Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché i singoli bidonano?

896 interventi
6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Quotato da TerzoSguardo,
Comunque secondo me l'assassino è il maggiordomo
😄 😄
Può essere! Ma nel mentre mi sono perso

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
E te credo. Ma anche lei non era in bolla

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.04.2025 -
Quotato da Scrivereconlaluce,
Quotato da TerzoSguardo,
Comunque secondo me l'assassino è il maggiordomo
😄 😄
Può essere! Ma nel mentre mi sono perso
Pure lei, mi pare 😅

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Bidonari li trovi in tutte le categorie,ultima che mi è capitata con.coppia dopo aver chattato per parecchio e sembrava tutto ok poi hanno risposto che non.incontravano gente che aveva avuto altre esperienze forse pensavano di essersi iscritti al sito della parrocchia

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Quotato da TerzoSguardo,
Più che altro sembrava un maremoto, meno male che si sono cancellati...

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Quotato da Unicocv2020,
Bidonari li trovi in tutte le categorie,ultima che mi è capitata con.coppia dopo aver chattato per parecchio e sembrava tutto ok poi hanno risposto che non.incontravano gente che aveva avuto altre esperienze forse pensavano di essersi iscritti al s [...]
Ma lo sai che mi è successa la stessa cosa! Agganciati con un messaggio iniziamo a parlare (più io che loro visto che il lui mi rispondeva quasi a monosillabi), fino a che ad un messaggio scrivo: sai a me piace avere un rapporto tranquillo e di fiducia così come l'ho avuto con le coppie precedenti che ho frequentato...GELO
Dopo un giorno mi dice: sai noi pensavamo che non avevi tutta questa esperienza!
Ma io dico... L'ho scritto nell'annuncio a chiare lettere ciò che sono e che cerco, mi avete detto pure che avete letto tutto, allora che stiamo qui a pettinare le bambole?!?!
Io boh...
Modificato dall'autore il 11-11-2025 23:21:32

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Scrivereconlaluce,
Quotato da TerzoSguardo,
Più che altro sembrava un maremoto, meno male che si sono cancellati...
Comunque tempo fa un lui di coppia voleva convincere la sua lei ad incontrarmi attraverso messaggi che io dovevo indirizzare a lei ma per il quale lui faceva da tramite. Lo scrivo solo perché si sono cancellati. Alla fine lei ha risposto che non voleva allargare la relazione ma dovevano risolvere i problemi da soli del perché non facevano sesso da due anni. Mi stavano ricoverando in Psichiatria😁

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Quotato da TerzoSguardo,

Comunque tempo fa un lui di coppia voleva convincere la sua lei ad incontrarmi attraverso messaggi che io dovevo indirizzare a lei ma per il quale lui faceva da tramite. Lo scrivo solo perché si sono cancellati. Alla fine lei ha risposto che non voleva allargare la relazione ma dovevano risolvere i problemi da soli del perché non facevano sesso da due anni. Mi stavano ricoverando in Psichiatria😁
Più che te dovevano andare loro in terapia di coppia...
Sai che c'è, molte volte si iscrivono qui pensando che questa è la panacea universale non sapendo che chi fa gioco a tre deve essere una coppia reale nella vita ed estremamente affiatata e collaudata, altrimenti scoppia!
E soprattutto si danno un sacco di fregature ai singoli che intervengono...
Modificato dall'autore il 11-11-2025 23:47:13

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Molti non si chiariscono prima tra loro.

6 mesi fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Vi metto tutti in contatto con il team marketing della mia azienda che ha e sta elaborando strategie anti "noshow" ...nel caso vogliate approfittare ed esaltare lo scoglionamento 😂
Modificato dall'autore il 12-11-2025 01:39:38

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Quotato da DDH,
Vi metto tutti in contatto con il team marketing della mia azienda che ha e sta elaborando strategie anti "noshow" ...nel caso vogliate approfittare ed esaltare lo scoglionamento 😂Modificato [...]
Potremmo farci fare una consulenza, o meglio... Dovrebbero farsela fare quelli di A69 da applicare a tutti gli utilizzatori del sito. Magari un sistema di prenotazione online degli incontri con vari promemoria e penalità in caso di noshow oppure feedback positivi in caso contrario. 😋

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 05.02.2025 -
Quotato da Ghirogiraffa,
Io ho capito che qui puoi essere il piu puntuale il piu discreto nei messaggi ma avrai sempre quel piu che non andrà bene. Il pelo .il non pelo l'età il fisico nulla va bene. Poi se per un colpo di fortuna riesci nel contatto perche leggendo il lor [...]
Concordo in pieno. Io sono una persona molto normale, non molto alto, non palestrato ma con un po' di pancetta, con pochi capelli ormai grigi. Ho 57 anni. Quindi praticamente non mi considera nessuna. Singola o coppia che sia. Ma continuo a sperare. Non si sa mai. Non può piovere per sempre..cit

6 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 06.11.2024 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Ter87,

esattamente.... mettici che era la nostra prima esperienza che volevamo fare come coppia....
Abbastanza, noi siamo di base coppia aperta già con esperienze separate, ma volevamo provare mfm… per ora abbiamo cancellato il profilo in comune.
Segnati a vita. Spero di no. E torniamo al fatto che per colpa di questi "soggetti" poi, alla fine, ne pagano le conseguenze anche quelli "affidabili".

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Da quando siamo entrati in questo mondo abbiamo dato un solo bidone, a una coppia amica. Venerdì sera F. è scivolata e si è rotta tibia e perone.
Abbiamo scritto alla coppia spiegando il problema ed allegando foto al PS con tanto di gesso...questo per spiegare quanto ci teniamo ad essere persone corrette e concrete.
In compenso non possiamo dire lo stesso di altri, logicamente non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma si può certamente affermare che su annunci69 ci siano dei profili che funzionano esclusivamente in stile facebook.
Noi non cerchiamo singoli, fatta eccezione di quelli che organizzano party, quindi il nostro resoconto sulla categoria è abbastanza limitato.
Singoli pacconari? Alcuni...
Ultima esperienza? Primo sabato di agosto 2025, noi e altre 5 coppie dovevamo partecipare a un party organizzato da 2 singoli, inizio ore 21-21,30. Alle 20,45 riceviamo messaggio da parte di uno dei due singoli: non riesce a contattare l'altro singolo (quello che avrebbe dovuto ospitare), ci prova dal mattino ma niente....passa il tempo e la serata va a rotoli, nonostante ci fossero coppie che arrivavano a Milano da Piemonte, Liguria ed altre province lombarde piuttosto lontane. Abbiamo (in parte) rimediato al pacco organizzando un car sex per 3 delle 6 coppie, ma l'incazzatura per la serata resta eccome.
Le coppie? Bhe..loro paccano molto più dei singoli, potremmo tranquillamente creare un foglio excel😄
Ci capita spesso di organizzare party per coppie... più o meno una decina.
Mediamente ad ogni party un buon 20% delle coppie disdice dopo aver confermato la loro presenza...la maggioranza dice di aver problemi di salute dell'ultimo minuto...alcuni invece non si presentano nemmeno...
Siamo andati, per mera curiosità a vedere i dati INPS sui certificati di malattia...
Sul totale assenti in Italia solo il 5% sta male di venerdì e di sabato...poi leggere un last per il sabato o un feedback rilasciato alla coppia conosciuta nel weekend fuga qualsiasi dubbio.
C'è poca serietà, c'è poco rispetto...
A nostro avviso manca uno strumento che serva per segnalare i pacconari seriali e distinguerli dalle persone corrette...il resto lo farebbe la massa non considerandoli più

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Quotato da Cpvicenza,
Da quando siamo entrati in questo mondo abbiamo dato un solo bidone, a una coppia amica. Venerdì sera F. è scivolata e si è rotta tibia e perone.
Abbiamo scritto alla coppia spiegando il problema ed allegando foto al PS con tanto di gesso...quest [...]
Uno strumento ci sarebbe, i feedback purtroppo però potrebbe anche diventare un arma a doppio taglio, certamente usato ome e5 strutturato ora non serve a nessuno se non essere una strumento di esibizionismo mediatico

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 17.08.2023 -
Quotato da Gingy,
Dai ci rifiutiamo di credere che siano iscritti solo per chattare e non riescano a trovare il coraggio per uscire a bere un caffè 😅😅

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 17.08.2023 -
Quotato da Gingy,
Dai ci rifiutiamo di credere che siano iscritti solo per chattare e non riescano a trovare il coraggio per uscire a bere un caffè 😅😅
Perché avete scritto alle persone sbagliate ..succede 😘

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.05.2018 -
I feedback sono fondamentali.
Vedo che il 99% è sempre favorevole e sono veramente pochi quelli negativi. Peccato. Così come vedo sempre più feed per cercare di parlare con le persone.

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da Impalatore74,
I feedback sono fondamentali.
Vedo che il 99% è sempre favorevole e sono veramente pochi quelli negativi. Peccato. Così come vedo sempre più feed per cercare di parlare con le persone.
Concordiamo in questo pensiero se solo i feedback fossero reali, molti (troppi) vengono scambiati per accordo comune tra persone che manco si conoscono
Modificato dall'autore il 12-11-2025 19:51:12

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.06.2024 -
Si proprio cosi,non costituiscono una garanzia di sicuro

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.