7 mesi fa
A me e successo ad un certo punto mia moglie ha deciso di non fare più sesso, ne con me che con altri.e sono un po di anni che lo faccio con maschi sia da attivo che da passivoQuotato da Dadotoss,La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
7 mesi fa
https://www.annunci69.it/user/Charliesome
Io partecipo ad un forum e dico la mia e quindi che se ti piace il cazzo lo puoi dire liberamente senza usare tua moglie che non te la dà più.
Te invece perché ti senti preso in causa? Sei in quel periodo?
Io partecipo ad un forum e dico la mia e quindi che se ti piace il cazzo lo puoi dire liberamente senza usare tua moglie che non te la dà più.
Te invece perché ti senti preso in causa? Sei in quel periodo?
7 mesi fa
non ho capito, dopamina serotonina la prendete come integratore ?Quotato da coppiasax90,Anche coi reel di Facebook il concetto di dopamina e serotonina è di facile comprensione, si cerca il piacere nella vita , per noi uomini è facile perche abbiamo erezioni tutte le mattine, per le donne diverso, ma le vostre donne le portate mai in un sexy shop o gli leccate la patata per dieci minuti nel modo giusto? Spesso hanno bisogno di venti minuti di stimolo. nei prive vedi donne molto porche dopo i 50 (e non mercenarie dell est , italiane )Quotato da Mar63,Caro amico, non so quanti anni hai ma con tutti i miei amici coetanei il problema delle donne che arrivate ai 60 anni e che non vogliono fare più sesso è comune.
Puoi ritenerti fortunato se hai una moglie che vuole scopare ancora e che ti fa' gode [...]
7 mesi fa
La cosa è più diffusa di quel che si pensi. Mia moglie a 50 anni ha completamente perso il desiderio. Lo abbiamo fatto due volte in un anno. Lei viene sempre ma solo con le mani. La penetrazione non è più di suo interesse. Eppure sono discretamente dotato e durevole. Negli anni passati facevamo sesso spinto. Mi svegliava la notte per scopare e non ho mai detto si no. Il problema credo sia più ormonale e di autostima. Non si sente probabilmente più come la facevo sentire prima e ciò ha azzerato il suo interesse per il sesso. Piuttosto sicuro che non lo cerchi neanche fuori... Per quanto gli faccia avance lei è un muro di gomma... la vedo veramente grigia per il mio birillo e la mia autostima 🥲
7 mesi fa
Infatti si è bsx da sempre evidentemente ma non si ha il coraggio di ammetterloQuotato da Pronto-68,Credo anch'io che non si diventi bsx solo perché manca la figa.Quotato da Rustin,Lo dico per esperienza personale, è vero mia moglie non ha più desiderio da tempo, si aggiunga che ha avuto anche un serio problema di salute, ma il mio interesse verso il maschio c'è sempre stato! addirittura prima del matrimonio [...]
7 mesi fa
così lei può usare tranquillamente i tuoi dilido senza preoccupazioni che tu scopri che ne ha!!!!Quotato da Maritotroia,Se posso ,forse mia moglie può immaginare sia bsx in quanto mi ha trovato qualche anno fa i dildo ed altro ,dopo una scenata gli ho confessato che i dildo li usavo io ,piaceva a me ,e dopo un paio di giorni mi ha mandato un cuore ,quindi presumo po [...]
7 mesi fa
magari dovresti provare ha farla montareQuotato da Maritotroia,Se posso ,forse mia moglie può immaginare sia bsx in quanto mi ha trovato qualche anno fa i dildo ed altro ,dopo una scenata gli ho confessato che i dildo li usavo io ,piaceva a me ,e dopo un paio di giorni mi ha mandato un cuore ,quindi presumo po [...]
7 mesi fa
be secondo me lei ha già dei cazzoni che la trombanoQuotato da Maritotroia,Non ne vuol sapere mi dice
7 mesi fa
Dalla fica e culo che ha come ripeto e col cazzetto che hai tu ,secondo me ne prendeQuotato da Maritotroia,Non penso anche se e più di un anno che non si scopa
7 mesi fa
Cerchi di essere spiritoso?Quotato da Dadotoss,non ho capito, dopamina serotonina la prendete come integratore ?Quotato da coppiasax90,
Anche coi reel di Facebook il concetto di dopamina e serotonina è di facile comprensione, si cerca il piacere nella vita , per noi uomini è facile perche abbiamo erezioni tutte le mattine, per le donne diverso, ma le vostre donne le portate mai in un sexy shop o gli leccate la patata per dieci minuti nel modo giusto? Spesso hanno bisogno di venti minuti di stimolo. nei prive vedi donne molto porche dopo i 50 (e non mercenarie dell est , italiane )
7 mesi fa
scusate non intendevo offendere, non avevo capitoQuotato da coppiasax90,Cerchi di essere spiritoso?Quotato da Dadotoss,non ho capito, dopamina serotonina la prendete come integratore ?
7 mesi fa
Salve a tutti... Mia moglie ha un amante lui vorrebbe sempre ma lei l ho incontra raramente perché dice che non ha voglia però quando torna dall incontro col mio amico dice che è stato bellissimo e che io non sono bravo come lui. Allora io gli dico e vai più spesso, lei mi dice e quando ne o voglia mi fa leggere i suoi messaggi e lei che dice sempre di no mha... Si a prescindere che dopo tanti anni di matrimonio non scopriamo sempre ma anche io da un annetto ho scoperto lo stesso sesso e mi piace ovviamente non tralascio nessuna donna Questa è la mia esperienza...
7 mesi fa
ciao rustin, quando vengo giù a Genova ci vediamo e facciamo due chiacchiere gay!!!Quotato da Rustin,Lo dico per esperienza personale, è vero mia moglie non ha più desiderio da tempo, si aggiunga che ha avuto anche un serio problema di salute, ma il mio interesse verso il maschio c'è sempre stato! addirittura prima del matrimonio [...]
7 mesi fa
Quello succede anche a mé ,la mia con altri gioca con molta piü passione,e li chiedi mi diceva sono veri uomini che mi sano conquistareQuotato da Pochesperienze,Salve a tutti... Mia moglie ha un amante lui vorrebbe sempre ma lei l ho incontra raramente perché dice che non ha voglia però quando torna dall incontro col mio amico dice che è stato bellissimo e che io non sono bravo come lui. Allora io gli di [...]
7 mesi fa
Si mia moglie mi dice che la fa pure squirtare che la fa venire più volte ecc e che non c è paragone... Però non ci va sempre e questo che non capisco Ha 53 anni in meno pausa e forse, e questo il motivo Io ultimamente vengo un po' velocemente però per accontentarla la faccio venire con mano e lingua
7 mesi fa
È un mio desiderio incontrare una signora leccarla masturbarla meglio se squirta quando godeQuotato da Pochesperienze,Si mia moglie mi dice che la fa pure squirtare che la fa venire più volte ecc e che non c è paragone... Però non ci va sempre e questo che non capisco Ha 53 anni in meno pausa e forse, e questo il motivo Io ultimamente vengo un po' velocemente pe [...]
7 mesi fa
Tua moglie dunque scopa sia con te che con l'amante e tu sei consenzienteQuotato da Pochesperienze,Salve a tutti... Mia moglie ha un amante lui vorrebbe sempre ma lei l ho incontra raramente perché dice che non ha voglia però quando torna dall incontro col mio amico dice che è stato bellissimo e che io non sono bravo come lui. Allora io gli di [...]
7 mesi fa
E si mi eccita fare la parte del cornuto quando torna tutta eccitata me la scopo con più intensità mentre Lei mi chiama cornuto
7 mesi fa
Quotato da Dadotoss,La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
Modificato dall'autore il 24-10-2025 08:51:33
7 mesi fa
Documentati suQuotato da Maritotroia,Eccitante ,molto eccitante
Io come ripeto ho moglie che mi dice che sente dolore bruciore interno ecc quindi sesso penetrativo niente già da un po' di tempo
Però l anno prossimo compie gli anni e vorrei regalargli un massaggio fatto da un mas [...]
Yoni, o yoni massage, è un massaggio vaginale basato su un'antica tecnica tantrica per ritrovare il benessere e il proprio equilibrio psico-fisico, perché in grado di scacciare le tensioni dal “luogo sacro”.