Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sposato e rotto in culo

921 interventi
5 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.03.2024 -
Quotato da Ramonaelui,
Quotato da Gentiluomonordest,
mmmm, spero di conoscervi e poterti sfondare il culo davanti alla tua bella mogliettina
Certo più avanti dopo le feste siamo piu liberi..e si può organizare
interessante!!! Se volete sarei a disposizione...

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.02.2024 -
Ciao

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.02.2024 -
Ciao Sergio 7777

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.02.2024 -
Sergio 7766 mi contatti

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.02.2024 -
Il mio nik telegram kinessino

5 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 21.05.2022 -
Mi piacerebbe molto rifare esperienza con coppia
Modificato dall'autore il 24-12-2025 12:41:57

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
A me piacerebbe molto essere scopato da un lui di coppia davanti alla sua lei. Il mio sogno…

att-RWn6f6bo-Zvsm2-Kc-V-z-Pwe5-QYVT-NEdqx-J6-YGbo8h0q8

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Quotato da Liberosalerno,
Quotato da francescodibari,
Mi piacciono gli sposati che lo prendono nel culo e poi a casa si scopano la moglie
sempre stato così 🤤
eccomi

5 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da pomponio,
La maggior parte degli iscritti e quelli che mancano stanno cercando chi glielo rompa (vana impresa) 😄 😄 😄
Esattamente ..... su A69 sono quasi tutti passivi (dichiarati o nascosti) .... mancano gli attivi!!!!!
Io attivo, mieccita moltissimo uomo passivo, sposato , discreto e riservato.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Dopo 39 pagine di thread, posso affermare che qui è pieno di uomini sposati che amano prenderlo in culo e che ce ne sono almeno altrettanti di etero sposati che vorrebbero prenderlo. Le statistiche ufficiali dicono che gli uomini con esperienze con altri uomini sono circa il 10% del totale, ma qui direi che almeno il 40% ha avuto esperienze gay e almeno un altro 25% vorrebbe averne. Posso garantire che, quando ho incontrato coppie, nessun marito etero ha rifiutato le mie attenzioni, tutti lieti di farselo succhiare, cosa aprezzata anche dalle consorti che spesso invitavano il coniuge a ricambiare.

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 11.05.2024 -
che dire mi sono tirato tutto di un fiato 39 pagine.. direi molto interessanti.. con una postilla però.. io sposato.. e con esperienze bisex.. ma di attivo.. mi piacciono molto i passivi.. sposati o no.. che me lo prendono in bocca.. e lo trastullano.. fino a dargli il premio finale.. o farciirli..nel lato b... se siete in zona o ospitali.. contattatemi pure..

5 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 19.07.2020 -
Si discussione interessante, io single bsx attivo ma con la passione di scoparmi coppia con lui passivo specialmente se la signora mi incita a sfondarlo. C'è qualche cp disponibile zona nord sardegna con lui voglioso di farsi scopare?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 22.09.2015 -
Stessa identica situazione 😂😂😂😂😂

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 30.04.2024 -
Si , magari lo immagina , però non è il caso di dirlo , potrebbe avere effetti indesiderati.....

5 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 11.09.2022 -
Nessuno marito passivo di terni che gli piacerebbe farsi scopare insieme o davanti alla moglie?? 😎

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
Si lo sa

5 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 11.09.2022 -
Qualche marito passivo a terni c'è questo pomeriggio libero?

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Io sono sposato, passivo e rotto in culo da un paio d’anni. Sono fiero di dare il culo e far godere gli attivi

att-q28-C3-Ec-Lni-TO4dnppu8j2-Qwp2p-i-Tcv-A7x-ME97-JTf-Ek

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 17.12.2025 -
Quotato da Mauro2022rm,
Chi si trova nella stessa situazione?
io come te

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
[quote=Mancatania]A me piacerebbe molto essere scopato da un lui di coppia davanti alla sua lei. Il mio sogno…