7 mesi fa
Il tuo amico si diverte tanto …. Ti piacerebbe lei tu e il tuo amico?…
7 mesi fa
Grazie e un esperienza da provare a me piace guardare mia moglie che fa la troia con un altro sopratutto quando glielo prende in bocca e un eccitazione grandissima
7 mesi fa
Uguale da mé,mi piace tanto vederla godere con un altro faccio il cornuto,da una scomessa persa con lei é diventato un vero piacere o sentirla in DarkroomQuotato da Pochesperienze,Grazie e un esperienza da provare a me piace guardare mia moglie che fa la troia con un altro sopratutto quando glielo prende in bocca e un eccitazione grandissima
7 mesi fa
Siamo in due mmmmm…
7 mesi fa
Ma di bologna nessuno?
7 mesi fa
Quotato da Dadotoss,La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
7 mesi fa
Quotato da Dadotoss,La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
A me è capitato la stessa cosa con mia moglie, io ho cominciato ad andare con uomini come attivo ma da più di un anno ho scoperto il lato passivo che c'era in me e non riesco più a farne almeno. La cosa che diciamo mi preoccupa è che dopo la fase iniziale ed altalenante della menopausa a mia moglie è ritornata la voglia di scopare, il problema ora sono io che penso più al cazzo che alla figa.Quotato da Dadotoss,La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
Modificato dall'autore il 24-10-2025 19:11:21
7 mesi fa
😊
Modificato dall'autore il 24-10-2025 16:29:34
7 mesi fa
Uguale da mé,quando penso un uomo mi tira invece se tocca la mia moltoooo di meno,a volte di notte sogno che mi tocca un uomo,aiuto sto diventando gay,vi succedeva anche a voi cosi,quale sono le vostre esperienzeQuotato da Casanova74,Quotato da Dadotoss,La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]A me è capitato la stessa cosa con mia moglie, io ho cominciato ad andare con uomini come attivo ma da un più di un anno ho scoperto il lato passivo che c'era in me e non riesco più a farne almeno. La cosa che diciamo mi preoccupa è che dopo la fase iniziale ed altalenante della menopausa a mia moglie è ritornata la voglia di scopare, il problema ora sono io che penso più al cazzo che alla figa. Modificato dall'autore il 24-10-2025 18:16:09Quotato da Dadotoss,La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
7 mesi fa
Diciamo che noi sposati iscritti su questi siti nella categoria bsx/gay arriviamo quasi tutti da situazioni del genere con la propria moglie o per evadere dalla classica scopata con la moglie. Io sono bsx attivo. Se ti va magari ci possiamo conoscere
7 mesi fa
Perché non me la fai incontrare.... 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 24-10-2025 20:08:01
7 mesi fa
💦 💦 💦]
Modificato dall'autore il 24-10-2025 20:08:50
7 mesi fa
perché no dipende di dove sei. Scrivimi in privatoQuotato da Gio1979,Diciamo che noi sposati iscritti su questi siti nella categoria bsx/gay arriviamo quasi tutti da situazioni del genere con la propria moglie o per evadere dalla classica scopata con la moglie. Io sono bsx attivo. Se ti va magari ci possiamo conoscer [...]
7 mesi fa
Da sempre bisex, ne ho preso consapevolezza con gli anni. Nonostante abbia sempre avuto fantasie omosex fino a che con mia moglie avevo rapporti regolari sono riuscito a tenerle a bada ... poi, quando l'interesse sessuale di mia moglie e scemato e faceva l'amore più per dovere ripiegando il più delle volte a "tenermi a bada" praticandomi sesso orale ho iniziato a rivolgermi a cercare, diciamo, altrove ... situazione comune, come già detto, a molti uomini quando le donne perdono interesse per il sesso ... non dimentichiamoci che la bisessualità è presente, in chi più in chi meno, in chi non la vuole riconoscere (per motivi vari) in tutti ...
7 mesi fa
Allora ieri mia moglie è uscito con l amico mi ha mandato un video dove lui la scopava e lei che diceva chiamami troia Al vedere lei scopata ed eccitata il mio cazzo stava letteralmente scoppiando Quando è tornata avevo così voglia che non la stavo facendo uscire dalla macchina per saltarla addosso.Per quando riguarda la situazione bisex da un annetto ho scoperto anche il cazzo Ho 60 anni (mi ritengo giovanile) iniziando ad avere le prime esperienze e vi dico che mi è piaciuto all inizio solo soft faccio e riceve pompini per poi prenderlo anche Posso dire che nel mio caso mi piace sia la figa che il cazzo è vivo bene senza problemi
7 mesi fa
Situazione particolare che conosco.,.sono interessato a condividere con persone piacevoli di Firenze e dintorni...
7 mesi fa
Capita anche a me...Quotato da Dadotoss,La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
Sto cercando un bel cazzo da succhiare e che mi scopi per bene
7 mesi fa
Molto difficle da trovareQuotato da Claus69,Capita anche a me...Quotato da Dadotoss,La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
Sto cercando un bel cazzo da succhiare e che mi scopi per bene
7 mesi fa
E’ successo anche a meQuotato da Dadotoss,La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
7 mesi fa
Si sta succedendo anche a me,ma è un ritorno al passato quando ero ragazzo ho avuto esperienze bsx.