6 mesi fa
Premesso che come detto prima i bidonari andrebbero allontanati, sul resto non siamo particolarmente d'accordo. Noi nel nostro letto vogliamo profili che rispecchino esattamente ciò che chiediamo e mi sembra normale che sia così. Non è che siccome siamo su A69 dobbiamo fare sesso con chiunque. Settimana scorsa, dopo un rifiuto ad un singolo, abbiamo ricevuto un messaggio che diceva "vabbè che vi siete iscritti a fare se poi non incontrate. Siamo qui per scopare!". Vero siamo qui per scopare, ma con chi vogliamo noi.Quotato da Ghirogiraffa,Io ho capito che qui puoi essere il piu puntuale il piu discreto nei messaggi ma avrai sempre quel piu che non andrà bene. Il pelo .il non pelo l'età il fisico nulla va bene. Poi se per un colpo di fortuna riesci nel contatto perche leggendo il lor [...]
Modificato dall'autore il 11-11-2025 20:17:45
6 mesi fa
Che sia singolo, singola, coppia, gay, trans o trav chi bidona è un cafone/a.
Persone che non sanno vivere e che non hanno capito nulla di questo mondo, dove il rispetto dovrebbe essere la prima cosa. Il resto viene dopo...
Persone che non sanno vivere e che non hanno capito nulla di questo mondo, dove il rispetto dovrebbe essere la prima cosa. Il resto viene dopo...
6 mesi fa
Mi par ovvio... Non si fà sesso con chi non piace e non si può piacere a tutti!Quotato da Dark_Velvet,...Vero siamo qui per scopare, ma con chi vogliamo noi...
6 mesi fa
perfettamente d'accordoQuotato da Dark_Velvet,Premesso che come detto prima i bidonari andrebbero allontanati, sul resto non siamo particolarmente d'accordo. Noi nel nostro letto vogliamo profili che rispecchino esattamente ciò che chiediamo e mi sembra normale che sia così. Non è che siccome siamo su A69 dobbiamo fare sesso con chiunque. Settimana scorsa, dopo un rifiuto ad un singolo, abbiamo ricevuto un messaggio che diceva "vabbè che vi siete iscritti a fare se poi non incontrate. Siamo qui per scopare!". Vero siamo qui per scopare, ma con chi vogliamo noi. Modificato dall'autore il 11-11-2025 20:17:45Quotato da Ghirogiraffa,Io ho capito che qui puoi essere il piu puntuale il piu discreto nei messaggi ma avrai sempre quel piu che non andrà bene. Il pelo .il non pelo l'età il fisico nulla va bene. Poi se per un colpo di fortuna riesci nel contatto perche leggendo il lor [...]
6 mesi fa
ah guarda, tra i last che metto io e quelli che trovo a disposizione, qualcosa esce fuori. Il problema è concretizzare 😉Quotato da Timidodelicato,Aughuri !!! ... Con una bella H in mezzo 😄 ... Chi cerca trova comunque ... 😎Quotato da morpheus_morpheus,Io posso dire la mia esperienza: nel sito purtroppo è facile incappare in profili finti (singoli, singole e coppie) quindi la probabilità di ricevere un bidone è alta. Io spesso mi ritrovo coppie che si dicono interessate, ci si mette d'accordo e [...]
6 mesi fa
Infatti è proprio arrivare al dunque il problema...
6 mesi fa
Come quel singolo con quel fare da "lord inglese" dopo qualche messaggio ci scrisse: "ok è già da un po' che parliamo (circa una ventina di messaggi) ma quando si quaglia?"Quotato da Scrivereconlaluce,Infatti è proprio arrivare al dunque il problema...
😅😅
6 mesi fa
Sintetico l'amico... 😄Quotato da Gingy,Come quel singolo con quel fare da "lord inglese" dopo qualche messaggio ci scrisse: "ok è già da un po' che parliamo (circa una ventina di messaggi) ma quando si quaglia?"Quotato da Scrivereconlaluce,Infatti è proprio arrivare al dunque il problema...
😅😅
6 mesi fa
ecco, e lui ha avuto l'opportunità. Poi ci siamo noi che, per ricevere una risposta, dobbiamo fare i salti mortali 😆Quotato da Gingy,Come quel singolo con quel fare da "lord inglese" dopo qualche messaggio ci scrisse: "ok è già da un po' che parliamo (circa una ventina di messaggi) ma quando si quaglia?"Quotato da Scrivereconlaluce,Infatti è proprio arrivare al dunque il problema...
😅😅
6 mesi fa
Un lord inglese...Quotato da Gingy,Come quel singolo con quel fare da "lord inglese" dopo qualche messaggio ci scrisse: "ok è già da un po' che parliamo (circa una ventina di messaggi) ma quando si quaglia?"Quotato da Scrivereconlaluce,Infatti è proprio arrivare al dunque il problema...
😅😅
6 mesi fa
Oddio alla fine le risposte arrivano pure ma il fatto è poi andare al dunque, perché la maggioranza (95%?) si perdono per strada con i più svariati motivi... Dalla classica frase "non fai per noi" al Ghosting più sfrenato passando per un capovolgimento di situazioni da trama di soap.Quotato da morpheus_morpheus,ecco, e lui ha avuto l'opportunità. Poi ci siamo noi che, per ricevere una risposta, dobbiamo fare i salti mortali 😆Quotato da Gingy,
Come quel singolo con quel fare da "lord inglese" dopo qualche messaggio ci scrisse: "ok è già da un po' che parliamo (circa una ventina di messaggi) ma quando si quaglia?"
😅😅
Racconto l'ultima a titolo di esempio: coppia confusa e novella mi rispondono, poi lei che dice "no siamo solo due amanti", poi diventano magicamente solo amici, poi lei divorziata è pilotata da lui sposato, poi lei mi contatta all'insaputa di lui su tg, flirtiamo per due giorni e nel mentre mi dice no lui con me non ha scopato mai e stanno solo amici, poi si tradisce ed esce che due volte gliela ha data, alla fine interrompe tutto e mi fa ok non posso iniziare un'altra storia con te! Fine
UN DELIRIO (del genere: i matti tutti a me capitano) 😄 😄 😄
6 mesi fa
No va beh mica ci puoi lasciare così.Quotato da Scrivereconlaluce,Oddio alla fine le risposte arrivano pure ma il fatto è poi andare al dunque, perché la maggioranza (95%?) si perdono per strada con i più svariati motivi... Dalla classica frase "non fai per noi" al Ghosting più sfrenato passando per un capovolgimento di situazioni da trama di soap.Quotato da morpheus_morpheus,
ecco, e lui ha avuto l'opportunità. Poi ci siamo noi che, per ricevere una risposta, dobbiamo fare i salti mortali 😆
Racconto l'ultima a titolo di esempio: coppia confusa e novella mi rispondono, poi lei che dice "no siamo solo due amanti", poi diventano magicamente solo amici, poi lei divorziata è pilotata da lui sposato, poi lei mi contatta all'insaputa di lui su tg, flirtiamo per due giorni e nel mentre mi dice no lui con me non ha scopato mai e stanno solo amici, poi si tradisce ed esce che due volte gliela ha data, alla fine interrompe tutto e mi fa ok non posso iniziare un'altra storia con te! Fine
Devi scrivere un racconto su questa storia con tutti i dettagli 🤣
6 mesi fa
Dovevi dirle...sono 70 euro. A chi intesto la parcella?🤣🤣🤣Quotato da Scrivereconlaluce,Oddio alla fine le risposte arrivano pure ma il fatto è poi andare al dunque, perché la maggioranza (95%?) si perdono per strada con i più svariati motivi... Dalla classica frase "non fai per noi" al Ghosting più sfrenato passando per un capovolgimento di situazioni da trama di soap.Quotato da morpheus_morpheus,
ecco, e lui ha avuto l'opportunità. Poi ci siamo noi che, per ricevere una risposta, dobbiamo fare i salti mortali 😆
6 mesi fa
Si... Per consulenza psicologica! 😄 😄Quotato da TerzoSguardo,Dovevi dirle...sono 70 euro. A chi intesto la parcella?🤣🤣🤣Quotato da Scrivereconlaluce,
Oddio alla fine le risposte arrivano pure ma il fatto è poi andare al dunque, perché la maggioranza (95%?) si perdono per strada con i più svariati motivi... Dalla classica frase "non fai per noi" al Ghosting più sfrenato passando per un capovolgimento di situazioni da trama di soap.
6 mesi fa
Lascia sta che i particolari sono ancora più da pazzi!! 😄 😄Quotato da LinguistaTop,No va beh mica ci puoi lasciare così.Quotato da Scrivereconlaluce,
Oddio alla fine le risposte arrivano pure ma il fatto è poi andare al dunque, perché la maggioranza (95%?) si perdono per strada con i più svariati motivi... Dalla classica frase "non fai per noi" al Ghosting più sfrenato passando per un capovolgimento di situazioni da trama di soap.
6 mesi fa
Immaginavo...Quotato da Scrivereconlaluce,Lascia sta che i particolari sono ancora più da pazzi!! 😄 😄Quotato da LinguistaTop,
No va beh mica ci puoi lasciare così.
Ma vogliamo sapere ora!!!!
🤣🤣🤣🤣
6 mesi fa
Non ci puoi lasciare col fiato sospeso. Vogliamo il sequel
6 mesi fa
Che ti devo dire... Roba da manicomio, infatti arrivato ad un certo punto sono stato felice di dirle:"vabbè allora se è così non ti disturbo più, buona fortuna!" 😄 😄
6 mesi fa
Ma quale sequel! Meno male che non c'è stato, altrimenti sarei crepato! 😄 😄Quotato da TerzoSguardo,Non ci puoi lasciare col fiato sospeso. Vogliamo il sequel
6 mesi fa
Comunque secondo me l'assassino è il maggiordomo
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.