5 mesi fa
Prenderlo?Quotato da forzaroma666,E piacevole davvero?
5 mesi fa
Ma se uno dice che ha paura a prenderlo, forse dovreste quantomeno assumere un atteggiamento più intelligente invece di dire “non sai cosa ti perdi”, vi pare? Come se il sottoscritto non lo sapesse già… non mi pare un buon modo di entrare in contatto con una persona che esprime una resistenza…
5 mesi fa
Grazie, Tu sei molto bella 💋Quotato da rosannarosa,Ok... solo per saperlo... gran porcellino che sei.... 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da KINGRED,
Il Lui
5 mesi fa
Potremmo essere molto compatibiliQuotato da Maxtao75,A me piace assolutamente metterlo dentro a fondo e far godere la persona che ho davanti a me e poi sborrare in faccia la mia passione e carica che ho nelle palle
5 mesi fa
Perché sono una troia!!!!!
5 mesi fa
Beate le coppie in cui non ci sono Tabù...
5 mesi fa
Mi piacerebbe prenderlo sono molto attratto dall'idea e mi eccita il solo pensiero,ma non so se sopporterei il dolore
5 mesi fa
con un cazzo normale, una persona garbata e tanto lubrificante il dolore è minimo poi passa subitoQuotato da forzaroma666,Mi piacerebbe prenderlo sono molto attratto dall'idea e mi eccita il solo pensiero,ma non so se sopporterei il dolore
5 mesi fa
👍👍👍👍👍👍Quotato da Delifrance,Io quando lo prendo in culo mi diverto a prenderlo in tutte le posizioni anche quelle più particolari ed ancora qualche posizione mi manca ma è favoloso fare la Troia con il cazzo in culo e poi farmi sborrare in faccia che goduria [...]
5 mesi fa
Quotato da KINGRED,Quando mi faccio ingravidare, mi piace trattenere il seme il più a lungo possibile dentro di me
5 mesi fa
Una delle tante fantasie è proprio questa di provarlo dentro.... Questa estate sono stato abbordato da un maturo mentre prendevo il sole, era partito bene, mi succhiava e nel frattempo mi stimava con le dita... Poi quando me lo stava x mettere gli ho chiesto di mettere il cappuccio.... Se ne andato 😡
5 mesi fa
hai fatto bene a quel coglione 😁Quotato da francifire,Una delle tante fantasie è proprio questa di provarlo dentro.... Questa estate sono stato abbordato da un maturo mentre prendevo il sole, era partito bene, mi succhiava e nel frattempo mi stimava con le dita... Poi quando me lo stava x mettere gli h [...]
5 mesi fa
Quotato da Curiosobsx76,Non capisco il perché ... ma prenderlo in culo mi piace moltissimo.... in quel momento tra dolore e piacere mentre cerca di entrare il cazzo in culo... come se mi trasformassi in una troia ...vorrei farmi sbattere... prenderne uno in bocca e fa [...]
5 mesi fa
verissimoQuotato da PassivoBareback,Prenderlo in culo è una delle sensazioni più estasianti della vita
5 mesi fa
Sento carenza di attivi dal Nord al Sud ma se venite in Toscana a Pisa io sono disponibile per le vostre belle chiappe sempre pronta durevole con una misura giusta e usata bene.
5 mesi fa
Gli attivi al 100 per cento non esistono più, ne sono più che convinto 😁
5 mesi fa
Il sentirsi sexy indossando...calze tacchi ecc...troia desiderata e esibizionista per eccitare
5 mesi fa
Qua ci sono persone che gli morde la tarantola perché io sono attiva al 100%, da sempre e non gliel'ho messo in culo E allora fanno post generici senza avere il coraggio di dirlo direttamente e vengono bloccati subito perché sono degli inconcludenti!!!
5 mesi fa
Chi è venuto con me lo sa se sono attiva o no! Ancora ci vediamo..
Modificato dall'autore il 12-01-2026 20:35:13
5 mesi fa
sarai anche attiva, ma fai parte del 2% rimasti attivi 🙂 non e che non esistono gli attivi e che ormai e diventata gente rara, poi 10 attivi su 1000 culi hanno imbarazzo della scelta, e nella maggior parte dei casi scelgono i culi piu giovani magari depilati ecc ecc, per noi poveri vecchietti abbiamo solo i beati dildo e plug,