Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare
854 interventi
1 mese fa
🤣🤣🤣🤣🤙ben dettoQuotato da milano_58,😄 😄 😄 chi di cazzo colpisce di cazzo perisce 😄 😄 😄
1 mese fa
George sei un grande, ti farò un bel regalo..... 🫦😋Quotato da Sirgeorge,Io l'ho segnalato e ogni tanto la redazione qualcosa fa😇Quotato da Ant54,cavam lascia perdere, che la merda in faccia ne ha presa fidati 🖐️😜
1 mese fa
.....ma poi con quel cazzetto che si ritrova 😁Quotato da milano_58,😄 😄 😄 chi di cazzo colpisce di cazzo perisce 😄 😄 😄
1 mese fa
@Ant54 il famigerato regalo del cazzo 😄 😋 😄 😋 😄 😋 😄 😋
1 mese fa
Lo prendo volentieri il tuo regalo ❤️Quotato da Ant54,George sei un grande, ti farò un bel regalo..... 🫦😋Quotato da Sirgeorge,Io l'ho segnalato e ogni tanto la redazione qualcosa fa😇
1 mese fa
.....eh beh certo 😁🤙Quotato da milano_58,@Ant54 il famigerato regalo del cazzo 😄 😋 😄 😋 😄 😋 😄 😋
1 mese fa
Sono i regali che preferisco 🤣Quotato da milano_58,@Ant54 il famigerato regalo del cazzo 😄 😋 😄 😋 😄 😋 😄 😋
1 mese fa
sei di bocca buona lo so 😁😋Quotato da Sirgeorge,Sono i regali che preferisco 🤣Quotato da milano_58,@Ant54 il famigerato regalo del cazzo 😄 😋 😄 😋 😄 😋 😄 😋
1 mese fa
Chi dice che vuole solo ficcarlo, in realtà, ha paura del pesce.
1 mese fa
No dai ci sono già così pochi attivi nn spaventiamoli 😄
1 mese fa
A me piace la figa ma già da piccolo anche il cazzo.. quando sono a casa mi dedico alla figa e sono il toro della vacca di mia moglie.. quando invece sono fuori casa.. faccio io la vacca e prendo cazzoni dai tori..
1 mese fa
A me gli uomini non piacciono, ma da quando ho conosciuto e provato il CAZZO non posso più farne a meno e ne voglio sempre di più grossi infatti amando, piacendomi le femmine trovo perfette le Trans/ Trav belle e femminili possibilmente anche attive
1 mese fa
A me piace il cazzo e gli uomini, se sono porci e dominanti ancora meglio
1 mese fa
a me piace prenderlo nel culo se ti va ?!?Quotato da Attivo60milano,Io preferisco il ficcarlo in culo... Modificato dall'autore il 18-04-2026 12:46:32
1 mese fa
Concordo che se si prova poi si continua , provato tardi ma l'ago della bilancia pende più sulla patata l'ideale sarebbe avere a disposizione quando si ha voglia entrambi
1 mese fa
😭 😭 😒 🐷
bah. Dai avete fatti dei progressi voi inverter... Dall emancipazione siete passati al gay pride.... 🤣😂 A casa hai forse degli specchi di legno? Purtroppo a volte la natura fa brutti scherzi.... Tu ne sei l esempio vivente...... Auguri e figli maschi zuccherina....🤣😂🤡🤡🤡🤡Quotato da Sirgeorge,Ci vanno padri di famiglia integerrimi come te e le tigrotte a casa a fare la calza e guardare la TV😜Quotato da Emadav,No nella zona industriale a travoni ci vanno gay e omosessuali vari.. Ti p8sdo garantire che non è certo il mio caso... Sono appagato in pieno sessuslmente parlando... Trombo tutti 8 giorni e trasgredisco con la mia tigrotta scambiando.... Il banano [...]
Modificato dall'autore il 18-04-2026 21:32:07
1 mese fa
Ohhhhh ancora qui? Ma hai proprio rotto i coglioni.......🤬🤬
1 mese fa
Segnalato
1 mese fa
si ma è ancora qui quel bischeroQuotato da culo_smanioso,Segnalato
1 mese fa
Io l'ho segnalato spero che la Redazione faccia il suo dovere, col razzismo ed il suo lo è non si scherza, fra l'altro ho fatto uno screenshot del suo pregevole post ;)Quotato da Ant54,si ma è ancora qui quel bischeroQuotato da culo_smanioso,Segnalato
Modificato dall'autore il 18-04-2026 18:29:47