5 mesi fa
sono molteplici GLI aspetti....Quotato da Bisexsoft,Non è questione di essere sposati o no per ospitare: tanti single potrebbero ospitare ma non lo fanno per riservatezza, non s tutti piace fare vedere la processione di uomini ai condomini o ai vicini [...]
5 mesi fa
Biella cerco scopamico fisso. Contattatemi solo dopo aver letto tutto il mio profilo, e solo se condividete tutto, grazie
5 mesi fa
Magari ma non è facile
5 mesi fa
Bisogna provarci anche se non è facile, è come andare a pescare....ci vuole pazienza
5 mesi fa
Bisogna fidarsi delle persone ed essere meno egoisti.
5 mesi fa
Ma non e per niente facile fidarsi visto la gente stronza che ce in giro, ne e pieno e anche io ne so qualcosa, o incontrato dei veri fuori di testa credetemi .
5 mesi fa
Un minimo di rischio c'è sempre. Indubbiamente è utile usare un po di testaQuotato da Cercoinculatore,Ma non e per niente facile fidarsi visto la gente stronza che ce in giro, ne e pieno e anche io ne so qualcosa, o incontrato dei veri fuori di testa credetemi .
5 mesi fa
Io l'ho sempre scritto: se davvero trovassi un amico serio ed affidabile dopo aver approfondito la conoscenza potrei avere anche la possibilità di ospitare ma uno sconosciuto o uno con cui ho una semplice conoscenza di certo non me lo porto dietro
Modificato dall'autore il 04-01-2026 14:30:55
5 mesi fa
Ma anche avendo un trombamico, in una giornata come oggi (almeno qui) con il termometro prossimo allo zero, un vento gelido che sferza e con la pioggia ghiacciata, com'è possibile pensare di fare sesso senza un posto?
5 mesi fa
Difficile trovarlo e soprattutto fidarsi. Io cerco scopamico a Bologna e posso ospitare.
5 mesi fa
Hai fatto un 6 al SuperEnalottoQuotato da Little_Dick,Infatti io l'ho trovato ospitale 😁Quotato da BsxSestoF,Ma anche avendo un trombamico, in una giornata come oggi (almeno qui) con il termometro prossimo allo zero, un vento gelido che sferza e con la pioggia ghiacciata, com'è possibile pensare di fare sesso senza un posto? [...]
4 mesi fa
Giustissimo....😋Quotato da Amicoperamico,Un minimo di rischio c'è sempre. Indubbiamente è utile usare un po di testaQuotato da Cercoinculatore,Ma non e per niente facile fidarsi visto la gente stronza che ce in giro, ne e pieno e anche io ne so qualcosa, o incontrato dei veri fuori di testa credetemi .
4 mesi fa
Perché non fissiamo in un parco termale tutti quanti interessati?
4 mesi fa
Mmmm ,acqua calda e sexQuotato da Bisex-soft,Perché non fissiamo in un parco termale tutti quanti interessati?
4 mesi fa
Bhè ha detto bene chi ha scritto che è come andare a pescare ( speranza e pazienza ) ma purtroppo come fare 6 al superenalotto. Questo perchè oltre a piacersi reciprocamente ( attivo e passivo-trav- oppure donne -coppie ecc ecc ecc ), ci vuole appunto il luogo d'incontro giusto-comodo- e soprattutto coincidano le varie richieste ( chi lo vuole giovane, chi maturo, chi grasso, chi magro, chi libero, chi impegnato ) ed infine , ma non da meno , che le rispettive situazioni di vita/lavoro/famiglia di ciascuno possa conciliare con la controparte.....
4 mesi fa
Come ho scritto prima, si lamentano tutti e poi trovi i profili pieni di paletti e condizioni o pretese irrealistiche; certo piacerebbe a tutti trombare con Sofia Vergara o Can Yaman ma i sogni son desideri...la realtà è un'altra.Quotato da dado-bo,Bhè ha detto bene chi ha scritto che è come andare a pescare ( speranza e pazienza ) ma purtroppo come fare 6 al superenalotto. Questo perchè oltre a piacersi reciprocamente ( attivo e passivo-trav- oppure donne -coppie ecc ecc ecc ), ci vuole app [...]
È inutile lagnarsi se poi leggi "55enne 1.70x92 cerca giovane max 30 fit (palestrato fa poco chic), dotato, depilato ed ospitale"
4 mesi fa
Credo che a parole, o quantomeno nelle intenzioni, lo cerchiamo in molti, io compreso E sarebbe una gran bella comodità, avere uno scopamico affine e complementare allo stesso tempo. Il problema risiede nel fatto che alle parole e alle intenzioni non seguono quasi mai i fatti, almeno in questo sito. Come non si passa ai fatti (o lo si fa rarissimamente) con tutte le altre aspettative, proposte, intenzioni.
4 mesi fa
si infatti. Qui tutti cercano solo per svuotarsi e cambiare sempre partner. E pensare che riguardo alle malattie trasmissibili è l atteggiamento che espone più al rischio, al contrario di avere sempre lo stesso partner. Non capisco....Quotato da PassivoBareback,Credo che a parole, o quantomeno nelle intenzioni, lo cerchiamo in molti, io compreso E sarebbe una gran bella comodità, avere uno scopamico affine e complementare allo stesso tempo. Il problema risiede nel fatto che alle parole e alle intenzioni n [...]
4 mesi fa
Poco prima di Natale ho chattato con un tipo (non ci siamo poi incontrati per i soliti problemi di posto) che mi ha raccontato che ha un trombamico da anni e che ormai sono amiche pure le rispettive famiglie; addirittura in quei giorni erano andati a comprare i regali di Natale insieme e che al ritorno si sono messi a fare sesso in casa.Quotato da barbytrav965,si infatti. Qui tutti cercano solo per svuotarsi e cambiare sempre partner. E pensare che riguardo alle malattie trasmissibili è l atteggiamento che espone più al rischio, al contrario di avere sempre lo stesso partner. Non capisco....Quotato da PassivoBareback,Credo che a parole, o quantomeno nelle intenzioni, lo cerchiamo in molti, io compreso E sarebbe una gran bella comodità, avere uno scopamico affine e complementare allo stesso tempo. Il problema risiede nel fatto che alle parole e alle intenzioni n [...]
Situazione diciamo perfetta...anche se rientrava la compagna a meno di non essere beccati in flagrante, è un amico che è venuto a trovarci 🙂
4 mesi fa
però è rischioso così, meglio una condizione diversaQuotato da Bisexsoft,Poco prima di Natale ho chattato con un tipo (non ci siamo poi incontrati per i soliti problemi di posto) che mi ha raccontato che ha un trombamico da anni e che ormai sono amiche pure le rispettive famiglie; addirittura in quei giorni erano andati a comprare i regali di Natale insieme e che al ritorno si sono messi a fare sesso in casa.Quotato da barbytrav965,si infatti. Qui tutti cercano solo per svuotarsi e cambiare sempre partner. E pensare che riguardo alle malattie trasmissibili è l atteggiamento che espone più al rischio, al contrario di avere sempre lo stesso partner. Non capisco....
Situazione diciamo perfetta...anche se rientrava la compagna a meno di non essere beccati in flagrante, è un amico che è venuto a trovarci 🙂