da noi scelte la falsificano? "
Buongiorno a tutti!
Modificato dall'autore il 31-10-2025 06:36:26
7 mesi fa
(Il nome dice tutto, soprattutto delicato!)Quotato da Timidodelicato,Gente in sovrappeso e con labbroni rosso marcato ... Mi fanno un calo di minchia tanto .... 😄 😄 😄 😳
Diceva quello con un album della stessa foto riproposta più e più volte a mezzobusto che mostra il fisico da sollevatore professionista di Peroni... 😂 La Padme è vistosamente in sovrappeso e adora portare rossetti rosso fuoco da "troietta" ma da come ti presenti e ti esprimi, tranquillo che anche lei non ti toccherebbe nemmeno con un bacchetto a distanza...
Ma perchè?!
Ma almeno provate a dare un contributo significativo ad un argomento, invece di uscirvene con esternazioni così superficiali e odiose!
Torno col pop corn a vedere @TaniaLoveMilf e @Zerosei11 tubare, sia mai che nasca una bella storia di sesso e samba e mi perdo le puntate di questa seduzione avvincente! 😜
Si cucca meglio sul Forum che altrove, bimbi!
Anakin
7 mesi fa
Ciao, buongiorno, hai fatto bene a citarmi così posso specificare che non ce l'ho con gli screenshot in sé ma con quelli che li usano per alimentare il proprio ego, cioè farsi la foto dei messaggi in attesa e delle richieste pendenti pensando di essere il centro del.mondo, super ricercati, ambiti, inarrivabili, lo trovo talmente stupido, da disagiati, da idioti patentati che questi che credono così di non mischarsi con la plebaglia che gli scrive, ignorando persone che probabilmente gli potrebbero insegnare come si sta al mondo e l'educazione, insomma tutta sta pletora di analfabeti brutti come la merda, che si danno delle arie, li farei lavorare tutti in mi miniera, sempre che li volessero i minatori.Quotato da Sexplorer77,Altro aspetto interessante sul quale vorrei esprimere il mio personale parere, e che mi ha "toccato da vicino", avendomi fatto venire in mente che anch'io ho nella mia galleria degli screenshot 🙃.Quotato da DDH,Ecco appunto, profili con screenshot di polemiche con altri utenti,
con complimenti vari tipo ' ieri mi ha spaccata col tuo coso, sono piena di dolori, ma ancora in estasi
Cito anche @TaniaLoveMilf e il suo odio per gli screenshot 😅.
Ciò che dite è condivisibile e credo che le motivazioni che adducete rispecchino una verosimiglianza comune.
Parlando di me stesso, la motivazione che c'è alla base si discosta da quanto dite, quindi non c'è di fondo quella necessità ostentatoria, per dirla alla veneta - "di fare il beo" 😜.
Di base, trattasi pur sempre di una forma di "esibizionismo", il quale, nelle sue svariate forme e modalità espressive, fa un po' parte di tutti noi, almeno qui dentro, me compreso.
Vado un attimo OT, sintetizzando e senza approfondire troppo, solo per chiarire il mio personale ragionamento.
Sono tendenzialmente contrario all'opzione Loveback. La maggior parte li trovo prevalentemente vuoti, asettici, e per nulla realistici nel veicolare "il messaggio".
Mi è capitato di provare ad abbozzare dei Loveback a seguito di incontri, ma rileggendoli, mi rendevo conto che non rispecchiavano in modo davvero sincero ciò che realmente avrei voluto esprimere.
Ciò avrebbe "stonato" con l'eventuale Loveback della controparte e anche all'interno del contesto Loveback generale... trovo siano in maggioranza tutti scritti rispecchiando un certo standard "copincollato", sempre pregni di un positivismo poco realistico.
Un messaggio personale invece, scritto attraverso un'App di messaggistica, secondo me è molto più realistico.
Io stesso quando scrivo, lo faccio di getto, ho la "necessità" di far collimare le mie parole con ciò che mi dice la mente, e quindi questo può tradursi in una sorta di onestà che, in taluni casi, può essere travisata, scomoda, irriverente.
"Un messaggio" racchiude istinto, visceralità, spontaneità... quindi è questo che sta alla base "nell'esibire" lo screenshot di cui sopra, almeno per quel che mi riguarda ✌🏼😊.
E qui mi ricollego al raffinato spunto di @Serilda...
"Quante volte facciamo tante foto e moltissime le scartiamo perché vengono male? Chi ci dice che quelle scartate non erano quelle che mostravano la verità, mentre quelle da noi scelte la falsificano? "
Buongiorno a tutti!
Modificato dall'autore il 31-10-2025 06:36:26
Infine mi ero tante mie foto sono proprio tecnicamente brutte perché non sono foto ma screenshot di video e alcune postate in sequenza per ricreare una scena.
Tra l'altro molte me le hanno fatte dei perfetti sconosciuti e lo trovo eccitante farsi scattare foto, sempre da perfetti sconosciuti, mentre qualcuno ti fotte il culo o mentre fai pompini.
@zerosei11 scusa ma ieri sera sono partita per la tangente e ho quasi deciso io quali fossero le foto che non ti piacciono banalizzando anche il tuo spirito critico, magari quelle che non ti piacciono potrebbero proprio essere quelle dove mi sento più carina e c'è solo la mia faccia.... (forse, come dicevo, preferirei non saperlo con precisione)
Modificato dall'autore il 31-10-2025 07:08:17
7 mesi fa
Sì forse c'è del tenero, solo che lui ha paura che la mia pisellina possa prendere vita quando siamo sotto le coperte e non riesce a lasciarsi andare..Quotato da padmeEanakin,(Il nome dice tutto, soprattutto delicato!)Quotato da Timidodelicato,Gente in sovrappeso e con labbroni rosso marcato ... Mi fanno un calo di minchia tanto .... 😄 😄 😄 😳
Diceva quello con un album della stessa foto riproposta più e più volte a mezzobusto che mostra il fisico da sollevatore professionista di Peroni... 😂 La Padme è vistosamente in sovrappeso e adora portare rossetti rosso fuoco da "troietta" ma da come ti presenti e ti esprimi, tranquillo che anche lei non ti toccherebbe nemmeno con un bacchetto a distanza...
Ma perchè?!
Ma almeno provate a dare un contributo significativo ad un argomento, invece di uscirvene con esternazioni così superficiali e odiose!
Torno col pop corn a vedere @TaniaLoveMilf e @Zerosei11 tubare, sia mai che nasca una bella storia di sesso e samba e mi perdo le puntate di questa seduzione avvincente! 😜
Si cucca meglio sul Forum che altrove, bimbi!
Anakin
😅
7 mesi fa
.....eh se si sveglia la pisellina sono cazzi 😜Quotato da TaniaLoveMilf,Sì forse c'è del tenero, solo che lui ha paura che la mia pisellina possa prendere vita quando siamo sotto le coperte e non riesce a lasciarsi andare..Quotato da padmeEanakin,
(Il nome dice tutto, soprattutto delicato!)
Diceva quello con un album della stessa foto riproposta più e più volte a mezzobusto che mostra il fisico da sollevatore professionista di Peroni... 😂 La Padme è vistosamente in sovrappeso e adora portare rossetti rosso fuoco da "troietta" ma da come ti presenti e ti esprimi, tranquillo che anche lei non ti toccherebbe nemmeno con un bacchetto a distanza...
Ma perchè?!
Ma almeno provate a dare un contributo significativo ad un argomento, invece di uscirvene con esternazioni così superficiali e odiose!
Torno col pop corn a vedere @TaniaLoveMilf e @Zerosei11 tubare, sia mai che nasca una bella storia di sesso e samba e mi perdo le puntate di questa seduzione avvincente! 😜
Si cucca meglio sul Forum che altrove, bimbi!
Anakin
😅
7 mesi fa
No cara ci hai preso invece. Mi piacciono quelle in stile "neorealista", tecnicamente fatte male ma che esprimono io movimento, il pathos, il piacere e il dolore in modo molto efficace. Mi piacciono meno quelle piu esplicite. Ma questo per me vale più o meno per quasi tutti i profiliQuotato da TaniaLoveMilf,Ciao, buongiorno, hai fatto bene a citarmi così posso specificare che non ce l'ho con gli screenshot in sé ma con quelli che li usano per alimentare il proprio ego, cioè farsi la foto dei messaggi in attesa e delle richieste pendenti pensando di essere il centro del.mondo, super ricercati, ambiti, inarrivabili, lo trovo talmente stupido, da disagiati, da idioti patentati che questi che credono così di non mischarsi con la plebaglia che gli scrive, ignorando persone che probabilmente gli potrebbero insegnare come si sta al mondo e l'educazione, insomma tutta sta pletora di analfabeti brutti come la merda, che si danno delle arie, li farei lavorare tutti in mi miniera, sempre che li volessero i minatori.Quotato da Sexplorer77,
Altro aspetto interessante sul quale vorrei esprimere il mio personale parere, e che mi ha "toccato da vicino", avendomi fatto venire in mente che anch'io ho nella mia galleria degli screenshot 🙃.
Cito anche @TaniaLoveMilf e il suo odio per gli screenshot 😅.
Ciò che dite è condivisibile e credo che le motivazioni che adducete rispecchino una verosimiglianza comune.
Parlando di me stesso, la motivazione che c'è alla base si discosta da quanto dite, quindi non c'è di fondo quella necessità ostentatoria, per dirla alla veneta - "di fare il beo" 😜.
Di base, trattasi pur sempre di una forma di "esibizionismo", il quale, nelle sue svariate forme e modalità espressive, fa un po' parte di tutti noi, almeno qui dentro, me compreso.
Vado un attimo OT, sintetizzando e senza approfondire troppo, solo per chiarire il mio personale ragionamento.
Sono tendenzialmente contrario all'opzione Loveback. La maggior parte li trovo prevalentemente vuoti, asettici, e per nulla realistici nel veicolare "il messaggio".
Mi è capitato di provare ad abbozzare dei Loveback a seguito di incontri, ma rileggendoli, mi rendevo conto che non rispecchiavano in modo davvero sincero ciò che realmente avrei voluto esprimere.
Ciò avrebbe "stonato" con l'eventuale Loveback della controparte e anche all'interno del contesto Loveback generale... trovo siano in maggioranza tutti scritti rispecchiando un certo standard "copincollato", sempre pregni di un positivismo poco realistico.
Un messaggio personale invece, scritto attraverso un'App di messaggistica, secondo me è molto più realistico.
Io stesso quando scrivo, lo faccio di getto, ho la "necessità" di far collimare le mie parole con ciò che mi dice la mente, e quindi questo può tradursi in una sorta di onestà che, in taluni casi, può essere travisata, scomoda, irriverente.
"Un messaggio" racchiude istinto, visceralità, spontaneità... quindi è questo che sta alla base "nell'esibire" lo screenshot di cui sopra, almeno per quel che mi riguarda ✌🏼😊.
E qui mi ricollego al raffinato spunto di @Serilda...
"Quante volte facciamo tante foto e moltissime le scartiamo perché vengono male? Chi ci dice che quelle scartate non erano quelle che mostravano la verità, mentre quelle da noi scelte la falsificano? "
Buongiorno a tutti!
Modificato dall'autore il 31-10-2025 06:36:26
Infine mi ero tante mie foto sono proprio tecnicamente brutte perché non sono foto ma screenshot di video e alcune postate in sequenza per ricreare una scena.
Tra l'altro molte me le hanno fatte dei perfetti sconosciuti e lo trovo eccitante farsi scattare foto, sempre da perfetti sconosciuti, mentre qualcuno ti fotte il culo o mentre fai pompini.
@zerosei11 scusa ma ieri sera sono partita per la tangente e ho quasi deciso io quali fossero le foto che non ti piacciono banalizzando anche il tuo spirito critico, magari quelle che non ti piacciono potrebbero proprio essere quelle dove mi sento più carina e c'è solo la mia faccia.... (forse, come dicevo, preferirei non saperlo con precisione) Modificato dall'autore il 31-10-2025 07:08:17
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

