Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopamico fisso

639 interventi
5 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.12.2025 -
Quotato da Moorer,
Quotato da Bisexsoft,

Poco prima di Natale ho chattato con un tipo (non ci siamo poi incontrati per i soliti problemi di posto) che mi ha raccontato che ha un trombamico da anni e che ormai sono amiche pure le rispettive famiglie; addirittura in quei giorni erano andati a comprare i regali di Natale insieme e che al ritorno si sono messi a fare sesso in casa.
Situazione diciamo perfetta...anche se rientrava la compagna a meno di non essere beccati in flagrante, è un amico che è venuto a trovarci 🙂
però è rischioso così, meglio una condizione diversa
Meglio far sex in un posto che non sia la propria casa ma una seconda casa .....

5 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 02.02.2020 -
Cerco scopamico zona Cagliari magro depilato giovane

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 27.06.2024 -
Che se poi lo trovassi qui in provincia di Messina, essendo fisso non avrei problemi per ospitare quando possibile

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
QUINDI ??? anche qui dalla trattazione di un argomento ad una esposizione di annunci personali ??? mha

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Sardoman82,
Quotato da Moorer,
Meglio far sex in un posto che non sia la propria casa ma una seconda casa .....
Mica siamo tutti immobiliaristi...e poi qui c'era sicurezza assoluta, su conoscono le compagne, i figli sono amici...

5 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.12.2025 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Sardoman82,

Mica siamo tutti immobiliaristi...e poi qui c'era sicurezza assoluta, su conoscono le compagne, i figli sono amici...
Se hai la certezza che puoi far sex senza rischi va bene, anzi super....

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Sardoman82,
Quotato da Bisexsoft,

Se hai la certezza che puoi far sex senza rischi va bene, anzi super....
Come ho già scritto più volte, se davvero trovassi un amico di sesso serio, affidabile e discreto potrei anche avere la possibilità di una location ma sicuramente non lo faccio con sconosciuti o conoscenze superficiali

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Difficile ma non impossibile! Da come ho capito avere uno scopamico sarebbe il desiderio di molti e onestamente anche il mio, purtroppo non è semplice collimare il tutto ed ecco che si predilige il carpe diem. Con lo stesso partner non sono mai riuscito ad andare oltre 3 o 4 incontri.

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.03.2021 -
Quotato da Robydick,
Nonostante i tanti incontri e le centinaia di rapporti sessuali avuti con uomini non ho mai trovato uno scopamico fisso... Ora però lo desidero davvero tanto, per creare una complicità e una intimità speciali [...]
mi piacerebbe pure a me! 😜

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.04.2022 -
Sarebbe la cosa migliore, sia per intesa sessuale, sia per maggiore frequenza di incontri, sia per creare una sicurezza tale da poter giocare in completa serenità senza timori ergo sesso scoperto e la possibilità di colmare il piacere in toto.
In Adolescenza ho avuto un paio di amici fidati, devo dire che ci siamo diverti parecchio ed esplorato, cosa che alla fine è venuta poi utile con le prime ragazze, poi però come spesso accade la vita divide e si ritrovare quel tipo di complicità e stabilità non è stato più possibile.

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Amicoperamico,
Quotato da Bisexsoft,
Non è questione di essere sposati o no per ospitare: tanti single potrebbero ospitare ma non lo fanno per riservatezza, non s tutti piace fare vedere la processione di uomini ai condomini o ai vicini [...]
Non è questione di processione, sarebbe un bordello, è il desiderio di mantenere la massima riservatezza.
Sebbene io sia uno molto rispettoso, non importunarei nessuno capisco chi teme di trovare un mezzo pazzo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Sardoman82,
Quotato da Moorer,
concordo per poco in casa mia mi scopre mia moglie a letto con un amico che mi stava scopando da dio per fortuna ho sentito la porta del garage aprirsi, mia moglie tornava prima dal lavoro, e abbiamo avuto il tempo di sistemarsi. Anche se amico che da tempo ci frequentiamo, lo conosce anche mia moglie ma non sa che siamo amanti, a casa mia non ho fatto piu nulla 😒

5 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.12.2025 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da Sardoman82,

concordo per poco in casa mia mi scopre mia moglie a letto con un amico che mi stava scopando da dio per fortuna ho sentito la porta del garage aprirsi, mia moglie tornava prima dal lavoro, e abbiamo avuto il tempo di sistemarsi. Anche se amico che da tempo ci frequentiamo, lo conosce anche mia moglie ma non sa che siamo amanti, a casa mia non ho fatto piu nulla 😒
Questo intendevo,e bello avere un amico intimo ,ma bisogna prestare attenzione.

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da Sardoman82,

situazioni spiacevoli... infatti non conviene in situazioni simili

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da dado-bo,
QUINDI ??? anche qui dalla trattazione di un argomento ad una esposizione di annunci personali ??? mha
Niente di nuovo ...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Cerco scopamico a Bologna

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da dado-bo,
Niente di nuovo ...
perche e un problema?

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Cercoinculatore,
Quotato da Pronto-68,
Niente di nuovo ...
perche e un problema?
Al limite un problema di comprensione riguardo a cosa servono le diverse sezioni di questo sito ...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
A me piacerebbe trovare amico fisso non solo per intesa sessuale ma anche per non perdere ore inutilmente ed imprecare in sloveno antico ore qui, su chat ed app tra segaioli, orari incompatibili, mancanza di location, profili falsi, chi si toglie 20 anni o chili, principesse che cercano Brad Pitt, pretese assurde ("55enne solo per under 30"), bidonari, gente che ti contatta da Urano etc
Modificato dall'autore il 06-01-2026 12:33:35

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Little_Dick,
Quotato da Bisexsoft,
A me piacerebbe trovare amico fisso non solo per intesa sessuale ma anche per non perdere ore inutilmente ed imprecare in sloveno antico ore qui, su chat ed app tra segaioli, orari incompatibili, mancanza di location, profili falsi, chi si toglie 20 [...]
Concordo su tutto quanto hai esposto, spesso mi contattano da distanze siderali e pretendono pure l'arrivo in orario spaccato, tempo fa mi son visto con un personaggio che mi ha contattato qui su annunci, prima mi ha dato una posizione, al mio arrivo mi contatta e mi dice "ecco adesso devi venire qui, ma fai in fretta è tardi", in pratica 8km di stradine nella montagna pistoiese...
Guarda, su questo aspetto potrei farti un elenco infinito.
Mi contatta uno, tipo interessante dalla descrizione.
Gli chiedo di dov'è.
"Vicino Empoli" (fattibile da Firenze, 20 minuti di superstrada)
"Si ma di dove?" (uno pensa a Montelupo, Sovigliana, Limite e dintorni)
"Gambassi Terme" (vai a vedere dov'è).

Oppure ti contattano da posti magari vicini ma impossibili da raggiungere tipo uno che ospitava dopo le 18 in un ufficio vicino Piazza del Duomo a Firenze (a quell'ora è una follia, tra traffico e tratto da fare a piedi, anche dai quartieri periferici) o uno che ospitava a Siena il dopocena da vicino Piazza del Campo (60 km di superstrada pericolosa e poi un paio di km a piedi dal parcheggio a pagamento).
Va detto anche che le app ingannano molto spesso sulla distanza perché calcolano quest' ultima in linea d'aria: qualche giorno fa sono stato contattato da un tipo che risultava a poche decine di km ma che poi mi ha detto essere di Rocca San Casciano (FC)