3 mesi fa
Quotato da cockballs,il mio e' di vostro gradimento ? tanto per sapere se piace a qualcuno
3 mesi fa
woww bel cazzoneQuotato da cockballs,il mio e' di vostro gradimento ? tanto per sapere se piace a qualcuno
3 mesi fa
buon gustaioQuotato da aigcn2,un po' curvo all'insù, spesso e con una bella cappella gonfia e pronunciata... in genere è una forma che mi eccita molto 🔥
3 mesi fa
Certo tesoroQuotato da cockballs,il mio e' di vostro gradimento ? tanto per sapere se piace a qualcuno
3 mesi fa
sono d'accordoQuotato da magikhole,...concordo...piuttosto che lungo e fino meglio grosso che apra....misura l....Quotato da CercoKazzutiattivi,Largo larghissimo grosso...cappellone e duro...non mi importa lungo...ma che quando varchi il buchetto me lo laceri e mi riempia di spruzzi caldi
3 mesi fa
a me piaace non molto grande normale
enorme in circonferenza mi fa malissimo
enorme in circonferenza mi fa malissimo
3 mesi fa
bellissimoQuotato da Bocca,Il cazzo curvo verso il basso va benissimo in bocca, si infila comodamente in gola, mentre se parliamo di farsi scopare, mi piace grosso, largo,che ti apre,che ti lascia il buco aperto per un bel pò. [...]
3 mesi fa
@cockballs stupenda attrezzatura
3 mesi fa
forma del cazzo più fondamentale delle dimensioni!!! certi cosidetti XXL fanno schifo! le dimensioni contano? NI la forma conta! come la faccia! puoi avere un mega cazzo e un mini cervello e non dire nulla a nessuno! ma un bel cazzo con una bella forma quello si che attizza un sacco!
3 mesi fa
buonasera esatto concordo pienamente👍Quotato da coppiacesenate,forma del cazzo più fondamentale delle dimensioni!!! certi cosidetti XXL fanno schifo! le dimensioni contano? NI la forma conta! come la faccia! puoi avere un mega cazzo e un mini cervello e non dire nulla a nessuno! ma un bel cazzo con una bella fo [...]
Modificato dall'autore il 17-02-2026 22:43:12
3 mesi fa
mi candido....
3 mesi fa
Esattamente come la.pensa mia moglieQuotato da coppiacesenate,forma del cazzo più fondamentale delle dimensioni!!! certi cosidetti XXL fanno schifo! le dimensioni contano? NI la forma conta! come la faccia! puoi avere un mega cazzo e un mini cervello e non dire nulla a nessuno! ma un bel cazzo con una bella fo [...]
3 mesi fa
Grosso, mi fa male dietro, ma che ci posso fare se mi piace grosso?
3 mesi fa
Piace anche a me grosso non superdotato però.
3 mesi fa
Normale da provare 😉
3 mesi fa
A me piace corto grosso e con bella capelli scolpita
3 mesi fa
Sono tutti belli ❤️
3 mesi fa
È chiaro poi il migliore è sempre quello che ti fa godere...
3 mesi fa
Tanto tempo fa mi incontrai con uno in macchina. Non aveva un cazzo grandissimo, ma quando piano abbassai il prepuzio sbordò una specie di fungo enorme e morbido. La più bella cappella mai vista😍
Quindi la cappella sproporzionata in grande, rispetto all'asta, mi fa impazzire
Quindi la cappella sproporzionata in grande, rispetto all'asta, mi fa impazzire
Modificato dall'autore il 18-02-2026 11:40:41
3 mesi fa
VeroQuotato da Aliasbo,Tanto tempo fa mi incontrai con uno in macchina. Non aveva un cazzo grandissimo, ma quando piano abbassai il prepuzio sbordò una specie di fungo enorme e morbido. La più bella cappella mai vista😍
Quindi la cappella sproporzionata in grande, [...]