2 mesi fa
io ne ho trovato 1 , anche lui sposato. ama il mio culo e come gli faccio i pompini. inoltre , produce veramente molta crema, con la quale a seconda della sua voglia, mi riempie il culo o la bocca. mmmmm saporita , gustosa e abbondante
2 mesi fa
Anche a me piacerebbe averne uno, ma vuoi che i miei orari sono particolari, vuoi che non riesco a trovarlo. Mi metto comunque a disposizione 🙂
2 mesi fa
Ciao io ho un scopamico fisso che mi scopa almeno una volta al mese , e delle volte partecipa anche la moglie e lo incita a incularmi più forte 😘
2 mesi fa
Hai vinto alla lotteria praticamente!👍😜🤣Quotato da Godiamo63,Ciao io ho un scopamico fisso che mi scopa almeno una volta al mese , e delle volte partecipa anche la moglie e lo incita a incularmi più forte 😘
2 mesi fa
Ormai io ho perso quasi le speranze, nonostante possa ospitare. Sarà che sono bear...ma ogni volta ci si scambia anche contatto ma non si combina mai...e sento le scuse più disparate...ed è sempre sempre così
2 mesi fa
Caserta - Napoli
Modificato dall'autore il 20-03-2026 08:01:41
2 mesi fa
wauuuu tesoro se eravamo più vicini mi sarebbe piaciuto diventare il tuo scopamico fisso e te lo facevo fare anche tutti i giorniQuotato da Mulatto2011,Io sono solo attivo disponibile per diventare scopamico fisso chi c'è a Milano ?
2 mesi fa
Anche io cerco uno scopamico fisso … ma secondo me i bear ultimamente non vengono molto ricercati, in più io non sono per il sesso meccanico una botta e via … a me piace il sesso romantico fatto soprattutto di baci e carezze e pure ciò sembra essere una cosa rara nell’ultimo periodo
2 mesi fa
Il problema è trovare uno scopamico fisso attivo
2 mesi fa
Comunque ci sono scopamici attivi che cercano rapporti fissi. Il problema è trovare un passivo ideale. Comunque io sto cercando un passivo fisso depilato
2 mesi fa
Una volta lo avevo ma poi quando avevamo più confidenza e io cercavo più porcaggine perché io sono molto porco, mi ha allontanato. Da allora niente più ...
2 mesi fa
Io penso che il problema maggiore sia sempre la locationQuotato da Liberosalerno,Il problema è trovare uno scopamico fisso attivo
2 mesi fa
vero anche questo, ma qualche contatto sempre lo si trovaQuotato da Bisexsoft,Io penso che il problema maggiore sia sempre la locationQuotato da Liberosalerno,Il problema è trovare uno scopamico fisso attivo
2 mesi fa
Io ospito ma non becco nessuno, sarò brutto 😄Quotato da Bisexsoft,Io penso che il problema maggiore sia sempre la locationQuotato da Liberosalerno,Il problema è trovare uno scopamico fisso attivo
2 mesi fa
Almeno dalle foto non sembri inguardabile ma si sa che qui tutti vogliono Paul Newman 1954 col fisico di Thomas Ceccon e il cazzo di Rocco Siffredi 😂Quotato da giovanelettricista,Io ospito ma non becco nessuno, sarò brutto 😄Quotato da Bisexsoft,
Io penso che il problema maggiore sia sempre la location
2 mesi fa
Trovare il cosiddetto scopamico è pressoché impossibile, io comunque continuo a cercare, non si sa' mai
2 mesi fa
Ahahahha grazie.Quotato da Bisexsoft,Almeno dalle foto non sembri inguardabile ma si sa che qui tutti vogliono Paul Newman 1954 col fisico di Thomas Ceccon e il cazzo di Rocco Siffredi 😂Quotato da giovanelettricista,
Io ospito ma non becco nessuno, sarò brutto 😄
Ti dirò, penso che anche la mia ubicazione nella gelida Torino incida molto ahhaha
2 mesi fa
Io ti scoperei volentieri, ciaoQuotato da giovanelettricista,Io ospito ma non becco nessuno, sarò brutto 😄Quotato da Bisexsoft,
Io penso che il problema maggiore sia sempre la location
2 mesi fa
Scrivimi in pvtQuotato da 64toattivo,Io ti scoperei volentieri, ciaoQuotato da giovanelettricista,
Io ospito ma non becco nessuno, sarò brutto 😄
2 mesi fa
Non ho messaggi scrivimi teQuotato da giovanelettricista,Scrivimi in pvtQuotato da 64toattivo,
Io ti scoperei volentieri, ciao