Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché mi piace prenderlo in culo?

422 interventi
5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Lelefabio,
Sei sicuro che non riesco?
ma no ci credo..... sai quanti culi aperti poi arrivo la...... oddio fai piano oddio mi fa male 😂
Modificato dall'autore il 12-01-2026 08:25:50

5 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Lelefabio,
ma no ci credo..... sai quanti culi aperti poi arrivo la...... oddio fai piano oddio mi fa male 😂Modificato dall'autore il 12-01-2026 08:25:50
Beh.. anche io quando sono a pecorina e mi infilano la cappella in culo mi diverto a dire "oddio fai piano... mi fai male"... così l'uomo che mi sta fottendo si eccita di più e mi scopa selvaggiamente...... 😋 😋 😋 😋 😋

5 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Lelefabio,
Come dicevo prima all' inizio fa un po' male ma se sei un uomo che sa usare bene il cazzo, sa come stuzzicare, sa come farti eccitare talmente tanto che la voglia sale alle stelle e non senti più il dolore, con il primo e con il secondo la stessa co [...]
A me tesoro il cazzo in culo non ha mai fatto male... ma solo bene...!!! Sarà perchè sono rotta in culo...???? Boh...

5 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
L'ULTIMA VOLTA PRIMA DI PARTIRE PER IL LAVORO...PURTROPPO UN SURROGATO

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Sergio7766,
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Si sente.....come una piccola castagna rugosa. E della doppia anal ne vogliamo parlare
Ma si riesce toccarla da sola con un dito,qualcuno lo ha giâ provato
sei un novellino allora la prostata la toccavo da ragazzino, non sapevo nemmeno che ci fosse sentiva come una nocciolina ed era piacevole era una curiosità più che altro. L'orgasmo anale invece l'ho scoperto da poco manco credevo che esistesse ed invece...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Lelefabio,
ma no ci credo..... sai quanti culi aperti poi arrivo la...... oddio fai piano oddio mi fa male 😂Modificato dall'autore il 12-01-2026 08:25:50
E' quello il bello no? Se non c'è un po' di dolorino che gusto c'è? A meno di non avere le dimensioni di Rocco Siffredi allora scapperei 😄

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Ant54,
E' quello il bello no? Se non c'è un po' di dolorino che gusto c'è? A meno di non avere le dimensioni di Rocco Siffredi allora scapperei 😄
😂beh hai ragione anche te

5 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 13.04.2023 -
E la testa, e la situazione che ti fa godere, quando entra pianoe poi esce e poi rientra...... Mentre in bocca ne hai un altro...

5 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da sacpao3,
E la testa, e la situazione che ti fa godere, quando entra pianoe poi esce e poi rientra...... Mentre in bocca ne hai un altro...
Troiona che sei...!!! Non ti basta avere un cazzo in culo...??? Ne vuoi pure uno in bocca...???? Troia ingorda..... 😋 😋 😋 💋 💋 💋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Sergio7766,

Ma si riesce toccarla da sola con un dito,qualcuno lo ha giâ provato
sei un novellino allora la prostata la toccavo da ragazzino, non sapevo nemmeno che ci fosse sentiva come una nocciolina ed era piacevole era una curiosità più che altro. L'orgasmo anale invece l'ho scoperto da poco manco credevo che esistesse ed invece...
io mai provato orgasmo anale ...deve essere favoloso... 😭chi mi aiuta?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da Bsx66pass,
Io lo adoro il cazzo nel culo fino da ragazzino quando l'ho provato per la prima volta. Mi piace sentire la cappella poggiata sul buchino che spinge per entrare e mi piace sentire le palle che sbattono sulle mio culo quando mi inculano. E ormai alla [...]
Concordo in pieno con le tue parole, dalla mia prima volta (16 anni) ad oggi mi e sempre piaciuto il cazzo in culo e mi fa stare bene , se poi chi lo usa è anche intelligente e bello, il gioco è fatto

5 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Lelefabio,
Sarebbe bello 2 cazzi in culo e uno in bocca mmmm
Beh... sarebbe il massimo...!!! Io ho avuto il piacere di avere quest'esperienza una sola volta nella vita... ed ho goduto tantissimo... ero in balia di tre bei cazzi... due che mi hanno sfondato il buco del culo ed una grossa minchia che mi arrivava in gola... il culmine del piacere è stato quando.. quasi per magia... hanno sborrato tutti e tre contemporaneamente... quindi mi sono trovata con il culo e la gola inondata di sborra calda.... mmmhmmmm..... 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Lelefabio,
Sarebbe bello 2 cazzi in culo e uno in bocca mmmm
Beh... sarebbe il massimo...!!! Io ho avuto il piacere di avere quest'esperienza una sola volta nella vita... ed ho goduto tantissimo... ero in balia di tre bei cazzi... due che mi hanno sfondato il buco del culo ed una grossa minchia che mi arrivava in gola... il culmine del piacere è stato quando.. quasi per magia... hanno sborrato tutti e tre contemporaneamente... quindi mi sono trovata con il culo e la gola inondata di sborra calda.... mmmhmmmm..... 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
wowww spettacolo! Chissà che lago di piacere brava!

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
😂😂 siete grandi mi fate schiantare dal ridere....

5 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Lelefabio,
Mmmmmm mmm io purtroppo non ho mai avuto questo piacere spero solo che succeda il prima possibile perché ho una voglia immensa
Te lo auguro tesoro.... anche perchè credo che potrebbe essere un'esperienza indimenticabile.... così come lo è stata per me....

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Dolcepotente,

io mai provato orgasmo anale ...deve essere favoloso... 😭chi mi aiuta?
non posso aiutare perchè sono passivo, ma da solo bastano due dita ma sarebbe meglio un piccolo dildo spingi spingi e lasciati andare ci vuole pazienza ed ascoltare il tuo corpo, devo dire mi son sentitA come quelle vergini che nn raggiungono l'orgasmo ,n ma alla fine (lo so che i 'maschioni' inorridiscono) mi sono sentita femmina 😳

5 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Ant54,
😂😂 siete grandi mi fate schiantare dal ridere....
Perchè ti facciamo schiattare dal ridere tesoro..??? Sono esperienze di vita...

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
No ma rido perché alcuni sono racconti di fantasia su, ho una certa età ed abbastanza esperienza. Non ce l'ho mica con te...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
prenderlo in culo troppo bello una cosa difficile da spiegare, purtroppo cazzi non se ne trovano piu, difficile, ma non riesco a stare un giorno senza niente in culo, ogni giorno metto plug in culo lo tengo minimo due ore, ci vado a fare la spesa col culo aperto, la cosa peggiore che mi eccito e mi piace quando mi chiamano frocio, ricchione finocchio rottinculo, mi piace essere maschio e soddisfare altri maschi, fare tutto cio che non fanno le donne, il mio sogno una bella orgia avere una decina di cazzi tutti per me io unico passivo e farli sborrare tutti tra bocca e culo, sono frocio lo so

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da marito-passivo,
prenderlo in culo troppo bello una cosa difficile da spiegare, purtroppo cazzi non se ne trovano piu, difficile, ma non riesco a stare un giorno senza niente in culo, ogni giorno metto plug in culo lo tengo minimo due ore, ci vado a fare la spesa col [...]
il tuo sogno penso sia di molti, il mio è quello di entrare negli spogliatoi di una squadra di calcio e farmeli tutti e dopo sdraiato a terra e tutti loro che mi sborrano addossommmmmmmmmmmm 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦