5 mesi fa
Mia moglie mi ha costretto a fare un pompino e intanto mi frustava il culo
E ha smesso solo quando lui mi è venuto in bocca
5 mesi fa
mmmhhh! Interessante!;)...ti andrebbe di rifarlo?Quotato da RobiVale,Mia moglie mi ha costretto a fare un pompino e intanto mi frustava il culo
5 mesi fa
divina 😉Quotato da RobiVale,Mia moglie mi ha costretto a fare un pompino e intanto mi frustava il culo
5 mesi fa
tua moglie è davvero favolosa 😜🤙Quotato da Jeansbsx,divina 😉Quotato da RobiVale,Mia moglie mi ha costretto a fare un pompino e intanto mi frustava il culo
5 mesi fa
beato te che hai una moglie così...Quotato da RobiVale,Mia moglie mi ha costretto a fare un pompino e intanto mi frustava il culo
5 mesi fa
Credo di aver rivestito un po' tutti i ruoli. Inculato da lui mentre lecco la figa a lei, inculato da una donna con strapon mentre scopo il marito, inculato mentre sono a 69 con un uomo, a volte da uomini e a volte da donne con strapon. Inculato da una donna con strapon mentre il marito mi spompina, inculato da un uomo mentre la moglie mi sbocchina. Una delle più goduriose? Mentre inculavo un amico, un altro inculava me che stavo succhiando un terzo cazzone. Abbiamo sborrato qiasi tutti nello stesso momento, ho goduto come un maiale mentre ingoiavo sperma caldo e mentre sentivo che chi mi stava inculando veniva ruggendo. Peccato avesse il preservativo. Bello essere scopato in tutte le occasioni, ma essere inculato mentre scopo è una delle mie preferite. 💦 💦
5 mesi fa
il mio sognoQuotato da Robadim,mai provato a succhiare figa mentre il marito ti incula? Tu steso a pancia in su e gambe aperte, la moglie seduta sulla tua bocca (magari le parte anche una spruzzata di squirto) e mentre tu assapori e bevi dalla figa , il marito ti fa godere nel culoQuotato da Francostellare,inculare il marito mentre ti slinguazzi la moglie top!;)......oppure mentre lecchi la passera alla moglie steso sul letto a pancia in su, con la figa in faccia ed il marito ti sbocchina mmmhhh!
5 mesi fa
SpettacoloQuotato da Francostellare,mmmhhh! Interessante!;)...ti andrebbe di rifarlo?Quotato da RobiVale,Mia moglie mi ha costretto a fare un pompino e intanto mi frustava il culo
5 mesi fa
Nessuno da terni per un amicizia con qualche marito passivo? Io sono attivo...
5 mesi fa
A furia di leggervi mi è venuta voglia di farmi sfondare da qualcuno oggi pomeriggio, 🤤
5 mesi fa
Magari….mi piacerebbe ma lei non sa nulla, mi date qualche consiglio?
5 mesi fa
cari amici io non riesco più a fare a meno del cazzo, mi piace piu prenderlo che darlo, e quando trovo uno che ci sa fare sborro senza toccarmi
5 mesi fa
Le prime volte me lo ha rotto mia moglie, con un dildo e poi con uno strapon... Poi mi sono fatto sottomettere da in uomo (e anche da due insieme...)
5 mesi fa
Fate i bravi che è natale 😁 🎄🙏
5 mesi fa
yeeeeeeQuotato da sessosolosesso,provato, provato......rischi di........morire affogato!Quotato da Francostellare,magari ci provo, se trovo la cp giusta ...
5 mesi fa
Eccomi... mi piace molto prenderlo dietro
5 mesi fa
Mi piacciono gli sposati che lo prendono nel culo e poi a casa si scopano la moglie
5 mesi fa
puoi scopare me se vuoiQuotato da francescodibari,Mi piacciono gli sposati che lo prendono nel culo e poi a casa si scopano la moglie
5 mesi fa
chi è il fortunato credo non abbia prezzo una cosa del genereQuotato da RobiVale,Mia moglie mi ha costretto a fare un pompino e intanto mi frustava il culo
5 mesi fa
sempre stato così 🤤Quotato da francescodibari,Mi piacciono gli sposati che lo prendono nel culo e poi a casa si scopano la moglie