Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare
854 interventi
2 mesi fa
veroQuotato da PassivoBareback,Emadav, ti suggerirei di non continuare, perché ad ogni tuo intervento peggiori la tua posizione aumentando il volume della cacca della figura che stai facendo. Non ti interessa il pisello? Puoi non intervenire. E soprattutto puoi non deridere color [...]
2 mesi fa
Basta non scrivere più e dopo un paio di giorni, se va bene, non ti arrivano più notifiche.Quotato da Emadav,Chiedo per cortesia...... Come si fa, ad uscire da questa facolta universitaria? L ornitologia non mi è mai interessata e mai mi interesserà onestamente...... Se mi fossi accorto della presenza di un così grande numero di professionisti del setto [...]
Ma poi se non ti interessano gli uccelli che ci sei entrato a fare nella sezione gay e bisex? Solo per provocare o perché in fondo in fondo? Se una cosa non interessa la si ignora non ci si butta dentro a capofitto.
Modificato dall'autore il 18-04-2026 09:53:20
2 mesi fa
Quotato da PassivoBareback,Emadav, ti suggerirei di non continuare, perché ad ogni tuo intervento peggiori la tua posizione aumentando il volume della cacca della figura che stai facendo. Non ti interessa il pisello? Puoi non intervenire. E soprattutto puoi non deridere color [...]
2 mesi fa
92 minuti di applausiQuotato da PassivoBareback,Emadav, ti suggerirei di non continuare, perché ad ogni tuo intervento peggiori la tua posizione aumentando il volume della cacca della figura che stai facendo. Non ti interessa il pisello? Puoi non intervenire. E soprattutto puoi non deridere color [...]
2 mesi fa
È quello che è successo anche a meQuotato da Ingordo74,Sono pienamente d'accordo, da quando ho preso il primo cazzo, non ne posso più fare a meno. Ho smesso di avere rapporti anche con mia moglie perché non mi piaceva più, quando lo facevamo, nella mia testa pensavo sempre di essere lei, di com'è bel [...]
2 mesi fa
Anch'io...da quando l'ho provato è diventato peggio della droga
La figa mi piace ma il cazzo mi manda fuori di testa 😋
Amo spompinare al fiume in mezzo ai boschi, amo suchhiare tutto, leccare il culo
Amo prenderlo nel culo e sentire che entra, sentire la sborra calda in faccia
La figa mi piace ma il cazzo mi manda fuori di testa 😋
Amo spompinare al fiume in mezzo ai boschi, amo suchhiare tutto, leccare il culo
Amo prenderlo nel culo e sentire che entra, sentire la sborra calda in faccia
2 mesi fa
Devo provare a sentire crescere in bocca..Quotato da fp6deze78,È bello quando lo senti crescere tra le mani e in bocca e senti che diventa sempre più duro
Chissà che fantastica esperienza
2 mesi fa
Dipende molto dal primo o dai primi cazzi, se vengono usati bene creano dipendenza 🤩🤩
2 mesi fa
Ci vanno padri di famiglia integerrimi come te e le tigrotte a casa a fare la calza e guardare la TV😜Quotato da Emadav,No nella zona industriale a travoni ci vanno gay e omosessuali vari.. Ti p8sdo garantire che non è certo il mio caso... Sono appagato in pieno sessuslmente parlando... Trombo tutti 8 giorni e trasgredisco con la mia tigrotta scambiando.... Il banano [...]
2 mesi fa
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏🤛Quotato da culo_smanioso,92 minuti di applausiQuotato da PassivoBareback,Emadav, ti suggerirei di non continuare, perché ad ogni tuo intervento peggiori la tua posizione aumentando il volume della cacca della figura che stai facendo. Non ti interessa il pisello? Puoi non intervenire. E soprattutto puoi non deridere color [...]
2 mesi fa
Io preferisco il ficcarlo in culo...
Modificato dall'autore il 18-04-2026 12:46:32
2 mesi fa
peccato la distanza altrimenti un cazzo come il tuo lo prenderei volentieri in bocca per succhiartelo è meraviglioso e chissà come è bello sentirlo entrare nel culoQuotato da Attivo60milano,Io preferisco il ficcarlo in culo... Modificato dall'autore il 18-04-2026 12:46:32
2 mesi fa
Già peccato sesso 1971
Modificato dall'autore il 18-04-2026 13:03:31
2 mesi fa
👏👏Quotato da CPCuckMatura,Basta non scrivere più e dopo un paio di giorni, se va bene, non ti arrivano più notifiche.Quotato da Emadav,Chiedo per cortesia...... Come si fa, ad uscire da questa facolta universitaria? L ornitologia non mi è mai interessata e mai mi interesserà onestamente...... Se mi fossi accorto della presenza di un così grande numero di professionisti del setto [...]
Ma poi se non ti interessano gli uccelli che ci sei entrato a fare nella sezione gay e bisex? Solo per provocare o perché in fondo in fondo? Se una cosa non interessa la si ignora non ci si butta dentro a capofitto. Modificato dall'autore il 18-04-2026 09:53:20
2 mesi fa
La testata minacciala quando ti guardi allo specchio, anziché venire a farci credere di essere violento qui, a chi vuoi spaventare?Quotato da Emadav,Ma anche NO grazie...sono sempre stato e rimango più che volentieri VAGINATARIANO..... e sono sempre stato di bocca buona eh...... Hai 7na vagina? Sei una donna biologica allora 4 cicciolate te le do volentieri se sono volute e gradite da una, signo [...]
2 mesi fa
. E io,ne sono goloso...... In culo lo vorrei tuttoQuotato da Attivo60milano,Io preferisco il ficcarlo in culo... Modificato dall'autore il 18-04-2026 12:46:32
Modificato dall'autore il 18-04-2026 17:11:09
2 mesi fa
Della tua cortesia e delle tue scuse non ce ne facciamo niente, sarà più divertente taggarti qui ogni volta che qualcuno leggerà i tuoi sfondoni, vediamo se questo sarà di incentivo per farti cancellare le offese. Speriamo anche il profilo.Quotato da Emadav,Difatti ho chiesto per cortesia come si fa ad uscire da sto ginepraio di inverter.... Ornitologia ed elettricita la lascio volentieri a voi care..... Buon proseguimento e buono studio..... Scusate ancora perché non sapevo che molti di voi avessero i [...]
2 mesi fa
cavam lascia perdere, che la merda in faccia ne ha presa fidati 🖐️😜Quotato da CavaM,La testata minacciala quando ti guardi allo specchio, anziché venire a farci credere di essere violento qui, a chi vuoi spaventare?Quotato da Emadav,Ma anche NO grazie...sono sempre stato e rimango più che volentieri VAGINATARIANO..... e sono sempre stato di bocca buona eh...... Hai 7na vagina? Sei una donna biologica allora 4 cicciolate te le do volentieri se sono volute e gradite da una, signo [...]
2 mesi fa
Io l'ho segnalato e ogni tanto la redazione qualcosa fa😇Quotato da Ant54,cavam lascia perdere, che la merda in faccia ne ha presa fidati 🖐️😜Quotato da CavaM,
La testata minacciala quando ti guardi allo specchio, anziché venire a farci credere di essere violento qui, a chi vuoi spaventare?
2 mesi fa
😄 😄 😄 chi di cazzo colpisce di cazzo perisce 😄 😄 😄