5 mesi fa
Ma qualche coppia open mind da combinare qualcosa in questo periodo matura e porcellini
5 mesi fa
sei merce rara caro mio !Quotato da Dilux,Nessuno da terni per un amicizia con qualche marito passivo? Io sono attivo...
5 mesi fa
grazie!!! Fin ora nessuno/a si è lamentato!!! Fare sesso con lui e lei è spettacolare!!Quotato da dols63,sei merce rara caro mio !Quotato da Dilux,Nessuno da terni per un amicizia con qualche marito passivo? Io sono attivo...
5 mesi fa
Tutti che si lamentano che non ci sono attivi...
.io sono solo attivo ma gioco con cp , chi ha voglia di farsi scopare davanti alla mogliettina magari mentre io le lecco la figa? Scrivetemi.....
.io sono solo attivo ma gioco con cp , chi ha voglia di farsi scopare davanti alla mogliettina magari mentre io le lecco la figa? Scrivetemi.....
5 mesi fa
io di Rieti sposato passivoQuotato da Dilux,Nessuno da terni per un amicizia con qualche marito passivo? Io sono attivo...
5 mesi fa
Attivi a Taranto si trovano?
5 mesi fa
Anche mia moglie è Sarda, magari quando veniamo a trovare i suoi...Quotato da Gentiluomonordest,Tutti che si lamentano che non ci sono attivi...
5 mesi fa
ciao,piacere!!!se vuoi scrivimi!Quotato da noani,io di Rieti sposato passivoQuotato da Dilux,Nessuno da terni per un amicizia con qualche marito passivo? Io sono attivo...
5 mesi fa
sarebbe bello....scrivimi che ci conosciamo un po'...😉Quotato da 75brother,Anche mia moglie è Sarda, magari quando veniamo a trovare i suoi...Quotato da Gentiluomonordest,Tutti che si lamentano che non ci sono attivi...
5 mesi fa
....ho letto il tuo racconto veramente molto eccitante e complimenti alla tua mogliettina che ha organizzato il tutto..Quotato da RobiVale,A me il culo l’ha rotto mia moglie dopo sposati
E quello che la eccita di più è farmelo bello rosso con sculacciate e frustate, prima di incularmi con uno strap-on😈
Se ti va scrivimi in privato
5 mesi fa
... complimenti a tua moglie che è così aperta e di larghe vedute....Quotato da Ramonaelui,Mi moglie lo sa che mi piace il cazzo e mi piace fare la troia 💋
5 mesi fa
Quotato da MirkoFKK][quote=Mancatania,La mia unica preoccupazione è se l’urologo si accorge che mi piace prenderla in occasione della visita di controllo per la prostata
5 mesi fa
ogni donna a Il suo pensiero. Se per caso mi lasciava avevo più tempo per dedicarmi al cazzo😁😄Quotato da sergiomario,beato te io sono convinto che se mia moglie scoprisse che amo il cazzo e mi fa impazzire sentirmelo entrare dentro in tempo zero sarei con la valigia fuori dalla porta di casa..................ma mi piace troppo e non voglio rinunciarci nonostante il rischioQuotato da Ramonaelui,Mi moglie lo sa che mi piace il cazzo e mi piace fare la troia 💋
5 mesi fa
si mi faccio inculare davanti a leiQuotato da Rollingball25,Ti fai inculare davanti a lei?Quotato da Ramonaelui,Mi moglie lo sa che mi piace il cazzo e mi piace fare la troia 💋
5 mesi fa
....sei molto fortunato ad avere una moglie complice e porcellina...Quotato da Ramonaelui,si mi faccio inculare davanti a leiQuotato da Rollingball25,
Ti fai inculare davanti a lei?
5 mesi fa
si molto fortunatoQuotato da tex777,....sei molto fortunato ad avere una moglie complice e porcellina...Quotato da Ramonaelui,si mi faccio inculare davanti a lei
5 mesi fa
mmmm, spero di conoscervi e poterti sfondare il culo davanti alla tua bella mogliettinaQuotato da Ramonaelui,si molto fortunatoQuotato da tex777,....sei molto fortunato ad avere una moglie complice e porcellina...
5 mesi fa
quello è vero anche io potessi avere tempo libero ci sarei sempre sopra .........però mi lasciasse dopo anni passati insieme, anche se il cazzo mi è sempre piaciuto, mi dispiacerebbe. Ho passato tanti anni a prenderlo in segreto e forse il bello è anche quelloQuotato da Ramonaelui,ogni donna a Il suo pensiero. Se per caso mi lasciava avevo più tempo per dedicarmi al cazzo😁😄Quotato da sergiomario,beato te io sono convinto che se mia moglie scoprisse che amo il cazzo e mi fa impazzire sentirmelo entrare dentro in tempo zero sarei con la valigia fuori dalla porta di casa..................ma mi piace troppo e non voglio rinunciarci nonostante il rischio
5 mesi fa
Certo più avanti dopo le feste siamo piu liberi..e si può organizareQuotato da Gentiluomonordest,mmmm, spero di conoscervi e poterti sfondare il culo davanti alla tua bella mogliettinaQuotato da Ramonaelui,si molto fortunato
5 mesi fa
Molto interessante il vostro profilo. Tua moglie gioca con te ?Quotato da Angelivonne,Sentirsi pieni dietro è fantastico