Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché i singoli bidonano?

897 interventi
6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Quotato da Ter87,
Quotato da Scrivereconlaluce,

Posso immaginare... Diciamo morto e sepolto!
Libido ormai zero...
esattamente.... mettici che era la nostra prima esperienza che volevamo fare come coppia....
Peggio mi sento...

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2024 -
Comunque anche le segnalazioni... Io ho segnalato la coppia "mercenaria" ma la puoi segnalare solo una volta. E la redazione prende in considerazione da quando ci sono almeno 3 segnalazioni uguali per la solita persona o coppia. Scandaloso

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2024 -
Ma.scandaloso perché nelle segnalazioni non ti danno nemmeno la possibilità di allegare nulla come prova

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2024 -
E comunque con me non c'è bisogno di parlare di rimborso spese perché penso sempre a tutto io come galanteria. Ma quelli non sono rimborsi spese. Sono semplicemente richieste di cash

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Ter87,
Quotato da Scrivereconlaluce,

Posso immaginare... Diciamo morto e sepolto!
Libido ormai zero...
esattamente.... mettici che era la nostra prima esperienza che volevamo fare come coppia....
Segnati a vita. Spero di no. E torniamo al fatto che per colpa di questi "soggetti" poi, alla fine, ne pagano le conseguenze anche quelli "affidabili".

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Jhek,
Bidonare che si tratti di singoli o coppia è solo segno di maleducazione e immaturità c'è poco da discuterci su,non si fanno fare programmi e km alle persone solo per prenderle per il culo!
Quando si dice essere chiari!!! Apprezzo

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Quotato da Jhek,
Bidonare che si tratti di singoli o coppia è solo segno di maleducazione e immaturità c'è poco da discuterci su,non si fanno fare programmi e km alle persone solo per prenderle per il culo!
Quoto integralmente, il problema è che su questo sito tali soggetti abbondano in tutte le categorie!

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 05.03.2023 -
Sono uno dei pochi, che onora sempre un' impegno!
Purtroppo qui la gente pensa che il tempo sia prezioso solo il loro e se ne sbattono altamente!

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
sulla base di quello che leggo mi pare di capire che in parecchi lo facciano invece apposta a non presentarsi, come se si fossero insigniti a paladini della loro moralità e altri che invece usano il proprio pene per digitare alla tastiera ma che non siano assolutamente capaci di prendere un caffè conoscitivo

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.06.2024 -
Si concordo,è proprio cosi,e purtroppo rovinano la reputazione in termini di serietà di tutti i singoli che si comportano seriamente,bisogna isolare quelli che si comportano cosi. Un bacio grande e vi aspetto sempre. Valerio

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Gingy,
sulla base di quello che leggo mi pare di capire che in parecchi lo facciano invece apposta a non presentarsi, come se si fossero insigniti a paladini della loro moralità e altri che invece usano il proprio pene per digitare alla tastiera ma che non [...]
Più o meno così.

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da Feyrexhibit,
Per il momento abbiamo ricevuto qualche bidone sia da singoli che da coppie, anche se non ci siamo mai disperati piu di tanto.
In generale non è una categoria o l'altra a cui va imputato questo atteggiamento, si tratta piuttosto di una tendenza dif [...]

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Si ma per farsi una pippa tutto sto sbattimento lo vedo eccessivo...

6 mesi fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 12.02.2017 -
“Siamo quello che fingiamo di essere. Quindi dobbiamo stare attenti a quello che fingiamo di essere.”

6 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Il bidonare, indipendentemente dalla categoria, penso sia spesso l'incapacità di lasciare la sala cinematografica mentale per affrontare i rischi della realtà (un incontro senza conoscersi ha sempre qualcosa di imprevedibile e potenzialmente imbarazzante). Resta il fatto che, oltre ad essere scorretto, è anche un segno di profonda immaturità.

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Secondo me l'essere online "in incognito" è ancora la sensazione dominante di gran parte degli utenti attuali di internet in generale, ma a questi ultimi sfugge il fatto che è tutto tracciato ed è quindi una semplice estensione della realtà quotidiana con tutte le implicazioni del caso che sembra non vengano rispettate. Più che altro perché sono pochi quelli che procedono per vie di fatto dopo questi episodi, ma spesso ci nascondiamo dietro un dito senza renderci conto...

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
forse prevale il vorrei ma non posso pero' mi illudo! 🙂 🙂

6 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
forse prevale il vorrei ma non posso pero' mi illudo! 🙂 🙂
Io dire piuttosto, il potrei ma non voglio 😄 😄

6 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Possono trovare tutte le scuse del mondo, resta il fatto che sono immaturi e maleducati

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
comunque di fatto questa cosa rappresenta un problema perchè come già detto in precedenza si investe tempo e anche denaro per spostarsi per attendere qualcuno che non arriverà mai.
Ridadisco la necessità di una bella lista di profili bidonari, primo poi si stancheranno anche di iscriversi con email sempre nuove per creare nuovi profili.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.