Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare

854 interventi
1 mese fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Trevite,
Quotato da HoduroCazzo,

L'ho so benissimo, ma il discorso sta, che non ha senso dire io sono/non sono "qui" "quo" "qua"... Perché viviamo su un'epoca, ma è inutile dire "io non sono Oscar Wilde" o ecc.... Faccio un esempio di quello che si dice tanto in giro adesso. Per favore, non facciamo dibattiti politici, non siamo neppure su un forum politico, ma per come la penso. Ma per esempio, facile dire oggi "io sono antifascista, e se avrei vissuto l'epoca, io li sarei stato contro", ma bisogna ragionare se invece avremmo vissuto veramente noi il ventennio. Oscar Wilde non è finito sui lavori sforzati perché era Oscar Wilde, finito per avere fatto qualcosa di omosessuale, ed è stato scoperto. All'epoca era una cosa normale, se ti avrebbero scoperto pure te, ci saresti finito pure tu. Allora, che senso ha dire "noi non siamo Oscar Wilde"?. Come riscrivo, viviamo un'epoca, se avremmo vissuto altre epoche, allora il ragionamento nostro stesso, sarebbe molto differente. Basta solo guardare, le nuove generazione attuali, e quando noi avevamo la loro età, già noi ragionavamo in modo diverso
. Va bene il cazzo.....
Però anche scrivere in italiano comprensibile è importante!
ah, non sai rispondere, quindi, l'unica cosa che sai attaccarti è quello? Senti, io sono un informatico, scrivo sempre veloce, non voglio perdere tempo, non sto qui a guardare la virgola. Quello che dite non mi è di importanza. Io? tra l'altro leggo libri, soprattutto classici. Chi ero il migliore a scuola sull'italiano? il sottoscritto. Figurati, se ha importanza quello che dice un sconosciuto su un forum o una professoressa d'italiano

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da maritobisex,
Nella vita sono stato sempre una persona curiosa, mi piace sempre sperimentare cose nuove, specie nel sesso, così ho deciso di provare cosa si prova a succhiare e farsi scopare da un cazzo.Sono arrivato alla conclusione che una vplta che si prova no [...]
Adoro leccare una bella figa, meglio se tutt’a umida o piena, ma anche un gran cazzo che ti riempie la bocca ha il suo perché

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Quotato da redbull71,
Quotato da maritobisex,
Nella vita sono stato sempre una persona curiosa, mi piace sempre sperimentare cose nuove, specie nel sesso, così ho deciso di provare cosa si prova a succhiare e farsi scopare da un cazzo.Sono arrivato alla conclusione che una vplta che si prova no [...]
Adoro leccare una bella figa, meglio se tutt’a umida o piena, ma anche un gran cazzo che ti riempie la bocca ha il suo perché
e si e bellissimo

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da PassivoBareback][quote=Sirgeorge][quote=PassivoBareback,

Forse non ci siamo intesi. Io conosco benissimo i moti di Stonewall e le ragioni del Pride. Ma tu lo chiedevi a Hodurocazzo, in un commento sopra. E vista la levatura dei suoi commenti ti ho chiesto come ti poteva venire in mente che uno che scrive certe cose possa conoscere Stonewall e Pride...
Scusami🥰

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.12.2014 -
a me piace solo succhiarlo

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Santacruz77,
Quotato da Ant54,
Santa Cruz te non ti intromettere che ogni volta che vedo il tuo favoloso culo mi viene il cazzo di marmo 😋
è reciproca la cosa 🍌
in effetti ha il suo perchè 😋
Modificato dall'autore il 20-04-2026 18:59:24

1 mese fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Sirgeorge][quote=PassivoBareback][quote=Sirgeorge,
Scusami🥰
Non so dov'è il messaggio che hai quotato ma rispondo qua. Io sto parlando di cose storiche, ma è pure inutile metterla come se ci fosse tutta questa omofobia per strada. Ovviamente ci sarà sempre qualcuno che disprezzerà per la propria sessualità, idee politiche, il nostro stile di vita, come ci vestiamo e ecc... Per farvi un esempio, io conosco veramente un uomo che dice che si dovrebbe proteggere, e darli più diritti ai gay, perché è di sinistra (convinto). Ma poi, "oggi chi te l'ha messo nel c+lo, eh?", "ciao, come va fr...oneoooo?" e ecc... Quindi, tra le sue battute non è molto protettivo, un pò ipocrita. Quindi, è inutile metterla come se fossimo in certi tempi, ma ci sarà sempre qualcuno. Pure io, che non c'entra niente con la mia sessualità, ma ho un problema semi-famigliare da anni. Quindi, un pò tutti potrebbero avere problemi. Comunque, ultimo commento al riguardo, perché, allora non finiremo mai

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Anche hai tempi dei romani si scopavano tra maschi quindi 😎 su su parliamo di sesso😁

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Santacruz77,
Anche hai tempi dei romani si scopavano tra maschi quindi 😎 su su parliamo di sesso😁
Infatti non mi sembra il posto giusto per parlare di grammatica /politica o altro non pertinente al sesso

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Santacruz77,
certo era assolutamente normale avere rapporti omosex

1 mese fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Santacruz77,
Qua rispondo per darti ragione. Ma io sto solo cercando di dirvi... siete fieri di voi stessi, ma non fate molto vittimismo, infondo i problemi ci saranno SEMPRE, su ogni argomento

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da HoduroCazzo,
Quotato da Santacruz77,
Qua rispondo per darti ragione. Ma io sto solo cercando di dirvi... siete fieri di voi stessi, ma non fate molto vittimismo, infondo i problemi ci saranno SEMPRE, su ogni argomento
quale sarebbe il problema che ci piace sia la figa che il cazzo 😎

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Santacruz77,
Quotato da HoduroCazzo,

😁🤙

1 mese fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Santacruz77,
Quotato da HoduroCazzo,

Io intendo in senso generico, pure io ho ammesso senza problemi che io sarei etero, ma non è detto che io non farei niente con un uomo. Tanto per essere più specifico, masturbazioni e sesso orale lo farei. Avrei un pò la curiosità di averlo anch'io in bocca un pene adulto. Ma sesso completo (sesso anale con un uomo) NO. Il corpo maschile non mi piace, pure il sedere di un uomo mi fa schifo. Sognerei di fare sesso anale con una donna, o con un trans. Ma credo che con il trans, magari accetterei l'esperienza di fare pure il passivo

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Bhe che dire il cazzo a me piace ed anche molto ed in effetti e vero una volta provato poi non ci si rinuncia piu’
Modificato dall'autore il 20-04-2026 22:59:31

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 01.02.2019 -
Chi me lo fa provare?

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Tobyaa,
Chi me lo fa provare?