5 mesi fa
Trovato?qua alla fine non cercano complicità...fiducia... rispetto...e un continuo nel frequentarsi ma solo una botta e via
5 mesi fa
"Vicino Empoli"...😂Quotato da Little_Dick,comprendo benissimo, per la cronaca il tipo di Gambassi l'ho beccato pure io 🤣Quotato da Bisexsoft,
Guarda, su questo aspetto potrei farti un elenco infinito.
Mi contatta uno, tipo interessante dalla descrizione.
Gli chiedo di dov'è.
"Vicino Empoli" (fattibile da Firenze, 20 minuti di superstrada)
"Si ma di dove?" (uno pensa a Montelupo, Sovigliana, Limite e dintorni)
"Gambassi Terme" (vai a vedere dov'è).
Oppure ti contattano da posti magari vicini ma impossibili da raggiungere tipo uno che ospitava dopo le 18 in un ufficio vicino Piazza del Duomo a Firenze (a quell'ora è una follia, tra traffico e tratto da fare a piedi, anche dai quartieri periferici) o uno che ospitava a Siena il dopocena da vicino Piazza del Campo (60 km di superstrada pericolosa e poi un paio di km a piedi dal parcheggio a pagamento).
Va detto anche che le app ingannano molto spesso sulla distanza perché calcolano quest' ultima in linea d'aria: qualche giorno fa sono stato contattato da un tipo che risultava a poche decine di km ma che poi mi ha detto essere di Rocca San Casciano (FC)
5 mesi fa
Ad Empoli sei ad un terzo della strada venendo da Firenze; devi fare poi la statale fino a Castelfiorentino, tra l'altro piena di autovelox e poi un altro pezzo di stradine di campagna fino a Gambassi; sarebbe come dire che San Godenzo è vicino a FirenzeQuotato da Little_Dick,Vero, roba da ritrovarsi coi lupi che ti saltano addosso appena scendi dalla macchina...Quotato da Bisexsoft,
"Vicino Empoli"...😂
Comunque il record è stato il mio... "vicino Montecatini", mi trovai in mezzo ai boschi della montagna pistoiese..
Modificato dall'autore il 06-01-2026 22:25:54
5 mesi fa
Ragazzi, capitano pure a me utenti o possibili amici complici, ma tutti distanti tanti chilometri.
5 mesi fa
mi piacerebbe trovare uno scopamico su questo sito per divertirci zona napoli e provincia.lo scrivo perche sul sito scompaiono tutti.un gran bacio a tutti 💋
5 mesi fa
Io ho preso la buona abitudine, dopo aver chiesto anni e da dove scrive il mio interlocutore, di specificare che non ospito.
Almeno non perdo tempo visto che il 95% ti blocca, non risponde o ti scrive "allora è inutile proseguire"
Almeno non perdo tempo visto che il 95% ti blocca, non risponde o ti scrive "allora è inutile proseguire"
5 mesi fa
Ciao ma no ,bisogna aprire il cuore e essere disponibili , una soluzione si trova se c'e interesse ,Quotato da Bisexsoft,Io ho preso la buona abitudine, dopo aver chiesto anni e da dove scrive il mio interlocutore, di specificare che non ospito.
Almeno non perdo tempo visto che il 95% ti blocca, non risponde o ti scrive "allora è inutile proseguire" [...]
5 mesi fa
averlo saputo anche io abito vicino Montecatini verso Pescia poteva essere una sosta intermedia prima della montagna ..........tanto per prepararsi un poQuotato da Little_Dick,Vero, roba da ritrovarsi coi lupi che ti saltano addosso appena scendi dalla macchina...Quotato da Bisexsoft,
"Vicino Empoli"...😂
Comunque il record è stato il mio... "vicino Montecatini", mi trovai in mezzo ai boschi della montagna pistoiese..
5 mesi fa
Mi piacerebbe scopamico molto porcellino zona Roma per pause pranzo molto hot e divertenti e perverse in tranquillità!
Ma sembra quasi impossibile
Ma sembra quasi impossibile
5 mesi fa
Se proponi carsex ti dicono di no: d'inverno fa freddo, d'estate fa buio tardi e c'è gente a spasso, hanno paura della polizia etcQuotato da Sardoman82,Ciao ma no ,bisogna aprire il cuore e essere disponibili , una soluzione si trova se c'e interesse ,Quotato da Bisexsoft,Io ho preso la buona abitudine, dopo aver chiesto anni e da dove scrive il mio interlocutore, di specificare che non ospito.
Almeno non perdo tempo visto che il 95% ti blocca, non risponde o ti scrive "allora è inutile proseguire" [...]
Se proponi motel o b&b ti dicono che non vogliono lasciare i documenti, che hanno paura di essere visti da persone conosciute etc
Il problema è che tutti vorrebbero trombare con la casa degli altri
5 mesi fa
Non hai capito il concetto: sono comodoni, esigono un posto... Qualcuno rifiuta persino sistemazioni di comodo come cantine, garage, fondi sfitti, capannoni di ditte... vogliono trombare direttamente nel letto matrimoniale 😄Quotato da Little_Dick,Allora, io sono diffidente in merito al car sex se fatto in posti frequentati, se ad esempio mi si propone posto lontano da occhi indiscreti non ho problemi, per l'hotel non vedo il problema legato ai documenti, esiste la riservatezza, mica vanno a mettere i manifesti per strada 🤣Quotato da Bisexsoft,
Se proponi carsex ti dicono di no: d'inverno fa freddo, d'estate fa buio tardi e c'è gente a spasso, hanno paura della polizia etc
Se proponi motel o b&b ti dicono che non vogliono lasciare i documenti, che hanno paura di essere visti da persone conosciute etc
5 mesi fa
davvero hanno esigenze alteQuotato da Bisexsoft,Non hai capito il concetto: sono comodoni, esigono un posto... Qualcuno rifiuta persino sistemazioni di comodo come cantine, garage, fondi sfitti, capannoni di ditte... vogliono trombare direttamente nel letto matrimoniale 😄Quotato da Little_Dick,
Allora, io sono diffidente in merito al car sex se fatto in posti frequentati, se ad esempio mi si propone posto lontano da occhi indiscreti non ho problemi, per l'hotel non vedo il problema legato ai documenti, esiste la riservatezza, mica vanno a mettere i manifesti per strada 🤣
5 mesi fa
"Son tutti buhi holla hasa degli attori"Quotato da Bisex-soft,davvero hanno esigenze alteQuotato da Bisexsoft,
Non hai capito il concetto: sono comodoni, esigono un posto... Qualcuno rifiuta persino sistemazioni di comodo come cantine, garage, fondi sfitti, capannoni di ditte... vogliono trombare direttamente nel letto matrimoniale 😄
5 mesi fa
Qui da Bari c'è qualcuno?
5 mesi fa
Beh, dai, era una buona occasione per celebrare un "Messa in culo!" 😎Quotato da Little_Dick,Vabbè io ho rifiutato una sacrestia, per ovvi motivi...Quotato da Bisexsoft,
Non hai capito il concetto: sono comodoni, esigono un posto... Qualcuno rifiuta persino sistemazioni di comodo come cantine, garage, fondi sfitti, capannoni di ditte... vogliono trombare direttamente nel letto matrimoniale 😄
5 mesi fa
allora c'e qualche scopamico attivo o passivo a napoli e provincia 💋
5 mesi fa
Il problema si pone a chi è sposato
Il problema si pone a chi e sposato e ha una doppia vita ,etero e gayQuotato da Little_Dick,Allora, io sono diffidente in merito al car sex se fatto in posti frequentati, se ad esempio mi si propone posto lontano da occhi indiscreti non ho problemi, per l'hotel non vedo il problema legato ai documenti, esiste la riservatezza, mica vanno a mettere i manifesti per strada 🤣Quotato da Bisexsoft,
Se proponi carsex ti dicono di no: d'inverno fa freddo, d'estate fa buio tardi e c'è gente a spasso, hanno paura della polizia etc
5 mesi fa
Esatto, come mandare le foto del volto...qui c'è un giovane politico che aveva un futuro promettente che ha avuto la carriera bruciata per questo motivoQuotato da Sardoman82,Il problema si pone a chi è sposatoIl problema si pone a chi e sposato e ha una doppia vita ,etero e gayQuotato da Little_Dick,
Allora, io sono diffidente in merito al car sex se fatto in posti frequentati, se ad esempio mi si propone posto lontano da occhi indiscreti non ho problemi, per l'hotel non vedo il problema legato ai documenti, esiste la riservatezza, mica vanno a mettere i manifesti per strada 🤣
5 mesi fa
La gente si crede furba chiedendo foto viso, a parte il fatto che poi non concludono nulla e uno dovrebbe sputtanarsi per far contente queste persone.
5 mesi fa
A me piacerebbe avere uno scopamico con cui fare porcate insieme, ma è difficile. Prima trovare chi ospita poi il tempo con i problemi di vita quotidiana... considerando che molti hanno famiglia... comunque accetto proposte