1 mese fa
È certo che per una scopamicizia continua uno dei due deve essere ospitale, sopratutto se si è sposati, se no purtroppo sono solo chiacchiere
1 mese fa
È la prima cosa che chiedono tutti: OSPITI?Quotato da battakiots,Penso che per avere uno o una scopamico/a fisso/a almeno uno di noi deve poter ospitare e questo è difficile trovare !
1 mese fa
Magari trovarlo… Trovare una persona con cui cui si è in sintonia fisica e sessuale è già un terno al lotto… figuriamoci anche ospitale…
1 mese fa
Voglio creare il mio harem di maschi
1 mese fa
Se puoi ospitare, nessun problema 🙂Quotato da Bsxlorenteggio,Voglio creare il mio harem di maschi
1 mese fa
Si ospito solo che qui trovi fake, perditempo e gente che ha mille profili
1 mese fa
Beato chi ha potuto provartiQuotato da Bsxlorenteggio,Si ospito solo che qui trovi fake, perditempo e gente che ha mille profili
1 mese fa
Trovare un scopamico non è facile essendo sposato cerchi uno che ospita e uno che ospita e come una pepita d'oro in un deserto
1 mese fa
Io l'ho sempre scritto; se trovassi un amico serio, fidato e con cui non ci fosse solo sesso (non intendo il fidanzato ma amicizia) potrei anche avere la possibilità di ospitare ma sconosciuti o gente vista due volte senza un minimo di dialogo ASSOLUTAMENTE NO
1 mese fa
forse perché dici che sei attivo e nelle foto c'è il sedere e non il pisel.... Contraddittorio? 🤣🤣🤣Quotato da Danifambro,Io volentieri nella zona Trento Verona, ma finora pochi contatti e poco interesse…sarà per il fisico o le foto. Sono attivo.
1 mese fa
👍🤣🤣Quotato da Danifambro,Forse è per quello 😂 vedrò di cambiarle allora
1 mese fa
non serve ospitare basta un carsex 🐷Quotato da Antonello56,Trovare un scopamico non è facile essendo sposato cerchi uno che ospita e uno che ospita e come una pepita d'oro in un deserto
1 mese fa
per me zero carsex, senza una doccia un posto comodo. De gustibus cmqQuotato da dadominare,non serve ospitare basta un carsex 🐷Quotato da Antonello56,Trovare un scopamico non è facile essendo sposato cerchi uno che ospita e uno che ospita e come una pepita d'oro in un deserto
1 mese fa
Secondo me la scopamicizia non è cosa da carsex
1 mese fa
la scopamicizia non é solo da carsex ma spesso serve per chi non vive solo e ha famiglis e deve svuotare le palle, io lo fatto spesso sia carsex che outdoor, in casa difficile da combinare ma se si riesce meglio
1 mese fa
La domanda fissa: ospiti???
È solo un alibi.
L'ospitalità, come la fiducia, non si eroga a prescindere. La casa è il nostro luogo dell'anima, la nostra tana, non puoi svenderlo al primo che passa. E ovviamente sappiamo tutti che, anche se siamo sposati, la possibilità di rimanere da soli in casa c'è, anche se in maniera saltuaria. Quindi, dal mio modesto punto di vista, conquistare e condividere fiducia e complicità è il passaggio più difficile. Quando ci sono queste caratteristiche, puoi anche aprire la porta di casa!!!
Nel frattempo ci sono altre soluzioni da adottare, non tutte necessariamente squallide....
Sono due anni che cerco uno scopamico, e nel mio annuncio credo di averlo ben descritto..... il non averlo trovato è solo uno stimolo per continuare a cercare!!! 😀
È solo un alibi.
L'ospitalità, come la fiducia, non si eroga a prescindere. La casa è il nostro luogo dell'anima, la nostra tana, non puoi svenderlo al primo che passa. E ovviamente sappiamo tutti che, anche se siamo sposati, la possibilità di rimanere da soli in casa c'è, anche se in maniera saltuaria. Quindi, dal mio modesto punto di vista, conquistare e condividere fiducia e complicità è il passaggio più difficile. Quando ci sono queste caratteristiche, puoi anche aprire la porta di casa!!!
Nel frattempo ci sono altre soluzioni da adottare, non tutte necessariamente squallide....
Sono due anni che cerco uno scopamico, e nel mio annuncio credo di averlo ben descritto..... il non averlo trovato è solo uno stimolo per continuare a cercare!!! 😀
Modificato dall'autore il 13-04-2026 16:58:16
1 mese fa
Io da sempre cerco uno scopamico versatile /attivo in Campania. Posso spostarmi senza problemi, magari che conosca anche strutture tranquille dove poter andare anche un paio di volte a settimana.
Offro serietà, pulizia e riservatezza e sono le cose che cerco.
Offro serietà, pulizia e riservatezza e sono le cose che cerco.
1 mese fa
giusto!!!Quotato da Bisexsoft,Io l'ho sempre scritto; se trovassi un amico serio, fidato e con cui non ci fosse solo sesso (non intendo il fidanzato ma amicizia) potrei anche avere la possibilità di ospitare ma sconosciuti o gente vista due volte senza un minimo di dialogo ASSOL [...]
1 mese fa
Io vado ora dal mio scopamico e ci sono stato lunedì la fortunata è che vive solo
1 mese fa
IL TOPQuotato da nientecomplicazioni,Io vado ora dal mio scopamico e ci sono stato lunedì la fortunata è che vive solo