5 mesi fa
Non lo capisco, so solo
Modificato dall'autore il 12-01-2026 16:14:54
5 mesi fa
Non lo capisco, so solo che godo come mai ho fatto
5 mesi fa
Io devo dire la mia, forse fiori dal coro. La prima volta da piccolo con un coetaneo molto ben fornito, non ho sentito dolore. Lo ha appoggiato e dopo una prima resistenza è entrato tutto fino alla fine. Paradossalmente ho avuto più male altre volte successive. Comunque bellissimo....
5 mesi fa
Prenderlo nel culo è qualcosa di molto bello che provoca dipendenza... e nel tempo il buchetto si allarga e chiedi sempre un pò di più.....
5 mesi fa
sono d’accordo appena lo prendi una volta diventi dipendente io l’ho vorrei sempre nel culoQuotato da KINGRED,Prenderlo nel culo è qualcosa di molto bello che provoca dipendenza... e nel tempo il buchetto si allarga e chiedi sempre un pò di più.....
5 mesi fa
Non direi mai bastaQuotato da redbull71,Il bello è che più entra e più ne vorresti
5 mesi fa
le due cose piu belle sono, uno quando ti sborrano in culo, senti quei gemiti di piacere che sta svuotando tutte le sue palle nel culo, e la seconda quando lo leva dal culo e te lo mette in bocca, sentire i gemiti del maschio che ti sta regalando tutto il suo piacere, ingoiarla con passione,
5 mesi fa
scriviQuotato da Bsx66pass,Io lo adoro il cazzo nel culo fino da ragazzino quando l'ho provato per la prima volta. Mi piace sentire la cappella poggiata sul buchino che spinge per entrare e mi piace sentire le palle che sbattono sulle mio culo quando mi inculano. E ormai alla [...]
5 mesi fa
Io ho paura e ancora attendo di prenderlo…
5 mesi fa
Quando mi faccio ingravidare, mi piace trattenere il seme il più a lungo possibile dentro di me
5 mesi fa
Ma sei il lui... o la lei...????Quotato da KINGRED,Quando mi faccio ingravidare, mi piace trattenere il seme il più a lungo possibile dentro di me
5 mesi fa
rimpiangerai il tempo persoQuotato da Belloseriopassivo,Io ho paura e ancora attendo di prenderlo…
5 mesi fa
Sono d'accordo.....Quotato da falco1960,rimpiangerai il tempo persoQuotato da Belloseriopassivo,Io ho paura e ancora attendo di prenderlo…
5 mesi fa
Il LuiQuotato da rosannarosa,Ma sei il lui... o la lei...????Quotato da KINGRED,Quando mi faccio ingravidare, mi piace trattenere il seme il più a lungo possibile dentro di me
5 mesi fa
Ok... solo per saperlo... gran porcellino che sei.... 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da KINGRED,Il LuiQuotato da rosannarosa,
Ma sei il lui... o la lei...????
5 mesi fa
Io quando lo prendo in culo mi diverto a prenderlo in tutte le posizioni anche quelle più particolari ed ancora qualche posizione mi manca ma è favoloso fare la Troia con il cazzo in culo e poi farmi sborrare in faccia che goduria
5 mesi fa
Non sai che ti petdiQuotato da falco1960,rimpiangerai il tempo persoQuotato da Belloseriopassivo,Io ho paura e ancora attendo di prenderlo…
5 mesi fa
A me piace assolutamente metterlo dentro a fondo e far godere la persona che ho davanti a me e poi sborrare in faccia la mia passione e carica che ho nelle palle
5 mesi fa
ce ne fossero tipi come te, ormai si stanno istinguendo gli attivi, molti lo vogliono in culo anche loro,Quotato da Maxtao75,A me piace assolutamente metterlo dentro a fondo e far godere la persona che ho davanti a me e poi sborrare in faccia la mia passione e carica che ho nelle palle
5 mesi fa
E piacevole davvero?