6 mesi fa
Non ti facevo così taccagno 😄 😄 Potevi prendere un po' di rose dal tuo giardino e contribuire...Quotato da TerzoSguardo,Questi sono emersi dalle "tenebre". Sapete quanti qui? Un Lui di coppia tempo fa mi disse se potevo contribuire perché non arrivavano a fine mese. Ma per carità...fuori dai radar in un nanosecondoQuotato da intrigoepassione7072,io lo segnalerei alla redazione perchè questo non è lecito.
6 mesi fa
Io le rose del mio giardino gliele porterei eccome... Faccio notare che le mie hanno spine lunghe due cm però... 😄Quotato da Milos001,Non ti facevo così taccagno 😄 😄 Potevi prendere un po' di rose dal tuo giardino e contribuire...Quotato da TerzoSguardo,
Questi sono emersi dalle "tenebre". Sapete quanti qui? Un Lui di coppia tempo fa mi disse se potevo contribuire perché non arrivavano a fine mese. Ma per carità...fuori dai radar in un nanosecondo
6 mesi fa
Per il momento abbiamo ricevuto qualche bidone sia da singoli che da coppie, anche se non ci siamo mai disperati piu di tanto.
In generale non è una categoria o l'altra a cui va imputato questo atteggiamento, si tratta piuttosto di una tendenza diffusa nella società contemporanea in cui il fare "ghosting" rilsuta più semplice rispetto all' assumersi responsabilità interpersonali. 🙂
In generale non è una categoria o l'altra a cui va imputato questo atteggiamento, si tratta piuttosto di una tendenza diffusa nella società contemporanea in cui il fare "ghosting" rilsuta più semplice rispetto all' assumersi responsabilità interpersonali. 🙂
6 mesi fa
E qui c'è un gregge belante pressoché infinitoQuotato da Scrivereconlaluce,Ma i lupi prosperano quando ci sono un sacco di pecorelle da sgozzare...Quotato da TerzoSguardo,
Alla festa gli hanno fatto la sorpresa finale 😄 Ovviamente scherzo solo per sdrammatizzare perché purtroppo in questo "bosco" è pieno di lupi
6 mesi fa
A me avevano persino proposto una cena "conoscitiva" completamente a mio carico... Poi magari dopo il dolce mi avrebbero detto: "vabbè sei simpatico ma non fai al caso nostro..."Quotato da TerzoSguardo,E qui c'è un gregge belante pressoché infinitoQuotato da Scrivereconlaluce,
Ma i lupi prosperano quando ci sono un sacco di pecorelle da sgozzare...
Modificato dall'autore il 11-11-2025 15:27:55
6 mesi fa
Le categorie effettivamente contano meno delle persone riguardo alla possibilità di bidonare e/o ghostareQuotato da Feyrexhibit,Per il momento abbiamo ricevuto qualche bidone sia da singoli che da coppie, anche se non ci siamo mai disperati piu di tanto.
In generale non è una categoria o l'altra a cui va imputato questo atteggiamento, si tratta piuttosto di una tendenza dif [...]
6 mesi fa
Non credevo avessi cotanto pollice verde 😄 Le tue rose valgono molto di più allora...farai felici tante persone...Quotato da Scrivereconlaluce,Io le rose del mio giardino gliele porterei eccome... Faccio notare che le mie hanno spine lunghe due cm però... 😄Quotato da Milos001,
Non ti facevo così taccagno 😄 😄 Potevi prendere un po' di rose dal tuo giardino e contribuire...
6 mesi fa
se per questo è pieno anche di coppie che cercano location al mare o weekend in barcaQuotato da Scrivereconlaluce,A me avevano prossimo proposto una cena "conoscitiva" completamente a mio carico... Poi magari dopo il dolce mi avrebbero detto "vabbè sei simpatico ma non fai al caso nostro..."Quotato da TerzoSguardo,
E qui c'è un gregge belante pressoché infinito
6 mesi fa
Vero. O quelle che chiedono location esclusive e/o lussuose. Dai che si volaaaaaaaaa 😄Quotato da Impalatore74,se per questo è pieno anche di coppie che cercano location al mare o weekend in barcaQuotato da Scrivereconlaluce,
A me avevano prossimo proposto una cena "conoscitiva" completamente a mio carico... Poi magari dopo il dolce mi avrebbero detto "vabbè sei simpatico ma non fai al caso nostro..."
6 mesi fa
Quotato da Scrivereconlaluce,Leggendo la vostra storia sì capisce che il mondo è assai variegato e mi dispiace sinceramente, visto che ci avete messo il cuore...Quotato da Ter87,Bellissima domanda.... prima ero sul sito con mia moglie, e anche noi ci siamo passati.
Avevamo trovato una persona con cui sembrava esserci davvero interessante... educato, rispettoso, curioso ma non invadente. Ci siamo presi il tempo di conoscerlo [...]
Certo in quel caso andava detto comunque "no grazie" in maniera chiara. Però sai... Molte volte c'è anche il pudore di dare un no oppure manca il coraggio, ma così è molto peggio!
quando ci ha ricontattato ha inventato delle scuse, sul fatto del cell rotto e ha perso l'accesso a telegram... alla ine gli avevamo concesso il beneficio del dubbio... ma non gli abbiamo dato più corda... per lei oramai era come morto...Quotato da Scrivereconlaluce,Leggendo la vostra storia sì capisce che il mondo è assai variegato e mi dispiace sinceramente, visto che ci avete messo il cuore...Quotato da Ter87,Bellissima domanda.... prima ero sul sito con mia moglie, e anche noi ci siamo passati.
Avevamo trovato una persona con cui sembrava esserci davvero interessante... educato, rispettoso, curioso ma non invadente. Ci siamo presi il tempo di conoscerlo [...]
Certo in quel caso andava detto comunque "no grazie" in maniera chiara. Però sai... Molte volte c'è anche il pudore di dare un no oppure manca il coraggio, ma così è molto peggio!
6 mesi fa
Il pollice sarà pure verde ma io quando incontro questi sul sito vedo solo nero...Quotato da Milos001,Non credevo avessi cotanto pollice verde 😄 Le tue rose valgono molto di più allora...farai felici tante persone...Quotato da Scrivereconlaluce,
Io le rose del mio giardino gliele porterei eccome... Faccio notare che le mie hanno spine lunghe due cm però... 😄
Per non parlare del colore che farei a questi in un altro posto ma poi divento volgare... 😄
6 mesi fa
O era morta la nonna come la scusa a scuola quando non avevi studiato. Con questa nonna che moriva ogni due per treQuotato da Ter87,Quotato da Scrivereconlaluce,
Leggendo la vostra storia sì capisce che il mondo è assai variegato e mi dispiace sinceramente, visto che ci avete messo il cuore...
Certo in quel caso andava detto comunque "no grazie" in maniera chiara. Però sai... Molte volte c'è anche il pudore di dare un no oppure manca il coraggio, ma così è molto peggio!quando ci ha ricontattato ha inventato delle scuse, sul fatto del cell rotto e ha perso l'accesso a telegram... alla ine gli avevamo concesso il beneficio del dubbio... ma non gli abbiamo dato più corda... per lei oramai era come morto...Quotato da Scrivereconlaluce,
Leggendo la vostra storia sì capisce che il mondo è assai variegato e mi dispiace sinceramente, visto che ci avete messo il cuore...
Modificato dall'autore il 11-11-2025 15:32:03
6 mesi fa
Le espressioni "proposta" e a "tuo carico" nella stessa frase fanno già ridere così 😄 😄Quotato da Scrivereconlaluce,A me avevano persino proposto una cena "conoscitiva" completamente a mio carico... Poi magari dopo il dolce mi avrebbero detto: "vabbè sei simpatico ma non fai al caso nostro..." Modificato dall'autore il 11-11-2025 15:27:55Quotato da TerzoSguardo,
E qui c'è un gregge belante pressoché infinito
6 mesi fa
Posso immaginare... Diciamo morto e sepolto!Quotato da Ter87,Quotato da Scrivereconlaluce,
Certo in quel caso andava detto comunque "no grazie" in maniera chiara. Però sai... Molte volte c'è anche il pudore di dare un no oppure manca il coraggio, ma così è molto peggio!quando ci ha ricontattato ha inventato delle scuse, sul fatto del cell rotto e ha perso l'accesso a telegram... alla ine gli avevamo concesso il beneficio del dubbio... ma non gli abbiamo dato più corda... per lei oramai era come morto...Quotato da Scrivereconlaluce,
Libido ormai zero...
6 mesi fa
che persone....incredibile!Quotato da -Error404-,Comunque ieri sera dopo aver messo un last che ospitavo mi scrive una coppia del sito che si proponevano. Subito chiedendo foto completa senza viso coperto. Le ho detto che se erano a 5km da me potevano venire e se non fossi piaciuto potevano andarse [...]
6 mesi fa
Quotato da TerzoSguardo,hahahaha ma magari... sarebbe stato meglio.... ha fatto più danni che altro!Quotato da Ter87,
quando ci ha ricontattato ha inventato delle scuse, sul fatto del cell rotto e ha perso l'accesso a telegram... alla ine gli avevamo concesso il beneficio del dubbio... ma non gli abbiamo dato più corda... per lei oramai era come morto...
O era morta la nonna come la scusa a scuola quando non avevi studiato. Con questa nonna che moriva ogni due per tre Modificato dall'autore il 11-11-2025 15:32:03
6 mesi fa
No no 0 volgarità un gentleman come te munito di rose tanto speciali deve mantenere un certo stile 😄Quotato da Scrivereconlaluce,Il pollice sarà pure verde ma io quando incontro questi sul sito vedo solo nero...Quotato da Milos001,
Non credevo avessi cotanto pollice verde 😄 Le tue rose valgono molto di più allora...farai felici tante persone...
Per non parlare del colore che farei a questi in un altro posto ma poi divento volgare... 😄
6 mesi fa
esattamente.... mettici che era la nostra prima esperienza che volevamo fare come coppia....Quotato da Scrivereconlaluce,Posso immaginare... Diciamo morto e sepolto!Quotato da Ter87,
quando ci ha ricontattato ha inventato delle scuse, sul fatto del cell rotto e ha perso l'accesso a telegram... alla ine gli avevamo concesso il beneficio del dubbio... ma non gli abbiamo dato più corda... per lei oramai era come morto...
Libido ormai zero...
6 mesi fa
Bidonare che si tratti di singoli o coppia è solo segno di maleducazione e immaturità c'è poco da discuterci su,non si fanno fare programmi e km alle persone solo per prenderle per il culo!
Modificato dall'autore il 11-11-2025 23:33:01
6 mesi fa
Sono 2 settimane che una coppiai ha contattato per un last... Mi ha detto che mi farebbero sapere.... Che faccio aspetto ancora?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.