Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopamico fisso

642 interventi
5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da Bisexsoft,
Non è questione di essere sposati o no per ospitare: tanti single potrebbero ospitare ma non lo fanno per riservatezza, non s tutti piace fare vedere la processione di uomini ai condomini o ai vicini [...]
sono molteplici GLI aspetti....

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Biella cerco scopamico fisso. Contattatemi solo dopo aver letto tutto il mio profilo, e solo se condividete tutto, grazie

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 29.06.2023 -
Magari ma non è facile

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Bisogna provarci anche se non è facile, è come andare a pescare....ci vuole pazienza

5 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.12.2025 -
Bisogna fidarsi delle persone ed essere meno egoisti.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Ma non e per niente facile fidarsi visto la gente stronza che ce in giro, ne e pieno e anche io ne so qualcosa, o incontrato dei veri fuori di testa credetemi .

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da Cercoinculatore,
Ma non e per niente facile fidarsi visto la gente stronza che ce in giro, ne e pieno e anche io ne so qualcosa, o incontrato dei veri fuori di testa credetemi .
Un minimo di rischio c'è sempre. Indubbiamente è utile usare un po di testa

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Io l'ho sempre scritto: se davvero trovassi un amico serio ed affidabile dopo aver approfondito la conoscenza potrei avere anche la possibilità di ospitare ma uno sconosciuto o uno con cui ho una semplice conoscenza di certo non me lo porto dietro
Modificato dall'autore il 04-01-2026 14:30:55

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ma anche avendo un trombamico, in una giornata come oggi (almeno qui) con il termometro prossimo allo zero, un vento gelido che sferza e con la pioggia ghiacciata, com'è possibile pensare di fare sesso senza un posto?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Difficile trovarlo e soprattutto fidarsi. Io cerco scopamico a Bologna e posso ospitare.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Little_Dick,
Quotato da BsxSestoF,
Ma anche avendo un trombamico, in una giornata come oggi (almeno qui) con il termometro prossimo allo zero, un vento gelido che sferza e con la pioggia ghiacciata, com'è possibile pensare di fare sesso senza un posto? [...]
Infatti io l'ho trovato ospitale 😁
Hai fatto un 6 al SuperEnalotto

4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.12.2025 -
Quotato da Amicoperamico,
Quotato da Cercoinculatore,
Un minimo di rischio c'è sempre. Indubbiamente è utile usare un po di testa
Giustissimo....😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 24.10.2025 -
Perché non fissiamo in un parco termale tutti quanti interessati?

4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.12.2025 -
Quotato da Bisex-soft,
Perché non fissiamo in un parco termale tutti quanti interessati?
Mmmm ,acqua calda e sex

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Bhè ha detto bene chi ha scritto che è come andare a pescare ( speranza e pazienza ) ma purtroppo come fare 6 al superenalotto. Questo perchè oltre a piacersi reciprocamente ( attivo e passivo-trav- oppure donne -coppie ecc ecc ecc ), ci vuole appunto il luogo d'incontro giusto-comodo- e soprattutto coincidano le varie richieste ( chi lo vuole giovane, chi maturo, chi grasso, chi magro, chi libero, chi impegnato ) ed infine , ma non da meno , che le rispettive situazioni di vita/lavoro/famiglia di ciascuno possa conciliare con la controparte.....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da dado-bo,
Bhè ha detto bene chi ha scritto che è come andare a pescare ( speranza e pazienza ) ma purtroppo come fare 6 al superenalotto. Questo perchè oltre a piacersi reciprocamente ( attivo e passivo-trav- oppure donne -coppie ecc ecc ecc ), ci vuole app [...]
Come ho scritto prima, si lamentano tutti e poi trovi i profili pieni di paletti e condizioni o pretese irrealistiche; certo piacerebbe a tutti trombare con Sofia Vergara o Can Yaman ma i sogni son desideri...la realtà è un'altra.
È inutile lagnarsi se poi leggi "55enne 1.70x92 cerca giovane max 30 fit (palestrato fa poco chic), dotato, depilato ed ospitale"

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Credo che a parole, o quantomeno nelle intenzioni, lo cerchiamo in molti, io compreso E sarebbe una gran bella comodità, avere uno scopamico affine e complementare allo stesso tempo. Il problema risiede nel fatto che alle parole e alle intenzioni non seguono quasi mai i fatti, almeno in questo sito. Come non si passa ai fatti (o lo si fa rarissimamente) con tutte le altre aspettative, proposte, intenzioni.

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Quotato da PassivoBareback,
Credo che a parole, o quantomeno nelle intenzioni, lo cerchiamo in molti, io compreso E sarebbe una gran bella comodità, avere uno scopamico affine e complementare allo stesso tempo. Il problema risiede nel fatto che alle parole e alle intenzioni n [...]
si infatti. Qui tutti cercano solo per svuotarsi e cambiare sempre partner. E pensare che riguardo alle malattie trasmissibili è l atteggiamento che espone più al rischio, al contrario di avere sempre lo stesso partner. Non capisco....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da barbytrav965,
Quotato da PassivoBareback,
Credo che a parole, o quantomeno nelle intenzioni, lo cerchiamo in molti, io compreso E sarebbe una gran bella comodità, avere uno scopamico affine e complementare allo stesso tempo. Il problema risiede nel fatto che alle parole e alle intenzioni n [...]
si infatti. Qui tutti cercano solo per svuotarsi e cambiare sempre partner. E pensare che riguardo alle malattie trasmissibili è l atteggiamento che espone più al rischio, al contrario di avere sempre lo stesso partner. Non capisco....
Poco prima di Natale ho chattato con un tipo (non ci siamo poi incontrati per i soliti problemi di posto) che mi ha raccontato che ha un trombamico da anni e che ormai sono amiche pure le rispettive famiglie; addirittura in quei giorni erano andati a comprare i regali di Natale insieme e che al ritorno si sono messi a fare sesso in casa.
Situazione diciamo perfetta...anche se rientrava la compagna a meno di non essere beccati in flagrante, è un amico che è venuto a trovarci 🙂

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da barbytrav965,
Poco prima di Natale ho chattato con un tipo (non ci siamo poi incontrati per i soliti problemi di posto) che mi ha raccontato che ha un trombamico da anni e che ormai sono amiche pure le rispettive famiglie; addirittura in quei giorni erano andati a comprare i regali di Natale insieme e che al ritorno si sono messi a fare sesso in casa.
Situazione diciamo perfetta...anche se rientrava la compagna a meno di non essere beccati in flagrante, è un amico che è venuto a trovarci 🙂
però è rischioso così, meglio una condizione diversa