5 mesi fa
Non potete immaginare quanti uomini etero, sposati.... Si avvicinano a me col fare da macho ma mentre ci baciamo gli lubrifrico il buchetto e poi gli infilo il ditino. Vanno fuori di melone.si girano col culo che palpita e mi fanno capire che vogliono farsi montare. ..che meraviglia
5 mesi fa
...mai frase fu più vera 😜🤙Quotato da Sissydenise,È vero perché il cazzo piace e poi crea dipendenza
5 mesi fa
Brasy intanto complimenti per essere nudista, molto bello. E poi vedo che hai un bel culo massiccio, deve essere un piacere per tua moglie dilatarti l’ano!!Quotato da Brasy,me lo ha rotto mia moglie, prima con un semplice massaggio prostatico con un dito, e poi visto che a mè piaceva , è voluta andare oltre con toys e oggetti di volta in volta più lunghi e grossi..!Quotato da Mauro2022rm,Le vostre compagne o mogli lo sanno?
5 mesi fa
Brasy ha davvero un bel culo burroso, e visto che siamo sotto Natale, mi ricorda un bel pandoro soffice e morbido 🫦😋😋
Modificato dall'autore il 21-12-2025 17:07:29
5 mesi fa
E la mia voglia di prenderla nel culo cresce sempre di più….
5 mesi fa
[quote=Mancatania]E la mia voglia di prenderla nel culo cresce sempre di più….
5 mesi fa
😄😄👍👍Quotato da ninetta23,Non provare a fare il passivo , sparirebbe un’altro attivo e siete così pochiQuotato da Francostellare,cosa
5 mesi fa
è vero siamo rimasti in pochi attivi, come gli highlander 😜🤙Quotato da Francostellare,😄😄👍👍Quotato da ninetta23,
Non provare a fare il passivo , sparirebbe un’altro attivo e siete così pochi
5 mesi fa
inculare il marito mentre ti slinguazzi la moglie top!;)......oppure mentre lecchi la passera alla moglie steso sul letto a pancia in su, con la figa in faccia ed il marito ti sbocchina mmmhhh!
5 mesi fa
mai provato a succhiare figa mentre il marito ti incula? Tu steso a pancia in su e gambe aperte, la moglie seduta sulla tua bocca (magari le parte anche una spruzzata di squirto) e mentre tu assapori e bevi dalla figa , il marito ti fa godere nel culoQuotato da Francostellare,inculare il marito mentre ti slinguazzi la moglie top!;)......oppure mentre lecchi la passera alla moglie steso sul letto a pancia in su, con la figa in faccia ed il marito ti sbocchina mmmhhh!
5 mesi fa
magari ci provo, se trovo la cp giusta ...Quotato da Robadim,mai provato a succhiare figa mentre il marito ti incula? Tu steso a pancia in su e gambe aperte, la moglie seduta sulla tua bocca (magari le parte anche una spruzzata di squirto) e mentre tu assapori e bevi dalla figa , il marito ti fa godere nel culoQuotato da Francostellare,inculare il marito mentre ti slinguazzi la moglie top!;)......oppure mentre lecchi la passera alla moglie steso sul letto a pancia in su, con la figa in faccia ed il marito ti sbocchina mmmhhh!
5 mesi fa
provato, provato......rischi di........morire affogato!Quotato da Francostellare,magari ci provo, se trovo la cp giusta ...Quotato da Robadim,mai provato a succhiare figa mentre il marito ti incula? Tu steso a pancia in su e gambe aperte, la moglie seduta sulla tua bocca (magari le parte anche una spruzzata di squirto) e mentre tu assapori e bevi dalla figa , il marito ti fa godere nel culo
5 mesi fa
Io ho fatto il contrario, mentre il cornuto leccava la fica della maiala io da dietro gli ho fatto sentire il mio salame 😜😋
5 mesi fa
Fantastico, il top!
5 mesi fa
grazieQuotato da salentuoso,parti avvantaggiato 😅😅😅complimenti...hai una moglie bellissima 😉Quotato da Ramonaelui,Mi moglie lo sa che mi piace il cazzo e mi piace fare la troia 💋
5 mesi fa
Io ho inculato lui mentre lei mi inculava con strapon sensazione spettacolare
5 mesi fa
Be. Per me sarebbe una cosa fantastica e sarebbe così per tantissimi assolutamente da sballo
5 mesi fa
💗Quotato da salentuoso,eh..lo merita☺️Quotato da Ramonaelui,grazie
5 mesi fa
che gran sega mi sono fatto con tua moglie😜💦💦💦Quotato da Ramonaelui,grazieQuotato da salentuoso,parti avvantaggiato 😅😅😅complimenti...hai una moglie bellissima 😉
5 mesi fa
il top!!! 💋Quotato da Francostellare,inculare il marito mentre ti slinguazzi la moglie top!;)......oppure mentre lecchi la passera alla moglie steso sul letto a pancia in su, con la figa in faccia ed il marito ti sbocchina mmmhhh!
Modificato dall'autore il 21-12-2025 23:21:39