Sesso anale maschile Vs femminile, secondo voi proviamo le stesse sensazioni del
24 interventi
6 mesi fa
Secondo voi proviamo le stesse sensazioni delle donne?. Le donne anatomicamente sono uguali a noi maschi oppure godono di più analmente perché sono diverse?
6 mesi fa
A lume di naso direi che le sensazioni dovrebbero essere le stesse, almeno quelle tattili della zona anale.Quotato da Kiby80,Secondo voi proviamo le stesse sensazioni delle donne?. Le donne anatomicamente sono uguali a noi maschi oppure godono di più analmente perché sono diverse?
Però noi maschietti abbiamo la prostata, che manca alle donne e che quando viene stimolata ci dà più sensazioni che rendono il sesso anale più piacevole per gli uomini rispetto alle donne.
Modificato dall'autore il 27-11-2025 16:38:07
6 mesi fa
ConcordoQuotato da Passivo_Modena,A lume di naso direi che le sensazioni dovrebbero essere le stesse, almeno quelle tattili della zona anale.Quotato da Kiby80,Secondo voi proviamo le stesse sensazioni delle donne?. Le donne anatomicamente sono uguali a noi maschi oppure godono di più analmente perché sono diverse?
Però noi maschietti abbiamo la prostata, che manca alle donne e che quando viene stimolata ci dà più sensazioni che rendono il sesso anale più piacevole per gli uomini rispetto alle donne. Modificato dall'autore il 27-11-2025 16:38:07
6 mesi fa
a parte il fatto che nn lo so, non avendo mai preso il cazzo. No le donne non sono anatomicamente uguali agli uomini manco nel sedere gli uomini hanno la prostata ergo se stimolata godono, le donne noQuotato da Kiby80,Secondo voi proviamo le stesse sensazioni delle donne?. Le donne anatomicamente sono uguali a noi maschi oppure godono di più analmente perché sono diverse?
6 mesi fa
anch'io penso che è così....in più per noi c'è il senso di proibito che accentua la parte mentaleQuotato da Passivo_Modena,A lume di naso direi che le sensazioni dovrebbero essere le stesse, almeno quelle tattili della zona anale.Quotato da Kiby80,Secondo voi proviamo le stesse sensazioni delle donne?. Le donne anatomicamente sono uguali a noi maschi oppure godono di più analmente perché sono diverse?
Però noi maschietti abbiamo la prostata, che manca alle donne e che quando viene stimolata ci dà più sensazioni che rendono il sesso anale più piacevole per gli uomini rispetto alle donne. Modificato dall'autore il 27-11-2025 16:38:07
6 mesi fa
Dipende dalle situazioni.Quotato da 78sex78,[anch'io penso che è così....in più per noi c'è il senso di proibito che accentua la parte mentale
Per un bisessuale, magari sposato e con figli, può esserci anche questo aspetto.
Per un omosessuale non c'è alcun senso del proibito, per un omosessuale fare sesso con un uomo è perfettamente normale, o quantomeno questo è il modo in cui io vivo il sesso.
6 mesi fa
Io una volta mentre mi facevo inculare sono venuto con il cazzo non duro. Ero talmente eccitato che dopo un paio di minuti che me lo aveva messo dentro e mi inculava ho sborrato di getto con il cazzo mezzo moscio barzotto bello però
6 mesi fa
si effettivamente hai ragione 😘Quotato da Passivo_Modena,Dipende dalle situazioni.Quotato da 78sex78,[anch'io penso che è così....in più per noi c'è il senso di proibito che accentua la parte mentale
Per un bisessuale, magari sposato e con figli, può esserci anche questo aspetto.
Per un omosessuale non c'è alcun senso del proibito, per un omosessuale fare sesso con un uomo è perfettamente normale, o quantomeno questo è il modo in cui io vivo il sesso.
6 mesi fa
Ho inculato spesso e volentieri uomini e donne. Da passivo, ho spesso goduto molto mentre venivo inculato, solo se il cazzo era grosso, duro e duraturo. Uomini e donne possono godere entrambi con il culo, il sesso anale stimola le innervazioni degli sfinteri che sono molte e ricettiva, oltre al senso del "proibito" a volte eccita ancor più chi pratica la sodomia. Le donne non hanno la prostata, però hanno il punto "G" che viene pure stimolato dal sesso anale. Ad esempio, mentre inculavo alcune donne molto propense alla sodomia, con un dito stimolavo loro il punto "G", sentendo pure il mio cazzo che massaggiava il retto. Il setto che divide il retto dalla vagina è sottile ed elastico. Se scopi una donna in doppia, uno nell'ano e l'altro in vagina, si sente il pene dell'altro. Spesso le donne che inculavo venivano sditalinandosi, ma anche senza altre manipolazioni.
6 mesi fa
Sborrare mentre si viene inculati credo sia la cosa più goduriisa che possa esistere
6 mesi fa
Vero intenditore, peccato la distanza.Quotato da Anonimamentebsx,Sborrare mentre si viene inculati credo sia la cosa più goduriisa che possa esistere
6 mesi fa
Mi piacerebbe .. sono vergine
6 mesi fa
Se vieni a Trieste, ti faccio provare cosa vuol dire prenderlo in culo per bene.Quotato da Spart,Mi piacerebbe .. sono vergine
6 mesi fa
Non saprei se è la stessa cosa tra una donna o un uomo quello che so che mi è capitato di venire senza toccarmi 💦💦💦
6 mesi fa
Ti credoQuotato da Anonimamentebsx,Sborrare mentre si viene inculati credo sia la cosa più goduriisa che possa esistere
6 mesi fa
bellissimo peccato averlo solo sognatoQuotato da Anonimamentebsx,Sborrare mentre si viene inculati credo sia la cosa più goduriisa che possa esistere
6 mesi fa
Le sensazioni anali sono sicuramente molto simili tuttavia a contatto con il colon ci sono due apparati genitali comletamente diversi.
Per esperienza personale sono riuscito a cortocircuitare la mia postata pertanto spesso vengo se stimolato analmente, immagino sia possibile anche per una donna ma in questo tipo di sensazioni immagino che le cose siano molto diverse.
Per esperienza personale sono riuscito a cortocircuitare la mia postata pertanto spesso vengo se stimolato analmente, immagino sia possibile anche per una donna ma in questo tipo di sensazioni immagino che le cose siano molto diverse.
6 mesi fa
Grazie a tutti delle risposte 🙂
6 mesi fa
👍💦💦Quotato da Andipit,Ti credoQuotato da Anonimamentebsx,Sborrare mentre si viene inculati credo sia la cosa più goduriisa che possa esistere
6 mesi fa
Decisamente no