Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché mi piace prenderlo in culo?

425 interventi
5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 01.09.2017 -
Buonasera sera qualche marito toscano x conoscenza....

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quotato da marito-passivo,
sarai anche attiva, ma fai parte del 2% rimasti attivi 🙂 non e che non esistono gli attivi e che ormai e diventata gente rara, poi 10 attivi su 1000 culi hanno imbarazzo della scelta, e nella maggior parte dei casi scelgono i culi piu giovani magari [...]
infatti sono attiva hai detto bene ma non faccio parte del 2% faccio parte di quella categoria che è ancora incula io inculo giovani e vecchi ma gente decisa no che fanno perdere tempo detto questo purtroppo per te che ti ho bloccato Ti va giù male io sono ancora in vetta mi tira bene e resisto abbastanza Se poi tu ti ritieni un vecchietto è un problema tuo mi dispiace infilate pure il dildo io infilo il cazzo duro e faccio godere ce ancora tempo al tramonto .. magari chi lo prende in culo è anche impotente io no! Ti auguro buona fortuna.

5 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da stefylucidi,
io ormai fisicamente godo solo da dietro e mentalmente godo anche se lo prendo in bocca. davanti più niente
Quelle che la vivono come te sono le migliori, quelle che ti fanno godere davvero!

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quotato da ASHH,
Quotato da stefylucidi,
io ormai fisicamente godo solo da dietro e mentalmente godo anche se lo prendo in bocca. davanti più niente
Quelle che la vivono come te sono le migliori, quelle che ti fanno godere davvero!
tesoro Io sono questa è la verità purtroppo partano tutti dall'idea che le trans sono tutte passive? Ma del resto siamo uomini come voi voi attivi noi attive!!; Grazie.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
Quotato da Enfemme,
Quotato da ASHH,

tesoro Io sono questa è la verità purtroppo partano tutti dall'idea che le trans sono tutte passive? Ma del resto siamo uomini come voi voi attivi noi attive!!; Grazie.
io mi farei volentieri scopare da te, sempre se ti può interessare

5 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da Primavisione,
Quotato da Enfemme,
Se un giorno mi trovo a passare dalle tue sicuramente, sembri servizievole ed accogliente...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
Quotato da Enfemme,
Quotato da marito-passivo,
sarai anche attiva, ma fai parte del 2% rimasti attivi 🙂 non e che non esistono gli attivi e che ormai e diventata gente rara, poi 10 attivi su 1000 culi hanno imbarazzo della scelta, e nella maggior parte dei casi scelgono i culi piu giovani magari [...]
infatti sono attiva hai detto bene ma non faccio parte del 2% faccio parte di quella categoria che è ancora incula io inculo giovani e vecchi ma gente decisa no che fanno perdere tempo detto questo purtroppo per te che ti ho bloccato Ti va giù male io sono ancora in vetta mi tira bene e resisto abbastanza Se poi tu ti ritieni un vecchietto è un problema tuo mi dispiace infilate pure il dildo io infilo il cazzo duro e faccio godere ce ancora tempo al tramonto .. magari chi lo prende in culo è anche impotente io no! Ti auguro buona fortuna.
Enfemme se ti può interessare i farei scopare volentieri da te

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quotato da ASHH,
Quotato da Primavisione,
Se un giorno mi trovo a passare dalle tue sicuramente, sembri servizievole ed accogliente...
non faccio incontri al buio devo conoscere una persona prima per sapere se siamo compatibili e ci piacciamo E chi sei visto il mondo è pieno di pazzi se un giorno passi da me e non ti conosco puoi anche andare dove devi scusami forse non ci siamo capiti....

5 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 01.05.2021 -
Quotato da Enfemme,
Sento carenza di attivi dal Nord al Sud ma se venite in Toscana a Pisa io sono disponibile per le vostre belle chiappe sempre pronta durevole con una misura giusta e usata bene.
È stato meraviglioso leggerti, io adoro le trans attive, credo che almeno in questo sito tu sia una tra le pochissime,

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Ne sono rimaste poche veramente tutto passive sono ..

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 22.01.2022 -
Chi da donna da il proprio parere riguardo se come piu donne avuto esperienze e vero che a molte donne eccita moltissimo vedere uomini che fanno cose insieme e la donna reale vedere davanti? Anche mi sorella dirmi anche lei le eccita spesso per questo quando ha tale voglia chiami i gay versatili almeno lei dice magari non e vero nulla ma credo verità quando non lucido in testa racconta a chi sta insieme e sempre a me riguardo il sesso chi vicino a Terracina gay versatili per intanto solo conoscerci e magari se vedere deri giocare se piace come essere a mia sorella morena e pensare io o se anche mia sorella a tutto ? E essere chi seri e capaci ospiti nostro vorremo trovare persone nuove non sempre le solite chat da anni giochiamo non si trovano piu in giro chi ha le testa giusta per ciò solo se andare al club ma ormai pur li conoscere qusi tutti vengono tanti cacciati perché non sanno come comportarsi per cio cercano tutti la scopata non capiscono il piacere e per la situazione mentale la scopate possiamo fare sempre ma trovare chi giochi che sa le regole non sempre quando venirci voglia concidere persone libere e soddifarci chi davvero praticare tali situazioni può ben capire cio detto io altri tutti segaioli sfigati morti di fica come troviamo sempre tanti in parcheggio sia se io solo e sia se con altra persona con me anche vedere me solo in macchina e non insieme come quasi sempre andare con una donna con me chiedono se gli posso segare io per mandare subito via se non venire chi cerca giochi gli faccio anche una sega tanto tutti sborrano subito sfigati domani io e morena fino a sera siamo soli a casa chi vuole prima in giorno vederci e conoscere e se reputare invitare con n chi pero gay versatili o bsx che vorrei che farmi prova a prenderlo in culo e se non piace senza mia sorella se invece non c e problema invita chi ha voglia che piace a lei e gicare tutti a casa nostra insieme solo chi concreti so che scritto tanto è per cercare meglio fare capire me che persona sono e serio veramente per cio non sono certo e spero non apparire assillante e rompicoglioni voglio dolo far meglio capire ad altre persone non un morto di fica segaiolo chi vuole mi mostro intero in viso in video come chiedermi che fare che chidermi anche restare in contatto e per dare prova dire cio fare vero anche che fare vedere che gioco anche veramente con il cazzo con uno gay troia vera meglio di fare cio per prova vero tutto e capisco che importante per non avere fregature che poi noi fare trovare come alcuni cretini venite giusto minimo presentarsi a giocare per farmi provare che capace prendere io un cazzo nel culo non cerco chi vuole giocare se non vuole e piace mettermi e provare un cazzo in culo e vedere se godono tantissimo come dicono altri i gay che conoscono lo prendo dolo in culo nessuno piace anche darlo ad altri per sempre visto che strano cio

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 22.01.2022 -
Quotato da Bic18,
Ho provato il vibratore.. mi da piacere quando entra ed esce .. ma un orgasmo.. non ci sono mai arrivato ..

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da Christiantrasgressiv,
Chi da donna da il proprio parere riguardo se come piu donne avuto esperienze e vero che a molte donne eccita moltissimo vedere uomini che fanno cose insieme e la donna reale vedere davanti? Anche mi sorella dirmi anche lei le eccita spesso per quest [...]
Un record in fatto di chiarezza e punteggiatura. Tutto quel discorso e solo 2 punti interrogativi!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da pep65,
Chi da donna da il proprio parere riguardo se come piu donne avuto esperienze e vero che a molte donne eccita moltissimo vedere uomini che fanno cose insieme e la donna reale vedere davanti? Anche mi sorella dirmi anche lei le eccita spesso per quest [...]
Un record in fatto di chiarezza e punteggiatura. Tutto quel discorso e solo 2 punti interrogativi!
👍

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 07.12.2024 -
Quotato da pep65,
se ha scritto in quel modo può darsi semplicemente non è italiano..il senso di que che ha scritto comunque si intende

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Toscanamare,
Quotato da tele84,
Io devo dire la mia, forse fiori dal coro. La prima volta da piccolo con un coetaneo molto ben fornito, non ho sentito dolore. Lo ha appoggiato e dopo una prima resistenza è entrato tutto fino alla fine. Paradossalmente ho avuto più male altre volt [...]
🙂... È una cosa mentale, se decidi che lo vuoi nel culo... Non senti alcun dolore.... Perché il desiderio va oltre
mi piace come idea 😋

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quotato da Toscanamare,
Quotato da tele84,
Io devo dire la mia, forse fiori dal coro. La prima volta da piccolo con un coetaneo molto ben fornito, non ho sentito dolore. Lo ha appoggiato e dopo una prima resistenza è entrato tutto fino alla fine. Paradossalmente ho avuto più male altre volt [...]
🙂... È una cosa mentale, se decidi che lo vuoi nel culo... Non senti alcun dolore.... Perché il desiderio va oltre
esattamente ti devi rilassare il cervello comanda tutto il corpo poi con i preliminari e il piacere che sale il muscolo del culo si rilassa allora abbocco la cappella e flop entra tutto fino alle palle allora senti il godimento iniziando su e giù stimolando la prostata diventa il cazzo di marmo e il piacere e assicurato potresti skizzare senza toccarti e capitato ad alcuni che stavo inculando....

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Enfemme,
Quotato da Toscanamare,
esattamente ti devi rilassare il cervello comanda tutto il corpo poi con i preliminari e il piacere che sale il muscolo del culo si rilassa allora abbocco la cappella e flop entra tutto fino alle palle allora senti il godimento iniziando su e giù stimolando la prostata diventa il cazzo di marmo e il piacere e assicurato potresti skizzare senza toccarti e capitato ad alcuni che stavo inculando....
sei un amore..💋❤️

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.07.2023 -
Quotato da Enfemme,
Quotato da Toscanamare,
successo a me .... sensazione fantastica

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da Enfemme,
sei un amore..💋❤️
grazie visto la distanza ti ho bloccato perché credo impossibile vederci....😘