Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché i singoli bidonano?

896 interventi
6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
possono essere di tutto, magari sono educati, ma titubanti, della serie...mi si nota di piu' se non ci vado...o se vado e mi metto in disparte? non mi sento di denigrarli senza sapere i motivi per cui disdicono all' ultimo secondo

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
possono essere di tutto, magari sono educati, ma titubanti, della serie...mi si nota di piu' se non ci vado...o se vado e mi metto in disparte? non mi sento di denigrarli senza sapere i motivi per cui disdicono all' ultimo secondo [...]
questa mi sembra una buona idea , semplificherebbe tante situazioni

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da Dogman,
Quotato da Gingy,
comunque di fatto questa cosa rappresenta un problema perchè come già detto in precedenza si investe tempo e anche denaro per spostarsi per attendere qualcuno che non arriverà mai.
Ridadisco la necessità di una bella lista di profili bidonari, p [...]
non si stancheranno mai, è il loro passatempo preferito😁
azzz 😳 😳 😳 😳

6 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.05.2017 -
possono essere di tutto, magari sono educati, ma titubanti, della serie...mi si nota di piu' se non ci vado...o se vado e mi metto in disparte? non mi sento di denigrarli senza sapere i motivi per cui disdicono all' ultimo secondo [...]
Non saprei, io sono dell'idea che se ti metti in gioco su di un sito di incontri, ti metti appunto in gioco e vai fino in fondo, se no cambia passatempo 😄

Non giudico assolutamente chi vuole mantenere le sue interazioni su di un piano unicamente virtuale (facendolo però ben presente), però se ti proponi come persona o coppia che incontra e prendi un impegno, beh, questo impegno lo onori: vale in questi casi come nella vita di tutti i giorni.

Poi, ci sta che l'incontro si limiti ad un caffè (mi è capitato qualche volta e non ne ho certo fatto un dramma, fa anche parte del gioco), nessuno ha mai obblighi verso nessuno, però se si dice di fare una cosa poi la si fa, anche e soprattutto per rispetto della controparte.

Tralascio il discorso mercenari perchè è qualcosa che in questi contesti mi fa veramente schifo.

Personalmente in anni di (saltuari, sia chiaro 😄) incontri, ho ricevuto un unico bidone e non da una coppia, bensì da una singola: certificata, con feedback e con la quale avevo parlato al telefono, garanzie evidentemente non sufficienti 😄 😄

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da CC-BOY,
Non saprei, io sono dell'idea che se ti metti in gioco su di un sito di incontri, ti metti appunto in gioco e vai fino in fondo, se no cambia passatempo 😄

Non giudico assolutamente chi vuole mantenere le sue interazioni su di un piano unicamente virtuale (facendolo però ben presente), però se ti proponi come persona o coppia che incontra e prendi un impegno, beh, questo impegno lo onori: vale in questi casi come nella vita di tutti i giorni.

Poi, ci sta che l'incontro si limiti ad un caffè (mi è capitato qualche volta e non ne ho certo fatto un dramma, fa anche parte del gioco), nessuno ha mai obblighi verso nessuno, però se si dice di fare una cosa poi la si fa, anche e soprattutto per rispetto della controparte.

Tralascio il discorso mercenari perchè è qualcosa che in questi contesti mi fa veramente schifo.

Personalmente in anni di (saltuari, sia chiaro 😄) incontri, ho ricevuto un unico bidone e non da una coppia, bensì da una singola: certificata, con feedback e con la quale avevo parlato al telefono, garanzie evidentemente non sufficienti 😄 😄

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Non ci sono più i singoli di una volta ... 😄

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2023 -
Per me ormai A69 è un luogo dove girare gratis e fare qualche conversazione simpatica,l'80% delle coppie non raccoglie nessun invito che sia caffè aperitivo o sesso sul cofano,leggo sempre la bio e su 100 profili per 99 non sono quello adatto ,normodotato, impegnato,non ospitale,non depilato a pelle,non pago hotel e cene alle coppie..
Esco vado al supermercato,palestra bar e trovo una tantum le stesse coppie che stanno sul sito dove magicamente divento adatto ai loro giochi..
Che strano eh?

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Ramm74,
Per me ormai A69 è un luogo dove girare gratis e fare qualche conversazione simpatica,l'80% delle coppie non raccoglie nessun invito che sia caffè aperitivo o sesso sul cofano,leggo sempre la bio e su 100 profili per 99 non sono quello adatto ,norm [...]
Vuoi non chiavare mai ? Metti o rispondi a uno dei Last qui ... 😄 😄 😄

6 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Gingy,
comunque di fatto questa cosa rappresenta un problema perchè come già detto in precedenza si investe tempo e anche denaro per spostarsi per attendere qualcuno che non arriverà mai.
Ridadisco la necessità di una bella lista di profili bidonari, p [...]
Al momento puoi fare una lista personale, non so si possa mettere una recensione (feedback) negativa

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Ramm74,
Per me ormai A69 è un luogo dove girare gratis e fare qualche conversazione simpatica,l'80% delle coppie non raccoglie nessun invito che sia caffè aperitivo o sesso sul cofano,leggo sempre la bio e su 100 profili per 99 non sono quello adatto ,norm [...]
😄 😄 😄 😄

6 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Ramm74,
Probabilmente non avendo modo di conoscerti han fatto uso di criteri che non rispettavi

6 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 13.07.2019 -
Perché non esiste più il rispetto, ammesso che sia mai esistito. E non è solo questione di singoli, a sentire gli stessi singoli che si lamentano di questo.
Io con tutti i bidoni che ho preso accumulerei la rumenta di tutta la provincia. È la cosa grave è che sono rassegnata a questi comportamenti.
Siamo diventati delle isole per cui " l'attesa del piacere è solo essa il piacere" per parafrasare la pubblicità

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2023 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Ramm74,
Ma infatti zero per me .ma non accusi nessuno, problemi loro

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2025 -
Vuoi non chiavare mai ? Metti o rispondi a uno dei Last qui ... 😄 😄 😄[/quote]

Oramai i last sono sempre gli stessi e sempre di coppie che fanno PR per i locali.
Anche questa cosa dovrebbe non essere più permessa

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Pubblicità Occulta ... 😄 😄 😄

6 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Dark_Velvet,
Oramai i last sono sempre gli stessi e sempre di coppie che fanno PR per i locali.
Anche questa cosa dovrebbe non essere più permessa[/quote]

Tanti gestori pagano per fare pubblicità su questo sito

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2018 -
Io posso dire la mia esperienza: nel sito purtroppo è facile incappare in profili finti (singoli, singole e coppie) quindi la probabilità di ricevere un bidone è alta. Io spesso mi ritrovo coppie che si dicono interessate, ci si mette d'accordo e poi, puff, spariscono. L'importante è metterci la buona volontà che prima o poi ripaga sempre

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da morpheus_morpheus,
Io posso dire la mia esperienza: nel sito purtroppo è facile incappare in profili finti (singoli, singole e coppie) quindi la probabilità di ricevere un bidone è alta. Io spesso mi ritrovo coppie che si dicono interessate, ci si mette d'accordo e [...]
Aughuri !!! ... Con una bella H in mezzo 😄 ... Chi cerca trova comunque ... 😎

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.03.2022 -
Io ho capito che qui puoi essere il piu puntuale il piu discreto nei messaggi ma avrai sempre quel piu che non andrà bene. Il pelo .il non pelo l'età il fisico nulla va bene. Poi se per un colpo di fortuna riesci nel contatto perche leggendo il loro profilo combacia con te .salterà sempre fuori qualcosa che non va bene .io nelle foto nascondo poco e persino il viso si puo intravedere

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da Ghirogiraffa,
Io ho capito che qui puoi essere il piu puntuale il piu discreto nei messaggi ma avrai sempre quel piu che non andrà bene. Il pelo .il non pelo l'età il fisico nulla va bene. Poi se per un colpo di fortuna riesci nel contatto perche leggendo il lor [...]

Ovviamente gli step da superare sono spesso molteplici per entrambe le parti, quello che perplime però, alla fine o raggiungimento dell'incontro, è la rinuncia o bidonare. Credo che ormai sia un sistema di malcostume di questa società, sito o non sito, malcostume che ormai quotidianamente esiste in vari settori, non ultimo nella ristorazione dove gruppi prenotano ma poi non si fanno vedere.
Tornando ad argomento, bisogna farsene una ragione considerando che il sito è intrinsecamente lo specchio della società di oggi.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.