5 mesi fa
Adoro darlo…..da poco mi sono scoperto solo attivo…..spacco ano
5 mesi fa
Ho avuto varie esperienze anche essere inculati e fantastico... Anni fa frequentavo una trans con un obice di 23 cm grossissimo e mi ha aperto definitivamente. Per non parlare delle sborrate che eiaculava semplicemente fantastiche
5 mesi fa
sana invidia! FortunellaQuotato da Prasac,Ho avuto varie esperienze anche essere inculati e fantastico... Anni fa frequentavo una trans con un obice di 23 cm grossissimo e mi ha aperto definitivamente. Per non parlare delle sborrate che eiaculava semplicemente fantastiche [...]
5 mesi fa
Obice è favolosa 😂😜Quotato da Prasac,Ho avuto varie esperienze anche essere inculati e fantastico... Anni fa frequentavo una trans con un obice di 23 cm grossissimo e mi ha aperto definitivamente. Per non parlare delle sborrate che eiaculava semplicemente fantastiche [...]
5 mesi fa
vieni a spaccare il mio ano, mi piace tanto, ospito a livornoQuotato da Active4u,Adoro darlo…..da poco mi sono scoperto solo attivo…..spacco ano
5 mesi fa
Mi piace quando dici " mi piace essere maschio e soddisfare altri maschi"Quotato da marito-passivo,prenderlo in culo troppo bello una cosa difficile da spiegare, purtroppo cazzi non se ne trovano piu, difficile, ma non riesco a stare un giorno senza niente in culo, ogni giorno metto plug in culo lo tengo minimo due ore, ci vado a fare la spesa col [...]
5 mesi fa
Le mie esperienze risalgono agli anni tra il 2007 e 2009…a quel tempo avevo un’attività sessuale molto piena, oltre alle donne che non smetto mai di amare..ma anche maschi e coppie rigorosamente bisessuali..lo davo e lo prendevo, e sentirlo entrare piano fino in fondo era una sensazione sublime..soprattutto mente io a mia volta scopavo la donna..o un altro uomo…purtroppo sono tanti anni che non lo faccio, ho una gran voglia di rifarlo..sarebbe come fosse la prima volta
5 mesi fa
Lo preso da ragazzino.... è sono rimasta frocia ..... è come la droga immagino ...? Nn puoi più farne a meno ... è nn basta mai ....
5 mesi fa
Perché adoro essere la troia di chiunque lo desideri senza nessun limite.
5 mesi fa
VeroQuotato da Maturopassivo69,Lo preso da ragazzino.... è sono rimasta frocia ..... è come la droga immagino ...? Nn puoi più farne a meno ... è nn basta mai ....
5 mesi fa
concordo pienamente appena lo prendi una volta nel culo lo vuoi sempreQuotato da Maturopassivo69,Lo preso da ragazzino.... è sono rimasta frocia ..... è come la droga immagino ...? Nn puoi più farne a meno ... è nn basta mai ....
5 mesi fa
Interessante e trovate?😲
5 mesi fa
Come vi capisco maiali 😉
5 mesi fa
è quello il difficile purtroppoQuotato da culo_smanioso,Interessante e trovate?😲
5 mesi fa
ant54 Te li senti godere sotto i tuoi colpi 19 cm mica sono uno skerzo...
5 mesi fa
....😂eh grazie caro ma c'è chi non si accontentaQuotato da culo_smanioso,ant54 Te li senti godere sotto i tuoi colpi 19 cm mica sono uno skerzo...
5 mesi fa
😳 😳. Ma leggo di falli di 26 cm e oltre mah o sono capitato in un forum di superdotati o qualcuno ha molta fantasiaQuotato da Ant54,....😂eh grazie caro ma c'è chi non si accontentaQuotato da culo_smanioso,ant54 Te li senti godere sotto i tuoi colpi 19 cm mica sono uno skerzo...
5 mesi fa
già.......Quotato da culo_smanioso,😳 😳. Ma leggo di falli di 26 cm e oltre mah o sono capitato in un forum di superdotati o qualcuno ha molta fantasiaQuotato da Ant54,....😂eh grazie caro ma c'è chi non si accontenta
5 mesi fa
🥂❤️Quotato da AlienMaturo,Molto difficile spiegare. Forse perché è una cosa che per motivi naturali ed etici non dovresti fare e a differenza di altre trasgressioni se fatta con la testa è del tutto innocua. E ti può travolgere mente e corpo. Ed è bello ritornare nel [...]
5 mesi fa
concordo pienamente con te e forse è anche per questo che andare a letto con un uomo è bellissimoQuotato da Stex60,🥂❤️Quotato da AlienMaturo,Molto difficile spiegare. Forse perché è una cosa che per motivi naturali ed etici non dovresti fare e a differenza di altre trasgressioni se fatta con la testa è del tutto innocua. E ti può travolgere mente e corpo. Ed è bello ritornare nel [...]